Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3721
27 novembre, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2Grandissimo! 

ora come ti ho detto però devi pagare la cena reunion di RH!heart

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3722
27 novembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto ringraziamento FONDAMENTALE va ad @Alex87 , hai dato modo a noi di partrcipare ad un gioco STUPENDO, organizzato e gestito coi fiocchi, non so quanti applausi meriteresti. E grazie per averci sopportato soprattutto!!

Ringrazio TUTTI i miei compagni di avventura, ho passato un mese intensissimo, divertente, grazie a Survivorh e ho conosciuto persone fantastiche. Mi sono affezionato davvero tanto a queste persone: qua non si vedeva nemmeno il 10% di tutto ciò che era davvero questo gioco, ci siamo conosciuti, abbiamo chiacchierato di tutto, abbiamo instaurato dei legami Veri. Spero davvero che ci sia modo di continuare a restare in contatto con voi!!!

Un ringraziamento speciale a chi mi ha votato e grazie per aver creduto in me, chiedo immensamente scusa a tutte le persone che contavano su di me ma che ho deluso, almeno posso dire che i vostri sacrifici sono serviti a qualcosa hug

E niente un grazie a quei pochi del pubblico che mi hanno sostenuto, Vellixen non mi hai portato rogna talpa

Come potrei concludere se non con un bel rutto di Snooki?

RealityTVGIFs mtv jersey shore snooki jerzday

Adesso vado a festeggiare, chi viene? heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3723
27 novembre, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @JoJo che è il nostro primo SurvivoRH, a @smiley che si classifica seconda e a @Teolino che è la nostra 3^ classificata. 

Ora riaccogliamo anche i primi eliminati e il pubblico per la nostra reunion clap ho tanto da chiedere, voi avete tanto da dire e c'è tanto da scoprire.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3724
27 novembre, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @JoJo clap2clap2clap2

e un applausone grande anche alle due ragazze, mi siete piaciute!!!clap

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3725
27 novembre, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 adesso subito proprio, le tue pagelle, i tuoi giudizi, i tuoi pensieri!!! TUTTO!!! excited

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3726
27 novembre, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Yeeeeeeeeesssss vince @JoJo, vince la strategia, vince l'idea di Gioco, vince SurvivoRH.

Vince il ragazzo acqua e sapone hugrofl

Comunque Jojo già da ieri sapevo che avrei votato te ma... ho voluto far finta di aver cambiato idea kiss

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3727
27 novembre, 2015 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Complimenti @JoJo clap2partypartyhug 


vike ha detto

Bravissimo Giuse clapclapclap

Non so come dividere i due post, comunque siete davvero meravigliosi non potevo chiedere compagni di viaggio migliori di voi. Siete state due sorpresone e nonostante non conosceste il gioco siete stati sopra qualsiasi aspettativa. Vi voglio bene davvero heart 

PS: da stasera assumerò io il ruolo di Chanel quella vera. clap

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3728
27 novembre, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io mi unisco ai complimenti per @JoJo , grande giocatore , spero di incontrarti prima o poi in altri giochi , bravissimo clap2

Un mega applausone anche per le adorate @Teolino e @smiley che ho apprezzato tantissimo heart

Last but not least , bravissimo anche il cucciolo @vike che avrebbe meritato sicuramente il podio hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3729
27 novembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Jojo dei BOOM. L'avevamo predetto che avresti vinto, e contrariamente a ciò che ci si aspettava ci sei riuscito alla grandeclap2clap2clap2

Hai giocato il GIOCO PERFETTO, quello che avrei voluto fare io però allo stesso tempo riveduto e migliorato come probabilmente non ne sarei mai stato in grado. Ho pure tentato di metterti un po' in difficoltà stasera e ne sei uscito alla grandissima, come del resto in generale in TUTTE le risposte che hai dato questo Gran Consiglio Finale. Sei stato il vincitore degno di una stagione stupenda e colui che segretamente volevo vedere vincere da dopo l'eliminazione di Evil. smitten

