Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
25 novembre, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Cosa ci fa Lorenzo del GF 2 nel parterre maschile? L'avete visto? Adesso si fa chiamare Ernesto.lmao

Oddiooooo ma @Mattia89 eri serio quindi? Pensavo notassi soltanto la somiglianza ahh_gifahh_gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
25 novembre, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Stefy87 ha detto
Cosa ci fa Lorenzo del GF 2 nel parterre maschile? L'avete visto? Adesso si fa chiamare Ernesto.lmao

Oddiooooo ma @Mattia89 eri serio quindi? Pensavo notassi soltanto la somiglianza ahh_gifahh_gif

Pazzo non credo sia lui, non ha nemmeno mai parlato finora. lmao

Però gli assomiglia moltissimo! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
163
25 novembre, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Si chiama Lorenzo ma preferisce farsi chiamare "ernesto"? Siamo su false identità..lmao
Ho visto tutto il momento "Elga" dall'inizio alla fine, e dire imbarazzante è poco. Lei che entra con quell'aria da milf sciantosa, saluta cordialmente Maria (ma non si stavano sul culo?) e si siede di fronte al passero scopaiolo....
si incarta tentando di minimizzare al massimo questa presunta amicizia con gemma e si becca lo stesso il due di picche.....

bye bye Elga....clap2

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
25 novembre, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

pazzoreality ha detto

Stefy87 ha detto
Cosa ci fa Lorenzo del GF 2 nel parterre maschile? L'avete visto? Adesso si fa chiamare Ernesto.lmao

Oddiooooo ma @Mattia89 eri serio quindi? Pensavo notassi soltanto la somiglianza ahh_gifahh_gif

Pazzo non credo sia lui, non ha nemmeno mai parlato finora. lmao

Però gli assomiglia moltissimo! 

Ah oddio lmao no perché l'altro giorno lo notati (scrivendolo su twitter) e Mattia mi disse proprio "E' Lorenzo del GF2" lmao adesso leggendo il tuo post pensavo fosse davvero lui ahah che mess! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
165
26 novembre, 2015 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 .li hai visti oggi in mutande ,pigiami ,vestaglie ,?lmaoE TINA che ha dato 12 a Sossio dopo che si è aperto la vestaglietta  corta?? Mai riso tanto 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
26 novembre, 2015 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
@Stefy87 .li hai visti oggi in mutande ,pigiami ,vestaglie ,?lmaoE TINA che ha dato 12 a Sossio dopo che si è aperto la vestaglietta  corta?? Mai riso tanto 

Si silmaoche cosa avrà visto Tina di tanto interessante?lmao

Ma poi quanto è ridicolo il programma che manda in onda di tutto e di più ma che vieta ai ragazzi di sfilare senza maglietta?toofunny3

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
2 dicembre, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono d’accordo, parola di Elga

Elga ha pubblicato un video sui social dove accusa Giorgio di averla contattata privatamente e dove svela un accordo che sarebbe stato fatto dal “gabbiano” e Gemma ai tempi della loro relazione. 

Secondo la mediatrice legale i due avrebbero iniziato a frequentarsi per rimanere al centro della scena e mantenere alta la loro popolarità all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Elga Profili contro Giorgio Manetti, annuncia news La rottura sarebbe del tutto farlocca, così come è stata la loro storia d’amore, infatti Elga Profili parla dell’improvviso allontanamento della signora di Torino a settembre, subito dopo la messa in onda della nuova stagione. Anche ai tempi, alcuni fan di Uomini e Donne avevano sentito puzza di bruciato, ma le sostenitrici di Gemma Galgani erano corse ai ripari spiegando che purtroppo Giorgio si comportava poco bene e obbligava la loro beniamina a tenere certi comportamenti. Gemma Galgani frequenta un uomo più giovane di lei Il video di Elga Profili ha suscitato molto clamore nel web, tanto che si è inserita anche Barbara De Santi, la quale ha voluto esprimere il proprio punto di vista accusando l’ex “collega” di aver raccontato tutte queste verità solo dopo esser stata mandata via da George la scorsa settimana. Giorgio Manetti si rifiuta di ballare con Gemma Galgani, lei piange Anche questa costatazione è più che corretta, anche se la bella umbra spiega di aver fatto le sue segnalazioni durante la registrazione della puntata che l’ha vista protagonista e di aver notato dei tagli fatti ad hoc dallo staff di Maria per coprire Giorgio Manetti e la stessa Gemma Galgani. 

