Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3541
25 novembre, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

@Cassa era ovvia la tua eliminazione...comunque complimenticlap2clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3542
25 novembre, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Vorrei far notare una cosa, eravamo partite 3 contro 17, ora siamo 2 contro 2... girls power cool

Resisteteeeeeeeeeeeexcited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3543
25 novembre, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo farvi notare che in F4 siamo tutti ex Faifai smitten

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3544
25 novembre, 2015 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque volevo farvi notare che in F4 siamo tutti ex Faifai smitten

se vogliamo essere precisi sarei ex faifai, ex tumon però sì party

Se non sbaglio si era detto che doveva vincere un faifai dopo l'eliminazione di antal? sorpreso 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3545
25 novembre, 2015 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

I "pensieri" con il sottofondo musicale è stato così...excitedpiango

Si avvicina il momento in cui ci rivelerete tutto ed io finalmente capirò ogni vostra mossarofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3546
25 novembre, 2015 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
I "pensieri" con il sottofondo musicale è stato così...excitedpiango

Si avvicina il momento in cui ci rivelerete tutto ed io finalmente capirò ogni vostra mossarofl

Che bel momento che sarà laugh io sono curioso per le rivelazioni degli altri e impaziente di fare le mie talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3547
25 novembre, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

vike ha detto
Comunque volevo farvi notare che in F4 siamo tutti ex Faifai smitten

se vogliamo essere precisi sarei ex faifai, ex tumon però sì party

Se non sbaglio si era detto che doveva vincere un faifai dopo l'eliminazione di antal? sorpreso 

Ricordi bene smilina laugh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3548
26 novembre, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

JoJo Rxx ha detto

Alex87 ha detto
@JoJo dai commenti del pubblico sembra che in pochi "tifino" per te. Secondo te cosa non è arrivato a loro del tuo gioco, della tua strategia e della tua personalità?

Si devo dire che il pubblico si è proprio affollato per sostenermi. Ma va benissimo, non è importante quello ai fini del gioco quindi pazienza.

@JoJo  se vuoi ti tifo io però sai la fine che hanno fatto tutti gli altrismitten

Complimenti per stasera e per la finaleclap2clap2clap2

Si tifami rischiamo, almeno ho qualche sostenitore anche io clap

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3549
26 novembre, 2015 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

@Cassa , sei stato abile e coraggioso e sei arrivato in top 5 nonostante alcune avverse circostanze  , ho sentito l'entusiasmo con cui parlavi di questo gioco e speravo potessi arrivare al rush finale.Hai lasciato però un'impronta così importante che tutto il resto poco importa. Complimenti a te clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3550
26 novembre, 2015 - 8:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
Comunque volevo farvi notare che in F4 siamo tutti ex Faifai smitten

catecaselli

Bravo Jojo, in questo modo tutti i finalisti hanno vinto l'immunità individuale almeno una volta ciascuno!

Ma quindi succederà una roba del genere? clap

Cassa è già pronto per una Fans vs Favorites o un Blood vs Water o per la Second Chance da vincere a mani basse. Sei stato semplicemente magico! clap2clap2clap2clap2clap2smitten

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3551
26 novembre, 2015 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto excited

Intanto mi viene da dire che per essere la prima edizione non siamo andati male e questo è merito di chi ha partecipato clap

Pensavo all'eliminazione di Cassa anche se ero convinto che sarebbe stato votato dalla maggioranza, invece non fosse stato per l'amuleto sorpreso

Adesso vedo vike quasi spacciato, sempre se il legame tra le due ragazze è realmente forte come sembra e come credo. Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3552
26 novembre, 2015 - 9:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'uscita di superCassa deluso Già il fatto che qualcuno di non altrettanto meritevole abbia preso il suo posto deluso

@JoJo che vince l'immunità è da un lato excited perché comunque nella mia triade di meritevoli, dall'altro è piango2perché spero non sia il colpo di grazia per l'altro meritevole rimasto in gara @vike.

 

Comunque il bias positivo di concorrenti e pubblico verso le donne della gara è assurdo e ridicolo. Ma si sa, da un estremo all'altro!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3553
26 novembre, 2015 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Stasera sono un po' impegnato quindi non sono sicuro al 100% della mia disponibilità.

La lettura dei voti (e quindi il termine per votare) è per ora previsto alle 21.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3554
26 novembre, 2015 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)

Votano tutti e quattro. In caso di 2-2 in teoria è prevista la prova del fuoco tra i due spareggianti ma per ragioni logistiche presumo che si faccia una prova lampo, boh. Non vorrei che facessero la fine di Cook Islands..

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3555
26 novembre, 2015 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto 

 
Adesso vedo vike quasi spacciato, sempre se il legame tra le due ragazze è realmente forte come sembra e come credo. Qualcuno che mi spiega cosa succede in caso di 2-2? (Si vota normalmente no? Mica è l'immune a decidere?)

