Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp (parte 1) 1/10
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
5 ottobre, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Concordo con @Krishoes, ma che t'ha fatto 'sto poro Marco, eh @steph? T'ha ammazzato il gatto? Pesiamole le parole, sì.

Poi 'sto panegirico aperto solo perché ho affiancato la tipa di Fidenza a Mara Sottocornola. E anche lì, boh, una difesa a spada tratta della Sottocornola che sembra quasi che con il mio paragone abbia voluto offendere la morale di qualcuno. 

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
5 ottobre, 2015 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Concordo con @Krishoes, ma che t'ha fatto 'sto poro Marco, eh @steph? T'ha ammazzato il gatto? Pesiamole le parole, sì.

Poi 'sto panegirico aperto solo perché ho affiancato la tipa di Fidenza a Mara Sottocornola. E anche lì, boh, una difesa a spada tratta della Sottocornola che sembra quasi che con il mio paragone abbia voluto offendere la morale di qualcuno. 

In effetti rileggendo vedo che mi sono scaldato un po' troppo.. 

Sarà che tutta la mia famiglia è di Fidenza ?!?!?!   :) :) :)

 

Edit.  

Resta comunque il fatto che personalmente al suo posto mi sarei ritirato anch'io (ma questa è una sensibilità che vedo è solo personale) e poi mi resta il dubbio che aperto questo precedente ci possano essere accordi tra i concorrenti per non dire ricatti (.... se ti capita uno swap con me ritìrati.... etc.etc.  ). 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
5 ottobre, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Fob92 ha detto
Concordo con @Krishoes, ma che t'ha fatto 'sto poro Marco, eh @steph? T'ha ammazzato il gatto? Pesiamole le parole, sì.

Poi 'sto panegirico aperto solo perché ho affiancato la tipa di Fidenza a Mara Sottocornola. E anche lì, boh, una difesa a spada tratta della Sottocornola che sembra quasi che con il mio paragone abbia voluto offendere la morale di qualcuno. 

In effetti rileggendo vedo che mi sono scaldato un po' troppo.. 

Sarà che tutta la mia famiglia è di Fidenza ?!?!?!   :) :) :)

 

Edit.  

Resta comunque il fatto che personalmente al suo posto mi sarei ritirato anch'io (ma questa è una sensibilità che vedo è solo personale) e poi mi resta il dubbio che aperto questo precedente ci possano essere accordi tra i concorrenti per non dire ricatti (.... se ti capita uno swap con me ritìrati.... etc.etc.  ). 

Anche io la pensavo come te di getto, ma rendiamoci conto magari quanti sacrifici e quante porte in faccia ricevute, ha fatto bene a tentare fino alla fine, altrimenti sai che rimorso. Per discutere le scelte delle persone bisognerebbe trovarsi nei loro panni

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
5 ottobre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so, io ho la quasi certezza che se Marco S. fosse stato fermo nel dire "no, sono stato eliminato, se ti ritiri quel posto resta vuoto", invece di "ma no ma dai ma sei sicura?",  Sara alla fine sarebbe alle home visit.   

Auri_Orion
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
14 settembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
105
6 ottobre, 2015 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque a proposito di loop station, Davide Sciortino ha messo su facebook un video dove canta clint eastwood dei gorillaz con la loop

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
8 ottobre, 2015 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato solo ora la puntata!

GRUPPI

Mi piacciono tutti quelli ammessi tranne gli Iron Mais. Eliminerei, però, anche gli Street Chords (il genere a cappella non ha mai spaccato qui in Italia). Manderei ai live Urban Strangers, Moseek e Landlord. Mi spiacerebbe comunque vedere fuori gli OSC2X.

Degli eliminati non mi sembravano male i Panicles. I Van Houutens si sono resi antipatici dal primo istante ma potevano essere interessanti. Incredulo (ma felice) per l'eliminazione dei Traccia24. Che tenerezza il fratello dei The Helena quando è stato messo da parte per far passare la sorella tra le under (a me lei non piace proprio -.-). 

OVER

Degli over mi piacciono solo Davide Sciortino, Diego Esposito e Giovanni Sada. Mi piace anche Marco Sbarbati (soprattutto per il suo percorso fuori XF e meno per quello finora vista a XF). Massimiliano d'Alessandro e David Ayenivon inadatti al mercato discografico.

Degli eliminati avrei risentito volentieri Alessandra Macchella e forse anche Fabrizio Martorelli. NERO per l'eliminazione di Santino Cardamone. Inspiegabile il ritiro di Sara Leoni (o davvero si è fatta condizionare dal dissenso del pubblico o le andava stretto l'eventuale contratto con XF). Sara interessante per il loop station ma l'avrei voluta sentire su una base nuda e cruda. Concordo poi con chi temeva che potesse risultare ripetitiva (ai live bastava però, come diceva Fedez, portare la base musicale già preparata).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account