Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3581
26 novembre, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

vike ha detto

Alex87 ha detto
@vike se non fosse stato per l'amuleto a quest'ora saresti seduto là e Cassandrino sarebbe ancora in gara. Ti sei chiarito col resto del gruppo dopo il GC?

Le cose non sono esattamente così ma alla fine tutto sarà chiaro.

Comunque sì, con loro non ho davvero nulla in sospeso hug

vuoi anticiparci qualcosa? 

 

Diciamo che l'amuleto ha facilitato di molto le cose per quel turno.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3582
26 novembre, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Qualche giorno fa erano visibili segni di stanchezza da parte di molti di voi, come ci si sente a un giorno dalla fine? Sono nate nuove energie, c'è nostalgia per il gioco che finisce, quanto è forte la spinta dell'ultimo sprint?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3583
26 novembre, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

SEDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, siamo arrivati al momento dell'ultimo Gran Consiglio prima della finale. Di fronte a me 4 concorrenti: @Teolino @vike @smiley e @JoJo, alla mia sinistra 8 giurati che domani decideranno la sorte di uno di voi. Ne manca uno, che uscirà dal GC di stasera.

Innanzitutto partiamo da una considerazione che altri han fatto: siete tutti Faifai originari. Secondo voi cosa ha avuto in più questa tribù rispetto ai Tumon? O il fatto che siate 4 Faifai originari in F4 è un caso?

Penso che si era creata davvero un'unione sincera, per me è sempre stato fondamentale che noi rimanessimo uniti. Siamo riusciti a tagliare chi sembrava non fosse della stessa idea, e siamo rimasti compatti nelle decisioni più importanti, quelle che avrebbero portato ad una svolta.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3584
26 novembre, 2015 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@smiley @JoJo @Teolino vi aspettavate che Vike giocasse l'amuleto nello scorso GC? Chiaramente due di voi l'hanno votato. 

Si me lo aspettavo, sapevo che lui aveva l'amuleto e che lo avrebbe giocato.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3585
26 novembre, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

SEDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, siamo arrivati al momento dell'ultimo Gran Consiglio prima della finale. Di fronte a me 4 concorrenti: @Teolino @vike @smiley e @JoJo, alla mia sinistra 8 giurati che domani decideranno la sorte di uno di voi. Ne manca uno, che uscirà dal GC di stasera.

Innanzitutto partiamo da una considerazione che altri han fatto: siete tutti Faifai originari. Secondo voi cosa ha avuto in più questa tribù rispetto ai Tumon? O il fatto che siate 4 Faifai originari in F4 è un caso?

Sono all'Uni e con il cellulare sotto il banco rispondo sperando di non essere beccatakiss...
Riguardo i FaiFai non credo che sia un caso, ma la dimostrazione che quando dicevamo di essere tanto uniti, non lo dicevamo tanto per... ed è anche la dimostrazione che anche in un gioco di strategia, i rapporti personali hanno la loro importanzawink...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3586
26 novembre, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Qualche giorno fa erano visibili segni di stanchezza da parte di molti di voi, come ci si sente a un giorno dalla fine? Sono nate nuove energie, c'è nostalgia per il gioco che finisce, quanto è forte la spinta dell'ultimo sprint?

Io sono carichissimo per domani, era quello a cui mi preparavo dal primo giorno quindi sono contentissimo e non vedo l'ora. Però domani sarà anche molto triste perché per più di un mese non abbiamo mai smesso di conoscerci, di chiacchierare, si sono creati davvero dei rapporti quindi il fatto che tutto finisca mette un po' di malinconia.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3587
26 novembre, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Qualche giorno fa erano visibili segni di stanchezza da parte di molti di voi, come ci si sente a un giorno dalla fine? Sono nate nuove energie, c'è nostalgia per il gioco che finisce, quanto è forte la spinta dell'ultimo sprint?

È vero la stanchezza c'è, però sono prontissima per lo sprint finale, sono pronta a lottare per raggiungere il mio posto in finalelaugh... Se ci riuscirò non lo so, però ci proverò fino alla finecool... Per me questo è stato un percorso emotivamente molto forte e difficoltoso. Lo stress è stato molto, ma anche il divertimento. Grazie a questo gioco ho superato diversi ostacoli, in primis sono riuscita a superare la mia riservatezza e anche con la timidezza ho fatto passi in avanti... Ora che sta per finire, se mi guardo indietro posso dire di essere soddisfatta di come ho affrontato questo gioco, sono contenta di come ho giocato e sopratutto sono felicissima di aver conosciuto e/o conosciuto meglio dei ragazzi fantasticihug , sono anche loro a darmi l'energia necessaria per affrontare al meglio, questo gran finale...

Come dicevo però la stanchezza c'è, quindi onestamente in questo momento non mi strappo i capelli perché il gioco sta per finire, però sono sicura che tempo qualche giorno mi verrà una gran nostalgiakiss... 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3588
26 novembre, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Qualche giorno fa erano visibili segni di stanchezza da parte di molti di voi, come ci si sente a un giorno dalla fine? Sono nate nuove energie, c'è nostalgia per il gioco che finisce, quanto è forte la spinta dell'ultimo sprint?

