Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
5 dicembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Come ho scritto prima la cupola è un ottimo modo per tenere a bada la talpa. 

L'esempio è: 5 persone, 1 talpa e 4 non talpe.

Le 4 non talpe sanno chi è la talpa. Vogliono vincere o comunque andare avanti insieme, affinché vinca uno del gruppo (cosa che qui su RH accade spesso). Cosa fanno? Creano una cupola con la talpa stessa all'interno, che pensa di averli gabbati perché loro fingono di non sapere che è proprio lei. Vanno avanti eliminando gli scarti/ i concorrenti meno importanti, e quando arriva il momento giusto, attaccano la talpa, assicurandosi la vittoria. 

Rischio principale: che qualcuno tra i concorrenti o il pubblico sveli questa possibilità, come sta accadendo.

Ripeto: è una strategia molto intelligente, io se fossi dentro ci proverei.
Non la critico anzi do il mio plauso (eppure mi prendo gli attacchi).

-

Chiaramente è solo un'ipotesi. Però molti (dentro e fuori dal gioco) sembrano allinearsi con una possibilità del genere.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
5 dicembre, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Cassa ha detto
Quello su cui non sono d'accordo è che il pubblico prova a scoprire le strategie dei concorrenti. Il pubblico deve scoprire la talpa. Il gruppo pure, ma del gruppo vince 1 non tutti insieme...a buon intenditor poche parole...wink

Il pubblico può fare quello che vuole. Oltre a deriderne il voto, vuoi pure dettare il codice di comportamento per il pubblico?

Allora quando si seguono i virtual di strategia che si fa, da pubblico? E' anche in base alle strategie che fate sottobanco che uno si fa l'idea di chi possa o no essere la talpa.

Ma perché travisi sempre? Ma chi detta niente...fate quelli che volete è ovvio...ma lo scopo del pubblico qui è capire la talpa...non le strategie del gruppo e questo lo dice il format non io...comunque basta mi sono stancato torno a fare il fantasma che è meglio

Cacciatore

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
5 dicembre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Capire le strategie del gruppo si lega anche a cercare di capire la talpa. L'ho scritto in italiano nel primo post. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
5 dicembre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

In realtà questo dibattito è interessante e ci sta tutto . Prima qualcuno diceva che i veterani andati al test si Son sempre salvati . E chi sono ? Solo io ho superato 2 test e Matty , new entry , 1 ! 

Capisco che fidarsi è impossibile qui , ma prima avevo detto che , con molta probabilità , secondo me ,il sospettato del gruppo corrispondeva a quello del pubblico , ragion per cui sarebbe smontata la tesi della cupola sadida

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
5 dicembre, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Questa mi è nuova ,a me  del pubblico nessuno ha mai  detto nulla di metterci d'accordo chi è la talpa.... e se io certe cose non le so ovvio che le scrivo in pubblico chi è la talpa ... qua parliamo bene e razzoliamo maleahh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
5 dicembre, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

A breve il nome del quarto eliminato

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
5 dicembre, 2015 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Come ho scritto prima la cupola è un ottimo modo per tenere a bada la talpa. 

L'esempio è: 5 persone, 1 talpa e 4 non talpe.

Le 4 non talpe sanno chi è la talpa. Vogliono vincere o comunque andare avanti insieme, affinché vinca uno del gruppo (cosa che qui su RH accade spesso). Cosa fanno? Creano una cupola con la talpa stessa all'interno, che pensa di averli gabbati perché loro fingono di non sapere che è proprio lei. Vanno avanti eliminando gli scarti/ i concorrenti meno importanti, e quando arriva il momento giusto, attaccano la talpa, assicurandosi la vittoria. 

Rischio principale: che qualcuno tra i concorrenti o il pubblico sveli questa possibilità, come sta accadendo.

Ripeto: è una strategia molto intelligente, io se fossi dentro ci proverei.
Non la critico anzi do il mio plauso (eppure mi prendo gli attacchi).

