Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
17 novembre, 2015 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Quante rivelazioni sconvolgenti , quante parole di foco sorpreso

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2942
17 novembre, 2015 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2943
17 novembre, 2015 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Vorrei solo dire che è facile parlare a posteriori quando si è stati eliminati, dire "te l'avevo detto" e sparare la qualunque su quello che ho fatto e sul mio gioco quando in realtà non si conoscono le conversazioni che ho avuto e le relazioni che ho con gli altri concorrenti in gara. Tutti abbiamo fatto delle scelte (giuste o sbagliate che siano), fatto sta che io anche con le mie scelte sbagliate sono ancora in gioco.

Sono consapevole che sto giocando per un secondo posto ma il mio gioco non è ancora finito.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2944
17 novembre, 2015 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

wink

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2945
17 novembre, 2015 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2946
17 novembre, 2015 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Okay, ora che sono riuscito ad avere accesso ad un computer (il mio laptop è in assistenza) penso sia ora di chiarire un paio di cose. Sono contento di vedere come la mia eliminazione abbia scaldato gli animi, un po' era quello che volevo e un po' significa che comunque in qualche modo il segno in questo gioco l'ho lasciato (Bella Addormentata who?) :)

Non posso dire proprio tutto TUTTO in questo momento perchè bene o male il gioco continua e le persone ancora dentro devono essere tutelate, ma per eventuali chiarimenti sono a disposizione di tutto il pubblico :)

- Innanzitutto diciamo subito che il blindside contro di me io me l'aspettavo alla grande, specie dopo il modo in cui era stato svelato come avevo provato a liberarmi di Smiley al turno precedente. L'unica cosa è che io me lo sarei aspettato non a questo giro, ma al prossimololun po' perchè non aveva senso per il gioco di coloro che avrebbero dovuto cambiare sponda (però anche lì, si sono presi le loro responsabilità e per questo li rispetto, vedremo come andrà a finire), un po' perchè anche nel vero Survivor di solito le proverbiali flip zones (quei Gran Consigli dove è più probabile accadano dei capovolgimenti di fronte) avvengono quando i concorrenti sono in numero dispari, perchè per cambiare l'esito è sufficiente una persona in meno - e per i motivi già esplicitati ritenevo quasi impossibile che ben TRE si facessero convincere. Poi da fuori può sembrare una scelta ovvia a posteriori (e non è che non abbia preso in considerazione l'idea di giocarlo, l'amuleto - TUTT'ALTRO) ma ho valutato le mie opzioni per tutto il pomeriggio e ho pensato che valesse più la pena rischiare ora che dover rimpiangere di essermi sprecato un amuleto al prossimo giro. É stato il classico lancio della monetina, mi è andata male, pazienzanoparty

- É necessario dire che a questo giro l'amuleto non giocato è stato la punta dell'iceberg di una serie di avvenimenti che in qualche modo hanno contribuito alla mia eliminazione, iniziati subito dopo l'eliminazione di Roby tre giorni fa.

Diciamo che forse uscire dal gruppo della nostra alleanza dopo una scenata degna delle peggiori tragedie greche non è stata una grande mossa? Diciamolo.

Diciamo che dimenticarsi di parlare con certe persone che poi hanno deciso effettivamente la mia eliminazione si poteva evitare? Diciamolo.

Senza contare che nella famigerata prova dei riflessi ancora sto qua a chiedermi come abbia fatto ad arrivare in top3, dopo aver passato la sera diviso fra RH e una discussione piuttosto accesa con tale Mr. R.F. (che proprio quella sera doveva scegliere per tampinarmimess), e che quella certamente era una prova alla mia portata e dove sapevo che avrei dovuto fare del mio meglio, essendo in qualche modo a rischio blindside.

- Purtroppo in fin dei conti la fossa me l'ero già ampiamente scavata durante questo gioco, e poco o nulla di questo ha a che fare con l'amuleto. Onestamente non riesco a spiegarmi perchè, dopo turni su turni a pensare ad ogni possibile contromossa, in questo abbia voluto fidarmi ciecamente di concorrenti che bene o male sapevo avermi sulla loro lista nera. Ho sempre detto che la regola numero uno di questo gioco è non pensare mai di avere la situazione in pugno, e a questo giro l'ho pagata alla grande e nella maniera più stupidasadida

Poi logicamente contribuisce pure il fatto che c'è chi aveva tanti "amici" fin dal giorno 1 e io invece le mie relazioni me le sono dovute costruire durante il gioco (Evil, Pupi, Roby) ma questa è un'altra storiatalpa

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2947
17 novembre, 2015 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Io direi tutti e 5 gli ex-faifai che almeno una volta gli hanno salvato il didietro.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2948
17 novembre, 2015 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Io direi tutti e 5 gli ex-faifai che almeno una volta gli hanno salvato il didietro.