Se dovesse succedere ci sarebbe una prova tra i due in parità, l'immune non ha nessun potere speciale lol

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3556
26 novembre, 2015 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
L'uscita di superCassa deluso Già il fatto che qualcuno di non altrettanto meritevole abbia preso il suo posto deluso

@JoJo che vince l'immunità è da un lato excited perché comunque nella mia triade di meritevoli, dall'altro è piango2perché spero non sia il colpo di grazia per l'altro meritevole rimasto in gara @vike.

 

Comunque il bias positivo di concorrenti e pubblico verso le donne della gara è assurdo e ridicolo. Ma si sa, da un estremo all'altro!

Perchè assurdo e ridicolo????? Sono tra quelli che tifano per loro!!!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3557
26 novembre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@sparso da quel che ho visto c'è molta gente che tifa rosa quasi a priori.. e già qui rip

Ma quel che è peggio è che le due ragazze sono lontanissime in termini di merito/attività nel gioco/protagonismo dai i due ragazzi rimasti (tre se contiamo Cassa). Ma visto che sono donne e sono simpatiche e buone, si guarda meno a ciò. rip

Per me è assurdo, e ridicolo. Vedo del bias positivo.

 Addirittura qualcuno mi disse all'inizio come pubblico "spero vinca una donna" o peggio da dentro al gioco "voglio che vinca una donna". rip Con il merito sì. A priori NO NO NO.

--

Chiaramente nell'economia di questo gioco.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3558
26 novembre, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo idee diverse (e si sapeva kiss) Per quanto riguarda merito/attività fino a quando sono rimasto in gioco posso assicurarti che sia Teo che Smile, erano attivissime, e le prove lo confermano.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3559
26 novembre, 2015 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Secondo me tutto quello che si vede qui sul topic è veramente troppo parziale, dà un'idea del gioco distorta e confusa...per dire io prima per molti ero inesistente e adesso solo perché ho usato l'amuleto sono diventato best player evvahh? Dove sta la realtà?sadida

Va bene essere contro i giudizi a priori che non tengono conto di come stanno effettivamente le cose, ma i veri bilanci su chi ha giocato meglio li vedremo alla fine...per adesso secondo me per essere arrivati fin qui ognuno di noi ha i suoi meriti clap2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3560
26 novembre, 2015 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se dovessi pensare a chi ha giocato meglio in termini di relazioni sociali,strategia di gioco e competitività nelle prove anche io non sceglierei le donne sebbene le abbia rivalutate eh. Basta leggere cosa pensavo di Smiley e Teolino all'inizio, ora comunque non direi MEH alla loro vittoria

Teolino è rimasta corente alla sua linea di pensiero, meno condivisibile per chi ama survivor magari ma fondamentalmente è forse stato il suo punto di forza qui. Non dico che è al mio primo posto ma se al gioco low iniziale avesse abbinato un gioco molto strong vincendo qualche altra immunità oltre questa.. un pensierino lo avrei fatto, non mento.

Smiley credo abbia giocato molto più su fb costruendo forti relazioni sociali che qui dove sembrava l'ultima ruota del carro. Io, come detto in precedenza, l'avrei eliminata lo stesso perchè si vedeva che aveva le qualità per arrivare fino alla fine insomma.Dalla tribù Yona ha iniziato a farsi notare, ad esporsi, ad essere più combattiva e a mostrare il suo lato "peperino" e questo mi è piaciuto.

Il gioco sembra più nelle mani di Jojo e Vike però.

Jojo credo sia stato perfetto, si è fatto piacere gradualmente. Ha saputo quando passare da "Minions" o come vi chiamavatelol a vero protagonista della scena. Ha fatto scannare chiunque distogliendo l'attenzione da lui sebbene esposto (Dopo Evil per me nella tribù c'era Jojo a prendere le decisioni.. poi non so eh)
Inoltre ricordiamo che è un Survivor Fan e quindi aveva comunque uno sguardo in più dai suoi avversari. 

Vike è stato sicuramente una rivelazione, lo avevo dato per spacciato quando avete riformato le tribù ed era appena uscito Erenj..  Ha trovato un amuleto, ha  sicuramente fatto le sue strategie (alleandosi proprio con Jojo credo per far fuori Evil e Cassa, insomma non due nomi da poco) e ha saputo usare l'amuleto.

Sicuramente ci sta molto altro, ho fatto un mini riassunto.. tante cose che dovete raccontarcilaugh ma personalmente, arrivati a questo punto, ve lo meritati tuttilaugh Sebbene mi sia schierato ieri partyJparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, BB, vincy, NicksFactor, jaki2898, Targaryen, Simonluca, shoshie90, Nexit1, Going19, Manu, Sasuke99
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account