Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Trono over 2015/2016
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
25 settembre, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Mancano gente come Barabara non Barbara...poi a me manca Elga!!! smitten

Questione Gemma...diciamo che le dicevano di fare ciò che sta facendo ora...cioè di pensare a lei...ora che lo sta facendo però neanche va bene...

A me pare che vanno contro Gemma a prescindere...

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
25 settembre, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Vabbé io quando vedo a questa muoio lmao

Ha bisogno di più spazio.

Al momento è la mia preferita. Quasi mi fa paura il suo sguardo...poi quando la imita Tina hahahaharoflroflrofl

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
25 settembre, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Maria S a me fa morire (all'inizio l'odiavo). E' una pazza. Mi piacciono molto anche Gilda/Rina.

Ma la vera queen è Barbara. Ritornerà prima e poi \o/

Elga la strega invece non mi manca per nulla (ma nemmeno Antonio, Giuliano e Guido) party

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
25 settembre, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Non mi stupisce che Elga e Barbara non siano apprezzate da tutti , però è quasi oggettivo il fatto che riuscivano a portare avanti intere puntate con le loro discussioni rendendo il trono molto più interessante . 

Rina , Maria S. e Provvidenza sono fortissime , preferisco loro al trono classico 

E intanto Barbara ... 

 

 

http://i.imgur.com/3MxRbc7.jpg http://i.imgur.com/MPXme7H.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
25 settembre, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Non mi stupisce che Elga e Barbara non siano apprezzate da tutti , però è quasi oggettivo il fatto che riuscivano a portare avanti intere puntate con le loro discussioni rendendo il trono molto più interessante . 

Rina , Maria S. e Provvidenza sono fortissime , preferisco loro al trono classico 

E intanto Barbara ... 

 

 

http://i.imgur.com/3MxRbc7.jpg http://i.imgur.com/MPXme7H.jpg

A chi devo fare il bonifico per avere la Geo che si magna Gems con l'appoggio di Tina? *___*

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
25 settembre, 2015 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Tranquille che torna, deve solo capire qual è il momento adatto...ma torna..

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
25 settembre, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Rina , Maria S. e Provvidenza sono fortissime , preferisco loro al trono classico 

Aggiungo anche Gilda (che ora fa pure le serate rofl)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
1 ottobre, 2015 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gemma oggi si è giocata anche quel minuscolo granello di dignità che ancora le restava. Rosicona, petulante e pure un po' maligna.

tina%2Bsei%2Bproprio%2Bridicola.gif

 

E Gianluca? E' fuggito da un manicomio o dal set di una telenovela colombiana?

mamma-mia-che-vergogna.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 ottobre, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Ma Gianni e Tina in piedi e a braccetto che si piazzano davanti a Erika e Gianluca per controllarli? Sembravano la prof severa che durante il compito gira per la classe per evitare che si copi..clap2lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
5 ottobre, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

E mentre Gemma è sempre più rosicona e divorata da complessi di persecuzione ("sono una contro tutti" what) sono ricominciate le SFILATEparty

Che dolore però una sfilata senza colei che per mezzo punto in meno di Elga dà in escandescenze e pretende che venga invalidata la votazionepiangolmao

tumblr_mx6q2aJogc1s7ub96o2_400.gif

tumblr_mvftndKeiw1s7ub96o1_r1_400.gif

tumblr_netvsa2OjX1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
51
8 ottobre, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Niente, Maria S è il mio nuovo mito lmao, voglio il poster gigante con la sua faccia nera nella mia camera subito.

Mentre un signore sosteneva giustamente che Gianni non sa ballare

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2015/02/Gianni-Sperti.gif

Maria S è partita , Gianni è il numero uno che stai per dire? è il numero uno che stai per dire?

(L'imitazione di Tina) io sono morto lmaolmao.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
8 ottobre, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Vogliamo parlare di Gemma che si è fatta chiamare da un collega di lavoro e ha memorizzato il numero come "GIORGIO CAN 5" sostenendo che il suo ex l'avesse chiamata?lmao

63 anni e una dignità ormai persa per strada. Giorgio non se la fila più e lei continua a recriminare, accusare, lamentarsi. R I D I C O L A.

