Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4402
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3101
12 dicembre, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo sadida La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ? 

No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.

@monechiapi @Rio91 @Rainbow93 @MattyXD @Fafo @bilirubina  eravamo questi no?

Io sinceramente quella prova non l'ho seguita...non ero tra i concorrenti chiamati in causa e non mi andava di leggere indietro tutti i messaggi sulla prova...sono sincero!

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3102
12 dicembre, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

JonSnow ha detto
Cassa , l'insistenza l'hai vista solo tu . Nella missione c'ero anch'io e volevo aiutare , mi sembra legittimo sadida La mia facoltà è in centro , ci sono tanti negozi . Che dovevo fare ? Aspettare che tu andassi dalla cugina e girarmi i pollici ? 

No...ma io parlo della foto in perizoma che ha tolto tantissimi dubbi su di te...chiedo agli altri a questo punto se l'hanno notata o meno.

@monechiapi @Rio91 @Rainbow93 @MattyXD @Fafo @bilirubina  eravamo questi no?

Sì, anche io avevo notato una certa insistenza nel voler fare a tutti i costi la foto, quando c'era Rio, mi pare, che aveva detto che avrebbe procurato lui il perizoma senza bisogno di andare in un negozio.

Ho però pensato che fosse una necessità di Jon di volersi togliere definitivamente i sospetti di dosso, senza per questo essere la talpa. 

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3103
12 dicembre, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Questo gioco mi appassiona molto e infatti non mi perdo mai niente. @cionfy io posso votare? Perché qualche pagina fa avevo letto che i voti del publico erano validi solo se si era attivi nel topic,(per questo non ho mai votato) io comunque anche se non scrivo mai vi leggo sempre.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3104
12 dicembre, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@giovy95 con tutta sincerità questa prova era facilissima, bastava dividere l'arco di tot ore in sei periodi tutti in parte sovrapponibili (con due persone per orario, e non inutilissime tre persone). Bastava poi accordarsi tutti assieme di postare la stessa identica cosa in grassetto tutti assieme sempre, senza pensare a quale GIF mettere. In questo modo qualunque errore sarebbe stato intenzionale e sgamabilissimo e anche un ipotetico segnale mancante sarebbe stato coperto da un'altra persona. Basta la comunicazione e il gioco di squadra per fare un piano impeccabile e lasciarlo rovinare esclusivamente dalle azioni delle Talpa (ma questo in tutte le prove!!!!). 

Avevamo diviso i compiti e c'era pure un foglio con gli orari a cui postare. Sul gruppo decidevamo di chi era il turno di inviare il messaggio, ma solo dopo il primo errore abbiamo capito che andare uno alla volta era rischioso e sbagliato. Fafo è arrivato dopo mezzanotte ed è rimasto fino all'una circa, anche Rainbow ha lasciato per tornate dopo aver dormito un po. Siamo rimasti io Jon e Cassa e ci sentivamo in primato tenendoci svegli parlando di varie cose. Jon ha staccato alle 4, Cassa sarebbe rimasto fino alle 4.45, dopo ci saremmo stati io e Rain fino verso le 6. Matty si sarebbe svegliato per andare a scuola e avrebbe coperto l'ultimo turno. Questa volta c'era comunicazione e organizzazione, sicuramente più di altre volte. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3105
12 dicembre, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Rio91 mi stai dicendo che @Fafo è stato presente solo un'oretta, quindi per uno, massimo due turni?

E ha sbagliato l'unica volta in cui era presente...?

 

Comunque a casa mia non è una grande organizzazione quella, ma pazienza.. più che altro perché dovete pensare (ma ormai è tardi, stiamo per finire il gioco) che le prove devono essere sia organizzate per vincere ma anche organizzate per esporre la talpa!

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3106
12 dicembre, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ma avete fatto il pigiama party della talpa? La notte bianca?

Volevo esserci lmao, per quanto riguarda la prova rasoio

@cionfy io scherzavo rofl, certo sarebbe stato diventente per (Noi), per loro no.

