Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata (Annullata) 26/01
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
161
27 gennaio, 2015 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

comunque su tvblog..c.è un articolo che, come noi, critica il comportamento della Marcuzzi la quale, senza copione, non sa che pesci pigliare rispetto ad una Ventura che se la sarebbe cavata molto benewink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
27 gennaio, 2015 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

E il "Grazie!!Notte" di Simona su Instagram, di oro vestita all'isola? HAHAHAHHAHAHA 

Io non ce l'ho Instagram, qualcuno che la segue pubblichi quirofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
27 gennaio, 2015 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
E il "Grazie!!Notte" di Simona su Instagram, di oro vestita all'isola? HAHAHAHHAHAHA 

Io non ce l'ho Instagram, qualcuno che la segue pubblichi quirofl

http://instagram.com/p/yVfB5Ygi4m/

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
27 gennaio, 2015 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Che poi , voglio dire, professionalmente parlando non è il massimo, non è che la Sventu abbia fatto proprio una bella fine eh...però...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
27 gennaio, 2015 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Che poi , voglio dire, professionalmente parlando non è il massimo, non è che la Sventu abbia fatto proprio una bella fine eh...però...

e allora?? Forse la foto e in risposta a chi sui social invocava un suo ritorno? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
27 gennaio, 2015 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

Grande Simona lmaodirei che si è presa una piccola rivincita considerando che ieri sera tutti parlavano di lei, sbertucciando quell'insipida della Marcuzzi e le due comari che le parlavano sopra.

Io non sono particolarmente fan di Simona, né oggi né in passato. Durante la guerra spietata tra lei e la Perego ai tempi di Isola vs Talpa io preferivo nettamente Paola. Ma, oggi come oggi, vedendo il disastro annunciato che si è consumato ieri sera (e non parlo del meteo) la rimpiango decisamente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
27 gennaio, 2015 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Buongiorno a tutti!

Grande Simona lmaodirei che si è presa una piccola rivincita considerando che ieri sera tutti parlavano di lei, sbertucciando quell'insipida della Marcuzzi e le due comari che le parlavano sopra.

Io non sono particolarmente fan di Simona, né oggi né in passato. Durante la guerra spietata tra lei e la Perego ai tempi di Isola vs Talpa io preferivo nettamente Paola. Ma, oggi come oggi, vedendo il disastro annunciato che si è consumato ieri sera (e non parlo del meteo) la rimpiango decisamente. 

tutto vero, alla fine anche vedendo l'impietosa prova della Cabello a XF8 tutti rimpiangevano Simona e lei giù a RT e postare foto. Ma alla fine? Victoria e Alessia sono sotto contratto con due reti importanti e lei è ad Agon Channel a fare Campioni - L'Incubo. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
27 gennaio, 2015 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

La notte mi ha portato consiglio e sono arrivato alla conclusione che...meglio così.

Se puntata di rodaggio doveva essere, meno male che è durata mezz'ora.

Almeno la Marcuzzi ha una settimana per capire da che parte è girata e cosa la aspetta.

Quattro ore e passa di diretta con una con l'ansia da prestazione a condurre sarebbero state una fucilata.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
27 gennaio, 2015 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Signorini risponde così alla Ventura:

http://instagram.com/p/yWtKguQcg2/

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
27 gennaio, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

matti ha detto
Che poi , voglio dire, professionalmente parlando non è il massimo, non è che la Sventu abbia fatto proprio una bella fine eh...però...

e allora?? Forse la foto e in risposta a chi sui social invocava un suo ritorno? 

Guarda che io sono il primo ad invocare un suo ritorno ORA, per cui...tuttavia anche lei ha avuto i suoi scivoloni. Capisco però che l'Isola è la SUA creatura e ci terrà sempre a sottolinearlo. Emotivamente fa bene, professionalmente no, ma la Simona è così, a me piace così.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
27 gennaio, 2015 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Posso dire di essere dIluso? Ovviamente non ho con chi prendermela dato che è stata la natura a non volerlo, però avevo un'hype a milioni, ho aspettato per tre anni, avevo proprio voglia di Isola ieri. Infatti non ho fatto altro dopo, mi sono addormentato per il nervoso. Ho ancora i nervi e un senso di vuoto notevoli, non ci sto! plsnot

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
27 gennaio, 2015 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

@simonaventura
Caro alfosignorini, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO. Ti voglio bene.

e pensandoci farebbe meglio a non parlare, basta cercare un po' sul web e si trovano prove della sua "professionalità" ahh_gif per non parlare del rispetto . Simona risponde da signora 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
27 gennaio, 2015 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Mica ricordavo Diaco opinionista della prima edizione sorpresosorpreso

 

http://www.dailymotion.com/vid.....3142236391

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
27 gennaio, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

@simonaventura
Caro alfosignorini, il ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO. Ti voglio bene.

Secondo me si riferisce all'ex amica Venier.

La sto amando follementelmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
27 gennaio, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Certo che questo Signorini è proprio un bel tipo eh. Già non mi spiego (o forse sì) come da anni riesca ad essere contemporaneamente il migliore amico di Perego, D'Urso, Panicucci, Ventura e Venier. Una roba che nemmeno San Francesco d'Assisi.

Adesso perché fa l'acido con la Ventura? Dedichi il suo tempo a coltivare le numerose PR e a pensare come migliorare quel disastro che abbiamo visto ieri sera.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
176
27 gennaio, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Poor Simona. L'unico modo per restare rilevante è una foto su Instagram?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
27 gennaio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 " non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. PER QUESTO TI CONSIGLIO DI GUARDARTI INTORNO" credo sia proprio riferito alla venier dopo le sue dichiarazioni in cui si dice felice del flop in rai! ahahhaha

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
27 gennaio, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
Poor Simona. L'unico modo per restare rilevante è una foto su Instagram?

Freak Showexcitedheart

Cacciatore

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
27 gennaio, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Se tutte le puntate di uno show fossero annullate con oltre 6.000.000 di telespettatori lo farebbero tutti haahahahah

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
28 gennaio, 2015 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Si sa se la Spaak si è poi effettivamente ritirata o se sono riusciti a convincerla a restare?

Ho pensato che lei avesse giá messo in conto di ritirarsi con qualche stratagemma per le accuse di aver accettato l'isola per soldi...e il temporale fu galeotto...

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Shadow, anto1994, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account