Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
19 novembre, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

EvilxElf ha detto
Solo perché qualche fesso si è fidato delle persone sbagliate. noparty

 
Come dicevo ieri, Vike (e anche Jojo a sto punto) han floattato finora ma hanno saputo compiere LA scelta giusta al momento giusto. In ottica di gioco tanto di cappello a loro, è tipico di chi sta per tutto il tempo in stealth mode e poi vince più per demerito altrui (chi ha detto Natalie White?), ma come tutti ben sapete, a me piace soprattutto chi ha le palle per fare big moves ma anche saper esporsi o almeno prendere le decisioni più importanti facendo sporcare le mani di sangue agli altri. Le strategie sono personali quindi se han scelto di far così evidentemente l'hanno ritenuto più idoneo per il loro gioco e i frutti si son visti, d'altronde sono ancora in gara mentre molti altri no. Bravi ragazzi ma se fossi stato in giuria IO difficilmente vi avrei votati, considerando i miei parametri.
 

Ma floater de che? Ogni decisione che ho preso l'ho presa con la mia testa, perché a me conveniva. E se ti interessa sono stato io il primo a spingere per eliminarti, e infatti guarda un po'.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3162
19 novembre, 2015 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

io tifo per @Asp !

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3163
19 novembre, 2015 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Quello che dall'esterno può sembrare seguire passivamente le iniziative di un concorrente più "forte" in realtà dietro nasconde un calcolo complesso...

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3164
19 novembre, 2015 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque Alex io a fine gioco ti chiederò un risarcimento danni per ogni esame che non passerò per colpa di questo gioco rip

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3165
19 novembre, 2015 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Io ci sono eh, anche se non commento vi seguo e vi leggo ('sto sito è difficile da usare via smart phone, ma almeno si può leggere lol). Anzi, il più delle volte evito di proposito il commento perché in passato ho influenzato parecchio i virtual (e alcuni utenti mi han fatto sentire tremendamente in colpa).

Anyway complimenti, anche ieri avete dimostrato che questo è stato uno dei giochi più competitivi e imprevedibili del forum. Magari non conquisterete i favori del pubblico, ma se il pubblico non è coinvolto nel gioco è anche normale, state giocando per vincere.
Non ho capito l'intervento di Pupi, ma Jojo e Vike cosa dovevano fare più di così? Hanno fatto capire che si sentivano le marionette di Evil e che Evil "tentava di imporre le sue idee" troppo. Evidentemente l'hanno capito e l'han fatto fuori appena possibile, più "big move" di questa cosa dovevano fare? Forse sorprende il fatto che i "nuovi utenti" (che poi nuovi non sono) abbiano messo nel sacco i vecchi e i fan di survivor, ma un po' di sportività, su!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3166
19 novembre, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io ci sono eh, anche se non commento vi seguo e vi leggo ('sto sito è difficile da usare via smart phone, ma almeno si può leggere lol). Anzi, il più delle volte evito di proposito il commento perché in passato ho influenzato parecchio i virtual (e alcuni utenti mi han fatto sentire tremendamente in colpa).

Anyway complimenti, anche ieri avete dimostrato che questo è stato uno dei giochi più competitivi e imprevedibili del forum. Magari non conquisterete i favori del pubblico, ma se il pubblico non è coinvolto nel gioco è anche normale, state giocando per vincere.
Non ho capito l'intervento di Pupi, ma Jojo e Vike cosa dovevano fare più di così? Hanno fatto capire che si sentivano le marionette di Evil e che Evil "tentava di imporre le sue idee" troppo. Evidentemente l'hanno capito e l'han fatto fuori appena possibile, più "big move" di questa cosa dovevano fare? Forse sorprende il fatto che i "nuovi utenti" (che poi nuovi non sono) abbiano messo nel sacco i vecchi e i fan di survivor, ma un po' di sportività, su!

Meriteresti un applauso lungo un giorno per ogni cosa che hai scritto. clap2

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3167
19 novembre, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Potrei tardare un po' nel postare la prova, ma non si svolgerà in diretta quindi tranquilli.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3168
19 novembre, 2015 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

13^ PROVA IMMUNITÀ
I Tweet

Pronti a una nuova prova immunità, Yona? Per questa prova immunità dovrete creare un nuovo account twitter (che provvederete appena possibile a segnalarmi via MP). 

Penso abbiate già capito che l'obiettivo è quello di creare un Tweet che generi tanti Retweet e tanti Mi Piace; il concorrente che riesce entro le 15 di domani ad avere il Tweet con più interazioni (i Retweet vi varranno 2 punti, i Mi Piace 1) vince l'immunità.

Potete scrivere tutti i Tweet che volete, conterà solo quello migliore. 

Probabilmente starete già pensando di farvi account fake per RT/favorire: evitate, controllerò personalmente che gli account che interagiranno coi vostri Tweet siano veri; le energie che potreste spendere per cercare la falla nella prova per imbrogliare, investitele nel contenuto del Tweet. Pensate a quale contenuto renderà il vostro Tweet più visibile e indurrà gli utenti di Twitter a interagirci.

Per i casi di parità deciderò io chi ha fatto il lavoro migliore.

Prima cosa che dovete fare, quindi, è creare l'account e segnalarmelo via MP, questo vale anche nel caso in cui foste già iscritti a Twitter, dovete comunque usare un nuovo account. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3169
19 novembre, 2015 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

HO DIMENTICATO UNA COSA IMPORTANTE.

Perché il Tweet conti, deve contenere l'hashtag #SurvivoRH

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3170
20 novembre, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

A pochi minuti dalle 15 postate direttamente su questo topic il vostro Tweet migliore (usando il link del Tweet, così compare embeddato), poi alle 15 vediamo chi ha vinto. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3171
20 novembre, 2015 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Ho appena fatto una ricerca su Twitter usando l'hashtag, che dire complimenti per le idee clapclap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3172
20 novembre, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Cacciatore

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3173
20 novembre, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

 

-------

Che flopplsnot

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3174
20 novembre, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

@Cassa SLAYING againclap2clap2clap2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3175
20 novembre, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/jojorxx/status/667496782847455234

Vado subito a cancellare quell'account imbarazzante.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3176
20 novembre, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

 

Spero di non essere il peggiore toofunny2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3177
20 novembre, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Le directioners non hanno più il potere di un tempo delusopiango2piango2piango2 @Pupi87 mi aspettavo almeno il tuo mi piace piango2

 

Off.topic

il miglior tweet della serata 

https://twitter.com/RestingPlatypus/status/667486729335472129

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3178
20 novembre, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI PROVA

Cassa 32
JoJo 21
Smiley 15
Vike 5
Asp 4
Teo 0

CASSA VINCE L'IMMUNITÀ

Complimenti Cassa per la tua quarta immunità, la seconda consecutiva. Questa collana ti garantisce una possibilità su CINQUE di vincere SurvivoRH. Per quanto riguarda il resto del gruppo, è tempo di Gran Consiglio.  Subito.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3179
20 novembre, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

bravo fratellinoclap2clap2clap2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3180
20 novembre, 2015 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Bravo Cassa, ringraziamo Federica e i suoi fan altrimenti saremmo rimasti a 0 rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, Giulio23, shoshie90, Manu, Francesco285
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account