http://gossipland.it/gemma-gal.....a-di-elga/

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
2 dicembre, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La nostra Elga non si risparmia. Nel seguente collegamento che vi posto c'è un video di lei in macchina che spiega il suo punto di vista su tutta la questione.( vi dico che dura 5 ore quindi preparate una bella tazza di cioccolata calda e gustatevi il video).

http://www.gossipblog.it/post/.....amma-video

Rimasta un pochino scottata? gli sarebbe piaciuto rimanere in televisione? il suo ego non è rimasto ferito? Ma siamo davvero sicuri?

Pare che le difficoltà economiche di Giorgio ritornino in gioco, guarda caso! La nostra Adolfa non aveva così torto?

Soltanto che per quanto noi possiamo parlare, in quello studio non accadrà mai nulla perché non glie ne sbatte una ceppa. Quindi Gemma e il passero continueranno belli imperterriti.

Elga che incontra Remo.....

Intanto della storia Giorgio e Gemma non ne posso più......e come ogni volta dice Tina, non ce la posso fare!

https://www.tumblr.com/video/trashitaliano/134345922060/400/

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
2 dicembre, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Lo sfogo di Elga:

In realtà non c'è stato un due di picche e Gianni ancora una volta non ha mancato di esprimere sé stesso. E' stato zitto tutto il tempo, poi quando ho salutato ha parlato dietro le spalle, cosa che a lui viene molto bene fare.

Giorgio aveva paura per quello che io potevo sapere di lui o pensava che io potessi sapere di lui. Quando sul fatto di Rossella, che pure era amica di Gemma, lei non ha detto nulla e ha protetto lui, mi è sembrato che ci fosse un accordo. Giorgio mi dice vediamoci fuori, in trasmissione no. Allora la trasmissione è cambiata, non dà la priorità a conoscersi lì. E' chiaro che lui aveva paura che io dicessi delle cose circa le sue possibilità economiche che poi Gemma ha già detto.

Non c'è chiarezza in lui, è stato tutto un ruotare intorno a questa situazione etica.. Se questo sta bene a chi dirige, la trasmissione ha cambiato onda.. Il mio ego non è rimasto ferito, anzi mi ha dato spunto per parlare più serenamente della trasmissione a cui prima ero più affezionata, alle regole che forse non ci sono più..

Fino a che servi, fino a che fai un po’ dei giochi..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
2 dicembre, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Pare che le difficoltà economiche di Giorgio ritornino in gioco, guarda caso! La nostra Adolfa non aveva così torto?

Cioè? Cosa diceva Adolfa? Sai che io non mi ricordo? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
171
2 dicembre, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

jadejolie91 ha detto

Pare che le difficoltà economiche di Giorgio ritornino in gioco, guarda caso! La nostra Adolfa non aveva così torto?

Cioè? Cosa diceva Adolfa? Sai che io non mi ricordo? 

Diceva che Giorgio è sostanzialmente disocuppato (dico sostanzialmente perché ora farà qualche serata o forse qualche pubblicità grazie al programma).

E che le sue difficoltà economiche si siano palesate anche con Gemma, Adolfa diceva che era la Galgani che pagava spesso nei loro incontri.

Diciamo che ad oggi noi telespettatori non sappiamo che lavoro faccia effettivamente il Manetti. Tutto questo è molto verosimile. Se ti ricordi stefy87 anche in una puntata è uscita questa storia. E giorgio ha parlato di una situazione da "possibili denuncie".

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
172
2 dicembre, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Intanto una Gemma che ogni volta che parla dedica un secondo alla telecamera postata davanti al suo bel faccino.

Notate i suoi sguardi e la direzione dei suoi occhi. La nostra gemma è devota alla lucina rossa. A furia di fare così potremmo trovarci davanti ad uno spettacolo poco rassicurante, dove l'occhio sinistro punta verso Tina e l'altro guarda la telecamera. Una roba orrenda. angeldente

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
2 dicembre, 2015 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Stefy87 ha detto

jadejolie91 ha detto

Pare che le difficoltà economiche di Giorgio ritornino in gioco, guarda caso! La nostra Adolfa non aveva così torto?

