Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8382
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3201
13 dicembre, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
@JonSnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.

Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto sadida

Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione sadida

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3202
13 dicembre, 2015 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.

Ancora con 'sta storia. E io che pensavo che stare sveglio fino alle 5 (e avrei fatto tranquillamente un'altra ora) per la notte della talpa avesse finalmente fatto capire che questo gioco l'ho preso seriamente, cosa che ho fatto fin dall'inizio nonostante gli impegni.

Addirittura Limpidità nel comportamento sadida

Non sono adatto per questi game, prima lo capisco meglio ètoofunny.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3203
13 dicembre, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

JoJo Rxx ha detto 
johnsnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.

Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto sadida

Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione sadida

Ho anche parlato della prova del cruciverba, chiedendomi come mai postavi una soluzione alla volta mentre gli altri ne postavano 5/6 in un unico post. Comunque prevenuto dove? Se ti taggo e non rispondi è normale che non mi dai motivazioni per non sospettare di te.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8382
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3204
13 dicembre, 2015 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

JonSnow ha detto

JoJo Rxx ha detto 
johnsnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.

Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto sadida

Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione sadida

Ho anche parlato della prova del cruciverba, chiedendomi come mai postavi una soluzione alla volta mentre gli altri ne postavano 5/6 in un unico post. Comunque prevenuto dove? Se ti taggo e non rispondi è normale che non mi dai motivazioni per non sospettare di te.

Prevenuto perché non credo di averti "snobbato allegramente " per due volte . Questione cruciverba : quando Cionfy li pubblicava scrivevo immediatamente le soluzioni su cui mi sentivo abbastanza sicuro , dopo qualche minuto le altre perché dovevo capire se si incastravano bene con le altre soluzioni . Quando abbiamo capito che perdevamo solo tempo , siamo andati sul gruppo di Facebook e c'è stata molta collaborazione . Non avete visto quasi niente della prova in questione , che peccato ! 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3205
13 dicembre, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Delos ha detto
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.

Ancora con 'sta storia. E io che pensavo che stare sveglio fino alle 5 (e avrei fatto tranquillamente un'altra ora) per la notte della talpa avesse finalmente fatto capire che questo gioco l'ho preso seriamente, cosa che ho fatto fin dall'inizio nonostante gli impegni.

Addirittura Limpidità nel comportamento sadida

Non sono adatto per questi game, prima lo capisco meglio ètoofunny.

Rio non era un attacco eh lol

Era la constatazione del fatto che io (quindi dipende da me) non ho trovato né motivi per sospettarti né per escluderti. Infatti qualche giorno fa sembravi il sospettato numero uno di molti... Se rileggi bene il mio messaggio non dico da nessuna parte che non hai preso seriamente il gioco, solo che non mi sono fatto un'opinione su dite (limitatamente al gioco, ovvio). smile

 

Riguardo a monechiapi-talpa:

@cionfy  perché sei diabolico!! Comunque magari mone da talpa si sarebbe comportato diversamente e niente più 'faccia' da bravo ragazzo kiss

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3206
13 dicembre, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Rio91 ha detto

Delos ha detto
C'è in realtà il caso Rio che non mi ha dato né elementi per escluderlo dai sospetti (partecipazione, limpidità nel comportamento..) né per sospettarlo. Magari è una strategia, magari no.

Ancora con 'sta storia. E io che pensavo che stare sveglio fino alle 5 (e avrei fatto tranquillamente un'altra ora) per la notte della talpa avesse finalmente fatto capire che questo gioco l'ho preso seriamente, cosa che ho fatto fin dall'inizio nonostante gli impegni.

Addirittura Limpidità nel comportamento sadida

Non sono adatto per questi game, prima lo capisco meglio ètoofunny.

