Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
20 novembre, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Bravo Cassa, ringraziamo Federica e i suoi fan altrimenti saremmo rimasti a 0 rofl

Non potete capire le risate che ci siamo fatti ieri a scrivere quei tweet da BM invasati...ahh_gif

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
20 novembre, 2015 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

QUATTORDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, la scena mi sembra familiare: @Cassa immune, voialtri no. Solo che oggi Evil è seduto dall'altra parte, dopo aver subito il blindside dello scorso GC. 

@JoJo @vike il gioco si è innegabilmente evoluto dal merge in poi, come descrivereste questa prima edizione di SurvivoRH?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
20 novembre, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

QUATTORDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, la scena mi sembra familiare: @Cassa immune, voialtri no. Solo che oggi Evil è seduto dall'altra parte, dopo aver subito il blindside dello scorso GC. 

@JoJo @vike il gioco si è innegabilmente evoluto dal merge in poi, come descrivereste questa prima edizione di SurvivoRH?

Domanda difficile. Essendo la prima edizione è impossibile fare paragoni, quindi posso solo basarmi su quello che è successo finora e soprattutto sul mio punto di vista. All'inizio del gioco abbiamo visto che c'erano concorrenti che conoscevano Survivor e quindi avevano un'idea su come muoversi e su cosa aspettarsi. Ma credo che la cosa su cui tutti abbiano basato il loro gioco fin dall'inizio è stata l'unica certezza che avevano, ovvero la conoscenza degli altri concorrenti dal punto di vista personale ma anche per quanto riguarda il loro "stile" in altri giochi - questa cosa a me e a qualcun altro è mancata e all'inizio mi preoccupava, ma credo di esserne venuto fuori bene rolleyes

Quindi nella prima fase la parte dei leoni l'hanno fatta quei concorrenti che parlavano un po' con tutti, sia i membri della loro tribù che dell'altra...questo poi è risultato evidente al momento del mescolamento delle tribù, quando un po' i "gruppetti" si sono riuniti. In tutto questo io mi sentivo un po' in trappola, avevo la sensazione di non poter controllare pienamente il gioco e quindi ho cercato il più possibile di calarmi in questa situazione sperando di arrivare al merge.

E il merge è stata la svolta, per me è cambiato tutto perché è stata una liberazione: mentre all'inizio a esporsi sul topic riguardo al gioco erano bene o male sempre gli stessi, con l'arrivo delle prove individuali tutti volevamo dare il massimo e abbiamo iniziato a non farci problemi nel dire la nostra.

Azzardando una previsione (che puntualmente verrà smentita rip) credo che una futura edizione di SurvivoRH non avrà un andamento così "diesel" come questa, con una partenza un po' cauta (a parte qualche discussione occasionale), ma già fin dall'inizio i concorrenti saranno più spregiudicati e disposti a rischiare piuttosto che a fidarsi troppo degli altri.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
20 novembre, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 

 
@JoJo @vike il gioco si è innegabilmente evoluto dal merge in poi, come descrivereste questa prima edizione di SurvivoRH?

Imprevedibile, confusionaria nel senso del gioco. Ho visto una prima parte che rispettava più i canoni di gioco alla old school: gruppi/alleanze ben definiti ed eliminazioni basate sul togliere gli anelli deboli del gruppo (per anello debole intendo quelle persone che arrivati al merge non avrebbero aiutato la propria alleanze, per via di poca presenza e partecipazione, o per via di legami con membri della tribù avversaria).

La seconda parte invece è stato uno smantellarsi e ricrearsi imprevedibile di alleanze, accordi che sono durati per un' eliminazione o che durano ancora. Parlando di confusionaria intendo che ci sono tantissime informazioni che passano da una persona all'altra, a volte non si capisce davvero nulla, per questo non è sempre facile capire la scelta giusta da fare.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
20 novembre, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Cassa quello che dice Vike ha sicuramente senso, ma come si può affrontare 39 giorni senza potersi fidare di nessuno? Quale ruolo ha avuto e continua ad avere la fiducia per te in questo gioco?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
20 novembre, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cassandrino93 quello che dice Vike ha sicuramente senso, ma come si può affrontare 39 giorni senza potersi fidare di nessuno? Quale ruolo ha avuto e continua ad avere la fiducia per te in questo gioco?

Vike ha colto in pieno il punto credo. La fiducia è fondamentale...ma la troppa sicurezza in se stessi e negli altri ha mietuto già delle ottime vittime. Quindi è bene sempre avere gli occhi aperti.

