Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1661
3 novembre, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Il voto è stato buttato via. Sapevo che non rischiava nulla  perchè avevo già avuto l'informazione  che mi avreste eliminato ( l'ho scritto che ci sono almeno 5 tribu' e se vuoi posso dirti anche l'ora) ma non ho detto nulla a smiley e cionfy. Se l'avessi fatto forse avremmo avuto un pareggio, ma poi avrei rischiato di mettere a rischio loro.

sorpreso

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1662
3 novembre, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Sì, se Vike non avesse avuto l'immunità lo avremmo eliminato (e no, non sono andato a dirlo a Cassa), in quanto goat scelto apposta (così come Erenj) o almeno questi erano i patti, poi non so se Evil e i Faifai avessero già in mente di farmi fuori alla prima occasione; in quel caso tanto di cappello a loro perchè ci son cascato. Pensavo di avere i numeri per rimanere perchè c'era un accordo di final 6 che non comprendeva Vike e Erenji quindi, fidandomi, chiaramente ero abbastanza sicuro, tant'è che tutto è crollato con l'immunità a Vike proprio da parte dei Tumon. Se avessi saputo di essere il sesto dell'alleanza chiaramente non avrei scelto Vike durante il swap o in generale non avrei eliminato Erenj così almeno la maggioranza l'avremmo avuta noi ex Tumon. Mi sono fidato della persona sbagliata, capita, e in questi giochi questo tipo di scelte è fondamentale. Inoltre se fossi rimasto sveglio domenica sera probabilmente avrei vinto l'immunità, chi lo sa. Ah, non ho cercato di creare alleanze con i Faifai semplicemente perchè con Evil (e Jojo, anche se non parlando molto) il patto c'era già, mentre a Teo non mi sono mai avvicinato perchè già nella tornata di Erenj aveva fatto il mio nome (btw occhio che è in una botte di ferro. Questa li sotterra tutti). Spalle al muro ho cercato di far flippare Vike dandogli argomenti molto validi, ovvero la consapevolezza che sarà sempre la ruota del carro dei Faifai e quindi la prima testa a saltare. Ha scelto di rimanere fedele ai suoi e questo gli fa onore, io ad esempio non giocherei mai sapendo di andare avanti da floater. O sto tra i primi a decidere o niente.

E' un gioco di strategia e numeri, vince chi li sa utilizzare meglio e i Faifai dal swap in poi son stati bravissimi, perchè non ammetterlo? La resa dei conti con l'altra fazione arriverà al merge. 

Mi dispiace dirtelo (e sarà uno shock sia per te che per gli ex-Tumon che adesso sono nei FaiFai) ma sì, volevamo eliminarti alla prima occasione. Tu mi hai chiesto del patto (che era una Top 4 poi passata a Top 6) prima che le tribù venissero mescolate ed io ho accettato ben volentieri perché avevo davvero voglia di giocare con te e perché sappiamo tutti che le alleanze fanno comodo. Dopo il patto mi sono arrivate voci che tu ti stessi avvicinando sempre di più a Cassandrino (e tutti sanno qual è il nostro rapporto) e questo è stato il primo campanello d'allarme che ha innescato alcuni dubbi. Alla formazione delle tribù, io e JoJo non volevamo nemmeno sceglierti perché avevamo paura di metterci il nemico dentro casa ma ti abbiamo voluto dare lo stesso fiducia (ce ne siamo anche pentiti subito perché pensavamo che il trio Ge - Pupi - Roby fosse così unito da essere imbattibile).
Non ti nego il fatto che ci è anche passato nella mente di farti fuori alla prima ma i numeri non erano dalla nostra parte (era più facile convincervi di eliminare erenj per primo e poi avere la maggioranza per eliminare te).
Durante la scorsa prova sapevamo che se vike non avesse vinto voi avreste voluto eliminarlo, per questo motivo abbiamo anche pensato di lasciar vincere la prova a vike di proposito. Rama gli ha dato l'immunità e ci ha semplificato la scelta. Ora, la decisione di eliminare Pupi non nasce dal fatto che non mi fidassi di lui (anche perché lui ha fatto di tutti per guadagnarsi la mia fiducia). Volevo semplicemente prendere delle precauzioni ed evitare che in futuro l'amicizia tra Pupi e Cassa avrebbe avuto la meglio su di me.
C'è da dire che questo è il mio punto di vista. Ha aiutato molto anche il fatto che Teo e vike volessero eliminarlo per altre motivazioni (meno affinità, credo).
Inoltre non capisco perché tu mi stia facendo passare per il "traditore" quando anche tu hai fatto/detto alcune cose che hanno confermato sempre di più la mia scelta: mi hai detto che i moderatori possono vedere la tracciabilità dei movimenti (cioè in che topic ogni utente è stato) e invece non è vero (ho chiesto ad Alex); hai fatto finta di avere il secondo Amuleto Segreto tirando su una sceneggiata epica; hai spinto per l'eliminazione di JoJo nonostante lui fosse nella nostra Top 4 e quando ti ho chiesto un'alternativa hai fatto scena muta; e altro che non posso dire per non mettere a rischio il gioco di altri concorrenti. 

