Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Marco Mengoni - Mengoni Live 2016
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
29 maggio, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Perchè non sono andata in arena plsnot erano già finiti i biglietti piango

Che bello quando gli artisti si emozionano smitten

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
122
29 maggio, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Perchè non sono andata in arena plsnot erano già finiti i biglietti piango

Che bello quando gli artisti si emozionano smitten

I biglietti per le due date all'Arena sono svampati in un attimo. Non so se sia vero, però la settimana scorsa girava voce che un responsabile dell'Arena Eventi, presente al concerto, abbia dichiarato che i posti sono stati aumentati dagli iniziali 12.000 a 13.500 in entrambe le serate. Infatti io sono stata zitta prima di dirlo, ma mi sembrava che le persone sulle gradinate non numerate fossero in numero eccessivo, pigiate come sardine.

" Ah ... anche poeta ! "

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
29 maggio, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Può essere...due anni fa con Elisa nelle gradinate non numerate non ci stava neanche quindi sarà stato uguale.

L'Arena oltre a essere suggestiva è anche il luogo a me più vicino...sarebbe stato l'ideale piango2

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
124
29 maggio, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

E questo? maraurla_pngplsnot

DATA)">

" Ah ... anche poeta ! "

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
30 maggio, 2016 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

roflroflEtà 10/11 anniroflrofl

L'idolo delle folle dopo il minuto 4, il signore col codino che balla dietro Marco come me dopo tre litri di Tavernello, seguito dal tentativo di fare tre passi coordinati dei tre fiati, che si risolvono in un tacco e punta. Voglio dieci minuti di sta roba ogni data. Grazie! lmao

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
126
30 maggio, 2016 - 12:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il signore col codino l'ho individuato in un altro video in cui si vede per tutto il tempo. Che dire...uno spasso, pure io potendo lo vorrei in ogni data roflroflrofl

 

Comunque poi deve dirmi come fa tutto quel tempo con quella voce lì cacchio io ero svociata al secondo pezzo, e in affanno al terzo ballo sul posto messmess 

Se posso sperare, spero che mantenga questa sua abitudine di allungare le code e stravolgerle con inserimenti e citazioni, per sbizzarrirsi con i balli o suonando strani strumenti lolheartsmittenheart come il kazoooooooo 

Poi adoro gli arrangiamenti vocali che fa di continuo. Oltre agli strumenti sul palco c'è lo strumento aggiunto, i suoni che fa con la voce.

Proprio una goduria, non c'è altro da dire.

 

(p.s. ho cantato a squarciagola Ad occhi chiusi....non dico altro. Cosa m'ha fatto sto tour...cosa m'ha fatto!!! lmaorofl)

Mi ha preso così tanto che vorrei farmi anche una data autunnale, potrei Assago ma solo se fosse di venerdì. E la quarta di Assago è di giovedì yell

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
30 maggio, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

semota ha detto
Perchè non sono andata in arena plsnot erano già finiti i biglietti piango

Che bello quando gli artisti si emozionano smitten

I biglietti per le due date all'Arena sono svampati in un attimo. Non so se sia vero, però la settimana scorsa girava voce che un responsabile dell'Arena Eventi, presente al concerto, abbia dichiarato che i posti sono stati aumentati dagli iniziali 12.000 a 13.500 in entrambe le serate. Infatti io sono stata zitta prima di dirlo, ma mi sembrava che le persone sulle gradinate non numerate fossero in numero eccessivo, pigiate come sardine.

Credo proprio che sia così. Alla fine delle gradinate numerate, praticamente in una zona in cui lui lo vedevi solo per il 20% del concerto, c'era un nastro di quelli bianchi e rossi che impediva di andare oltre. Però gli stessi che accompagnavano al posto a sedere e che si occupavano della sicurezza han dovuto tirare su i nastri e fare sedere un sacco di persone al di là di questi, perchè nonostante fossero pressati non ci entravano proprio

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
128
30 maggio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Mi sto spanciando dal ridere perchè il signore con il codino non l'avevo nemmeno notato in diretta, perchè i miei occhi erano fissi su... NICO il bodyguard che stava seminascosto sul lato sinistro e si dimenava pure lui... E io imploravo pietà (e un pannolone per incontinenti) perchè non mi trattenevo dal ridere ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Poi lentamente Nico ha conquistato il centro palco, come si vede dal video al minuto 06,15 . lmaorofl

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
129
30 maggio, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Tornando seri per un attimo (solo un attimo lol ) si vocifera in giro che il DVD uscirà in concomitanza della tranche europea del tour, quindi per le strenne natalizie. Sono curiosa di sapere se farà corsa a sé per le certificazioni o se verrà sommato al CD studio.

Qui c'è un riassunto in pochi minuti della data finale all'Arena, è preso da lontano e quindi si vedono bene alcune scenografie e giochi di luci.

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
130
10 luglio, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Dopo il tutto esaurito delle prevendite per la data autunnale a Lugano, raddoppio il 14 novembre 

" Ah ... anche poeta ! "

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
12 luglio, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Effettivamente aveva più di 48 ore di pausa tra una data e l'altra in quei giorni, andare a Lugano ci stava rolleyesspero per lui che in questo momento abbia qualcuno attorno che non lo veda solo come un bancomat illimitatorolleyes 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
12 luglio, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Raddoppia Lugano? Molto bene! clapsmitten

D'altronde la cosa che ama di più sono i live. Il lavoro in studio gli piace, ma stare sul palco col suo pubblico a fare il suo spettacolo invece è proprio passione.