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
20 novembre, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

@Asp tu di chi ti fidi di più tra i tuoi compagni rimasti?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
20 novembre, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Io mi fido di Cassa, visto che abbiamo fatto l'intero percorso sempre insieme, quindi ripongo la mia fiducia su di lui.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
20 novembre, 2015 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

@Cassa @Asp siete passati dall'essere le vittime designate ad essere ancora qua, in F6, sempre uniti e con Cassandrino immune. Siete diventati voi i power player di questa edizione?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
20 novembre, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cassandrino93 asp siete passati dall'essere le vittime designate ad essere ancora qua, in F6, sempre uniti e con Cassandrino immune. Siete diventati voi i power player di questa edizione?

Ale come hai visto ogni round è sempre più imprevedibile. Non credo ci sia nessun favorito proprio per questo. Tutto cambia in continuazione e quindi è difficile rispondere a queste domande...

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
20 novembre, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

@smiley quanto della tua decisione di chi votare stasera dipenderà da contro chi vorresti o non vorresti trovarti in finale?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
20 novembre, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@smiley quanto della tua decisione di chi votare stasera dipenderà da contro chi vorresti o non vorresti trovarti in finale?

Non credo molto perchè non ho pensato ancora a una eventuale finale. Diciamo che prima bisogna pensare ad arrivarci poi dopo ci si può anche ragionare sugli avversari.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
20 novembre, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Alex87 ha detto
@smiley quanto della tua decisione di chi votare stasera dipenderà da contro chi vorresti o non vorresti trovarti in finale?

Non credo molto perchè non ho pensato ancora a una eventuale finale. Diciamo che prima bisogna pensare ad arrivarci poi dopo ci si può anche ragionare sugli avversari.

la decisione su stasera è già definitiva?

Perché dopo il consiglio e la prova vi ho visti volatilizzarvi, si è scatenato il caos in privato? lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
20 novembre, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

smiley ha detto

Alex87 ha detto
@smiley quanto della tua decisione di chi votare stasera dipenderà da contro chi vorresti o non vorresti trovarti in finale?

Non credo molto perchè non ho pensato ancora a una eventuale finale. Diciamo che prima bisogna pensare ad arrivarci poi dopo ci si può anche ragionare sugli avversari.

la decisione su stasera è già definitiva?

Perché dopo il consiglio e la prova vi ho visti volatilizzarvi, si è scatenato il caos in privato? lol

A dir la verità sono dovuta uscire per delle cose personali lol Non c'è ancora il caos della scorsa volta piango2 ma siamo ancora all'inizio quindi le cose possono peggiorare piango2piango2 Ecco perchè al momento non si può dire niente neanche sulla decisione, la scorsa volta si è deciso all'ultimo

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
20 novembre, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

smiley ha detto

Alex87 ha detto
@smiley quanto della tua decisione di chi votare stasera dipenderà da contro chi vorresti o non vorresti trovarti in finale?

Non credo molto perchè non ho pensato ancora a una eventuale finale. Diciamo che prima bisogna pensare ad arrivarci poi dopo ci si può anche ragionare sugli avversari.

la decisione su stasera è già definitiva?

Perché dopo il consiglio e la prova vi ho visti volatilizzarvi, si è scatenato il caos in privato? lol

Devo studiare piango2

Secondo me niente di definitivo, il concetto di definitivo non esiste più lol per farti capire per l'eliminazione di Evil ho votato mentre i miei mi prendevano a parole perché non ero a tavola lmao quindi davvero, tutto può cambiare all'improvviso.

 

Comunque no, le chat sono la parte più bella di questo gioco heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
20 novembre, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Cosa significa per voi sei essere arrivati a cinque giorni dalla fine e rischiare di vedere tutto sfumare stasera?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
20 novembre, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cosa significa per voi sei essere arrivati a cinque giorni dalla fine e rischiare di vedere tutto sfumare stasera?

A me già dispiace il fatto che mancano solo cinque giorni, anche se sono ancora in gioco cry

Certo, uscire sarebbe ancora peggio deadbanana3

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
20 novembre, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cosa significa per voi sei essere arrivati a cinque giorni dalla fine e rischiare di vedere tutto sfumare stasera?

Dovevo uscire prima, almeno avrei studiato rip Mi dispiacerebbe perchè vicino alla finale, ma anche perchè ormai questo gioco è diventato parte delle routine quotidiana quindi mi mancherebbero gli altri hug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
20 novembre, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
Cosa significa per voi sei essere arrivati a cinque giorni dalla fine e rischiare di vedere tutto sfumare stasera?

La morte. Se dovessi realizzare di aver eliminato Evil per niente non so cosa mi capiterebbe, quindi spero non accada.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
20 novembre, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Gli ultimi due GC han visto uscire - a loro dire - due persone entrambe con l'amuleto in tasca. Pensate che questo aumenti le chance che ne venga usato oggi?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account