L'imitazione che Tina fa di Maria Esse è iconicalmao così come è stata fantastica quando Gemma è entrata in studio e lei guardava altrove. E vogliamo parlare di quando con il suo telefono ha chiamato la signora di Torino? "Pronto? Sono Tina Cipollari e chiamo da Uomini e Donne..volevo sapere se lei conosce Gemma Galgani.. Ah suo figlio ha contatti con lei?"lmao

Vi consiglio di tenere sott'occhio un altro nuovo personaggio: sora Ester dar Testaccio.

tumblr_nvwlpp1irE1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
9 ottobre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Di pazzi a U&D in questi anni ne sono passati, ma come Gianluca mai.what

Ma pure sul lavoro avrà quell'atteggiamento così eccessivamente finto, caricaturale, stucchevole e ridicolo?what

Povera Erika, in che guaio si sta mettendo. Fra qualche mese ce li ritroviamo ad Amore criminale.

Oltre al fatto che

tumblr_my7qk6G4lC1s7ub96o1_400.gif

 

Il messaggio vocale di Tina a Gianni lmaolmaoclap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 ottobre, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tumblr_mnzdgnvnlz1qhrkxko1_250.gif

per la gioia di @Forrest!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
55
12 ottobre, 2015 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

No voglio il Video lmao.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 ottobre, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto l'ultima puntata del trono over. Analizziamo i seguenti personaggi dello studio:

- Gilda: Sempre più in difficoltà.deadbananaRischiamo davvero di non trovarla più in studio la prossima puntata. Un calcio in culo è dietro l'angolo. Gianni con lei è agguerrito e non gli risparmia nulla, anche la sovrana non ha espresso buone parole sul suo comportamento.

- Gianluca: Avevo già avuto il sentore di una sua omosessualità, senza contare che essendo bolognese come me, ogni volta che esclama la parola "amore" mi fa letteralmente rabbrividire.maraurla_png Il suo troppo attaccamento è sospetto. Concordo con Tina.

- Ester: Decisamente un gran personaggio da quello che ho potuto vedere. Una donna che non risparmia nell'emozionarsi e far emozionare gli altri. E che veramenti cerchi un compagno per poi lasciare il programma. Spicca tra tutti quelli sono lì dentro. Staremo a vedere.heart

- Gemma : Questa donna è ormai alla deriva completa. Dopo aver fatto la prima grande figura di sterco della stagione, e dopo aver cercato in malo modo di salvarsi, non sappiamo ancora cosa aspettarci da lei. Falsa come giuda.rip

- Giorgio: Si difende bene contro Gemma e ne esce sempre pulito in ogni situazione. Però il suo modo di essere e credersi chissà chi ( cit: mi vedono anche in Korea?) ha decisamente stufato. Un Richard Gere dei poveracci e quindi perfetto per lo studio di uomini e donne. Speriamo si levi dagli zebedei il prima possibile.plsnot 

 

- Alessio: All'inizio mi piaceva, un ragazzo carino, timido con la faccia da bravo ragazzo. Ma poi mi sono dovuto ricredere dopo i seguenti avvenimenti (lo scontro con gianluca, il no con la motivazione data alle ragazze che sono venute per lui, le affermazioni fatte ad hoc su ester), si aggiunge alla lunga fila di quelli che stanno lì solo per farsi vedere. Delusione.dubbietta

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 ottobre, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Concordo su tutta la tua analisi.

Gilda (aka Adolfa Celi) e Raffaele il lupo di mare a breve si aggiungeranno alla fila di Edda, King Bruna, Giuliano e Valentina (la biondina amica della Geo) nel gruppo dei redarguiti e poi cacciati dalla madre badessa perché palesemente lì solo per farsi una vetrina.

Gemma con la farsa del numero memorizzato come "Giorgio Can 5" che altri non era se non un suo collega da cui si è fatta chiamare ha proprio raschiato il fondo.

Adoro l'ironia di Maria Esse che si scompiscia dalla risate quando Tina la imitalmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
13 ottobre, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io voglio la gif della Galgani mentre è al telefono con la madre del ragazzo, la faccia del tipo " ma chi ti conosce!" alias "sono appena caduta dal pero".

E in tutta questa imbarazzante poracciata lei che si salva dicendo "se fossi in malafede non avrei neanche detto di voler tirar fuori il cellulare".

E io davanti al televisore :

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
14 ottobre, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Il trono classico è talmente spumeggiante che oggi la seconda parte di quanto visto ieri è saltata per lasciar spazio al trono over con una Tina in formissima che ha distrutto per l'ennesima volta quella ridicola di Gemma, oggi zittita e derisa persino da Tinì. lmaoclap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
14 ottobre, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

ma la dignità di questa donna che si presenta ancora in trasmissione per essere presa in giro???


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, vincy, anto1994, CarpeDiem, Going19, gatto miao, Weamar, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account