Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bilancio di metà anno 2016
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 luglio, 2016 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Oggi è il giorno 183 del 2016, questo significa che siamo al perfetto giro di boa solare, essendo un anno bisestile. Ripropongo questo topic sperando porti bene come l'anno scorso.

Proviamo a tracciare un bilancio di quelli che sono stati i primi sei mesi di questo 2016. Vale tutto, raccontateci qualsiasi cosa, sia che riguardi la televisione che le vicende personali.

Cosa vi aspettavate? Cosa avete realizzato? Siete soddisfatti? Cosa avreste cambiato? Cosa vi aspettate nella seconda metà dell'anno?

Discuss.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 luglio, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso ha portato bene? XD

Beh io non ho molto dire, sei mesi davvero impegnativi :-/ crisi di coppia, lutto in famiglia, stress da troppo lavoro, tempo di *****, decisioni importanti e non facili da prendere e non ho ancora nemmeno pianificato le vacanze (e manca un mese). Insomma, andiamo avanti a testa alta senza pensarci troppo e speriamo in tempi più easy laugh

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 luglio, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
L'anno scorso ha portato bene? XD

Beh io non ho molto dire, sei mesi davvero impegnativi :-/ crisi di coppia, lutto in famiglia, stress da troppo lavoro, tempo di *****, decisioni importanti e non facili da prendere e non ho ancora nemmeno pianificato le vacanze (e manca un mese). Insomma, andiamo avanti a testa alta senza pensarci troppo e speriamo in tempi più easy laugh

sushi ma le tue stesse identiche cose.... sorpreso

speriamo che l'estate possa portare un po di relax e magari qualcosa di positivo...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 luglio, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco mai a capire se sia un anno di mer*a o no.
Dovrei segnare su un calendario i giorni no e quelli sì e poi dirvi piango2

 

Tipo oggi vi direi che è un anno mer...toofunny2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 luglio, 2016 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Finora il 2016 si è dimostrato essere un anno di svolta dove "di svolta" = "di merda".

Due miei amici si sono lasciati e, di conseguenza, la compagnia si è un po' spezzata e nonostante mi trovo un sacco bene a uscire con lei, lui mi manca un sacco. E mi spiace non riuscire a stargli vicino quanto vorrei e dovrei. In più ci si mette anche un altro amico a mettersi nei casini ma proprio per la spaccatura della compagnia ho difficoltà a stare accanto anche a lui.

Ho iniziato un altro stage e la sensazione è quella di star ripetendo un anno: stesse cose ma in una classe che non è la tua con prof/capi che non sono fighi quanto quelli che avevi prima.

E ho pure provato l'ebbrezza di lavorare in un call center outbound, wow!

In compenso mi godo la mia famiglia e, soprattutto, sono tornato a Roma: non ricordavo più quanto la amassi.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
2 luglio, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Sushi ha detto
L'anno scorso ha portato bene? XD

Beh io non ho molto dire, sei mesi davvero impegnativi :-/ crisi di coppia, lutto in famiglia, stress da troppo lavoro, tempo di *****, decisioni importanti e non facili da prendere e non ho ancora nemmeno pianificato le vacanze (e manca un mese). Insomma, andiamo avanti a testa alta senza pensarci troppo e speriamo in tempi più easy laugh

sushi ma le tue stesse identiche cose.... sorpreso

speriamo che l'estate possa portare un po di relax e magari qualcosa di positivo...

La verità è che io e te siamo fatti per stare assieme

Freedom comes when you learn to let go

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
2 luglio, 2016 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Il 2016 è iniziato tutto in salita per me e continua ad esserlo anche ora che siamo al giro di boa, tante delusioni, tante umiliazioni, poche soddisfazioni e tanto stress, non so se questo si può definire un anno positivo, rispetto allo scorso anno ho trovato lavoro, 8/10 ore al giorno per poche centinaia di euro al mese... Una vita personale convulsa e caotica. Unica vera soddisfazione, riuscire ad essere più utili agli altri con il mio lavoro in ambito burocratico, ma per il resto non lo ritengo l'anno della mia rinascita... Continuo a patire il periodo storico come tutti gli altri giovani, ci sarà un raggio di sole per me????

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account