Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
26 novembre, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto 

Jojo credo sia stato perfetto, si è fatto piacere gradualmente. Ha saputo quando passare da "Minions" o come vi chiamavatelol a vero protagonista della scena. Ha fatto scannare chiunque distogliendo l'attenzione da lui sebbene esposto (Dopo Evil per me nella tribù c'era Jojo a prendere le decisioni.. poi non so eh)
Inoltre ricordiamo che è un Survivor Fan e quindi aveva comunque uno sguardo in più dai suoi avversari. 
 
Sicuramente ci sta molto altro, ho fatto un mini riassunto.. tante cose che dovete raccontarcilaugh ma personalmente, arrivati a questo punto, ve lo meritati tuttilaugh Sebbene mi sia schierato ieri partyJparty

Yes @Vellixen , yes!

big brother bb17 audrey middleton vanessa rousso austin matelson

Ma, non è mai esistita una fase dove sono stato Minion di Evil, diciamo che mi andava bene che risultasse questo.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3562
26 novembre, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
@sparso da quel che ho visto c'è molta gente che tifa rosa quasi a priori.. e già qui rip

Ma quel che è peggio è che le due ragazze sono lontanissime in termini di merito/attività nel gioco/protagonismo dai i due ragazzi rimasti (tre se contiamo Cassa). Ma visto che sono donne e sono simpatiche e buone, si guarda meno a ciò. rip

Per me è assurdo, e ridicolo. Vedo del bias positivo.

 Addirittura qualcuno mi disse all'inizio come pubblico "spero vinca una donna" o peggio da dentro al gioco "voglio che vinca una donna". rip Con il merito sì. A priori NO NO NO.

--

Chiaramente nell'economia di questo gioco.

non so @ouro , credo che tu sia veramente una di quelle persone che non sa perdererolleyes Ormai la tua polemica è diventata noiosa, anche perchè da concorrente (che è durato poco ricordiamo catecaselli) dovresti sapere che molte cose, per non dire la maggior parte, non succede certo qui sul forum ma dietro le quinte.  Però mi sono un po' rotta di questa storia che sarei stata la parte passiva nel gioco rolleyes Sarà che qualcosa l'ho fatta giusta visto che sono ancora dentro?  Anzi considerando le cose mi reputo una parte abbastanza attiva pensa te ahh_gif Sai come si dice: "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare",  ok non mi reputo dura visto la mia tendenza a piangere spesso piango2 ma alla fine ho fatto le mie scelte sempre, a volte guardando più al lato strategico e altre al lato personale, ho eliminato i miei "nemici" (heart) e ho cercato di essere leale a quelli a cui tenevo/avevo iniziato. Quindi forse per te sarà strano ma non sono stata così inutile sorpreso (poor you piango). Ah invece visto come sono andate le cose secondo me tutti meritiamo la finale, ognuno per un motivo diverso...Sai l'apparenza inganna, vedi di capirci qualcosa prima della fine rolleyeshug

EDIT.

Condivido anche quello detto da Jojo, non sono mai stata il minions di nessuno. Le scelte nel gruppo mi andavano bene, forse avrei preferito ordine diverso ma alla fine toccava a tutti. Bisogna anche essere bravo a capire quando bisogna agire. Poi per il resto ho deciso anche troppo...

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3563
26 novembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

guys! Quando dico minions intendo che avete recitato\ vi siete adattati alla parte del minions ed era un complimento non sono stato chiaro hahha siete usciti nella seconda parte del gioco soprattutto e in un gioco con 20 concorrenti forse era la cosa più giusta da fare laugh

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3564
26 novembre, 2015 - 15:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@smiley il tuo discorso non fila per niente, completamente illogico. Perché dovrei avercela tanto con te o @Teolino se fosse vero che non so perdere? Non ha senso! Nessuna di voi due è legata alla mia dipartita, e oltretutto ho quasi osannato @Cassa che probabilmente fu l'artefice principale della mia eliminazione e che secondo me meritava la finalissima.

Quindi già qui hai già scritto una cavolata assurda. Ma ormai si sa, che all'acidità formale mancano i contenuti quando scrivi. (O almeno questo è un mio personale pensiero su di te in alcuni frangenti di interazione).

