Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3841
17 dicembre, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Ci lascia ad un passo dalla finale il cucciolone di questa prima edizione . È stato un piacere conoscere un ragazzo genuino e spontaneo come te . Nella prova dei cruciverba sei stato un re e quando pensavi di aver detto /fatto qualcosa di sbagliato , eri così premuroso da contattarmi privatamente per dipanare insieme la matassa ! Rimani  una delle new entry che ho apprezzato di più . Ciao Matty hug

Non ho davvero parole per rispondrti, caro Jon! E stato un piacere averti conosciuto! Ti ringrazio di cuore!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3842
17 dicembre, 2015 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Seconda cosa: il TEST FINALE verrà abilitato domani in tarda serata e avrete tempo di rispondere fino alle 18.00 di lunedì 21 dicembre.

Cosa molto importante: un punto vittoria ve lo potrebbe dare proprio il test: il concorrente che stanerà la talpa in minor tempo riceverà un punto.

Il secondo punto vittoria ve lo darà il pubblico.

Il terzo punto vittoria ve lo daranno gli ex concorrenti.

In caso di parità il pubblico è sovrano e il suo voto vale doppio.

Vi ricordo che se la talpa porterà a termine i 3 obiettivi: bottino superiore del montepremi, non tutti e 3 i concorrenti stanano la talpa e il pubblico non capirà chi è, la talpa vincerebbe il game.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3843
17 dicembre, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD no daiiiiii piango2piango2piango2  mi sei piaciuto moltissimo, giovane, semplice e spontaneohug 

spero di leggerti ancora nel forum hug

 

inoltre non ti sospettavo minimamente. che stressdeadbanana2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3844
17 dicembre, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Terza cosa: i due televoti li aprirò domani sera, vorrei che il pubblico prima di votare il proprio vincitore valuti anche quello che i concorrenti diranno in questi giorni per convincervi a votarli.

Per questo motivo invito i 4 finalisti, a partire da ora a dire perchè un componente del pubblico dovrebbe dare il voto a voi piuttosto che agli altri.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3845
17 dicembre, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Scusate se continuo a mettere mi piace, mi sembra di essere ancora in gioco:)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3846
17 dicembre, 2015 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Quarta e ultima cosa: chiedo ai 4 finalisti di farmi avere, entro domenica sera, una pagina di diario riguardante i momenti più belli del gioco ma anche i più brutti, come avete trovato il gioco e così via. Non voglio sapere nulla sulla talpa anche perchè questa pagina verrà palesata.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3847
17 dicembre, 2015 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto
Scusate se continuo a mettere mi piace, mi sembra di essere ancora in gioco:)

beh puoi eh

io ho messo mi piace a tutto e non gioco neppurelmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3848
17 dicembre, 2015 - 22:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@MattyXD mi dispiace davvero, secondo me sei stato un gran bel giocatore e avrei voluto vederti in finalehug

Sai quello che penso di te, l'ho già scrittowink... e ora mi raccomando resta qui sul forum e continua a scrivere che vogliamo continuare a leggertilaugh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3849
17 dicembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Mi son dimenticato del compito per il pubblico: se ovviamente volete chiedere qualcosa ai nostri concorrenti, siete liberi di farlo, come sempre del resto wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3850
17 dicembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?

Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3851
17 dicembre, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Game a parte, @MattyXD mi è sembrato davvero un bravo ragazzo, un cucciolotto genuino.hug

Ora che sta finendo la talpa VG non sparire !

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3852
17 dicembre, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?

Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?

Le modalità dei due televoti ve le avrei spiegate domani sera, comunque... così facendo non avrebbe senso aprire il televoto del sospettato, cosa cambia se il pubblico la stana oppure no?

Ci stavo pensando oggi di dare una seconda modalità di vittoria alla talpa ma annullerebbe il vostro televoto, il punto test lei NON potrebbe comunque prenderlo.

Avatar
La-Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
16 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3853
17 dicembre, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Questa volta non hai vinto, LEADER

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3854
17 dicembre, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Domanda per @cionfy: non ho ancora deciso chi votare, ma volendo uno può indicare lo stesso nome sia come talpa che come vincitore?