Stavo notando tra l'altro che i biglietti continuano ad andare molto velocemente, sono mesi ormai che è in top ten su ticketone, nonostante abbia fatto solo il Radio Italia Live come programma andato in tv.
Sono felice che si sia costruito attorno un team così su misura per lui clap2
Mi ricordo ancora quando in previsione del lavoro che doveva fare in studio per il nuovo album nel 2015 impose non più di 10 date e quelle furono, nonostante i sold out. Fu irremovibile ma si pentì tantissimo e lo disse lol arrivò troppo in fretta la fine, quando aveva appena iniziato a godersele lolheart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
133
12 luglio, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto
Raddoppia Lugano? Molto bene! clapsmitten

D'altronde la cosa che ama di più sono i live. Il lavoro in studio gli piace, ma stare sul palco col suo pubblico a fare il suo spettacolo invece è proprio passione.
Stavo notando tra l'altro che i biglietti continuano ad andare molto velocemente, sono mesi ormai che è in top ten su ticketone, nonostante abbia fatto solo il Radio Italia Live come programma andato in tv.
Sono felice che si sia costruito attorno un team così su misura per lui clap2
Mi ricordo ancora quando in previsione del lavoro che doveva fare in studio per il nuovo album nel 2015 impose non più di 10 date e quelle furono, nonostante i sold out. Fu irremovibile ma si pentì tantissimo e lo disse lol arrivò troppo in fretta la fine, quando aveva appena iniziato a godersele lolheart

Sì, me lo ricordo pure io che lo disse, intervistato da Laffranchi, che non voleva fare più di 9-10 date nel tour 2015 e fu irremovibile, salvo poi pentirsene perchè lui adora fare i live. clap

Certo, anche al numero di date c'è un limite. Nel 2010 fece 54 date in pochi mesi, alcune accorpate a 3 serate di seguito, un ritmo assurdo.  sadida Per fortuna ora ha uno staff che gli vuole bene e che rispetta in toto le sue decisioni. smitten

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
134
13 luglio, 2016 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

Guarda per il discorso 54 date sono d'accordo, furono decisamente troppe.
Sul discorso 3 date di fila meno, cioè, protratto per 54 date diventa un attimo sfiancante e la F&P esagerò sicuramente, ma 3 date di fila e un giorno di 'riposo' è la prassi per la Live Nation oggi.

Poi può essere modificata, a volte fanno due date e un giorno di riposo o inseriscono dei giorni vuoti per impegni vari (oppure perchè si tengono giorni per possibili raddoppi di data), ma abitualmente vedo questo rapporto 3-1. Soprattutto quando si tratta di tour nei palazzetti. L'han fatto per Marco ma anche per i Negramaro o Ferro o Malika e altri.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
135
17 luglio, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Dopo l'annullamento della data di Saint Tropez per lutto e per rispetto delle vittime dell'attentato di Nizza, ieri sera al Festival Collisioni di Barolo c'è stato il concerto di Marco, con la novità dei Bamboo che hanno aperto il concerto e hanno duettato con Marco nel momento cover.

I Bamboo sono un gruppo strumentale, dove suona anche il batterista di Marco, Davide. Sono felice che Marco dia questa opportunità a questi ragazzi bravissimi e molto particolari.

Oggi, sempre a Barolo, c'è stata l'intervista con Assante.

Appena ci saranno video o articoli, li posterò.

" Ah ... anche poeta ! "

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
17 luglio, 2016 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Dopo l'annullamento della data di Saint Tropez per lutto e per rispetto delle vittime dell'attentato di Nizza, ieri sera al Festival Collisioni di Barolo c'è stato il concerto di Marco, con la novità dei Bamboo che hanno aperto il concerto e hanno duettato con Marco nel momento cover.

I Bamboo sono un gruppo strumentale, dove suona anche il batterista di Marco, Davide. Sono felice che Marco dia questa opportunità a questi ragazzi bravissimi e molto particolari.

Oggi, sempre a Barolo, c'è stata l'intervista con Assante.

Appena ci saranno video o articoli, li posterò.

Li conosco perchè ho avuto la fortuna di vederli due anni a una route nazionale degli scout e confermo,sono bravissimiclap Sono stato contentissimo quando ho letto che avrebbero aperto il concerto di Marco,get dat popularity guys.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
137
17 luglio, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Capo Horn ho trovato questo video di Master Blaster - Could you be loved.

Suonano segnali stradali, boccioni, pentole, barili ... clap

  Collisioni 2016 - Master Blaster e Could you be loved">

Bravissimi tutti

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
138
18 luglio, 2016 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpresosorpreso

 

no ma guardate cosa ha messo su...è un mostro.
Come disse Assante, nessuno in Italia canta come lui.
Quando vedo e sento queste cose vado in crisi mistica ahhclap2

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
19 luglio, 2016 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

https://www.facebook.com/video.php?v=10153777953707828

Quanta gente c'era sorpresosorpreso

E' proprio una bella opportunità che da a questi ragazzi clap2

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
140
22 luglio, 2016 - 9:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiunta una nuova data a questo tour spettacolare: 19 novembre Zoppas Arena di Conegliano ahh

 

Image Enlarger

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi
230 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account