Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 19/11
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
20 novembre, 2015 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora visto nulla, recupererò domenica, per cui il mio commento è probabile che lo sconfesserò dopo la visione, tuttavia : Leonardo eliminato, 30% colpa sua, 70% di Mika che presto rimarrà senza concorrenti e ben gli sta, uno dei peggiori giudici di sempre.

Giosada al ballottaggio è la conferma che a vincere questa edizione sarà Fedez con Urban (quasi sicuramente) o Moseek (difficile, sopresa) in quanto lo vedevo l'unico possibile ad intralciare il loro cammino. Ormai è già tutto deciso...sleep

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
202
20 novembre, 2015 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

Che schifo Giosada, canta tutto uguale. Fosse brutto non lo voterebbe manco sua madre.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
20 novembre, 2015 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Aggiornamento likes alle 8 e 55 :

Landlord 2600

Moseek 3100

Davide 3800

Luca 4100

Enrica 7600

Urban 9000

Giosada 17500

Sempre più convinta che Giosada al ballottaggio sia "matematicamente " impossibile!!!!

P. S. Qualcuno può spiegare alle bimbeminkia che sulla pagina di xf si lamentano perché Davide Mogavero non era stato invitato che c'erano solo quelli delle edizioni Sky ? 

 

lmaolmao

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
204
20 novembre, 2015 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questi di X Factor sarebbero così scemi da mandare al ballottaggio quello che ha nettamente più like di tutti su facebook, quando facebook è il metodo più utilizzato per valutare i favoriti? Evidentemente la fanbase di Giosada là inizia e là finisce, su Facebook. Si sa che Facebook è il regno di ragazze e giovani donne. Tutti gli altri non vengono ammaliati dal suo faccino e riconoscono che, seppure bravo, è monotono e fra i peggiori di quelli rimasti.

 

Quelli che dovevano andare al ballottaggio al posto suo:

- Luca ha le fan ragazzine, le fans di mika e qualche signora intenerita dalle sue storie.

- Enrica e Moseek sono quelli che stanno facendo il percorso migliore

- Gli Urban Strangers son quelli che hanno la fanbase più ampia

- Davide è elegante e piacerà alle persone mature

 

Rimangono appunto Giosada e Landlord.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
20 novembre, 2015 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto
Questi di X Factor sarebbero così scemi da mandare al ballottaggio quello che ha nettametne più like di tutti su facebook, quando facebook è il metodo più utilizzato per valutare i favoriti? Evidentemente la fanbase di Giosada là inizia e là finisce, su Facebook. Si sa che Facebook è il regno di ragazze e giovani donne. Tutti gli altri non vengono ammaliati dal suo faccino e riconoscono che, seppure bravo, è monotono e fra i peggiori di quelli rimasti.

 

Se guardi, per esempio, il campione RH, fatto da generi diversi ed età diverse, Giosada è il più apprezzato. E di certo questo non è un sito colmo di bambine ormonose, ma piuttosto di gente che segue ed ama la musica. Ciò che tu trovi noioso per altri può essere estremamente interessante. Dando un'occhiata ai like sulla foto non mi pare di vedere, nemmeno in maggioranza, profili di bambine allupate.rolleyes

 

Detto questo secondo me paradossalmente Giosada ne uscirà fortificato. Di solito chi va al ballottaggio in queste puntate dura ancora 1 o 2 settimane, finendo di nuovo tra gli ultimi (Nathalie è l'unica ad aver vinto dopo aver affrontato un ballottaggio, ma lì era la prima puntata), ma Giò ha scatenato una rivolta su Fb, i più gridano al complotto e questo secondo me lo porterà moltoooooo avanti. Chissà magari abbiamo trovato anche noi il nostro James Arthur.

Avatar
sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
Member Since:
10 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
20 novembre, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

O forse semplicemente la fanbase di Giosada è la stessa dei Moseek, e tutti hanno concentrato i loro voti per salvare i Moseek pensando che tanto Giosada ce l'avrebbe fatta lo stesso.

