Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (Parte 2) 8/10
Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
181
9 ottobre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Per una volta ho visto una puntata quasi intera.

Ma di tuti quelli che ho visto c'è qualcuno bravo, ma nessuno che mi abbia colpito in qualche modo. Da quello che ho capito è un sentore abbastanza condiviso, per cui vedremo chi emergerà...

Mi focalizzo sulle undet donna che sono le uniche che ho sentito per intero:

Gaia ha forse la voce migliore, ma manca tutto il resto... Erika e Selene sono forse le più preparate, ma abbastanza anonime. Eva l'avete già ampiamente discussa, per me rimane inascoltabile. Margherita rimane quella che presenta un miglior connubio fra le varie caratteristiche, ma non per questo mi pare un talento imperdibile...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
9 ottobre, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

@ge_aldrig_upp che mi ricorda Carolina FaroniheartQuest'anno sarebbe stata una delle punte di diamante, senz'altro. Perché non ti sei ripresentata?piango2

 

Ho visto la puntata oggi pomeriggio e avevo poche aspettative per gli uomini e ALTISSIME per le donne. La mia reazione esibizione dopo esibizione era più o meno questa messLa (scarsa) categoria degli uomini mi è piaciuta di più della donne, dico solo questo. Ho trovato molto interessante (e mio genere musicale) Eva, poi Leonardo. Infine comunque mediocri, ma accettabili, anche Angel e Luca.

Tra le donne invece il NULLA. Margherita molto precisa, ma secondo me fredda, in ogni caso la più brava, eh. Enrica e Martina ancora molto acerbe. Gaia a me non prende e non é nemmeno questo mostro di bravura (sopravvalutata). Selene ha un'impostazione poco originale e poco moderna. Infine Eleonora ha una forza interpretativa notevole, ma basterà per i live, data la mancanza totale di tecnica?

Bah, questi under sono una delusione, mentre trovo davvero forte la categoria Over: sono anni che non si vedeva un Home visit over così buono. Son contento per Elio che era dato per svantaggiato qualche mese fa. Non male neanche i gruppi.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
9 ottobre, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

La voce di Eleonora?

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2189
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
10 ottobre, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

ma solo a me è piaciuta Martina Galli :(

comunque a primo impatto non mi è piaciuta nessuna, risentendole Selene, Martina, Gaia e Margherita mi sono piaciute!!

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
10 ottobre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
ma solo a me è piaciuta Martina Galli :(

Secondo me ha sbagliato la scelta del pezzo... tra l'altro ce l'hanno mostrata davvero poco, quindi penso sia  spacciata. Assurdo come abbiano sprecato tempo alle audizioni mostrandoci la greca o il provino della ragazza del pubblico, poi scomparse, senza mostrarci almeno una performance intera di una ragazza arrivata agli home visitsadida

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2189
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
10 ottobre, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

In effetti hanno tagliato moltissimo la sua performance, rendendola piatta e nell'ordinario..l'ha scritto anche lei sulla sua pagina....peró ha una bella voce e ha stile..secondo me ci potrebbe riservare qualche sorpresa..(guardate il video dove canta i see fire di ed sheeran!)

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
187
10 ottobre, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Bluex ha detto
In effetti hanno tagliato moltissimo la sua performance, rendendola piatta e nell'ordinario..l'ha scritto anche lei sulla sua pagina....peró ha una bella voce e ha stile..secondo me ci potrebbe riservare qualche sorpresa..(guardate il video dove canta i see fire di ed sheeran!)

Ero curiosa di sentirla proprio perchè mi era piaciuta molto in I see fire e in quei 10 secondi di audizioni in cui si era intravista. Dopo averla mostrata così poco mi stupirebbe il vederla passare al live

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
11 ottobre, 2015 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Bah sarà...

La versione di "Eppure Sentire" di Eva è qualcosa di superlativo (una delle prove più belle fra gli Under Uomini di sempre). Così come "Enjoy the silence" di Selene.

 

Entrambi sacrificati per Margherita e Leonardo, come ovvio che sia. Abitudine ormai la mia nel preferire ciò che al pubblico italiano non piace/piace meno. Eccetto su Big Davide che a quanto pare sia il più amato tra gli Over (non che ci voglia molto...).

 

Gruppi n.p.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
11 ottobre, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Bluex ha detto
ma solo a me è piaciuta Martina Galli :(

Secondo me ha sbagliato la scelta del pezzo... tra l'altro ce l'hanno mostrata davvero poco, quindi penso sia  spacciata. Assurdo come abbiano sprecato tempo alle audizioni mostrandoci la greca o il provino della ragazza del pubblico, poi scomparse, senza mostrarci almeno una performance intera di una ragazza arrivata agli home visitsadida

Esatto e l'hanno mostrata proprio dove ha preso una stecca orripilante... credo che volutamente non la abbiano mostrata nelle parti migliori per limitare eventuali polemiche sulla eliminazione

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
11 ottobre, 2015 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Bah sarà...

La versione di "Eppure Sentire" di Eva è qualcosa di superlativo (una delle prove più belle fra gli Under Uomini di sempre). Così come "Enjoy the silence" di Selene.