Per tutto quello che ho scritto ci sono anche le prove sotto forma di conversazioni. 

 

Non c'è bisogno di dire che fuori dal gioco mi sei piaciuto moltissimo ed è stato davvero un piacere conoscerti. heart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1663
3 novembre, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Cassandrino93 ha detto

sparso ha detto

sparso ha detto

sparso ha detto

ouro ha detto
Io comunque poi mi domando sempre (in maniera ironica) se a Natale quando dovete eliminare da un gioco da tavola la dolce nonnetta che vi ha appena dato un caloroso abbraccio, un buffetto sulla guancia e due biscotti appena sfornati, vi facciate le stesse fisime mentali.

"Nonna non ce la fò, mai ti eliminerò!" (@sparso a @cionfy o viceversa non ricordo)

"Nonna sei stata eliminata, mi piange il cuore, eri una giocatrice adorabile, ti stimo come persona"

"Lo zio ha eliminato la nonna, è Satanaaaaaaaaaaaaa"

---

È la prima che faccio fuori io LOLOLOLOL

Non so tu, ma da noi a Natele  si gioca a tombola!!! E vince chi ha i numeri estratti! Non so da te! Invisibile anche???? 

O forse preferisci, chi guarda nel  sacchetto dei numeri, e fa in modo di far uscire i numeri della cartella dell'amico? Io lo chiamo barare! In fondo anche tombola è solo un gioco. Perchè prendersela?

Mi stavo dimenticando.....ultima cosa : Quando ti ho salvato a TA non ero invisibile vero?

@sparso però anche meno eh...deadbanana2

Non credo tu sia stato un esempio di coerenza in questo gioco.

Qualche pagina fa parlavi di cupole, amiconi che si scelgono sempre tra loro ed escludono le new entry e poi mi elimini @Alex8806 sadida

Ora stai dicendo che non faresti strategie contro le persone a cui sei legato...ma se lo fai tu è giusto e siete tutti buoni...se lo fanno altri sono i cattivoni che formano le cupole e si proteggono...se porti avanti una tesi portala per tutti...non solo per come ti convienewink

Visto che non sai le cose. Ti rispondo come è andata!!! Mi sarei anche autovotato per non fare il suo nome!! ma ha portato tutti  all'esaurimento, un ora di discussione, cambiando idea ogni 30 secondi! al punto di aver votato asp e poi ha chiesto ad alex se poteva cambiare il proprio voto con un altro.  

Tu invece sei l'esempio della coerenza vero? Noi le eliminazione le abbiamo sempre discusse, tu invece fai sempre il finto amicone, e per tutto il giorno hai sempre evitato ogni tipo di discussione, nonostante alex avesse chiesto di discuterne.

Il voto è stato buttato via. Sapevo che non rischiava nulla  perchè avevo già avuto l'informazione  che mi avreste eliminato ( l'ho scritto che ci sono almeno 5 tribu' e se vuoi posso dirti anche l'ora) ma non ho detto nulla a smiley e cionfy. Se l'avessi fatto forse avremmo avuto un pareggio, ma poi avrei rischiato di mettere a rischio loro.

Se penso che a Psiche  (dove non ti conoscevo) ti ho sempre tenuto alto nelle mie classifiche. 

Non mi sembra di ever mai negato di fare strategie però...a differenza tua...

