Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
10 dicembre, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto

BertoBarto ha detto

Columbia ha detto
Ma voi a Rio l avete visto giocare ??? che talpa sarebbe?

Una Talpa che ha paura di esporsi per paura di fregarsi? Son sempre sospetti e mai certezze ma al momento secondo me è fra i più sospettabili (anche se non IL più sospettabile) sadida

Rio, lo sai che tvb però non mi convinci

Si lo pensato anche , però che senso avrebbe giocare?????

Eh magari è una strategia anche lo starsene in silenzio per non attirare attenzioni. Se Rio fosse davvero la Talpa, fino ad ora avrebbe funzionato.

Ma posso sapere cosa dovrei fare? Seriamente chiedo un consiglio, perché non so come comportarmi. Aldilà se pensate che io sia la talpa o meno, ho letto varie volte che non mi espongo e questa storia mi ha un po (leggasi molto) stufato. Io sono un tipo di poche parole anche nella vita di tutti i giorni, se non ho niente da dire non do aria alla bocca tanto per, ne mi metto a dimenare le dita su una tastiera nei forum. Voi siete estroversi? Io no, ma ho parlato di me e se vi è sfuggito o per voi non era interessante ciò che ho detto non è un mio problema. E non mi sembra nemmeno di aver parlato/ essermi esposto meno di alcuni. Mi sembra di essere in buona compagnia nel "gioco del silenzio", ma ormai si nota solo me e a qualcuno fa comodo così.rolleyes

Volete che usci il topic come diario delle mie giornate? Volete che diventi uno Chanel 2.0? Volete il trash? So anche essere villain e trash, ma non ne ho ancora avuto motivo. Nemmeno a me piace come sto affrontando il game, soprattutto perché ho avuto degli impegni che ho gestito peggio di quanto credevo nel momento in cui ho inviato il provino, ma faccio il possibile per esserci.

Le prove. Le prove le ho fatte tutte eccetto quella che fu fatta un sabato pomeriggio perché ero invitato ad un noioso pranzo di anniversario, nelle altre sono stato presente cercando di fare del mio meglio. Non mi metto a sparare risposte a caso che creano confusione, ne mi limito a fare recap, faccio quello che riesco. Ah, e ho pure preso parte ad entrambe le missioni. Sta a voi pensare a quale ruolo ho in questo game, ma evitate gentilmente di dire che non mi espongo perché ho paura del voto o di attirare attenzione, perché non è così. Forse passo inosservatopiango2.

Sospettate di me? Bene, votatemi in massa, ma fatelo per le prove e gli indizi, non per quanto scrivo. E votatemi pure se altri concorrenti vi piacciono più di me, lo capisco e non mi offendo wink
A fine gioco la Talpa dovrà ringraziarmi che sto spostando le attenzioni da lui.lol

Ps. Oggi ho avuto una giornata no, mi pentirò di questo poema già domani mattina.embarassed

A  giudicare dalle stellinate sei diventato san rio91lmaovoglio proprio vedere quanto dura questa beatificazione e quanti ti voteranno lmaohugspero che non pensi che mi stai antipatico eh, io seguo il gioco e alle volte a certuni non li capisco e dico quello che penso e mi assumo sempre le mie responsabilita giuste o sbagliate che siano

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
10 dicembre, 2015 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
@cionfy ci siamo confrontati e l'orario in cui più ci veniamo incontro è alle 19:30 

Ok, la prova sarà alle 19.30.