Cioè? Cosa diceva Adolfa? Sai che io non mi ricordo? 

Diceva che Giorgio è sostanzialmente disocuppato (dico sostanzialmente perché ora farà qualche serata o forse qualche pubblicità grazie al programma).

E che le sue difficoltà economiche si siano palesate anche con Gemma, Adolfa diceva che era la Galgani che pagava spesso nei loro incontri.

Diciamo che ad oggi noi telespettatori non sappiamo che lavoro faccia effettivamente il Manetti. Tutto questo è molto verosimile. Se ti ricordi stefy87 anche in una puntata è uscita questa storia. E giorgio ha parlato di una situazione da "possibili denuncie".

Si beh in effetti non si è mai capito che lavoro faccia e ha fatto in passato durante le tanto nominate trasferte americane.

Che sia un pallone gonfiato tutto fumo e niente arrosto che punta al mondo dello spettacolo lo avevamo capito.

A U&D ha trovato il paese dei balocchi facendosi forte di una presunta bellezza che io nemmeno vedo tra capelli spelacchiati, denti di porcellana e il viso più tirato di Patty Pravo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
2 dicembre, 2015 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Sempre Elga:

Ci credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi???... è questo il sassolino..volevo verificare se i suoi inviti valevano solo perché non ero in trasmissione...ed ho avuto la conferma li'...probabilmente la sua piccola etica vale solo per la tv...perche finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti "capiscimi"...

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
2 dicembre, 2015 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Vabbè Elga lo dicesse chiaramente: voleva un pretesto per tornare in trasmissione e ha ricevuto ben più di un due di picche (Giorgio ft MaVia). Si arrendesse mess

(che poi Giorgio sia d'accordo con Gemma lo penso anche io ma questo è un altro discorso!)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
8 dicembre, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Il solo e unico "LEIF MOTIF"

XonTml8l.png

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
177
9 dicembre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Tina a Maria Grazia : " E certo , non capisci un ca**o"

 

Best moment ever lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
9 dicembre, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Tina a Maria Grazia : " E certo , non capisci un ca**o"

 

Best moment ever lmao

Lei è di un'imbecillità spaziale e lui se n'è servito per i suoi porci comodi. Ormai il suo iter l'abbiamo capito: sceglie le più scemotte e deboli, se le porta a letto e poi le molla uscendone sempre pulito. E' un attore ed è lì solo per avere visibilità ma, visto che questa tarantella pirandelliana va avanti da mesi, devo pensare che la redazione sia d'accordo e avvalli le sue scorribande. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
179
9 dicembre, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

JonSnow ha detto
Tina a Maria Grazia : " E certo , non capisci un ca**o"

 

Best moment ever lmao

Lei è di un'imbecillità spaziale e lui se n'è servito per i suoi porci comodi. Ormai il suo iter l'abbiamo capito: sceglie le più scemotte e deboli, se le porta a letto e poi le molla uscendone sempre pulito. E' un attore ed è lì solo per avere visibilità ma, visto che questa tarantella pirandelliana va avanti da mesi, devo pensare che la redazione sia d'accordo e avvalli le sue scorribande. 

Stefy ,lei la M G mi ha fatto pena giuro ,lui ha di nuovo fatto lo zozzonelmaoe dopo le ha dato il benservito Ma come si fa a farlo uscire pulito uno cosi?  ,non ho parole Rimpiango la musicista geometra ,almeno lei ci faceva ridere e non cèra  il " teatrinoscopaiolo" si perche sembra diventato solo quello  mess

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
180
9 dicembre, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Se non erro anche Guido aveva la stessa " filosofia " . E tutti sappiamo com'è finita quando una ragazza ha raccontato tutta la vicenda . Mi stupirei se non facessero lo stesso col gabbiano . Mi auguro che tutti si rendano conto delle assurdità vergognose che dice  mascherandole con fintissimi sorrisi deadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, anto1994, Krispo, gatto miao, shoebill, TrediciMotivi
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account