Poi continuate a non capire che questo è un gioco di strategia e che quello che viene detto si limita a questo...è un problema vostro a questo punto.wink

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1664
3 novembre, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

E ora iniziate a portarmi i fiori perché la mia tomba è già pronta. rip

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1665
3 novembre, 2015 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

7^ PROVA IMMUNITÀ
Lo share

Faifai, Tumon, benvenuti a una nuova prova immunità. I Tumon sono in uno in più, quindi hanno deciso di lasciare in panchina NicksFactor. 

Per questa prova immunità dovrete cercare di indovinare lo share di Sotto Copertura, in onda questa sera su Raiuno. Dovrete mandarmi via MP la vostra scommessa entro le 9.00 di domani mattina. Io calcolerò lo scarto tra le scommesse di ognuno di voi e il dato reale e la tribù che si sarà allontanata di meno nel totale degli scarti vincerà l'immunità. 

MA ATTENZIONE: c'è un indizio per l'amuleto in palio. Si tratta del 3° indizio per l'amuleto mix, un indizio che, vi posso dire, spiega come leggere uno dei due precedenti. Questo indizio andrà a chi, nella tribù vincente, si sarà allontanato di più dallo share esatto. Quindi vi si presenta un piccolo dilemma: manderete un MP per far vincere la tribù o per cercare di vincere questo importante indizio? 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1666
3 novembre, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Non cito perchè se no verrebbe fuori un papiro.

Sulla prima parte allora clap2clap2perchè avete fatto una bella mossa e Survivor respects big moves come ben sapete. Sono contento di essere stato eliminato nel premerge proprio perchè temuto, mi fa molto piacere.

Mi dispiace a sto punto per Ge e Roby perchè sono in gran pericolo (che è più o meno quello che ci è successo nei Tumon dopo il blindside a ouro), finora siamo stati sempre in minoranza.

Non ti sto tacciando come traditore, ti sto dicendo che a me non è mai passata per la testa l'idea di eliminarti e non l'avrei fatto mai fino al f4 dove ce la saremmo giocata ad armi pari. Stesso discorso per Jojo. Che qualcuno mi dica dove ho tirato fuori il suo nome! Sia a te (e l'hai confermato dato che hai detto che non ti ho fornito un'alternativa) che a Vike (per carità di Dio, a sto punto avrei preferito tentare di far flippare Jojo stesso piuttosto che lui) non ho mai fatto ulteriori nomi e a sto punto avrei fatto quello di Teolino (che fino al giorno prima voleva ritirarsi e dato che ci hai messo un pomeriggio a convincerla ti pareva brutto tradirla e farla fuori ma io l'avrei accontentata e avremmo preso due piccioni con una fava. E' troppo buona e genuina per un gioco come questo, secondo me) ma non avrei votato Jojo, che avrei voluto conoscere meglio.

Sul resto chiaramente ho bluffato: non avevo più alternative, almeno vi ho fatti spaventare un pò col discorso dell'amuleto. Non è stato più emozionante così? kiss

Anche a me ha fatto piacere averti conosciuto e so che ti dispiace aver fatto il mio nome. Tra l'altro sei stato molto onesto perchè me l'hai detto e non mi avete blindsidato quindi meglio di così non poteva andarmi. Però se non mi rispondi più in privato perchè hai il terrore che io vada a dire tutto a Cassa sei un cretino XD e non te lo ripeto più heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1667
3 novembre, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Ahhhhhhh hai capito @Pupi87, menomale che ci abbiamo visto lungo.

jersey shore animated GIF

Vorrei solo specificare alcune cose dette da Evil:

1) Si parlava di top4, top6, ma io ho praticamente avuto contatti solo con Evil riguardo a questo. Pupi tu mi hai scritto per dirmi che bluffavi proponendo il mio nome come eliminato, potevi aggiungere qualcosa se ci tenevi ad avermi dalla tua parte.

2) Se fosse rimasto qualcun altro non avrei scelto Pupi, ma rimanendo lui e Rama ho dovuto, perché quest'ultimo lo vedevo come una totale incognita.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1668
3 novembre, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Basta prove sulle previsionideadbanana3piango2

Alex87 ha detto 

MA ATTENZIONE: c'è un indizio per l'amuleto in palio. Si tratta del 3° indizio per l'amuleto mix, un indizio che, vi posso dire, spiega come leggere uno dei due precedenti. Questo indizio andrà a chi, nella tribù vincente, si sarà allontanato di più dallo share esatto. Quindi vi si presenta un piccolo dilemma: manderete un MP per far vincere la tribù o per cercare di vincere questo importante indizio? 