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
207
20 novembre, 2015 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Stan ha detto
Questi di X Factor sarebbero così scemi da mandare al ballottaggio quello che ha nettametne più like di tutti su facebook, quando facebook è il metodo più utilizzato per valutare i favoriti? Evidentemente la fanbase di Giosada là inizia e là finisce, su Facebook. Si sa che Facebook è il regno di ragazze e giovani donne. Tutti gli altri non vengono ammaliati dal suo faccino e riconoscono che, seppure bravo, è monotono e fra i peggiori di quelli rimasti.

 

Se guardi, per esempio, il campione RH, fatto da generi diversi ed età diverse, Giosada è il più apprezzato. E di certo questo non è un sito colmo di bambine ormonose, ma piuttosto di gente che segue ed ama la musica. Ciò che tu trovi noioso per altri può essere estremamente interessante. Dando un'occhiata ai like sulla foto non mi pare di vedere, nemmeno in maggioranza, profili di bambine allupate.rolleyes

 

Detto questo secondo me paradossalmente Giosada ne uscirà fortificato. Di solito chi va al ballottaggio in queste puntate dura ancora 1 o 2 settimane, finendo di nuovo tra gli ultimi (Nathalie è l'unica ad aver vinto dopo aver affrontato un ballottaggio, ma lì era la prima puntata), ma Giò ha scatenato una rivolta su Fb, i più gridano al complotto e questo secondo me lo porterà moltoooooo avanti. Chissà magari abbiamo trovato anche noi il nostro James Arthur.

Secondo me GioSada è proprio quello che ha il pubblico più trasversale, conosco molti amici a cui piace molto senza aver nessun'altro motivo per apprezzarlo oltre la sua bravura. Andando a vedere i profili delle numerose persone che stanno protestando su Facebook (ma basta guardare il modo di scrivere, lontano da quello delle BM) si nota che sono persone non propriamente in fase adolescenziale. Io non trovo sia uno dei peggiori rimasti, soprattutto considerando che gente come Luca è ancora lì. Lo stesso Davide, per quanto bravo, secondo me ha molto meno impatto sul pubblico rispetto a Gio'. Non c'è motivo per cui possa essere stato meno votato degli altri: ha moltissimi consensi sui social, ha fatto un' ottima performance ed è anche un "personaggio" con molto appeal. Supponendo anche che in tanti non l'abbiano votato perché sicuri del suo passaggio, siamo comunque molto lontani dal finire al ballottaggio. Su Facebook ha il doppio dei like degli Urban strangers, otto volte i like degli altri, quindi la performance è piaciuta. Un tonfo del genere potrebbe essere giustificabile solo con una performance sottotono ma non mi sembra questo il caso, vista la difficoltà nel trovare una critica all'esibizione.

Sono d'accordo sul fatto che ne potrebbe trarre giovamento, ma lo stesso programma facendo discutere così tanto può guadagnarne. Questo ballottaggio rende la gara molto più aperta e meno noiosa, Anche se agli occhi di molti l'esito di ieri porta ad una perdita di credibilità delle votazioni...

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
208
20 novembre, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto
Questi di X Factor sarebbero così scemi da mandare al ballottaggio quello che ha nettamente più like di tutti su facebook, quando facebook è il metodo più utilizzato per valutare i favoriti? Evidentemente la fanbase di Giosada là inizia e là finisce, su Facebook. Si sa che Facebook è il regno di ragazze e giovani donne. Tutti gli altri non vengono ammaliati dal suo faccino e riconoscono che, seppure bravo, è monotono e fra i peggiori di quelli rimasti.

 

Quelli che dovevano andare al ballottaggio al posto suo:

- Luca ha le fan ragazzine, le fans di mika e qualche signora intenerita dalle sue storie.

- Enrica e Moseek sono quelli che stanno facendo il percorso migliore

- Gli Urban Strangers son quelli che hanno la fanbase più ampia

- Davide è elegante e piacerà alle persone mature

 

Rimangono appunto Giosada e Landlord.