-

Chiaramente è solo un'ipotesi. Però molti (dentro e fuori dal gioco) sembrano allinearsi con una possibilità del genere.

La strategia avrebbe senso ma come fanno i 4 ad essere così sicuri dell'identità della talpa?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
5 dicembre, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cionfy ha detto

Forrest, settimana scorsa sono andato a tagliarmi di netto i capelli e mi è venuta in mente la prova della rasatura lmaoma sarebbe stato troppo chiedere che almeno uno di loro si tagliasse i capelli a zero roflperò non nego che ci ho pensato deadbanana2

http://i1302.photobucket.com/albums/ag137/nelsonmonty/nope_zpsbcc14df0.gif

________________

Io resto dell'idea che il pubblico faccia benissimo a cercare di svelare eventuali altarini, però penso anche che a fine gioco si capiranno molte cose (e motivazioni a nomination, tipo quella di Gigi, apparentemente inspiegabili).

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
5 dicembre, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Questa mi è nuova ,a me  del pubblico nessuno ha mai  detto nulla di metterci d'accordo chi è la talpa.... e se io certe cose non le so ovvio che le scrivo in pubblico chi è la talpa ... qua parliamo bene e razzoliamo maleahh

Se è riferito al msg mio precedente scambiarsi opinioni non vuol dire mettersi d'accordo! Io  ho scambiato opinioni con evil e matti, ma ognuno ha idee diverse. 

Poi ciascuno con gli indizi che "pensa" di aver trovato fa come crede: esempio quello della talpa mind...è stato pubblicato da parecchi.

kiss

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
5 dicembre, 2015 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Eccoci qua.

MONECHIAPI o FAFO, chi sarà il quarto eliminato dal gioco?

Ragazzi, fate un passo avanti.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
5 dicembre, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Il quarto eliminato

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
5 dicembre, 2015 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

della TALPA VIRTUAL GAME

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
5 dicembre, 2015 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

è...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
5 dicembre, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

MONECHIAPI

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
5 dicembre, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
5 dicembre, 2015 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:

 

MONECHIAPI, sei tu la TALPA?

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
5 dicembre, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
@monechiapi ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:

 

MONECHIAPI, sei tu la TALPA?

Ovviamente non sono io il talpone

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
5 dicembre, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
5 dicembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Vorrei scrivere un sacco di cose, soprattutto per @monechiapi . Non pensavo di poter conoscere persone stupende tramite questo gioco, eri il perfetto vincitore. A volte è stato proprio difficile non poterti dire la mia quando magari ti sfogavi e parlavi del gioco... è andata così, l'importante è che sei stato un grande concorrente, sia dal punto di vista umano che come giocatore, non sei stato mai con le mani in mano ed hai rispettato te stesso in ogni votazione.. Complimenti!clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
5 dicembre, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

cionfy ha detto
@monechiapi ora che sei stato eliminato, qualora tu dovessi essere la talpa sei libero di NON mentire più, quindi ti faccio la domanda di rito:

 

MONECHIAPI, sei tu la TALPA?

Ovviamente non sono io il talpone

Confermo che MONECHIAPI NON è la talpa.

Grazie per aver partecipato, devo dire che sei partito in sordina ma poi ad un certo punto del gioco sei uscito dal tuo guscio. Hai tirato fuori anche gli artigli, forse un po' tardi. Ho conosciuto alcune sfaccettture che non conoscevo di te, grazie alla missione e dopo l'ultima nomination del sospettato del gruppo.  Ora che sei uscito dal game posso dire che eri uno dei miei preferiti.

Continua a seguirci anche se non potrai votare per il sospettato e mi raccomando, so che non è facile ma acqua in bocca riguardo al test.

Monechiapi è quindi la quarta vittima della talpa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Fob92, Olimpico85, MattyXD, KassaD1, Shadow, Giulio23, Danieletw, jackdol, Nexit1, Going19, iamplet, Fragozzi, mentirosa, Manu, Francesco285
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account