Tra l'altro manco ti sto dicendo che non meriti niente, non sarebbe vero, ma semplicemente PER ME meriti meno di altri, partendo da vike, Jojo, Cassa, e altre due/tre persone.
Posso pensarlo? O vuoi che tutti inneggino alla vittoria tua? Non è così.

Ripeto per me vike, Jojo, Cassa erano un altro mondo rispetto a te e a Teo. Vuol dire che vi detesto? Che vi disprezzo? NO. Vuol dire che ho apprezzato di più, molto di più altri concorrenti all'interno di questo gioco. Penso sia legittimo da parte mia sia pensarlo che dichiararlo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3565
26 novembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiungo: non so niente di come sono andate le cose su fb, ma non mi interessa. Mi baso su quel poco e niente che ho visto. Posso? Sì, posso. Per quel che ho visto, reputo giocatori migliori o più allineati ai miei modi di giocare altri.

Aggiungo 2. Così come ho visto io niente, pure il resto del pubblico non ha visto niente, e pertanto non comprendo come si stiano sbracciando per te o per @Teolino. Sarà necessità psicologica di una figura femminile, sarà gender bias antiparallelo, non so ma non lo capisco e non lo condividosadida

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3566
26 novembre, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Per me le due ragazze rimaste meritano molto di più di vincere  sopratutto per la grande pazienza cHe hanno avuto ,essere sempre attaccati da te @ ouro ....ma te la mai detto Nessuno che sei pesante e palloso  ritorna come eri un anno fa così non mi piaci nemmeno un briciololmao

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3567
26 novembre, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
guys! Quando dico minions intendo che avete recitato\ vi siete adattati alla parte del minions ed era un complimento non sono stato chiaro hahha siete usciti nella seconda parte del gioco soprattutto e in un gioco con 20 concorrenti forse era la cosa più giusta da fare laugh

No tranquillo non mi sono mica offeso lol volevo specificare che è dal giorno 1 che gioco con la mia testa.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3568
26 novembre, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Aggiungo: non so niente di come sono andate le cose su fb, ma non mi interessa. Mi baso su quel poco e niente che ho visto. Posso? Sì, posso. Per quel che ho visto, reputo giocatori migliori o più allineati ai miei modi di giocare altri.

Aggiungo 2. Così come ho visto io niente, pure il resto del pubblico non ha visto niente, e pertanto non comprendo come si stiano sbracciando per te o per @Teolino. Sarà necessità psicologica di una figura femminile, sarà gender bias antiparallelo, non so ma non lo capisco e non lo condividosadida

NO. Non lo puoi dire proprio per questo motivo, e inoltre tu non ti fermi solo a dare delle opinioni ma cerchi di farli passare come verità assolute quando in realtà sai meno di zero. In un gioco di strategia come questo per me il vincitore dovrebbe essere chi è più bravo a fare le strategie e non farsi scoprire subito rolleyes. Quindi bastaa. Ma proprio da un pezzo. Forse gli altri sono bias positivi verso le donne, ma tu sei il contrario. Non so se non ti rendi conto quanto sia RIDICOLO criticare l'atteggiamento di qualcuno facendo dopo la stessa cosa. Un po' di coerenza ti pregoooo 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3569
26 novembre, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1) Interessante il fatto che secondo te le faccia passare per verità assolute quando in ogni singolo post inserisco "per me" in grassetto, e parlo solo di "opinione personale" e uso verbi come "reputo" "penso".

Ancora una volta una risposta vacua di senso, smiley. sadida Anche perché allora non dovrebbe valere nulla di quanto detto da chiunque sia fuori dal gioco, anzi dalla specifica chat di FB! E allora inutile commentare!?

Se domani esce fuori che tu sei stata la mastermind di tutto il gioco a partire dalla prima bandiera dei FaiFai disegnata, capirò e cambierò idea. Sarai stata una giocatrice da urlo e sarò contento di ammetterlo. Per ora, per quel che vedo, dico che meriti di meno, per me.