Si vede che sei ancora molto ingenua/o per quanto riguarda le dinamiche dei talent, niente è probabile in questi casi, ci sono schemi ferrei che non vengono mai infranti. Dopo 15 anni di amici e 9 di X factor te lo posso assicurare.

 

Col tempo capirai sistrens

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
20 novembre, 2015 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Questa del voto truccato è una cazzata.

La gente non ha votato Giosada perchè sicura del suo passaggio, pensa te i fan di giosada che non si sforzano manco a votarlo che corse faranno a comprare il suo cd.

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
210
20 novembre, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho detto che lo votano le adolescenti, quelle votano Luca. Ho detto che lo votano ragazze e giovani donne, quindi dai 20 ai 40 anni all'incirca.

 Comunque qualunque sia la motivazione quello che ci tenevo a dire è che prima di dire ''è falsato!'' bisogna un attimo mettersi nei panni dell'altro. I ''direttori'' di X Factor non potrebbero mai mettere in gioco la credibilità del programma mettendo uno con 15mila like al ballottaggio senza un valido motivo. Perché avrebbero dovuto farlo? I Landlord sarebbero stati eliminati contro chiunque tranne Luca, e forse neanche con lui visto che i giudici potevano tirar fuori la scusa ''è giovane, migliorerà''.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
20 novembre, 2015 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Meritati e sentiti i 3 minuti di standing per Imagine... servivano tra l'altro per "sciogliere" l'ambiente; con il clima che c'è si doveva fare qualcosa e lo hanno fatto bene. Tra i concorrenti Enrica una delle regine della esibizione, mi ha di nuovo sorpreso...

Poi questa manche suicida. Pensavo che ci sarebbe stato un voto in gran parte a prescindere ma i primi avrebbero potuto beneficiare in caso di prova positiva. Ed infatti i Landlord messi per primi se la sono cavata; peccato per Leonardo che avrei sentito volentieri con il nuovo brano, ma d'altra parte con il 30% delle note non azzeccate nelle ultime esibizione era uno dei 3 che rischiava di più (con i Landlord e Luca, che ascoltando la esibizione sarebbe stato quello da spedire direttamente a casa).   Però bene tutti nella prima.

Il risultato della seconda manche è a dir poco assurdo. Due dei migliori al ballottaggio.
Io NON credo che ci sia stata una "manipolazione" di voti .. Non è "da x factor".   Cui prodest??? Piuttosto mi verrebbe da pensare all'errore tecnico (voti per giosada finiti ad altri) oppure che in una manche compessiva lui si sia piazzato per tutti noi al secondo posto e quindi ci è piaciuto anche molto ma alla fine abbiamo votato altri - io ad esempio NON ho votato Giosada; chi di quelli che urlano alla manipolazione lo ha votato???.    Questa volta è lui (tuttora e con grande distacco) il Re dei like su facebook e penso che una cosa del genere (primo ai like e al ballottaggio) non si sia mai vista nella storia... ideve esserci stato un errore, oppure proprio quello che sto dicendo... metto il like perché è stato bravo ma poi all'ora di votare ne abbiamo preferito un altro.

Luca non mi è piaciuto; lui non c'entra molto con una "buona esibizione" sul pezzo di Sheeran (sentire su you tube duetto con Cristina Grimmie a the Vice per capire che il pezzo è in un modo diverso), però devo dire che avendo basse aspettative riconosco che la ha "portata a casa" senza infamia anche se certamente senza lode alcuna... Era il mio primo candidato al ballottaggio.

Moseek. Ottimo sound, pessima lei ieri sera. Calante crescente ditelo come volete, "off key" direbbero gli inglesi. In sintesi STONATA.
In un talent dovresti SEMPRE mandarli al ballottaggio (erano i miei secondi candidati) poi magari per il potenziale, ricordando alcune belle esibizioni etc. li salvi di sicuro (a quello servono le scelte dei giudici).    Ma non si può sentire FedeZ che nega quello che un orecchio sano non può non avere sentito - c'è chi dice che il mentor salva sempre i suoi concorrenti ... certo, ma un bel SILENZIO può salvare lo stesso senza fare figure di mer.#@...