Un po' di tutto. Da una parte contenta che siamo arrivati alla fine perchè il gioco è stato veramente stressante e non so se avrei potuto continuare ancora, poi si avvicinano anche gli esami... Dall'altra parte invece sono triste perchè si finisce, mi sono abituata a parlare con gli altri e a conoscerci sempre di più. Mi mancheranno persino i momenti del GC penso e sono quelli che ho sempre odiato (non dipendeva da te Alex hug). 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3589
26 novembre, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3590
26 novembre, 2015 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Penso che ognuno si sia fatto due conti per capire un po' l'andazzo che si avrebbe in finale con le varie combinazioni di concorrenti; io è tutto il giorno che ci penso e sono stato combattutissimo. Non penso sarà un blindside, la persona in particolare credo ormai l'abbia capito. In ogni caso a me dispiace tantissimo per tutti a questo punto.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3591
26 novembre, 2015 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Penso che ognuno si sia fatto due conti per capire un po' l'andazzo che si avrebbe in finale con le varie combinazioni di concorrenti; io è tutto il giorno che ci penso e sono stato combattutissimo. Non penso sarà un blindside, la persona in particolare credo ormai l'abbia capito. In ogni caso a me dispiace tantissimo per tutti a questo punto.

@JoJo quale momento migliore per avere la collana attorno al collo, no? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3592
26 novembre, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Penso che ognuno si sia fatto due conti per capire un po' l'andazzo che si avrebbe in finale con le varie combinazioni di concorrenti; io è tutto il giorno che ci penso e sono stato combattutissimo. Non penso sarà un blindside, la persona in particolare credo ormai l'abbia capito. In ogni caso a me dispiace tantissimo per tutti a questo punto.

@JoJo quale momento migliore per avere la collana attorno al collo, no? 

Non potevo vincere un'immunità più utile di questa, è stato davvero fondamentale. In un voto come questo dove tutti guardano alla finale e nessuno è salvo non potevo chiedere di meglio!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3593
26 novembre, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Non credo ci saranno blindside... Se ho capito bene l'andazzo, ma spero di nokiss, dovrei essere io ad uscire stasera... Se così fosse mi dispiacerebbe molto, le medaglie di legno non piacciono a nessuno, però so che è un gioco e ci sta tutta... d'altronde solo per il fatto di essere arrivati fino a qui, secondo me meriteremmo tutti di arrivare in finale... purtroppo però per uno di noi quel posto in finale non c'è e come si dice a chi tocca (di uscire) non si ingrugnakiss

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3594
26 novembre, 2015 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Non credo ci saranno blindside... Se ho capito bene l'andazzo, ma spero di nokiss, dovrei essere io ad uscire stasera... Se così fosse mi dispiacerebbe molto, le medaglie di legno non piacciono a nessuno, però so che è un gioco e ci sta tutta... d'altronde solo per il fatto di essere arrivati fino a qui, secondo me meriteremmo tutti di arrivare in finale... purtroppo però per uno di noi quel posto in finale non c'è e come si dice a chi tocca (di uscire) non si ingrugnakiss

Vuoi fare un ultimo appello pubblico per provare a cambiare qualche voto?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3595
26 novembre, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Ok è il momento di votare. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3596
26 novembre, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Teolino ha detto

Alex87 ha detto
Quali sono le vostre valutazioni sul GC di stasera? Si proseguirà sulla strada dei blindside o vi aspettate qualcosa in particolare?

Non credo ci saranno blindside... Se ho capito bene l'andazzo, ma spero di nokiss, dovrei essere io ad uscire stasera... Se così fosse mi dispiacerebbe molto, le medaglie di legno non piacciono a nessuno, però so che è un gioco e ci sta tutta... d'altronde solo per il fatto di essere arrivati fino a qui, secondo me meriteremmo tutti di arrivare in finale... purtroppo però per uno di noi quel posto in finale non c'è e come si dice a chi tocca (di uscire) non si ingrugnakiss

Vuoi fare un ultimo appello pubblico per provare a cambiare qualche voto?

Alex come ho scritto facendo i miei conti penso che potrei essere io ad essere eliminata, ma che spero anche di sbagliarmi perché ovviamente sarei stra felice si arrivare in finale. Io immagino che ormai i miei compagni abbiano preso le loro decisioni, quindi non saprei nemmeno bene cosa dire loro... Più che altro voglio fare a tutti loro un grosso in bocca al lupohug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3597
26 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Vi leggo i voti.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3598
26 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

1° VOTO

VIKE

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3599
26 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

2° VOTO

VIKE

2 voti Vike

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3600
26 novembre, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

3° VOTO

IL DICIASSETTESIMO ELIMINATO DI SURVIVORH GUAM E ULTIMO MEMBRO DELLA GIURIA

VIKE

Vike, 3 voti sono sufficienti. Vike, la tribù ha parlato, è tempo di lasciare il gioco.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, DIEL87, Francesco285
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account