 

Entrambi sacrificati per Margherita e Leonardo, come ovvio che sia. Abitudine ormai la mia nel preferire ciò che al pubblico italiano non piace/piace meno. Eccetto su Big Davide che a quanto pare sia il più amato tra gli Over (non che ci voglia molto...).

 

Gruppi n.p.

Sabri ma se seria?  No dai scherzi sono sicuro... 

Selene è stata piatta come una lucertola o un camaleonte.  Zero personalità...  chi ama l'originale di questo pezzo (come me), non può apprezzare quel che al massimo è stata una bella esibizione da karaoke

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
11 ottobre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Ehm, guardate che han tagliato l'esibizione ed han messo il pezzo peggiore deluso

Se guardi il video che ha postato sul suo canale è otto spanne sopra.

 Nicks Lannister

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
11 ottobre, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

ho visto anch'io la puntata

...concordo on ouro. Interessante eleonora, tra gli altri/e non mi piace nessuno

(livello basso in generale)

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
11 ottobre, 2015 - 21:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

steph_z4 ha detto

sabrina85 ha detto
Bah sarà...

La versione di "Eppure Sentire" di Eva è qualcosa di superlativo (una delle prove più belle fra gli Under Uomini di sempre). Così come "Enjoy the silence" di Selene.

 

Entrambi sacrificati per Margherita e Leonardo, come ovvio che sia. Abitudine ormai la mia nel preferire ciò che al pubblico italiano non piace/piace meno. Eccetto su Big Davide che a quanto pare sia il più amato tra gli Over (non che ci voglia molto...).

 

Gruppi n.p.

Sabri ma se seria?  No dai scherzi sono sicuro... 

Selene è stata piatta come una lucertola o un camaleonte.  Zero personalità...  chi ama l'originale di questo pezzo (come me), non può apprezzare quel che al massimo è stata una bella esibizione da karaoke

Se dovessi esser fedele all'originale di ogni canzone penso non ne apprezzerò mai nessuna, steph.

Ha cantato stra-benissimo (beato te che frequenti karaoke con queste voci laugh). Poi dipende che intendi per piattume. Prendi una Eleonora la NON piatta fra tutti e tutte eppure sarebbe ridicolo portarla alla vittoria; benchè le darei 10+ per la simpatia. 

Avatar
jurmanina
Utente

Utente
Forum Posts: 190
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
11 ottobre, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Ho appena  finito di  rivedere la puntata  e posso affermare che quest anno avrei mandato a zappare  under uomini e under donne e avrai portato avanti solo  over e gruppi.... Leonardo,Eva e Margherita  sono bravi ma non imperdibili,almeno per me...

E comunque tra i giudici quello che mi sembra più concentrato e serio mi sembra Fedez....Elio s non si mette i. Testa  di fare esperimenti  strani vincerà facilmente. .....Mika sappiamo come lavora e Skin mi sta molto simpatica ma si lascia influenzare troppo dal pubblico e fa cavolate citofonare Ilenia ...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
12 ottobre, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Sarà che Sally di Vasco è tra le mie canzoni preferite, ma di tutte le versioni e cover fatte nei talent e fatte da cantanti professionisti quella di Eleonora mi ha fatto venire un brivido assurdo. 

E io partivo con un'antipatia rara nei suoi confronti. Quindi sarà quel che sarà io ci spero in questa ragazza.

Gaia mi ha deluso tanto, ha cantato senza infamia e senza lode ha una voce limitata.

Margherita non mi sta più antipatica, la trovo un po' freddina comunicativamente.

Degli Under uomini bene Eva e il ragazzo di colore. Leonardo bravo, ma nnt di speciale per ora.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
12 ottobre, 2015 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

steph_z4 ha detto

sabrina85 ha detto
Bah sarà...

La versione di "Eppure Sentire" di Eva è qualcosa di superlativo (una delle prove più belle fra gli Under Uomini di sempre). Così come "Enjoy the silence" di Selene.

 

Entrambi sacrificati per Margherita e Leonardo, come ovvio che sia. Abitudine ormai la mia nel preferire ciò che al pubblico italiano non piace/piace meno. Eccetto su Big Davide che a quanto pare sia il più amato tra gli Over (non che ci voglia molto...).

 

Gruppi n.p.

Sabri ma se seria?  No dai scherzi sono sicuro... 

Selene è stata piatta come una lucertola o un camaleonte.  Zero personalità...  chi ama l'originale di questo pezzo (come me), non può apprezzare quel che al massimo è stata una bella esibizione da karaoke

Se dovessi esser fedele all'originale di ogni canzone penso non ne apprezzerò mai nessuna, steph.

Ha cantato stra-benissimo (beato te che frequenti karaoke con queste voci laugh). Poi dipende che intendi per piattume. Prendi una Eleonora la NON piatta fra tutti e tutte eppure sarebbe ridicolo portarla alla vittoria; benchè le darei 10+ per la simpatia. 

boh... de gustibus...  io la ho sentita piatta come il ragazzo dell'Elba di Mika. 

(Eleonora è tremenda come voce... )

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account