Enrica sta diventando il MADH di questa edizione. Partita come lui nelle ultime 3 posizioni (all'inizio era la candidata preferita alla eliminazione precoce) sta crescendo ed imparando molto, e come spesso capita ad alcuni giovanissimi (Marlisa vincitrice in Australia lo scorso anno, Franceschina qui da noi etc.) ha una crescita tale da rendere possibile tutto... anche se per il #1 mi sembra che il pronostico sia chiuso dal principio. Su Enrica comunque credo che FedeZ abbia fatto uno dei pochi commenti centrati di una serata per lui imbarazzante (o imbarazzante per noi ad ascoltarlo), quando la ha definita una versione da "High School Musical" . Resta il fatto che Enrica, partita come "fuori entro 3 puntate" sta veleggiando verso un non improbabile ormai inedito, prendendo giustamente il posto che alle audizioni sarebbe stato assegnato a Margherita.

Urban bene ma.. Io credo siano sempre i più bravi, però... che 2 maroni... sta capitando quello che immaginavo; bravissimi nel loro, ma mi basta una canzone o due. Credo che venda tanto il loro EP perchè ..... è un EP (ha solo 5 canzoni) hehehe... credo che sia il massimo sopportabile; un concerto intero tutto loro non so se lo reggerei senza crollare addormentato o senza andarmene. Però se si limitano a una o due canzoni sono quelli che continuo a preferire.

Davide mi ha calamitato. Tutti che criticano "gli arzigogoli" della voce... mah. Io lo ho trovato intenso, non banale, bellissima interpretazione; assolutamente il migliore ieri sera. Però bassini i like e commentato come se fosse "freddo" e con basse doti interpretative. Boh su di lui inizio a capirci poco (di cosa pensa il pubblico intendo)... 

Landlord. Vabbeh hanno fatto di tutto per penalizzarli. Ultimi dopo la pubblicità e televoto chiuso SUBITO dopo il recap.
Essere ultimi vuol dire che molti dei tuoi voti devono essere arrivati "sulla fiducia". Questo oggi vale per Luca, per i Moseek (evidentemente) per gli Urban, ma non per loro. Chi del pubblico è arrivato in fondo senza avere già distribuito tutti i suoi voti prima della pubblicità aveva ancora la possibilità di votarli (e se lo sarebbero meritati; tra i 3-4 migliori della manche); si, certo, la aveva la possibilità... per circa 3 nanosecondi e poi ZAC chiuso il televoto. Diciamo che per salvarsi avrebbero dovuto essere fortissimi al televoto, cosa che (dai like per quello che contano) sapevamo già non fossero... D'altra parte capisco che si dovevano "sfrondare" i gruppi e salvare almeno 1 concorrente per ogni giudice per l'inedito (che dovrebbero fare dal vivo in 5; e sono rimasti in 6....).

Alla fine una puntata un po' ... così... poco di bello, eliminazione chock alla prima, ballottaggio assurdo. Certo che se anche X factor inizia ad avere apparenti "ingiustizie" al televoto (non era praticamente mai successo) ci perdiamo quella che pareva una isola felice.

Mi viene già da pensare "speriamo che il prossimo anno vada meglio"... Nel frattempo non ci resta che sperare che ci sia almeno UN inedito decente.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
20 novembre, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
.

Mi viene già da pensare "speriamo che il prossimo anno vada meglio"... Nel frattempo non ci resta che sperare che ci sia almeno UN inedito decente.

eh si, quest anno va così

Ivie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 46
Member Since:
2 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
213
20 novembre, 2015 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque se si guarda alle pagine Facebook ufficiali dei concorrenti, giosada è tra quelli che hanno meno like. Anche i landlord ne avevano più di lui. 