Secondo me sarebbe stato meglio darlo a chi, nella squadra perdente, si è allontanato di più dallo share esatto. talpa così si che il dilemma avrebbe senso!

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1669
3 novembre, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Ah Ah stratega io???? Talmente abile da uscire sempre alla seconda (come dici Berto) o ultimo quando devo scegliere una canzone nei concorsi musicali!!! Probabilmente sono stato bocciato al corso. Cmq la chiudo qui. 

In fondo come ti ho scritto ieri, è come dici tu un gioco. E mi interessa di più aver creato relazioni. E spero anche con te!!!

E ricorda il King è' sempre King (non sto parlando di te eh) kiss

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1670
3 novembre, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
E ricorda il King è' sempre King (non sto parlando di te eh) kiss

IL NOME, GRAZIE.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1671
3 novembre, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sparso ha detto
Ah Ah stratega io????

Ragazzi ma non è un'offesa! ANZI.

Same old story 2.0

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1672
3 novembre, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@sparso vedi che prendi tutto sul personale (come ha anche evidenziato  @Cassa )???

-Come utente/persona probabilmente sei fantastico, tutto quello che vuoi e lo sai anche te.

-come giocatore di TA mi hai salvato è vero, ma cosa c'entra?
Qui siamo su SurvivorRH ed è un'altra storia

Non ho problemi a dire che per me la tua uscita è stata come quella di Antal o altri. Ossia senza patemi.
Sai perché non ho problemi a dirlo? perché non sto giudicando né la tua persona né la il tuo essere utente, ma semplicemente la tua esperienza specifica in questo gioco specifico

La cosa che mi fa più innervosire è che da un lato ci sono questi concorrenti/personaggi che non vogliono scindere gioco da realtà (andando proprio contro la definizione di gioco, by the way, invito tutti ad andare ad informarsi che fa bene alla salute) esempio @Teolino. legittimo, per carità di Dio lasciamo che ognuno sia quello che è che è giusto e bella così. Dall'altro lato, e questa è la beffa, ci sono questi utenti abituati a tutti sti complimenti/apprezzamenti che sono

A) fatti dentro al gioco ma

B) riferiti a fuori dal gioco. (non inerenti al gioco stesso ma alla loro persona)

Codesti, quando invece ricevono una critica o comunque un apprezzamento (esempio io che dico a sparso che la sua eliminazione non mi ha detto nulla perché per me non è stato un giocatore forte) che è

A) fatto dentro al gioco e 

B) riferito a dentro al gioco

si confondono e fanno il transfer automatico, pensano che la critica sia riferita a fuori dal gioco, quando non lo è. Infatti ecco come sparso ora rinvanga tutto contro di me.

Se io o chiunque scriviamo boring/invisibile/etc lo facciamo nell'economia del gioco e poi finita lì, non prendetela sul personale o non collegatela ad altre esperienze/giochi. sono giochi, cappero.

 

editato da me stesso per netiquette.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1673
3 novembre, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ouro non c'è l'ho con te. Credo (e questo è sicuramente un mio limite) che nei giochi uno poi porti in parte un suo modo di fare. In fondo anche in una semplice partita di calcio, tra amici ci possono essere strategie. 

Io se vedo che uno dei miei ragazzi, fa il furbetto...puo' essere il più forte del modo, ma lo metto in panchina.

Certo poi mi tocca passare ore a spiegare agli altri (c'è chi capirà e chi no)

Lo so sono fatto male che ci vi vuoi fare. Il mondo è bello perché vario kiss

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1674
3 novembre, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

sparso ha detto
E ricorda il King è' sempre King (non sto parlando di te eh) kiss

IL NOME, GRAZIE.

Image Enlarger

Cacciatore

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1675
3 novembre, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

@ouro è già la seconda volta che oggi, su questo topic, fai interventi coloriti e pieni di "urla" (vietate dal regolamento). Sei un commentatore prezioso e non vorremmo doverti allontanare del topic.wink

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1676
3 novembre, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

sparso ha detto
E ricorda il King è' sempre King (non sto parlando di te eh) kiss

IL NOME, GRAZIE.

