Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
25 novembre, 2015 - 10:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto 

 
Ho molta paura per Cassa, che sarebbe uno scandalo se non arrivasse ALMENO in finale.

1345273291gufo.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
25 novembre, 2015 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Okay, commento ora che sono riuscito a rientrare in possesso del mio fidato laptop :)

La vittoria di Teolino nella prova mi ha ricordato quella di Jaclyn Schultz nella F4 di San Juan del Sur. Sei venuta fuori dal niente e sei riuscita a battere King Cassaclap2clap2io adoro questo tipo di comeback e amerei se riuscisti a prenderti anche la prossimaexcited

Adesso c'è da vedere che succede al prossimo turno: la scelta sembrerebbe ovvia ma a mio avviso non lo è, e non escludo ulteriori sorprese durante la votazionesadida

Vado a preparare il mio Fallen Comradesheart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
25 novembre, 2015 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Sei venuta fuori dal niente 

sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
25 novembre, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

QUINDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati. Innanzitutto voglio fare i complimenti a @Teolino per la sua prima immunità vinta. Non poteva capitare in un momento migliore, che sensazione è stata vincere ieri sera?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
25 novembre, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

QUINDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati. Innanzitutto voglio fare i complimenti a @Teolino per la sua prima immunità vinta. Non poteva capitare in un momento migliore, che sensazione è stata vincere ieri sera?

Una sensazione bellissima e una gran soddisfazione! Mi sarebbe davvero dispiaciuto uscire dal gioco senza riuscire mai almeno a lottare per aggiudicarmi la collana. Ieri non solo me la sono giocata fino in fondo, ma ho addirittura vinto!!! È stato bellissimo e poi come dici tu, questa vittoria non poteva arrivare in un momento migliore... l'unica cosa che mi dispiace è che per una volta che vinco, mi tocca restituire la collana dopo nemmeno 24 orefrownlol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
25 novembre, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Una sensazione bellissima e una gran soddisfazione! Mi sarebbe davvero dispiaciuto uscire dal gioco senza riuscire mai almeno a lottare per aggiudicarmi la collana. Ieri non solo me la sono giocata fino in fondo, ma ho addirittura vinto!!! È stato bellissimo e poi come dici tu, questa vittoria non poteva arrivare in un momento migliore... l'unica cosa che mi dispiace è che per una volta che vinco, mi tocca restituire la collana dopo nemmeno 24 orefrownlol

Eh sì, stavolta dura poco. @vike a due giorni dalla fine cosa succede nel dietro le quinte del gioco? 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
25 novembre, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Eh sì, stavolta dura poco. @vike a due giorni dalla fine cosa succede nel dietro le quinte del gioco? 

Da un lato inizia a sentirsi la fine di quest'esperienza che si avvicina, cosa che credo si farà ancora più evidente quando avremo qui i nostri Fallen Comrades...è veramente triste per me e credo per tutti noi perché ci siamo immersi totalmente in questa follia e fra poco sarà tutto finito cry

D'altra parte ovviamente tutti siamo consapevoli che adesso ogni mossa è fondamentale per raggiungere la finale e quindi siamo agguerritissimi, prova ne è la vittoria di Teo. A questo punto non si è più disposti a concedere niente a nessuno.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
25 novembre, 2015 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

@smiley quando si è così vicini al Gran Consiglio Finale si arriva a soppesare tutte le alternative. Cosa pesa di più, i rapporti personali o la convenienza di eliminare avversari scomodi? 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
25 novembre, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@smiley quando si è così vicini al Gran Consiglio Finale si arriva a soppesare tutte le alternative. Cosa pesa di più, i rapporti personali o la convenienza di eliminare avversari scomodi? 

Per il momento i rapporti personali continuano ad avere un peso maggiore (non necessariamente i rapporti in generale quanto quelli creati durante il game). 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
25 novembre, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

@JoJo dai commenti del pubblico sembra che in pochi "tifino" per te. Secondo te cosa non è arrivato a loro del tuo gioco, della tua strategia e della tua personalità?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
25 novembre, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Per tutti: chi di voi, potendo tornare indietro, cambierebbe qualche decisione e quale?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
25 novembre, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Per tutti: chi di voi, potendo tornare indietro, cambierebbe qualche decisione e quale?

Me la sono fatta spesso questa domanda, ma essendo arrivato fin qua senza aspettarmelo ogni volta tendo a pensare di aver fatto sempre la scelta giusta al momento giusto lol ovviamente non è così, credo che una volta finito il gioco emergeranno rimorsi e rimpianti.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
25 novembre, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Per tutti: chi di voi, potendo tornare indietro, cambierebbe qualche decisione e quale?

Forse, tornando indietro, non eliminerei @Forrest ...per il resto credo niente...

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
25 novembre, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

@Cassa: per la prima volta dopo tanti GC questa sera sei vulnerabile. Credi che gli altri coglieranno l'occasione per eliminarti?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
25 novembre, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cassandrino93: per la prima volta dopo tanti GC questa sera sei vulnerabile. Credi che gli altri coglieranno l'occasione per eliminarti?

Sicuramente...plsnotpiango

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
25 novembre, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@JoJo dai commenti del pubblico sembra che in pochi "tifino" per te. Secondo te cosa non è arrivato a loro del tuo gioco, della tua strategia e della tua personalità?

Si devo dire che il pubblico si è proprio affollato per sostenermi. Ma va benissimo, non è importante quello ai fini del gioco quindi pazienza.

Probabilmente il mio gioco è uno dei meno chiari, soprattutto al pubblico perché ho cercato sempre di preservare le mie strategie non spiattellando tutto qua se non totalmente necessario, ma spero che al momento giusto sapranno riconoscermi qualcosa. Probabilmente chi non è presente nel dietro le quinte non sa la provenienza di molte mosse, di scelte, se il pubblico mi avesse seguito più da vicino penso mi avrebbe apprezzato di più.

Riguardo la personalità non pretendo di piacere a nessuno quindi quello non mi cambia davvero nulla, l'unica cosa che mi rende felice è che le persone che mi hanno conosciuto in questo mese mi abbiano apprezzato.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
25 novembre, 2015 - 18:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Per tutti: chi di voi, potendo tornare indietro, cambierebbe qualche decisione e quale?

Non mi pento di NULLA, per prendere ogni decisione ci ho speso pezzi di sanità mentale per cercare di capire tutte le conseguenze a cui mi avrebbe portato, per capire se fosse la scelta giusta. Sono contentissimo di come ho giocato e di ogni cosa che ho fatto (anche se a volte moralmente ne avrei fatto a meno).

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
25 novembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Oggi è l'ultima occasione possibile per giocare l'amuleto: secondo voi ne vedremo finalmente uno? 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
25 novembre, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Oggi è l'ultima occasione possibile per giocare l'amuleto: secondo voi ne vedremo finalmente uno? 

No...non credo...

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
25 novembre, 2015 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

@vike Cassandrino ha ragione? Il voto di stasera è già deciso? Siete 4 contro 1?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, BB, Noir89, NicksFactor, calacolo, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa, Manu
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364713

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account