Rio non era un attacco eh lol

Era la constatazione del fatto che io (quindi dipende da me) non ho trovato né motivi per sospettarti né per escluderti. Infatti qualche giorno fa sembravi il sospettato numero uno di molti... Se rileggi bene il mio messaggio non dico da nessuna parte che non hai preso seriamente il gioco, solo che non mi sono fatto un'opinione su dite (limitatamente al gioco, ovvio). smile

Ormai quando leggo "non si espone!!1!1!!", "non partecipa!!11!!" parto in quarta e mi si annebbia il cervello.toofunny3

Però se non era un attacco e di me non ti sei fatto un'opinione precisa, quel limpidità nel comportamento cosa vorrebbe dire?

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3207
13 dicembre, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

Però se non era un attacco e di me non ti sei fatto un'opinione precisa, quel limpidità nel comportamento cosa vorrebbe dire?

Che non sono riuscito a dedurre dal tua comportamento la certezza che non sei la talpa, ma questo non sono riuscito a farlo neanche per gli altri (eccetto mone lol), solo che loro, in più, hanno dato prova di meritarsi parecchi sospetti.

Non ho un'opinione precisa né positiva né negativa.

Ora che ci penso potrebbe essere quasi un mezzo complimentowhat 

(Faccio troppo uso della litote, mi sa).

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4402
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3208
13 dicembre, 2015 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

JoJo Rxx ha detto

JonSnow ha detto

JoJo Rxx ha detto 
johnsnow ma invece di fare mille domande, perché non rispondi a quelle che vengono rivolte a te? Sono due volte che ti espongo i miei dubbi, taggandoti per altro, e mi snobbi allegramente.

Ahahahah ma sei serio ? Mi sembri un po' prevenuto sadida

Credo di averti risposto quando mi hai chiesto chiarimenti sulla foto della talpa . Non l'ho fatto l'ultima volta perché avevo già detto la mia sull'errore relativo alla connessione e non volevo ripetermi , tutto qui . Se hai domande per me , sono a disposizione sadida

Ho anche parlato della prova del cruciverba, chiedendomi come mai postavi una soluzione alla volta mentre gli altri ne postavano 5/6 in un unico post. Comunque prevenuto dove? Se ti taggo e non rispondi è normale che non mi dai motivazioni per non sospettare di te.

Prevenuto perché non credo di averti "snobbato allegramente " per due volte . Questione cruciverba : quando Cionfy li pubblicava scrivevo immediatamente le soluzioni su cui mi sentivo abbastanza sicuro , dopo qualche minuto le altre perché dovevo capire se si incastravano bene con le altre soluzioni . Quando abbiamo capito che perdevamo solo tempo , siamo andati sul gruppo di Facebook e c'è stata molta collaborazione . Non avete visto quasi niente della prova in questione , che peccato ! 

C'è stata molta collaborazione...?

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8382
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3209
13 dicembre, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

@MattyXD Rispetto a quello che hanno visto loro ( cioè nulla ) sì . Ci siamo confrontati sulle risposte e si proponevano le soluzioni . Mancava solo un concorrente se non erro . Tu in primis , hai inviato le foto con i vari cruciverba e ci confrontavamo su quello che mancava . Cassa pubblicava le soluzioni , tranne una volta in cui non andava la connessione! 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3210
13 dicembre, 2015 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Pubblico, concorrenti, eccoci qua.

A breve scopriremo:

Eliminato

Numero di finalisti

Programma settimanale

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3211
13 dicembre, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

CASSA o FAFO, chi sarà il sesto eliminato dal gioco?

Una cosa è certa: un'altra "superstarh" ci abbandonerà ad un passo dalla finale.

Ragazzi, fate un passo avanti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3212
13 dicembre, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Il sesto eliminato

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3213
13 dicembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

della TALPA VIRTUAL GAME

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3214
13 dicembre, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

è? excited

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3215
13 dicembre, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

è...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3216
13 dicembre, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3217
13 dicembre, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

BOOM sorpreso

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3218
13 dicembre, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3219
13 dicembre, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

@Cassa ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:

 

CASSA, sei tu la TALPA?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2954
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3220
13 dicembre, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Noooooooooooo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Fragozzi, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363588

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account