Verso le 19.15 posto il contenuto così ci portiamo avanti wink

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2703
10 dicembre, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Inizio a pubblicare la seconda pagina di diario di uno dei sei concorrenti ancora in gioco, buona lettura:

"Caro diario, finalmente ho le idee chiare.
La Talpa ha fatto un grandissimo errore, ho le prove.
Per ora preferisco tenere questa informazione tutta per me, voglio usarla come arma a doppio taglio. Credo però che la Talpa se la stia giocando molto bene.
Dopo l'eliminazione di Bilirubina, di cui sono molto dispiaciuto, mi sento solo e indifeso, forse sono l'unico che non fa parte di un'alleanza, mi sento prossimo all'eliminazione. Il pubblico deve aprire gli occhi e ragionare, il gruppo vota sempre in maniera diversa rispetto alla mia. Aiuto"

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
10 dicembre, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Inizio a pubblicare la seconda pagina di diario di uno dei sei concorrenti ancora in gioco, buona lettura:

"Caro diario, finalmente ho le idee chiare.
La Talpa ha fatto un grandissimo errore, ho le prove.
Per ora preferisco tenere questa informazione tutta per me, voglio usarla come arma a doppio taglio. Credo però che la Talpa se la stia giocando molto bene.
Dopo l'eliminazione di Bilirubina, di cui sono molto dispiaciuto, mi sento solo e indifeso, forse sono l'unico che non fa parte di un'alleanza, mi sento prossimo all'eliminazione. Il pubblico deve aprire gli occhi e ragionare, il gruppo vota sempre in maniera diversa rispetto alla mia. Aiuto"

Se sei così sicuro di sapere chi è la Talpa, come mai dovresti avere paura di uscire? rolleyes

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
10 dicembre, 2015 - 19:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Benvenuti alla sesta prova settimanale:

 

CRUCIVERBANDO

 

La prova di oggi è composta da sei minicruciverba.

Avrete un'ora esatta di tempo per risolverli ma potrete risolverne uno alla volta.

Una volta postato il primo minicruciverba partirà un timer che verrà stoppato quando uno di voi concorrenti scriverà STOP.

Il timer verrà riavviato una volta postato il secondo minicruciverba e così via. Sarò buono e vi darò un bonus di 10 minuti sui 60 minuti perchè tra aggiornamento della pagina e tutto il resto sicuramente perdereste qualche minuto.

A differenza delle scorse prove non avete un limite di risposte da poter dare MA ogni concorrente assente o che NON parteciperà in modo attivo alla prova farà guadagnare direttamente alla talpa 2500 euro.

La risposta definitiva dovrà essere data in un unico post NON modificato in grassetto.

Ricordatevi anche di scrivere STOP.

Vedete di organizzarvi al meglio e come sempre per vari dubbi consultatevi sul topic in modo tale da rendere partecipe anche il pubblico alla prova.

Altra cosa: se nel cruciverba ci sarà anche solo un errore, il cruciverba verrà considerato ERRATO.

 Ecco quanto c'è in palio in questa prova:

1 cruciverba esatto: 20000 euro alla talpa

2 cruciverba esatti: 15000 euro alla talpa

3 cruciverba esatti: 10000 euro alla talpa

4 cruciverba esatti: 10000 euro al gruppo

5 cruciverba esatti: 15000 euro al gruppo

6 cruciverba esatti: 20000 euro al gruppo

 

Per qualsiasi domanda/chiarimento, fate pure. Alle 19.30 posto il primo cruciverba.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
10 dicembre, 2015 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua...allora gruppo se ho capito bene anche se due di noi danno la stessa risposta non succede niente...giusto @cionfy ?

Io però propongo di consultarci sulle risposte e poi se siamo d'accordo,decidiamo uno che le posta in grassetto in modo da non postare più volte la stessa risposta e andare avanti veloci. Cosa ne pensate? Se avete altre idee scrivetelo

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
10 dicembre, 2015 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Eccomi qua...allora gruppo se ho capito bene anche se due di noi danno la stessa risposta non succede niente...giusto @cionfy ?

