Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
9 dicembre, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina, vuoi aggiungere qualcosa?

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
9 dicembre, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

A questo punto del gioco si può ritenere un eliminazione sprecata....per di più l'unica volta che esce il sospettato del pubblico, che stavolta ha preso proprio un abbaglio!toofunny2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
9 dicembre, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Siete partiti in 12 e ora siete rimasti in 6. Il cerchio si restringe sempre di più così come la finale.

Domenica sapremo quanti di voi accederanno alla finale.

Riuscirà Cassa a togliersi da dosso i sospetti che ha attirato nei confronti del gruppo?

Ricordo a tutti i concorrenti rimasti in gara che entro domenica dovete consegnarmi la vostra seconda pagina di diario.

Vi invito anche a chiacchierare un po' di più tra voi e non leggervi solo durante le prove.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
9 dicembre, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina  scappa da questa confusione inutile e vieni da me che ti sto aspettandosmittenheart

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
9 dicembre, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima eliminata da parte del pubblico

http://www.loshowdeirecord.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/05/Jerry-Scotti-record.gif

Innanzitutto ringrazio @cionfy per avermi scelta, mi sono divertita. hug

 

In ogni caso farò un post un po' più lungo a breve e le spiegazioni a certe scelte a fine gioco, dato che i miei casini li ho combinati a sto giro. lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
9 dicembre, 2015 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Io mentre guardo il nome dell'eliminato

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
9 dicembre, 2015 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Domani  ci sarà la sesta prova settimanale.

Io sarò a casa per le 17.00, la prova durerà al massimo un'oretta e mezza. A partire dalle 17.30 ditemi come siete più comodi e mettetevi d'accordo. 

@Cassa @Fafo @JonSnow @MattyXD @Rainbow93 @Rio91

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
9 dicembre, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

BILIRUBINA

But of course.piango2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
9 dicembre, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Domani  ci sarà la sesta prova settimanale.

Io sarò a casa per le 17.00, la prova durerà al massimo un'oretta e mezza. A partire dalle 17.30 ditemi come siete più comodi e mettetevi d'accordo. 

Cassa Fafo JonSnow MattyXD Rainbow93 Rio91

Io ci sono...va benissimo dalle 17.30 in poi...magari non alle 21 che c'è sia X Factor che il GF

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
9 dicembre, 2015 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

cionfy ha detto

Domani  ci sarà la sesta prova settimanale.

Io sarò a casa per le 17.00, la prova durerà al massimo un'oretta e mezza. A partire dalle 17.30 ditemi come siete più comodi e mettetevi d'accordo. 

Cassa Fafo JonSnow MattyXD Rainbow93 Rio91

Io ci sono...va benissimo dalle 17.30 in poi...magari non alle 21 che c'è sia X Factor che il GF

Cercate di mettervi d'accordo voi e poi lasciatemi scritto qualcosa qua con il tag, appena arrivo a casa vedo e mi organizzo wink

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
9 dicembre, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Dispiace per Bili, eri la mia preferita (però anche tu potevi rispondere esattamente alle domande lol).

Niente, io a sto punto gli unici di cui non sospetto sono Rainbow93 e MattyXD, gli altri vuoi per "l'amico che sa chi è la talpa" vuoi per uno con indizi troppo evidenti vi terrò sott'occhio.

Aspetto il messaggio della Talpa rofl.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
9 dicembre, 2015 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Che cantonata ,che botta, mi dispiace bili  ,perdono hug

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
9 dicembre, 2015 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Mi avessero aperto gli occhi prima, non avrei sacrificato Bilisorpresopiango2

 

Ora vedo ulteriori indizi rispetto a quelli che mi hanno fatto notarelmao

Ho rivalutato persino l'intervista della talpa, soprattutto sul punto caldo. Insomma spero di mantenere questa (o queste) Talpa(e) fino alla fine, non come tutte le altre volte

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
9 dicembre, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvarti mess

Posso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.

Avatar
La-Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
16 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
9 dicembre, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

BILIRUBINA. SONO LA TUA PIU' GRANDE PAURA:

Image Enlarger

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
9 dicembre, 2015 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
CVD lol

Concordo. Cmq il mio unico sospettato ancora in gioco kiss

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
9 dicembre, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvarti mess

Posso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.

Jojo hug

In parte.

Diciamo che secondo me nel mio comportamento chi già mi sospettava ha letto il mio atteggiamento in un modo, chi non mi sospettava l'ha letto in un altro. Probabilmente avrei potuto lasciar rispondere  ad almeno 2/3 domande qualcuno, però ho pensato che la talpa avrebbe potuto approfittarne (e avevo in mente due cose, cioè che potessero esserci carte con cui la talpa avrebbe mandato al ballottaggio qualcuno #Einfatti e che la talpa a sto giro avrebbe cercato di eliminarmi).

Riguardo al fatto che nella prova ho dominato è vero, ma ribadisco come ho già detto che è stata fortuna principalmente. L'ultima carta è stata invece il colpo di grazia.

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4415
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
9 dicembre, 2015 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

BILIRUBINA. SONO LA TUA PIU' GRANDE PAURA:

Image Enlarger

Paura delle altezze???? Mi ricorda qualcosa...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
9 dicembre, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Bili mi dispiace un saccocry. Mi sono lasciata portare fuori strada dalla tua prova, credimi ero convintissima che tu fossi la talpasadida... ma evidentemente mi sono sbagliatanoparty.

Perdonamihug

Comunque ogni promessa è debito, quindi eccomi in ginocchio da te con il capo cosparso di cenerekiss

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
9 dicembre, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
bilirubina E io che credevo che la risposta che mi hai dato riguardo ai miei dubbi sulla prova fosse bella che preparata per salvarti mess

Posso chiederti se ti sei pentita di aver dominato così nettamente la prova? Perché credo che sia stato un po' il tuo downfall, soprattutto per via dell'ultima carta pescata che ha gettato un po' di ombra sul tuo ragionamento.

Jojo hug

In parte.

Diciamo che secondo me nel mio comportamento chi già mi sospettava ha letto il mio atteggiamento in un modo, chi non mi sospettava l'ha letto in un altro. Probabilmente avrei potuto lasciar rispondere  ad almeno 2/3 domande qualcuno, però ho pensato che la talpa avrebbe potuto approfittarne (e avevo in mente due cose, cioè che potessero esserci carte con cui la talpa avrebbe mandato al ballottaggio qualcuno #Einfatti e che la talpa a sto giro avrebbe cercato di eliminarmi).

Riguardo al fatto che nella prova ho dominato è vero, ma ribadisco come ho già detto che è stata fortuna principalmente. L'ultima carta è stata invece il colpo di grazia.

Io ero tra quelli che ti sospettava fino alla prova. Sarebbe stata una follia per una talpa agire come hai fatto, soprattutto sapendo che sei una ragazza intelligente. Purtroppo però la prova non mi chiariva per nulla su eventuali alleanze o meno deadbanana2

ad ogni modo mi dispiace soprattutto perché ero convinto che ti saresti salvata

sicuramente eri una delle migliori del cast, sia come persona che come giocatrice, anche se non ti ho potuto conoscere/capire molto dato che questo game mi fa sospettare di tutto e tutti (tra poco sospetto anche di cionfy lmao)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Shadow, Giulio23, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Going19, OffT, Francesco285, AjejeBrazorf
431 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account