Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
15 novembre, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

ps adesso non commenterò più wink

http://38.media.tumblr.com/d8b081b79d8be7e8d2251408c3670f69/tumblr_inline_nwotklL0cb1r3f23x_500.gif

 

Finalmente vedo la @smiley che mi aspettavo di vedere dall'inizio! party

http://49.media.tumblr.com/ba2c27fd1da35146c813b8bd6c833266/tumblr_nruwyc2odm1sl5bb5o1_500.gif

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
15 novembre, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Eccomi a dire la mia. Innanzitutto fatemi dire che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a portare avanti unite le quote rosa. Io ci ho provato, ci ho creduto e ci ho sperato fino all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto dimostrare che le ragazze possono essere forti e unite, tanto quanto i ragazzi... Purtroppo non è andata così,  evidentemente ci sono delle cose che io non so, che hanno portato a questo. Come ho già scritto mi dispiace essere stata tenuta fuori da tutto, perché magari avrei potuto provare a fare qualcosa, quantomeno avrei voluto provare a dire la mia invece così mi sono ritrovata di fronte al fatto compiuto. Ora io non so bene cosa sia successo durante questa eliminazione, quali siano state le fazioni in gioco e i vari sottogruppi. Quello che so è quello che hanno già riportato le ragazze. Roby poco prima dell'eliminazione ha detto a me e a Smiley che era stata contattata per eliminare quest'ultima, ma che si era rifiutata e che per questo rifiuto temeva per lei e anche per me, perché credeva che i voti che sarebbero dovuti andare a Smiley, sarebbero stati spostati su una di noi due. Non ho ben capito chi ha contattato chi per l'eliminazione di Smiley. O meglio da chi sarebbe partito il tutto. Da quello che pensa Roby dovrebbe essere partito da Cassa e/o Asp per salvare quest'ultimo, Smiley invece pensa che sia partita da Ge che era vicino a Roby. Per questo non si fidava di lei. Per questo, ma credo anche per altro. Ragazze correggetemi se sbaglio... 

Detto questo io proverò a continuare a portare avanti le quote rosa, sempre che i maschietti non abbiamo già deciso di falciarci una via l'altrakiss

Nel dubbio io stasera cercherò di portare a casa l'immunità, tirerò fuori l'Antonella Elia che è in me e spero di realizzare la profezia di Pupicool... l'importante è crederci norofl

scusate, ma è inutile fare tutti questi giri di parole. @ge_aldrig_upp può confermare che lui voleva eliminare una tra me e teolino e cercava altri che lo seguissero? Infatti ho trovato un po'  esagerata la sua uscita drammatica dal gruppo considerando che stava cercando di fare la stessa cosa, ma non gli è andato bene sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
15 novembre, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto
Eccomi a dire la mia. Innanzitutto fatemi dire che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a portare avanti unite le quote rosa. Io ci ho provato, ci ho creduto e ci ho sperato fino all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto dimostrare che le ragazze possono essere forti e unite, tanto quanto i ragazzi... Purtroppo non è andata così,  evidentemente ci sono delle cose che io non so, che hanno portato a questo. Come ho già scritto mi dispiace essere stata tenuta fuori da tutto, perché magari avrei potuto provare a fare qualcosa, quantomeno avrei voluto provare a dire la mia invece così mi sono ritrovata di fronte al fatto compiuto. Ora io non so bene cosa sia successo durante questa eliminazione, quali siano state le fazioni in gioco e i vari sottogruppi. Quello che so è quello che hanno già riportato le ragazze. Roby poco prima dell'eliminazione ha detto a me e a Smiley che era stata contattata per eliminare quest'ultima, ma che si era rifiutata e che per questo rifiuto temeva per lei e anche per me, perché credeva che i voti che sarebbero dovuti andare a Smiley, sarebbero stati spostati su una di noi due. Non ho ben capito chi ha contattato chi per l'eliminazione di Smiley. O meglio da chi sarebbe partito il tutto. Da quello che pensa Roby dovrebbe essere partito da Cassa e/o Asp per salvare quest'ultimo, Smiley invece pensa che sia partita da Ge che era vicino a Roby. Per questo non si fidava di lei. Per questo, ma credo anche per altro. Ragazze correggetemi se sbaglio... 

Detto questo io proverò a continuare a portare avanti le quote rosa, sempre che i maschietti non abbiamo già deciso di falciarci una via l'altrakiss

Nel dubbio io stasera cercherò di portare a casa l'immunità, tirerò fuori l'Antonella Elia che è in me e spero di realizzare la profezia di Pupicool... l'importante è crederci norofl

scusate, ma è inutile fare tutti questi giri di parole. @ge_aldrig_upp può confermare che lui voleva eliminare una tra me e teolino e cercava altri che lo seguissero? Infatti ho trovato un po'  esagerata la sua uscita drammatica dal gruppo considerando che stava cercando di fare la stessa cosa, ma non gli è andato bene sadida

É successo, ma non perchè me la sono presa per l'eliminazione della mia alleata o whatever. Più che altro perchè avevo passato tutto il pomeriggio a farmi prendere in giro, visto che ogni persona a cui avevo proposto il piano mi aveva perculato al grido di #FaiFaiStrong e facendomi credere che si dovesse puntare ad eliminare Asp e Cassa prima di tuttosadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
15 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

11^ PROVA IMMUNITÀ
I riflessi
8

Benvenuti a una nuova prova immunità, Yona. Stasera metteremo alla prova i vostri riflessi e i vostri nervi. Quello che dovrete fare è postare subito dopo il mio VIA. L'ultimo a postare sarà eliminato e si procederà a un nuovo round. Tuttavia non saprete quando posterò e potrò postare in qualsiasi momento. Per correttezza, gli orari dei miei post sono stati già decisi e saranno certificati da uno screen fatto alle 12.37 odierne.

