Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Ma quindi RDS non la passa?e Deejay?
Anyway il video dovrebbe arrivare a 3 milioni prima delle tre settimane, vola Nali vola.
RDS quando passò L'Ultimo Addio stavo per gridare al miracolo, speravo che con questo brano la passasse a palla, rispetto agli altri presenti nella playlist, questo sarebbe uno dei migliori
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
Non so quanto possa contare, ma ora è 1a su Google Play Store (a quanto ammontano le vendite su questo portale rispetto ad Itunes? 10%, 20%, 5% ?)Prima che aggiornassi il mio ITunes allo stato attuale, era persino prima
sicuramente guardavi la classifica Pop.
Per RDS
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
Ma quindi RDS non la passa?e Deejay?
Anyway il video dovrebbe arrivare a 3 milioni prima delle tre settimane, vola Nali vola.
RDS quando passò L'Ultimo Addio stavo per gridare al miracolo, speravo che con questo brano la passasse a palla, rispetto agli altri presenti nella playlist, questo sarebbe uno dei migliori
RDS l'ha dovuta inserire, ai tempi, essendo 1° in classifica. Poi, di colpo, tolta subito dopo non appena è scesa.
Non ho ancora capito se il problema è Annalisa o la DeFilippi in sè, vista la presenza di Emma ed Alessandra in diverse occasioni. Anch'esse però sparite l'una con "Come in un film", l'altra con "L'amore altrove".
Ma d'altronde parliamo di una Radio che ha tolto pure la magnifica Queen Sia non dico tanto su "Chandelier" (anche se quel capolavoro sta ancora alle 20) ma su "Helastic Heart". Il che è tutto dire.
Banned
7 agosto, 2013
Secondo voi, se le radio passassero Annalisa come Chiara o Malika o Nek, venderebbe di più?
Voglio dire, l'effetto passaggi radiofonici è lineare (più vieni ascoltato e più vieni scaricato) oppure oltre una certa soglia, non influisce più di tanto, e diventa più importante il vero e proprio gradimento della canzone?
Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
Secondo voi, se le radio passassero Annalisa come Chiara o Malika o Nek, venderebbe di più?Voglio dire, l'effetto passaggi radiofonici è lineare (più vieni ascoltato e più vieni scaricato) oppure oltre una certa soglia, non influisce più di tanto, e diventa più importante il vero e proprio gradimento della canzone?
no, come cercavo di far capire a @Razzo nell'altro topic l'importante non è quale radio ti passa ma l'audience che raggiunge in totale (ecco perchè non bisogna vedere earone che conta radio che ascoltano in pochi)...Inoltre credo stia avendo una buona promozione. Per quanto riguarda le radio la differenza con chiara è irrilevante e anche quella con malika, discorso diverso per nek ma perchè è il più trasmesso
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Secondo voi, se le radio passassero Annalisa come Chiara o Malika o Nek, venderebbe di più?Voglio dire, l'effetto passaggi radiofonici è lineare (più vieni ascoltato e più vieni scaricato) oppure oltre una certa soglia, non influisce più di tanto, e diventa più importante il vero e proprio gradimento della canzone?
no, come cercavo di far capire a @Razzo nell'altro topic l'importante non è quale radio ti passa ma l'audience che raggiunge in totale (ecco perchè non bisogna vedere earone che conta radio che ascoltano in pochi)...Inoltre credo stia avendo una buona promozione. Per quanto riguarda le radio la differenza con chiara è irrilevante e anche quella con malika, discorso diverso per nek ma perchè è il più trasmesso
però ci sono persone che ascoltano RDS che non ascoltano le altre stazioni, per dire. (Un discorso che vale in tutte le direzioni eh, non solo per Annalisa in negativo con RDS o Deejay).
E comunque, se l'audience totale fosse maggiore (tipo quello di Chiara del 10% per quel che mi pare di avere capito, o del 20% per Malika, non parliamo di Nek) secondo te venderebbe di più?
Utente
24 ottobre, 2013
ouroboros88 ha detto
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
Secondo voi, se le radio passassero Annalisa come Chiara o Malika o Nek, venderebbe di più?Voglio dire, l'effetto passaggi radiofonici è lineare (più vieni ascoltato e più vieni scaricato) oppure oltre una certa soglia, non influisce più di tanto, e diventa più importante il vero e proprio gradimento della canzone?
no, come cercavo di far capire a @Razzo nell'altro topic l'importante non è quale radio ti passa ma l'audience che raggiunge in totale (ecco perchè non bisogna vedere earone che conta radio che ascoltano in pochi)...Inoltre credo stia avendo una buona promozione. Per quanto riguarda le radio la differenza con chiara è irrilevante e anche quella con malika, discorso diverso per nek ma perchè è il più trasmesso
però ci sono persone che ascoltano RDS che non ascoltano le altre stazioni, per dire. (Un discorso che vale in tutte le direzioni eh, non solo per Annalisa in negativo con RDS o Deejay).
E comunque, se l'audience totale fosse maggiore (tipo quello di Chiara del 10% per quel che mi pare di avere capito, o del 20% per Malika, non parliamo di Nek) secondo te venderebbe di più?
in teoria sì perchè rivolgersi a una platea più grande significa avere più possibilità di convincere qualcuno a scaricare la canzone, ma basta che abbia rtl dalla sua-perchè sono quelli che se piace ti passano di più(sarà un caso ma ogni volta che metto loro c'è la atzei ) ed è la radio più ascoltata. Neanche deejay la passa? Comunque secondo me se continua la promozione anche in tv potrebbe puntare al platino, la radio è ok per ora ed è in salita
Banned
7 agosto, 2013
Mah @smiley , vediamo vediamo... 50mila copie sono tante... forse le raggiungerà a fine anno quando introdurranno anche Youtube (come in UK e US) e faranno i conti a ritroso. Se accadrà, sarà in questo modo.
Io spero che Marzo porti un po' di senno nei piani alti di RDS e Deejay.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
alla 2 su Itunes Namibia
Morto.
Che belle persone i Namibiani.
Ora pretendo un singolo in oshiwambo.
Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
Ma quindi RDS non la passa?e Deejay?
Anyway il video dovrebbe arrivare a 3 milioni prima delle tre settimane, vola Nali vola.
RDS quando passò L'Ultimo Addio stavo per gridare al miracolo, speravo che con questo brano la passasse a palla, rispetto agli altri presenti nella playlist, questo sarebbe uno dei migliori
RDS l'ha dovuta inserire, ai tempi, essendo 1° in classifica. Poi, di colpo, tolta subito dopo non appena è scesa.
Non ho ancora capito se il problema è Annalisa o la DeFilippi in sè, vista la presenza di Emma ed Alessandra in diverse occasioni. Anch'esse però sparite l'una con "Come in un film", l'altra con "L'amore altrove".
Ma d'altronde parliamo di una Radio che ha tolto pure la magnifica Queen Sia non dico tanto su "Chandelier" (anche se quel capolavoro sta ancora alle 20) ma su "Helastic Heart". Il che è tutto dire.
La Marrone è passata spesso su RDS mentre la Amoroso è un poco di tempo che non si sente, mi dispiace per Annalisa perché pensavo che dopo l'avevano messa in playlist avrebbero continuato a passarla, una mia stupida illusione -.-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 44996
pesca: 32178
KassaD1: 25868
xello: 25328
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eleonora
Rishabh Kumar
Branding height
Federica
boxar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 184
Topics: 26174
Posts: 1363848
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22469
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn