Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Talpa Virtual Game
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
3 dicembre, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

cionfy ha detto

La talpa non ha fatto nessuna fotografia e non mi ha inviato nulla. Mi ha messo la pulce nell'orecchio e ieri ho scritto quel messaggio, poi voi vi siete fatti avanti, PER FORTUNA e questo l'ho apprezzato.

Ho capito che non è stato fatto in malafede, don't worry, scuse accettate! wink
Sono però dell'idea che se il GRUPPO avesse cercato di fermarti, NON avresti postato la fotografia, correggimi se sbaglio.

no, non lo avrei fatto...come anche nelle prove chiedo sempre conferma. forse come me, pensavano che poteva andare liscia. però l'idea iniziale è stata mia, nessuno ha chiesto agli altri di cercare oggetti mancanti

Non è assolutamente più responsabilità tua che degli altri. E' stata una decisione condivisa e mi prendo tanto la responsabilità quanto te. Tu l'hai proposto, ma anche io ho accettato. Mi spiace solo che stiamo facendo il gioco della talpa perché siamo ingenui. Da adesso io e te dobbiamo smetterla di pensare troppo al gruppo, di chiedere sempre conferma e fare di testa nostra, altrimenti aiutiamo solo la talpa. 

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
3 dicembre, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

cionfy ha detto

latinista93 ha detto
Ma chi ha fatto la foto al posto suo?sorpreso E' importante saperlo per le nostre dinamiche.

Aldilà che non si etico barare, ma se siete in una chat di gruppo in cui è inclusa la talpa, la quale ha l'obiettivo di sabotare la prova, è logico che lo dirà a Cionfy. mess

Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato: il concorrente con il sombrero è Rainbow93

capendo che non avrebbero potuto trovare l'abito da sposa, e che nessuno riusciva a trovare il sombrero, mi sono proposto io. ho pensato in un secondo momento alla talpa, non credevo sarebbe riuscita a trovare prove e non sarebbe arrivata al punto di fare la foto della conversazione. toofunny2

"Non sarebbe arrivata al punto di fare la foto alla conversazione"??!?!?!?!?!?!deadbanana2deadbanana2

Sinceramente non so se la colpa è più di @Rainbow93 al quale è venuta un'idea così autolesionista (oppure no?) o di TUTTO IL GRUPPO che ha accettato....e la talpa se la ride!mess

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
3 dicembre, 2015 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

JonSnow ha detto

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Che domanda...rispondo senza dare motivazioni...ù.ù

Mio fratello perché mi mancherebbe 

@JoJo 

E dopo Guam, si vola in Messico clapVengo a darti qualche lezione di strategia dopo la tua sconfitta a Survivorh lmaoheart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
3 dicembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Condivido le mie responsabilità con quelle di mone e rain. Tutto il gruppo ha accettato. Ingenuamente credevo si potesse fare tra noi del gruppo ma OVVIAMENTE mi sbagliavo e quindi anche io mi prendo le mie responsabilità...scusa @cionfy 

JoJo Rxx ha detto

Cassa ha detto

JonSnow ha detto

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Che domanda...rispondo senza dare motivazioni...ù.ù

Mio fratello perché mi mancherebbe 

@JoJo 

E dopo Guam, si vola in Messico clapVengo a darti qualche lezione di strategia dopo la tua sconfitta a Survivorh lmaoheart

Eccolo la...io lo sapevo...non ti sbattere e cancella quel tribú Yona dalla firma che SRV è finito!! roflhugheart

Cacciatore

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
3 dicembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

bilirubina ha detto
Hello, it's me

http://33.media.tumblr.com/2d84d8ec672a7999936f288763cb5fc1/tumblr_inline_nynsgexSM31qdj4q3_500.gif

No, sono viva. Ieri sera, come ho detto a cionfy, non sono stata presente perché mi hanno fatto una sorpresa. laugh Mi spiace, ma non avrei mai potuto rifiutare.

____________________

BertoBarto se l'è già prenotato Fafo per reggere la candela (lol), quindi scelgo @matti e @Forrest come visite realityhousiane. Scegliendo invece al di fuori di RH sceglierei la mia migliore amica. Perché?

http://33.media.tumblr.com/a6c8cb8a22332ca9842c89ec64875120/tumblr_inline_nypp5u5Kcz1si4ouw_500.gif

Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

"Arriverò in ginocchio da teeeee , l'altra non è , non è niente per me , ora lo sooo , ho sbagliato con te, arriverò in ginocchio da teeee ".

_

lmao

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
3 dicembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Missione settimanale Fantastica, peccato per questo epilogo. La talpa è stata furbissima, gruppo cercate di fare attenzione a non fare il suo gioco!

Comunque nelle missioni settimanali di questo tipo (dove bene o male tutti possono cavarsela) ho più sospetti verso chi ostenta rispetto a chi sta nel suo. A maggior ragione in questo caso, visto che la talpa poteva svolgere benissimo la missione perché sapeva che tanto avrebbe conquistato il bottino spifferando tutto a cionfy. Ciò non toglie che potrebbe esser stato anche uno che non ha partecipato.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
3 dicembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Cassa ha detto

JonSnow ha detto

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Che domanda...rispondo senza dare motivazioni...ù.ù

Mio fratello perché mi mancherebbe 

@JoJo 

E dopo Guam, si vola in Messico clapVengo a darti qualche lezione di strategia dopo la tua sconfitta a Survivorh lmaoheart

MORTO lmao

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
3 dicembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi @Rio91 cari graziehughug sapete che vi adorohughug anche se sono la vostra seconda scelta (angeldente)

mone se ti può consolare non sospetto più di te. già settimana scorsa ti avevo risparmiato dai votilol 

rio ogni volta che qualcuno nomina la lo coco io bohsmitten adorazionesmitten

 

 

i miei sospetti pian piano si stan facendo sempre più chiari comunque, soprattutto dopo quest'ultimo eventoexcited

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
3 dicembre, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Dispiace molto anche a me , avevo dato il cu........ore per questa missione !

Abbiamo sottovalutato la proposta di rain e ne paghiamo le conseguenze perché siamo responsabili tutti allo stesso modo ,ottima mossa quella della talpa clap2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
3 dicembre, 2015 - 21:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

what diciamo che il regolamento parlava di non far postare ad altri le foto, e sembrava solo un motivo per rendere partecipi solo i 4 scelti però vabbè è stato un errore grossolano e ne paghiamo le conseguenze come dice Jon

Avatar
La-Talpa
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
16 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
3 dicembre, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

CONTINUATE A FARE LA SIESTA

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
3 dicembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi io non dormirei stanotte maraurla_png

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
4 dicembre, 2015 - 0:00
sp_Permalink sp_Print
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
4 dicembre, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

CONTINUATE A FARE LA SIESTA

Ciao talpina bilirubinalmao

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
4 dicembre, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

La-Talpa ha detto

CONTINUATE A FARE LA SIESTA

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
4 dicembre, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Le apparenze ingannano, cari Messicani, e allora vi chiedo: vi è mai capitato di aver a che fare con una persona che si presentava come l'incarnazione di un valore (ad esempio: la razionalità) per poi dimostrarsi, alla fine della fiera, tutto il contrario (per continuare sull'esempio: estremamente passionale e instintuale in alcune scelte)?

Un altro esempio potrebbe essere la bontà, o la percezione di essa.

Mai capitato?

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
4 dicembre, 2015 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Le apparenze ingannano, cari Messicani, e allora vi chiedo: vi è mai capitato di aver a che fare con una persona che si presentava come l'incarnazione di un valore (ad esempio: la razionalità) per poi dimostrarsi, alla fine della fiera, tutto il contrario (per continuare sull'esempio: estremamente passionale e instintuale in alcune scelte)?

Un altro esempio potrebbe essere la bontà, o la percezione di essa.

Mai capitato?

Assolutamente sì. Il primo esempio che mi viene in mente (probabilmente anche quello più frequente tra le persone che conosco) è con la bontà. Ho conosciuto persone apparentemente fredde e distaccate che in diverse occasioni hanno dimostrato con le azioni, e non con le parole, di avere un cuore grandissimo.

Allo stesso modo chi ostenta la propria bontà, le tipiche acque chete, eventualmente bigotte, spesso ho notato che con le azioni dimostrano tutt'altro.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
4 dicembre, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Le apparenze ingannano, cari Messicani, e allora vi chiedo: vi è mai capitato di aver a che fare con una persona che si presentava come l'incarnazione di un valore (ad esempio: la razionalità) per poi dimostrarsi, alla fine della fiera, tutto il contrario (per continuare sull'esempio: estremamente passionale e instintuale in alcune scelte)?

Un altro esempio potrebbe essere la bontà, o la percezione di essa.

Mai capitato?

Le cose più frequenti che mi sono capitate sono due: 

Persone che si spacciano per altruiste quanto in realtà non nascondono altro che il proprio egoismo, e non appena non gli servi più ti gettano via come nulla fosse (con un mio amico è finita proprio così,  le sue scelte si basavano solo su cosa risultasse a lui più vantaggioso)

L altra situazione riguarda quelle persone super socievoli, che sembrano spontanee e affidabili, e Non sospetteresti mai e proprio mai, che dietro te le dicono di tutti i colori per semplice cattiveria (carattere forse?). E fanno così se non con tutti, quasi

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
4 dicembre, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Come bilirubina . Aggiungo soltanto che alcune volte il mio sesto senso mi aiuta a fiutare la puzza di bruciato che aleggia in alcuni atteggiamenti , ragion per cui preferisco ignorare completamente alcuni personaggioni alquanto discutibili 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
4 dicembre, 2015 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

JonSnow ha detto
Thanks BertoBarto party

Concorrenti , passano i giorni e siamo sempre più lontani dalle nostre vecchie abitudini.Se la produzione ci desse la possibilità di ricevere una visita in Messico per 12 h , chi scegliereste e perché ? Scegliete inoltre un utente del forum per le restanti 12 h e indicatene il motivo party

Io dalla mia amata @robyfederer, ma se si potesse anche più di uno anche da @undri, anche se sospetta di me come talpa deluso

My love mone, sto arrivando hearthug

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, calacolo, Akasha, edorf, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Anti-Hero, L.W., Going19, Dani_daco8, TrediciMotivi
369 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account