2) Affermare che io abbia bias negativo significa dire che io sono maschilista anzi significa dire che tratto peggio le donne. Stai dicendo questo? Non vedo l'ora di leggere la risposta che magari avrà valore in generale non solo nel contesto di un gioco excited

--

Tra l'altro aggiungo due ulteriori esempi per smontare tutte le cavolate atomiche dette fino ad ora: @JoJo, che non conosco e per cui a pelle non avverto questa grande sintonia (abbiamo età ed esperienze molto diverse, magari è per quello, magari è semplicemente perché non abbiamo avuto modo di scambiare una parola) ma di cui riconosco in questo gioco il valore e dall'altra parte @Teolino che apprezzo spessissimo in generale e altrettanto spesso nei ragionamenti più seri ma di cui non condivido mezza parola o azione in questo gioco. 

È perché ho bias negativo? È perché sono stato eliminato al primo round? È perché sono cattivo e rabbioso? È perché non so perdere? È perché vorrei la nuova Ferrari che vedo nella vetrina affianco casa mia e non la posso comprare?

NO. È perché, contesto per contesto, situazione per situazione, valuto con le informazioni che ho e dico la mia. Notare: mia, non "dico la verità".

Il gioco finirà e tutto tornerà come prima. Leggerò i post di Teolino con lo stesso apprezzamento di prima. Se lei apprezzerà me come prima, bene. Se lei cambierà idea su di me perché, all'interno di un gioco online, ho dichiarato che non condividevo manco mezza virgola dei suoi modi di fare nel gioco, pazienza! 

Ancora una volta sembra che non riusciate a scindere apprezzamenti o critiche personali (che ci sono ma sono la minoranza!) da apprezzamenti o critiche nell'economia di un gioco (che sono il bulk di tutti i nostri discorsi, miei perlomeno). Ancora una volta invito ad andare a cercare la definizione filosofica di "gioco".

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3570
26 novembre, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Provo a spiegare una cosa.

Un gioco è come disegnare un cerchio per terra. All'interno di questo cerchio ci sono regole speciali.
I bambini ci entrano dentro, e iniziano a giocare "come se" quelle regole fossero vere.
Dentro ciò che appartiene al mondo di fuori non conta, ed è per questo che i migliori amici possono competere in squadre di calcio diverse fino all'ultimo fiato di respiro senza perdere la loro stima ed amicizia: perché dentro al cerchio, ciò che sta fuori non conta.

Allo stesso tempo, una volta che i bambini escono, le regole perdono di valore e perde di valore anche ciò che è accaduto nel cerchio magico. Era "solo un gioco". I due migliori amici tornano migliori amici nonostante l'estrema competizione avvenuta nel cerchio. Il cerchio si è dissolto e con esso le sue regole e i suoi avvenimenti.

E questa spiegazione è il motivo per cui non concepisco i pensieri di @Teolino @sparso e via dicendo che mi dicono che non riescono ad eliminare o nominare i loro amici. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3571
26 novembre, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Non so se ci sei o ci fai? Allora critichi gli altri perchè tifano le donne, ma allo stesso tempo non vuoi essere criticato per i tuoi ragionamenti e quello che dici perchè è una tua opinione ora (che poi non era solo un opinione ma vabbè)? Il senso? Forse gli altri hanno capito qualcosa che tu non hai intuito e decidono di tifare le donne sorpreso Che poi non so perchè continui a considerarci come un'unica entità quando in realtà credo che abbiamo fatto un gioco diverso per molti aspetti, sempre rolleyes Ah non c'è bisogno di giustificarsi dicendo che dici le stesse cose anche per teo, non penso proprio che questo sia un attacco personale. Figurati! 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3572
26 novembre, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Al di là di quale sia la tua visione del gioco il tempo delle scelte difficili arriva sempre.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3573
26 novembre, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

SEDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, siamo arrivati al momento dell'ultimo Gran Consiglio prima della finale. Di fronte a me 4 concorrenti: @Teolino @vike @smiley e @JoJo, alla mia sinistra 8 giurati che domani decideranno la sorte di uno di voi. Ne manca uno, che uscirà dal GC di stasera.