E io che pensavo vi riferiste a un mastermind del gioco mess

MESS.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1677
3 novembre, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
@ouro è già la seconda volta che oggi, su questo topic, fai interventi coloriti e pieni di "urla" (vietate dal regolamento). Sei un commentatore prezioso e non vorremmo doverti allontanare del topic.wink

giusto. Grazie per la segnalazione, vado ad abbassare il volume.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1678
3 novembre, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io comunque poi mi domando sempre (in maniera ironica) se a Natale quando dovete eliminare da un gioco da tavola la dolce nonnetta che vi ha appena dato un caloroso abbraccio, un buffetto sulla guancia e due biscotti appena sfornati, vi facciate le stesse fisime mentali.

"Nonna non ce la fò, mai ti eliminerò!" (@sparso a @cionfy o viceversa non ricordo)

"Nonna sei stata eliminata, mi piange il cuore, eri una giocatrice adorabile, ti stimo come persona"

"Lo zio ha eliminato la nonna, è Satanaaaaaaaaaaaaa"

---

È la prima che faccio fuori io LOLOLOLOL

@Ouro purtroppo io faccio così e lo so di sbagliareconfused ma sai quante volte faccio vincere apposta qualche bambino? Non ti è mai capitato? Non ci credo kiss

Però secondo me non puoi paragonare una partita di risiko a un Virtual Game, sono due cose un po' diverse secondo me. Ovvio che sono punti di vista differenti wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1679
3 novembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Riguardo il gioco, io non riesco a giocarlo essendo diversa da quello sono. Mettendo da parte legami che ho instaurato, gettando nel cestino il cuore e i valori in cui credo, in nome del gioco, per cercare di andare avanti il più possibile. Non nego che mi piacerebbe vincere, a chi non piacerebbe, però voglio provare a farlo a modo mio. Io come la Queen nel mio profilo credo nell'amicizia, credo nelle lealtà e i compromessi non mi piacciono un granchè... Quindi io continuerò ad essere e giocare così come sono

@Teolino ,Concordo,Ognuno di noi e quello che è e anche se dicono che dietro al pc siamo diversi non è vero traspare chi siamo ,come la pensiamo e anche dietro a un pc abbiamo delle persone che ci piace l anima  e la tifiamo

a proprosito  aggiungerei nei miei preferiti anche rama

@Columbia sono perfettamente d'accordo con tehug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1680
3 novembre, 2015 - 21:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@sparso che si sveglia dopo l'eliminazione.

http://38.media.tumblr.com/0f1b113dd42e8f6636d0895dfc739ea3/tumblr_inline_nvzeg0rBq31qdkbx8_500.gif

Per il resto trovo molti di voi sottotono.

Menzione speciale ad Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi ai miei adorati @Evil e @Cassa . Fate vincere uno dei due, che mi sembra stiano giocando davvero bene e mettono un po' di pepe al gioco. party Anche se ad ora non li trovo tra i favoriti (vedo favoritissime teolino innanzitutto e poi smiley, che se fossi in gioco avrei cercato di eliminare da subito perché mi è sembrata temibile e papabile per un'eventuale vittoria appena ho visto la sua iscrizione).

http://38.media.tumblr.com/bc0fce8b2572df32b65716a43360d5d9/tumblr_inline_nwgmizCSYd1rt80rc_500.gif

Nota di merito anche per @ge_aldrig_upp e @robyfederer , che non si espongono al 100% ma hanno certamente contribuito ad arricchire il topic di dibattiti, colpi di scena e discussioni (poi è apprezzabile da parte loro la presenza nel topic, le risposte pronte alle domande); ma anche per @JoJo che trovo adorabile. 

Sulle quote rosa ammetto che partivo con alti aspettative su smiley, che pensavo fosse una sorta di @Forrest (heart) in gonnella, invece la trovo un po' più spenta. Teolino vorrei rileggerla con la stessa verve con cui parlava dei Dear Jack (rip). Robyfederer è tra i miei preferiti, quindi che devo aggiungere?

_______________________

Per quanto riguarda il discorso "interazione con il pubblico" non serve dire chi si vota, dichiarare guerra sul topic a persone random o altro, ma basterebbe rispondere alle domande poste da Alex. E per rispondere intendo rispondere, non quotarlo e "questo non posso dirlo".

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, fool, KassaD1, Princess Carolyn, shoshie90, jackdol, L.W.
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364684

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account