Quindi la sua fan base non è così ampia. Probabilmente una parte considerevole dei like è dovuta alla sindrome da "quanto è figo Giosada" e non possiamo nemmeno essere sicuri che sia stato sempre molto votato, magari i suoi like non sono mai stati proporzionali ai voti, chissà. Forse la manche unica lo ha sfavorito e si è preferito votare per altro considerati meno favoriti.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
214
20 novembre, 2015 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Io vado un po' controcorrente, invece.

Leonardo fuori nella prima manche giusto, è stato quello meno inquadrato e più fuori tempo, va ammesso.

Per quanto riguarda la seconda manche...io ogni giorno della mia vita prenderei Luca a schiaffi, non lo sopporto e lo trovo banale ma stasera GRANDISSIMA esibizione. Mi ha saputo emozionare e mi ha quasi commosso. E non sono di certo una ragazzina ormonata.

Arrivati a questo punto della gara è difficile scegliere chi eliminare, Giosada non meritava il ballottaggio, è stato veramente sublime e perfetto in ogni sua parte, come anche i Landlord che sono emozionantissimi. Io avrei eliminato i Moseek, causa stonature varie ed anche per il fatto che hanno già un inedito e dei dischi, sono sistemati discograficamente. I Landlord (oltre ad essere solitamente più bravi) invece sono dispersi nella nebbia e probabilmente potrebbero non riuscire mai a produrre un qualcosa di inedito. Il ballottggio alla fine conta solo per chi viene fatto fuori, quindi al posto dei Land ci avrei messo i Moseek e sarebbe stato un mondo più giusto seppur con lacrime.

 Nicks Lannister

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
215
20 novembre, 2015 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non hanno "falsificato", sky non metterebbe mai in gioco la sua credibilità in questo modo. 

 

Secondo me c'è stato proprio un errore nell'arrivo/conteggio dei voti. Perchè i like di facebook non hanno mai sbagliato in 4 edizioni. Forse una volta è andato al ballottagio uno che nei like era messo a metà, ma non uno che ha la somma dei like di tutti gli altri concorrenti. 

 

Il ragionamento "visto che so che passerà di sicuro non lo voto" l'ho sempre attuato pure io, ma guardando i dati riassuntivi dei voti alla fine di ogni stagione hanno sempre smentito queste ipotesi. I voti sono sempre arrivati in ogni caso, quindi l'idea non regge. Attendo comunque la fine della stagione per conoscere i voti di ogni puntata

Stan
Utente

Utente
Forum Posts: 173
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
216
20 novembre, 2015 - 11:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
217
20 novembre, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Ma non si può sentire FedeZ che nega quello che un orecchio sano non può non avere sentito - c'è chi dice che il mentor salva sempre i suoi concorrenti ... certo, ma un bel SILENZIO può salvare lo stesso senza fare figure di mer.#@...

Su Enrica comunque credo che FedeZ abbia fatto uno dei pochi commenti centrati di una serata per lui imbarazzante (o imbarazzante per noi ad ascoltarlo)

Perdonami steph, non la prendere come una voglia di polemica. Rispetto tutte le opinioni che ovviamente sono tutte ugualmente legittime … e ci mancherebbe altro.

Però vorrei cercare di capire quello che evidentemente mi sfugge. Sinceramente non comprendo quale serata sia stata per lui imbarazzante … quella di ieri, di un'altra settimana o di un mondo parallelo? Faccio veramente fatica. Cosa avrebbe fatto di così imbarazzante ieri sera?

Se ti riferisci alla giacca, posso anche starci lol son gusti molto soggettivi e il tentativo di fare concorrenza a Mika e a Cattelan forse è stato eccessivo, per molta gente.

Per il resto? Parolacce? Cattive maniere verso i suoi colleghi? Acidità verso i concorrenti altrui? Gestacci verso il pubblico? Ha ammazzato qualche zanzara presente in studio?

Boh! Non mi è sembrato di aver colto niente di tutto questo … forse è un mio problema.

