Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2621
13 novembre, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@Teolino quando dici che non potresti mai andare contro i tuoi valori e infrangere i rapporti umani a chi ti riferisci? Con chi vorresti arrivare in fondo a questo gioco?

Alex sono quelle persone con cui prima e durante Survivor ho instaurato legami forti e che quindi, pur trattandosi di un gioco, mi sembrebbe di tradire... Sono coscente che questo probabilmente non è il modo giusto di affrontare questo gioco, ma non riesco a fare diversamente... I nomi non me li chiedere però... e comunque credo che non siano così difficili da capirekiss

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2622
13 novembre, 2015 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp in questi giorni abbiamo letto chiaramente alcuni giurati "minacciare" di non votare per alcune persone. Quanto si inizia già a pensare all'endgame, a chi conviene trovarsi accanto in finale, a come potrebbe votare la giuria?

Penso dipenda dalle varie persone. Ci sono vari concorrenti ancora in gara che non penso abbiano ancora esplorato questo aspetto, e sono in attesa degli eventi per decidere il loro percorso solo quando non potranno più fare altrimenti. Di sicuro ognuno di noi sa chi NON vuole vedere arrivare in fondo, ma non so se effettivamente ci siano dei patti più stretti per quanto riguarda F5, F4 e oltre.

Questa è la classica risposta gigiona per rispondermi ma senza rispondermi :)  è ovvio che io poi ti chieda quali sono queste persone a cui fai riferimento. 

Buona parte degli ex Faifai (Teolino, Vike, Smiley...) sembrano perfettamente contenti nell'eliminare i due Tumon superstiti (magari pure lavandosene le mani, visto che ho sentito dire da certe persone che non voterebbero mai contro qualcun altro), per arrivare alla F7 tutti compatti. Quel che succede da lì in poi è una specie di nebulosa, ed è chiaro che prima o poi qualcuno inizi a farsi qualche domandasadida

però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike@smiley @robyfederer  e @jojo 

Io non so se qualcuno si è già mosso per una potenziale alleanza pensando alla f7, ma questo è abbastanzaprobabile visto che il gioco lo richiede. Son comunque sempre convinta però che in questo game fra amuleti ed immunità, le carte in tavola possano cambiare facilmente.

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2623
13 novembre, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

@Asp @Cassa secondo voi a chi si riferisce @Teolino quando parla di persone che non potrebbe tradire e con cui ha instaurato un rapporto importante?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2624
13 novembre, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Alex87 ha detto
@ge_aldrig_upp in questi giorni abbiamo letto chiaramente alcuni giurati "minacciare" di non votare per alcune persone. Quanto si inizia già a pensare all'endgame, a chi conviene trovarsi accanto in finale, a come potrebbe votare la giuria?

Penso dipenda dalle varie persone. Ci sono vari concorrenti ancora in gara che non penso abbiano ancora esplorato questo aspetto, e sono in attesa degli eventi per decidere il loro percorso solo quando non potranno più fare altrimenti. Di sicuro ognuno di noi sa chi NON vuole vedere arrivare in fondo, ma non so se effettivamente ci siano dei patti più stretti per quanto riguarda F5, F4 e oltre.

Questa è la classica risposta gigiona per rispondermi ma senza rispondermi :)  è ovvio che io poi ti chieda quali sono queste persone a cui fai riferimento. 

Buona parte degli ex Faifai (Teolino, Vike, Smiley...) sembrano perfettamente contenti nell'eliminare i due Tumon superstiti (magari pure lavandosene le mani, visto che ho sentito dire da certe persone che non voterebbero mai contro qualcun altro), per arrivare alla F7 tutti compatti. Quel che succede da lì in poi è una specie di nebulosa, ed è chiaro che prima o poi qualcuno inizi a farsi qualche domandasadida

però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike @smiley @robyfederer  e @jojo 

Io mi sono riunita al gruppo per ultima quindi non saprei dirti molto dell'esistenza di eventuali sotto-gruppi. Certamente, almeno a me, sembra una situazione che conviene a tutti  per il momento e dopo ognuno cercherà di fare quello che ritiene meglio per il suo gioco. Tuto dipende dalle persone di cui ti vuoi fidare per continuare. Le cose possono cambiare continuamente considerando che ci sono 3 amuleti nel gioco e anche delle prove di immunità. Alla fine come dice vike, l'unica cosa che ti interessa in questo momento è che il nome fatto dalla maggioranza non sia il tuo...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2625
13 novembre, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

però tu parli come se non fossi parte di questa potenziale F7, ma in realtà sì, se Asp e Cassa sono quelli fuori dall'alleanza. Ed è chiaro che, rimasti in 7, bastino 4 voti per avere la maggioranza. Chi fa parte di questo sotto-gruppo? Lo chiedo anche ad @Teolino @vike @smiley @robyfederer  e @jojo 