Innanzitutto partiamo da una considerazione che altri han fatto: siete tutti Faifai originari. Secondo voi cosa ha avuto in più questa tribù rispetto ai Tumon? O il fatto che siate 4 Faifai originari in F4 è un caso?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3574
26 novembre, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Non so se ci sei o ci fai? Allora critichi gli altri perchè tifano le donne, ma allo stesso tempo non vuoi essere criticato per i tuoi ragionamenti e quello che dici perchè è una tua opinione ora (che poi non era solo un opinione ma vabbè)? Il senso? Forse gli altri hanno capito qualcosa che tu non hai intuito e decidono di tifare le donne sorpreso Che poi non so perchè continui a considerarci come un'unica entità quando in realtà credo che abbiamo fatto un gioco diverso per molti aspetti, sempre rolleyes Ah non c'è bisogno di giustificarsi dicendo che dici le stesse cose anche per teo, non penso proprio che questo sia un attacco personale. Figurati! 

Sì, sì, concordo sul fatto che abbiate giocato diversamente. Teo per me è ultima in classifica (dentro al gioco) perché completamente disallineata dai valori che secondo me dovrebbe avere un gioco, per di più strategico. Vedere la mia spiegazione di un post fa.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3575
26 novembre, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

SEDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, siamo arrivati al momento dell'ultimo Gran Consiglio prima della finale. Di fronte a me 4 concorrenti: @Teolino @vike @smiley e @JoJo, alla mia sinistra 8 giurati che domani decideranno la sorte di uno di voi. Ne manca uno, che uscirà dal GC di stasera.

Innanzitutto partiamo da una considerazione che altri han fatto: siete tutti Faifai originari. Secondo voi cosa ha avuto in più questa tribù rispetto ai Tumon? O il fatto che siate 4 Faifai originari in F4 è un caso?

A parte gli scherzi non saprei davvero come spiegarmelo, di sicuro sono grato di essere capitato in quella tribù (sapremo mai in base a cosa hai diviso i concorrenti? lol) perché ha segnato inevitabilmente il mio percorso nel gioco e mi ha fatto arrivare fin qui. Secondo me fra i Faifai c'è stata l'occasione per creare dei rapporti che un po' ci hanno portato in 4 assieme in barba a tutte le altre alleanze che abbiamo visto sfaldarsi nel corso del gioco.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3576
26 novembre, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

SEDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, siamo arrivati al momento dell'ultimo Gran Consiglio prima della finale. Di fronte a me 4 concorrenti: @Teolino @vike @smiley e @JoJo, alla mia sinistra 8 giurati che domani decideranno la sorte di uno di voi. Ne manca uno, che uscirà dal GC di stasera.

Innanzitutto partiamo da una considerazione che altri han fatto: siete tutti Faifai originari. Secondo voi cosa ha avuto in più questa tribù rispetto ai Tumon? O il fatto che siate 4 Faifai originari in F4 è un caso?

No, non credo sia un caso. Dopo alcune prime incomprensioni ci siamo chiariti ed eravamo veramente molto uniti come tribù. Credo che questo ci sia stato utile dopo perchè nel proseguo del gioco la fiducia diventa sempre più fondamentale e avere anche una minima certezza che qualcuno non ti tradirà aiuta.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3577
26 novembre, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

@vike se non fosse stato per l'amuleto a quest'ora saresti seduto là e Cassandrino sarebbe ancora in gara. Ti sei chiarito col resto del gruppo dopo il GC?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3578
26 novembre, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

@smiley @JoJo @Teolino vi aspettavate che Vike giocasse l'amuleto nello scorso GC? Chiaramente due di voi l'hanno votato. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3579
26 novembre, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@vike se non fosse stato per l'amuleto a quest'ora saresti seduto là e Cassandrino sarebbe ancora in gara. Ti sei chiarito col resto del gruppo dopo il GC?

Le cose non sono esattamente così ma alla fine tutto sarà chiaro.

Comunque sì, con loro non ho davvero nulla in sospeso hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3580
26 novembre, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Alex87 ha detto
@vike se non fosse stato per l'amuleto a quest'ora saresti seduto là e Cassandrino sarebbe ancora in gara. Ti sei chiarito col resto del gruppo dopo il GC?

Le cose non sono esattamente così ma alla fine tutto sarà chiaro.

Comunque sì, con loro non ho davvero nulla in sospeso hug

vuoi anticiparci qualcosa? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, L.W., iamplet, AjejeBrazorf
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account