Troppo teso e nervoso? Mica uno si può stampare il sorriso e le parole al miele a ogni puntata e per tutta la diretta. Soprattutto se sei consapevole, prima ancora di iniziare la puntata, che quasi certamente verrà buttato  fuori uno dei tuoi gruppi, ma non per evidente inferiorità nei confronti degli altri, anzi … ma più probabilmente per le logiche di televisive di un talent (anche il pubblico si preoccupa di una equa distribuzione delle squadre, come se fossimo tutti autori del programma).

Ha difeso troppo i Moseek? E meno male, aggiungo io ...

se non lo avesse fatto, probabilmente sarebbero andati al ballottaggio (forse anche meritato ieri sera) e avrebbero rischiato di uscire (gli altri tre giudici avrebbero salvato Giosada e, nel caso dei Landlord, avrebbero potuto fare lo scherzetto di salvare il gruppo più debole, visto che non sono fessi).

Dunque, XFactor avrebbe potuto perdere uno dei pochi concorrenti che sta funzionando in questa edizione; uno dei due gruppi che sta vendendo decentemente su ITunes. Perché alla fine della fiera, possiamo riempirci di pagelle accademiche su qualità del canto e del suono, sui likes e quant'altro, ma l'unica vera prova di consenso su questi artisti è se un artista può vendere, se la gente spende almeno 1 misero euro per ascoltarli.

Finora l'esito è stato inopinabile. Nella prima settimana di compilation, gli unici che hanno venduto bene sono stati gli Urban e i Moseek; solo i Landlord ed Enrica se la sono cavata in top 50/70 … gli altri nemmeno pervenuti in top 100.

Per questa settimana, nonostante gli Urban siano già entrati in top 10 a distanza di poche ore (sono al 9), è ancora presto, anche se stanno entrando lentamente un po' tutti, tra la 50 e la 200.

Tornando a Fedez, non avrebbe dovuto difendere una performance STONATA? Ma perché Mika cosa fa dall'inizio del programma con Leonardo e Luca? E Skin con Eleonora e Margherita? Hanno fatto delle difese ben più inqualificabili su ragazzi che non ne avevano azzeccata nemmeno mezza di esibizione (stesso questo forum lo testimonia). Elio ha, finora, poco da difendere, ma ci ricordiamo le difese disperate che ha fatto in altre edizioni? Per non parlare di Morgan, che se ne inventava di tutti i colori pur di salvare i suoi. La Ventura e Arisa non mi sembravano meno accalorate … anzi. La Maionchi era la più netta … se un collega avesse criticato ce lo avrebbe mandato direttamente lol

Allora perché Fedez sarebbe stato così imbarazzante? Ti assicuro che comprendo che ciascuno possa avere le proprie simpatie … però una situazione così specifica su un operato professionale di un giudice che obiettivamente sta lavorando bene, proprio non riesco ad afferrarla.

 

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
20 novembre, 2015 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, un Mi piace grande come una casa al post di @Sportword!clap2

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
20 novembre, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che in molti riconoscono in Davide pecche dal lato interpretativo e soprattutto riferendosi all'rsibizione di ieri sera. Premettendo che quando si parla di gusto c 'è poco da analizzare e ragionare,non mi trovo d 'accordo con queste affermazioni. Ieri sera ho trovato Davide meraviglioso ed emozionante,si vedeva lontano un miglio che sentiva il testo ......ha esagerato nei manierismi? non credo proprio! credo piuttosto ,che ognuno di noi esprima le proprie emozioni in maniera differente e per i cantanti ciò si traduca in un modo diverso di emettere i suoni della voce......facendo un esempio ,Mina allora è una che non emoziona (ERESIA)perchè tende ad esplodere sempre nelle sue interpretazioni....non credo proprio!! L ' importante per me è che l abbellimento del canto risulti naturale e non troppo studiato e non sentito...... vabbeh mi sono spiegata come un libro chiuso !!

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
220
20 novembre, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Stan ha detto
Che schifo Giosada, canta tutto uguale. Fosse brutto non lo voterebbe manco sua madre.

dubbietta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, Shadow, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, L.W., Going19, mentirosa, Manu, OffT, AjejeBrazorf
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26044

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account