Dal mio punto di vista per ora non c'è nessun sottogruppo netto, penso ci sia qualche alleanza a 2, magari a 3, ma il tutto lo vedo molto poco chiaro, quindi penso faccia comodo a tutti andare sui due superstiti. Non so se sia esattamente la scelta migliore ma questo si capirà tra qualche round.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2626
13 novembre, 2015 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 secondo voi a chi si riferisce teolino quando parla di persone che non potrebbe tradire e con cui ha instaurato un rapporto importante?

Non ne ho la certezza ma spero si riferisca a me...roflhug

Cacciatore

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2627
13 novembre, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
asp Cassandrino93 secondo voi a chi si riferisce teolino quando parla di persone che non potrebbe tradire e con cui ha instaurato un rapporto importante?

Forse Evil visto che si erano contattati ancora prima che il gioco iniziasse.sadida

 

Non ti saprei rispondere all'altra domanda, è quasi certo che stasera toccherà a me l'eliminazione.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2628
13 novembre, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Asp sembra pronto ad accettare il suo destino. D'altra parte potrebbe anche essere una strategia per giocare un amuleto e annullare tutti i voti contro di sé. 

@ge_aldrig_upp una tecnica che si vede spesso a Survivor è quella della divisione dei voti tra due persone (nel caso in cui una avesse l'amuleto), cosa che un po' si è vista anche nel precedente GC. Solo che Cassandrino è immune, questo significa che se si dividesse i voti, l'altra persona sarebbe uno della fantomatica F7...?

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2629
13 novembre, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Asp sembra pronto ad accettare il suo destino. D'altra parte potrebbe anche essere una strategia per giocare un amuleto e annullare tutti i voti contro di sé. 

@ge_aldrig_upp una tecnica che si vede spesso a Survivor è quella della divisione dei voti tra due persone (nel caso in cui una avesse l'amuleto), cosa che un po' si è vista anche nel precedente GC. Solo che Cassandrino è immune, questo significa che se si dividesse i voti, l'altra persona sarebbe uno della fantomatica F7...?

Diciamo pure che se Asp avesse l'amuleto l'avrebbe con tutta probabilità giocato ad uno degli ultimi 3 GC. E non penso abbia trovato il terzo in due giorni e senza indizi.sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2630
13 novembre, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

@JoJo dal test sei uscito come il più probabile vincitore. Secondo te perché? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2631
13 novembre, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@JoJo dal test sei uscito come il più probabile vincitore. Secondo te perché? 

Non ne ho la minima idea, mai avrei pensato al mio nome. Forse mi vedono come quello che viene portato in finale da tutti e magari lì per esclusione viene scelto come vincitore? Sono proprio caduto dal pero.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2632
13 novembre, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno vuole aggiungere qualcosa prima di passare al voto?

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2633
13 novembre, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa prima di passare al voto?

Sono finiti gli indizi per l'amuleto merge? talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2634
13 novembre, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

A che ora verrà fatta la lettura dei voti? Andando indietro non ho trovato nessun orario

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2635
13 novembre, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa prima di passare al voto?

Sappiate che in un'alleanza di 7, oltre al settimo, ci sono anche il quinto e il sesto. sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2636
13 novembre, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
A che ora verrà fatta la lettura dei voti? Andando indietro non ho trovato nessun orario

per me si possono leggere anche quando avete votato tutti. Se invece avete preferenze ditemelo.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2637
13 novembre, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

asp ha detto
A che ora verrà fatta la lettura dei voti? Andando indietro non ho trovato nessun orario

per me si possono leggere anche quando avete votato tutti. Se invece avete preferenze ditemelo.

Possibile verso le 18???excited

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2638
13 novembre, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Ok, potete votare.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2639
13 novembre, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Mi manca solo il voto di @Evil, se vota entro le 18 leggo i voti alle 18.00 come richiesto. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2640
13 novembre, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Vi leggo i voti.

Se qualcuno ha l'amuleto e lo vuole usare, questo è il momento per farlo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account