Attenzione: se posterete al momento sbagliato (quindi non dopo il mio VIA), il primo a postare nel momento sbagliato sarà eliminato. Per darvi un'ulteriore spinta, ad un certo punto sarà messo in palio un indizio per l'amuleto merge per il più veloce a postare. Tutto chiaro? 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
15 novembre, 2015 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

smiley ha detto

Teolino ha detto
Eccomi a dire la mia. Innanzitutto fatemi dire che mi dispiace tantissimo non essere riuscita a portare avanti unite le quote rosa. Io ci ho provato, ci ho creduto e ci ho sperato fino all'ultimo. Mi sarebbe piaciuto dimostrare che le ragazze possono essere forti e unite, tanto quanto i ragazzi... Purtroppo non è andata così,  evidentemente ci sono delle cose che io non so, che hanno portato a questo. Come ho già scritto mi dispiace essere stata tenuta fuori da tutto, perché magari avrei potuto provare a fare qualcosa, quantomeno avrei voluto provare a dire la mia invece così mi sono ritrovata di fronte al fatto compiuto. Ora io non so bene cosa sia successo durante questa eliminazione, quali siano state le fazioni in gioco e i vari sottogruppi. Quello che so è quello che hanno già riportato le ragazze. Roby poco prima dell'eliminazione ha detto a me e a Smiley che era stata contattata per eliminare quest'ultima, ma che si era rifiutata e che per questo rifiuto temeva per lei e anche per me, perché credeva che i voti che sarebbero dovuti andare a Smiley, sarebbero stati spostati su una di noi due. Non ho ben capito chi ha contattato chi per l'eliminazione di Smiley. O meglio da chi sarebbe partito il tutto. Da quello che pensa Roby dovrebbe essere partito da Cassa e/o Asp per salvare quest'ultimo, Smiley invece pensa che sia partita da Ge che era vicino a Roby. Per questo non si fidava di lei. Per questo, ma credo anche per altro. Ragazze correggetemi se sbaglio... 

Detto questo io proverò a continuare a portare avanti le quote rosa, sempre che i maschietti non abbiamo già deciso di falciarci una via l'altrakiss

Nel dubbio io stasera cercherò di portare a casa l'immunità, tirerò fuori l'Antonella Elia che è in me e spero di realizzare la profezia di Pupicool... l'importante è crederci norofl

scusate, ma è inutile fare tutti questi giri di parole. @ge_aldrig_upp può confermare che lui voleva eliminare una tra me e teolino e cercava altri che lo seguissero? Infatti ho trovato un po'  esagerata la sua uscita drammatica dal gruppo considerando che stava cercando di fare la stessa cosa, ma non gli è andato bene sadida

É successo, ma non perchè me la sono presa per l'eliminazione della mia alleata o whatever. Più che altro perchè avevo passato tutto il pomeriggio a farmi prendere in giro, visto che ogni persona a cui avevo proposto il piano mi aveva perculato al grido di #FaiFaiStrong e facendomi credere che si dovesse puntare ad eliminare Asp e Cassa prima di tuttosadida

ok, abbiamo la conferma che era partito da te e quindi io non mentivo prima talpa Per quanto riguarda il resto mi riguarda poco, visto che non me ne hai mai parlato (perchè cercavi di eliminare mewhat)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
15 novembre, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Come ti capisco Ge angeldente

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
15 novembre, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Chiedo da questo momento al pubblico di non postare e ai concorrenti di non postare più (a parte la conferma di aver capito le regole) tranne dopo il mio VIA.

Mi raccomando, vale solo quando posto 

VIA

tutto il resto vi causerà una falsa partenza e l'eliminazione dalla prova. 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
15 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

ok capito.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
15 novembre, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ok, ma non ho capito 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
15 novembre, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Ok

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
15 novembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Va bene

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
15 novembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Ok capito.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
15 novembre, 2015 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capito

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2754
15 novembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Via

Cacciatore

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
15 novembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Capito

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
15 novembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

1

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
15 novembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Ok laugh quello non era un vero via (neanche questo), era solo per spiegarvi.

Preparatevi ai blocchi di partenza ragazzi, perché sta per iniziare il primo round.

PRONTI, PARTENZA...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
15 novembre, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

VIA

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
15 novembre, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

s

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
15 novembre, 2015 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Aba

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mariomatt, Francesco285
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account