Es. Penso che Pincopallino sia la talpa ed è anche quello che ho preferito complessivamente nel gioco, quindi voto per lui in modo di indovinare la talpa, ma se non dovesse esserla mi piacerebbe vincesse. Si può?

Le modalità dei due televoti ve le avrei spiegate domani sera, comunque... così facendo non avrebbe senso aprire il televoto del sospettato, cosa cambia se il pubblico la stana oppure no?

Ci stavo pensando oggi di dare una seconda modalità di vittoria alla talpa ma annullerebbe il vostro televoto, il punto test lei NON potrebbe comunque prenderlo.

Dal mio punto di vista sì, perché han due significati diversi i due televoti, forse non mi sono spiegato bene.

- Televoto 1: indovina chi è la talpa. Bisognerebbe votare correttamente e non per far vincere la talpa. Il compito di questa era non farsi scovare, se non c'è riuscita perde: è il gioco.

- Televoto 2: chi vuoi che vinca tra i concorrenti non talpa. Questo televoto per riuscire al 100% andrebbe aperto dopo l'annuncio della talpa, ma capisco che diventa per te problematico aprire un televoto lampo in diretta. Il rischio è però che a vincere sia non il concorrente che si ha preferito ma quello per cui si hanno avuti meno sospetti. Per questo chiedevo se fosse possibile votare anche il sospettato del televoto 1 nel 2 dalla serie "secondo me A è la Talpa, ma è contemporaneamente il concorrente più interessante di questa stagione. Se A è la talpa, bene io ho indovinato e lui ha perso. Se la talpa non è A, ma gli altri del pubblico l'hanno scovata ed era B, B ha perso ma io tra i rimasti (A, C,D) avrei voluto venisse comunque premiata A"

Il rischio che si corre è che un Jon o un Fafo per dire due nomi che mi sembrano molto sospettati prendano parecchi voti nel televoto sull'identità della talpa e questo precluda che essi vengano votati nel secondo televoto, dove probabilmente avrebbero ricevuto altrimenti voti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3855
17 dicembre, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.

Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico :D

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3856
17 dicembre, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.

Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico :D

Infatti capivo che non avevi capito. Scusamicry

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3857
17 dicembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Il 19 e il 20 saranno giorni molto intensi per me . Il 19 per Il concerto di Elisa a Firenze e il 20 perché sarò in 2 aeroporti diversi per tornare a casa plsnot

Farò di tutto per rispondere alle vostre domande , spero ce ne siano parecchie a partire da domani ! 

Che la finale abbia inizio party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3858
17 dicembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

cionfy ha detto
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito laty, avevo capito tutt'altro. Ovvio che sì, il pubblico dovrà fare il nome di riserva qualora dovesse votare come vincitore la talpa. Domani sera avrei spiegato questa cosa.

Avevo capito di dare la possibilità alla talpa di vincere comunque anche se scovata dal pubblico :D

Infatti capivo che non avevi capito. Scusamicry

Colpa mia, rileggendo ora il tuo primo messaggio si capisce benissimo cosa intendessi. wink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3859
17 dicembre, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Una cosa è certa: tra Fafo, JonSnow, Rainbow93 e Rio91 si nasconde la talpa.

Ancora complimenti finalisti clap2clap2clap2

Ma andiamo a scoprire cosa succederà in questi giorni.

MattyXD l'ho sospettato e votato la prima settimana. Poi se non sbaglio mi sono buttato su Rainbow e Vellixen (non ricordo esattamente, i messaggi sono cancellati), poi su Fafo e Bili, poi sui Rio e Rain,poi su Rio...non ho mai sospettato di Jon.

Ad oggi posso confermare di non averci capito una mazza!!! Grazie!

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3860
17 dicembre, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Il terzo punto vittoria ve lo daranno gli ex concorrenti.

Tremate catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, guardian22, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, rege, tore, Olimpico85, Waves of Music, Targaryen, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, OffT
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account