Io però propongo di consultarci sulle risposte e poi se siamo d'accordo,decidiamo uno che le posta in grassetto in modo da non postare più volte la stessa risposta e andare avanti veloci. Cosa ne pensate? Se avete altre idee scrivetelo

Esatto, le soluzioni devono però essere messe tutte insieme in un unico post alla fine in grassetto.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
10 dicembre, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Cruciverba numero 1

 

DEFINIZIONI

Orizzontali

1.Città tedesca 7. Malessere causato dai voli transoceanici 8. Pregiato gallinaceo 9. Rive 10. Riunisce soci 12. Monti siciliani 13. I limiti del lord 14. Nel melo e nel pero 15. Uomo di fama

Verticali

1. Due di Djerba 2. Lo mozza la paura 3. Fu vittima di Achille 4. Impulsi improvvisi 5. Il proiettile di Cupido 6. Piccoli belanti 9. Porte troiane citate da Omero 11. Sta per “ordine del giorno”

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2709
10 dicembre, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ma alla fine di ogni criciverba postiamo una soluzione giusto? O alla fine di tutti?

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
10 dicembre, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

7 o - cinetosi

13 o - ld

14 o - eo

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
10 dicembre, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

1 orizzontale Dresda 

2 verticale respiro 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
10 dicembre, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

 tra parentesi metto le prime soluzioni

DEFINIZIONI

Orizzontali

1.Città tedesca 7. Malessere causato dai voli transoceanici  (Jet Lag) 8. Pregiato gallinaceo 9. Rive 10. Riunisce soci 12. Monti siciliani 13. I limiti del lord (ld) 14. Nel melo e nel pero (eo) 15. Uomo di fama (vip)

Verticali

1. Due di Djerba  (DJ) 2. Lo mozza la paura (respiro)3. Fu vittima di Achille (Ettore) 4. Impulsi improvvisi 5. Il proiettile di Cupido (freccia) 6. Piccoli belanti 9. Porte troiane citate da Omero 11. Sta per “ordine del giorno”

Cacciatore

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
10 dicembre, 2015 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Orizzontali
7. Jetlag
9. Argini
13. LD
14. EO
15. Vip

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2714
10 dicembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

11 v - ODG

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
10 dicembre, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

8 orizzontale: astice pavone o starna. quella dei voli intercontinentali non può essere cinetosi. su google ho trovato jatlag

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
10 dicembre, 2015 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
 tra parentesi metto le prime soluzioni

DEFINIZIONI

Orizzontali

1.Città tedesca (Dresda) 7. Malessere causato dai voli transoceanici  (Jet Lag) 8. Pregiato gallinaceo 9. Rive 10. Riunisce soci 12. Monti siciliani 13. I limiti del lord (ld) 14. Nel melo e nel pero (eo) 15. Uomo di fama (vip)

Verticali

1. Due di Djerba  (DJ) 2. Lo mozza la paura (respiro)3. Fu vittima di Achille (Ettore) 4. Impulsi improvvisi (spasmi) 5. Il proiettile di Cupido (freccia) 6. Piccoli belanti 9. Porte troiane citate da Omero 11. Sta per “ordine del giorno”

due aggiunte

Cacciatore

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4439
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2717
10 dicembre, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

8 o - STARNA

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
10 dicembre, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

9 verticale sono scee

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
10 dicembre, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

3 verticale Ettore 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
10 dicembre, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Cassa ha detto
 tra parentesi metto le prime soluzioni

DEFINIZIONI

Orizzontali

1.Città tedesca (Dresda) 7. Malessere causato dai voli transoceanici  (Jet Lag) 8. Pregiato gallinaceo 9. Rive (argini) 10. Riunisce soci 12. Monti siciliani (erei) 13. I limiti del lord (ld) 14. Nel melo e nel pero (eo) 15. Uomo di fama (vip)

Verticali

1. Due di Djerba  (DJ) 2. Lo mozza la paura (respiro)3. Fu vittima di Achille (Ettore) 4. Impulsi improvvisi (spasmi) 5. Il proiettile di Cupido (freccia) 6. Piccoli belanti 9. Porte troiane citate da Omero 11. Sta per “ordine del giorno” (ODG)

aggiunte altre 3

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, DIEL87, L.W., Going19, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account