Grazie per aver tenuto alto il nome dei Survivor fans!heartheartheartheartheart

Questo mi rende felicissimo, spero davvero di aver onorato i fans e di non aver deluso le aspettative di nessuno. Ti ringrazio per tutte le belle parole spese per me e per il sostegno che mi hai dato in queste ultime battute, lo sai quanto ci tengo al tuo rispetto dopo che abbiamo combattuto insieme a Psiche. heart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3730
27 novembre, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto
clap2clap2Grandissimo! 
ora come ti ho detto però devi pagare la cena reunion di RH!heart

A me basta una foto in costume sull'isola di Guam lmao

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3731
27 novembre, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

un applausone a noi tumon sfigati che abbiamo perso anni di vita con i maledetti indizi dell'amuleto mixclap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3732
27 novembre, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Allora ragazzi, io andrei per ordine. 

La prima cosa da vedere è CHI HA VOTATO CHI aka La tabella. Siete pronti? talpa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3733
27 novembre, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Volevo assolutamente citare @Cassa che mi ha aiutato da matti nelle ultime battute, senza di te non so se sarei arrivato fin qui: 1 per tutto il sostegno morale che mi hai dato, 2 per tutta la fiducia che hai riposto in me e 3 per avermi capito tantissimo con solo due chiacchiere. heart

@Teolino a cui davvero voglio un sacco di bene e che mi ha fatto da sorellona in alcune circostanze, ci siamo confrontati tantissimo e mi hai aiutato anche tu un sacco. heart

@cionfy anche tu sei stato fantastico, sei stato sempre leale e inoltre mi hai fatto divertire da matti con il fantomatico corteggiamento. heart

@Evil sei un ragazzo intelligentissimo, quando ho organizzato il tuo blindside sono davvero stato male per 3 giorni perché so quanto tu contassi su di me. Sappi solo che tutto quello che ti ho detto sul nostro rapporto dopo la tua eliminazione era vero, ti devo tantissimo. heart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3734
27 novembre, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Ora posso ringraziare anche gli amici esterni che mi hanno sostenuto psicologicamente, che sono impazziti con me alla ricerca degli amuleti e che mi hanno convinto a non ritirarmi...si stavo per farlo anche io...sick

Grazie @JonSnow @undri @Fafo @erenj @xello @bilirubina @Columbia hug

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3735
27 novembre, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

LA TABELLA COMPLETA

Image Enlarger

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3736
27 novembre, 2015 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Ora posso ringraziare anche gli amici esterni che mi hanno sostenuto psicologicamente, che sono impazziti con me alla ricerca degli amuleti e che mi hanno convinto a non ritirarmi...si stavo per farlo anche io...sick

Grazie @JonSnow @undri @Fafo @erenj @xello @bilirubina @Columbia hug

Ritirarti tu??????

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3737
27 novembre, 2015 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Ora che è finita voglio ringraziare tanto @Alex87 e fargli i complimenti perché è stato davvero bravissimoclap2clap2

Io ero cosciente che non avrei mai vinto e sono fierissima di essere arrivata sul podio, e di esserci arrivata come volevo io. Ho solo una domanda, ma perché c'è un solo modo giusto per affrontare questo gioco, chi l'ha dettolaugh?! Perché chi gioca come me non ha lo spirito di Survivor?! Io credo che il modo giusto sia quello che ti fa arrivare in fondo e io ci sono arrivata! E questa per me è la soddisfazione più grandelaugh

Detto questo oltre a fare di nuovo i complimente a JoJo che è stato bravissimo (però non trattarmi più male Smiley eh) e dire a Smiley che le voglio un gran bene e che per me ha vintoheart, voglio fare un ringraziamento speciale a una persona speciale che mi è sempre stata vicino, mi ha sostenuto nei momenti difficili, mi ha supportato e soprattutto sopportato... Grazie @JonSnow per esserci sempre statohearthug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3738
27 novembre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I voti al Gran Consiglio Finale che mi danno nuova speranza verso l'umanità. 

Bravissimi giurati, mi avete stupito in positivo. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3739
27 novembre, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

That @robyfederer feeling.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3740
27 novembre, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Io che ricevo TREDICI voti per eliminazione.plsnot

Secondo solo a Vike, che però ha usato l'amuleto.ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, confuso&felice, Simonluca, L.W., Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account