Touché.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2949
17 novembre, 2015 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto 

Poi logicamente contribuisce pure il fatto che c'è chi aveva tanti "amici" fin dal giorno 1 e io invece le mie relazioni me le sono dovute costruire durante il gioco (Evil, Pupi, Roby) ma questa è un'altra storiatalpa

Ecco teniamo sempre conto anche di questo, alcune persone sono partite da 0 altre da 10.

clap jersey shore snooki

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2950
17 novembre, 2015 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Chissà se quando cassa ti ruberà la vittoria credereai ancora di aver fatto una mossa furba rofl

 

 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2951
17 novembre, 2015 - 11:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Chissà se quando cassa ti ruberà la vittoria credereai ancora di aver fatto una mossa furba rofl

1) Non si ruba l'inesistente. (Non vincerò mai piango2) EDIT: Inesistenti sono le mie probabilità di vincere questo gioco

2) The future's not ours to see, que sera seraaaa, what will be will beeeee

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2952
17 novembre, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Direttamente o indirettamente, uno che parte da underdog e arriva così lontano (perchè diciamolo, se non ci saranno colpi di scena arriverà al f5) è solo meritevole di complimenti e sinceramente mi fa piacere per lui.

Mentre per quanto riguarda te ho apprezzato il fatto che abbia finalmente compiuto una scelta considerando il tuo long run. Adesso io non so dirti se si rivelerà una mossa giusta o sbagliata ma almeno ne hai fatta una. Ero convinto (e un pò tu lo avevi confermato) che avessi intenzione di fare il floater dall'inizio alla fine, insomma di rimanere lì in balia degli eventi, cosa che personalmente in giochi di strategia come Survivor o il Big Brother io odio da morire. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2953
17 novembre, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Mentre per quanto riguarda te ho apprezzato il fatto che abbia finalmente compiuto una scelta considerando il tuo long run. Adesso io non so dirti se si rivelerà una mossa giusta o sbagliata ma almeno ne hai fatta una. Ero convinto (e un pò tu lo avevi confermato) che avessi intenzione di fare il floater dall'inizio alla fine, insomma di rimanere lì in balia degli eventi, cosa che personalmente in giochi di strategia come Survivor o il Big Brother io odio da morire. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2954
17 novembre, 2015 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

vike ha detto

Pupi87 ha detto
Io sto rivalutando in positivo Vike comunque. 

Ho ancora un preferito e spero si dia una mossa.

Cassandrino è un ottimo giocatore, mi sta piacendo un sacco clap2clap2

Intanto grazie party

Ma da dove ti viene questa affermazione? Se non fosse stato per me a quest'ora sarebbe a fare colazione a Ponderosa con i suoi amici giurati smile (That #Rama feeling heart)

Chissà se quando cassa ti ruberà la vittoria credereai ancora di aver fatto una mossa furba rofl

Alla fine in gioco come questo è meglio rischiare, diventa più divertente anche il gioco stesso...Ognuno di noi ci pensa più volte prima di fare una scelta,e dopo aver valutato i pro e i contro se ha deciso di sì forse ne valeva la pena .

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2955
17 novembre, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

@ge_aldrig_upp piango2piango2piango2 qua a survivor dove io non ho partecipato (e quindi non ti temevorofl), stavo davvero apprezzando il tuo modo di giocare (come in tutti i giochi alla finelol). mi dispiace davvero per la tua eliminazione... sei stato un ottimo giocatore e l'aver trovato un amuleto è solo uno dei motiviclap2

ad ogni modo non l'hai usatomess però penso che avrei fatto lo stesso, pure io mi aspettavo cassa eliminato...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2956
17 novembre, 2015 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi accodo ai complimenti a @vike: all'inizio per me era sull'inesistente andante, e invece mi sono ricreduto a bomba: ha le sue carte, e che carte. Davvero bravo.

Ancora un po' indistinto sul lato personalità (per me, da pubblico), se proprio vogliamo.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2957
17 novembre, 2015 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

12^ PROVA IMMUNITÀ

Le canzoni

Yona, benvenuti ad una nuova prova immunità. Vike, mi riprendo la collana dell'immunità perché torna in palio per tutti. Chi la vince stasera sarà immune al prossimo Gran Consiglio e avrà una possibilità su SEI di vincere SurvivoRH Guam.

In cosa consiste la prova? Pubblicherò un audio che conterrà al suo interno 10 famose canzoni riprodotte tutte assieme.

Vostro compito sarà quello di riconoscere le 10 canzoni suonate tutte assieme. Il primo a scrivere un titolo CORRETTO fa sua quella canzone, prendendo 1 punto. Non sarà quindi importante indovinare tutte le canzoni tutte insieme, ma essere il primo a riconoscere ogni canzone.

Alla fine vincerà chi avrà più punti, in caso di parità chi avrà fatto l'ultimo punto. Chiaro? Avete un'ora di tempo al massimo. Correggerò le vostre risposte tutte assieme alla fine (più tardi), quindi non saprete se avete dato una risposta esatta o no.

Ma attenzione! Sotto all'audio della prova immunità pubblicherò un altro audio, che è semplicemente una canzone famosa riprodotta al contrario. Il primo che la riconosce vince un indizio a sua scelta per un amuleto a sua scelta.
Naturalmente questo vi farà perdere tempo per la prova vera e propria, quindi la scelta è vostra. Attenzione: una volta indovinate tutte le 10 canzoni la prova è conclusa e l'indizio amuleto non è più in palio.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2958
17 novembre, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Noi possiamo provare quante volte vogliamo?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2959
17 novembre, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

PROVA IMMUNITA'

PROVA AMULETO

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2960
17 novembre, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Take me to church

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Raffaele, vincy, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account