Ancora mi ricordo chi era? Alessia Mancini la pazza che si stava rasando? deadbanana

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3107
12 dicembre, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Rio91 mi stai dicendo che @Fafo è stato presente solo un'oretta, quindi per uno, massimo due turni?

E ha sbagliato l'unica volta in cui era presente...?

 

Comunque a casa mia non è una grande organizzazione quella, ma pazienza.. più che altro perché dovete pensare (ma ormai è tardi, stiamo per finire il gioco) che le prove devono essere sia organizzate per vincere ma anche organizzate per esporre la talpa!

Ti rispondo io... Sono arrivato a casa a 00.30,ho scritto nel gruppo ed ho letto tutto il regolamento, ho visto come postare e mi sono proposto per postare all'1.45,ho fatto un errore ed ho chiesto scusa. Mi sono sentito in colpa ed ho proposto al gruppo di mettermi la sveglia in un orario dove non c'era nessuno. Loro mi han detto che avevano tutto coperto così mi sono scusato ancora e sono andato a dormire (anche perché ero molto molto stanco, stanchezza che ha inficiato sicuramente la prova deadbanana3

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3108
12 dicembre, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
http://33.media.tumblr.com/dca4efc304b370088aa61a70f07e6578/tumblr_mtirew0V0y1qgeokxo1_400.gif

feeling like Bilismittentalpa

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3109
12 dicembre, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Chiedo venia ragazzi, non mi son dimenticato di voi ma la trasferta a Milano è durata più del previsto e non sono riuscito ad avvisarvi del ritardo con il cellulare. Ora ceno e poi faccio i conteggi, l'annuncio dei sospettati mi sa che lo farò da solo toofunny2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3110
12 dicembre, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Chiedo venia ragazzi, non mi son dimenticato di voi ma la trasferta a Milano è durata più del previsto e non sono riuscito ad avvisarvi del ritardo con il cellulare. Ora ceno e poi faccio i conteggi, l'annuncio dei sospettati mi sa che lo farò da solo toofunny2

io oggi sono a casa e attendo l'annuncio del mio ballottaggio sleep

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3111
12 dicembre, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Chiedo venia ragazzi, non mi son dimenticato di voi ma la trasferta a Milano è durata più del previsto e non sono riuscito ad avvisarvi del ritardo con il cellulare. Ora ceno e poi faccio i conteggi, l'annuncio dei sospettati mi sa che lo farò da solo toofunny2

Io ci sarò Cionfywink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3112
12 dicembre, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Il test è a 2 o a 3 Cionfy?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3113
12 dicembre, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Il test è a 2 o a 3 Cionfy?

Eccomi, ho appena finito il conteggio. In seguito ad un parimerito - manco lo sapessi Teolino - devo aspettare la talpa che mi comunichi chi intende mandare al test. Altrimenti mi tocca farlo a 3

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3114
12 dicembre, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Teolino ha detto
Il test è a 2 o a 3 Cionfy?

Eccomi, ho appena finito il conteggio. In seguito ad un parimerito - manco lo sapessi Teolino - devo aspettare la talpa che mi comunichi chi intende mandare al test. Altrimenti mi tocca farlo a 3

Me lo sentivo io che sarebbe successo qualcosa di strano a questo ballottaggiolol

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3115
12 dicembre, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

24 votanti a questo giro.

Grazie pubblico, ero preoccupato visto che fino a stamattina n'erano arrivate 6. Arrivo con i sospettati.

Noto con piacere che la talpa sta comunque facendo un buon lavoro visto che il pubblico è spaccato in 5. Gente che ogni settimana cambia il nome del sospettato, gente fissata con uno e così via.

Ormai siamo agli sgoccioli, domani oltre all'eliminato vi comunicherò gli appuntamenti dell'ultima settimana.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3116
12 dicembre, 2015 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

I tre concorrenti più sospettati dal pubblico sono

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3117
12 dicembre, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3118
12 dicembre, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3119
12 dicembre, 2015 - 23:33
sp_Permalink sp_Print
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3120
12 dicembre, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Il più sospettato del pubblico è...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, Wasabi
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account