Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
12 novembre, 2015 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!! embarassed party

Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.

Uno di voialtri, invece, domani sera dopo 27 giorni diventerà il dodicesimo eliminato e terzo giurato di SurvivoRH Guam. Buona notte. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2582
12 novembre, 2015 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!! embarassed party

Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.

Uno di voialtri, invece, domani sera dopo 27 giorni diventerà il dodicesimo eliminato e terzo giurato di SurvivoRH Guam. Buona notte. 

Ale ma devo esserci lo stesso al GC? O sono esonerato? Se non devo esserci mi organizzo per una cosa mia..smile

Poi non dovrebbe essere il quarto membro della giuria l'eliminato?sadida

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2583
12 novembre, 2015 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto

Cassandrino93 ha detto
Che sudata!!! embarassed party

Complimenti Cassa, l'immunità torna a te che domani non rischierai l'eliminazione al Gran consiglio. Significa che hai 1 possibilità su 8 di vincere questo gioco.

Uno di voialtri, invece, domani sera dopo 27 giorni diventerà il dodicesimo eliminato e terzo giurato di SurvivoRH Guam. Buona notte. 

Ale ma devo esserci lo stesso al GC? O sono esonerato? Se non devo esserci mi organizzo per una cosa mia..smile

Poi non dovrebbe essere il quarto membro della giuria l'eliminato?sadida

sì quarto, troppi numeri tutti assieme scusatetoofunny

Come sempre sei obbligato solo a votare. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2584
12 novembre, 2015 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Bravo Cassa e bravi tutti, grazie per non avermi votato come meno intelligente, che vittoria partyahh

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2585
12 novembre, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

bravo cassa clap2clap2clap2

 

 

interessanti alcune rispostelol

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2586
12 novembre, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Cosa mi combinate bimbi plsnot

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2587
12 novembre, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Cosa mi combinate bimbi plsnot

angeldente

Cacciatore

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2588
12 novembre, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Curioso di sapere cosa avreste risposto alla domanda: "chi è il più faigo del gruppo" cool

@smiley è sempre più adorabile heart

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2589
12 novembre, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Sappiate che comunque siete tutti intelligenti e simpatici heartheartheart

(Tranne chi mi ha votato antipatico lmao)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2590
12 novembre, 2015 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Cassa per essere stato molto accorto ed aver giocato in maniera furba ed intelligente, tanti di noi (me compreso) si sono fatti fregare alla grandeclap2clap2clap2

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2591
12 novembre, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

JoJo Rxx ha detto

Pupi87 ha detto
Rama08 mi hai mica spoilerato? maraurla_png

Ci hai spoilerato a tutti rofl

E' da quasi un mese che mi combina un danno dietro l'altro questo. rip

addirittura "questo"

comunque scusate, non ci ho pensato

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2592
13 novembre, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

bella prova, ora però vogliamo le schede con le scelte fatte da tutti voi sistrens

Alcune scelte della maggioranza whatdeluso

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2593
13 novembre, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Cassandrino heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2594
13 novembre, 2015 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

UNDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati al Gran Consiglio. Partiamo subito dalla prova di ieri, che vi ha messo innanzitutto alle prove con un test per valutare i vostri avversari. 

@Evil tu sei stato valutato dalla maggioranza dei concorrenti come il più stratega, sei stato spesso indicato durante i Gran Consigli come il "leader" dell'alleanza ex Faifai che sembra aver preso la maggioranza dei numeri nelle ultime eliminazioni post-merge. Cosa ne pensi? Concordi con questa percezione di te? 

@ge_aldrig_upp è invece stato votato come il migliore nelle prove, nonostante finora ne abbia vinta una. Secondo te questa "credenza" nasce dai giochi precedenti? Ti ci rivedi? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2595
13 novembre, 2015 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

UNDICESIMO GRAN CONSIGLIO

Yona, bentornati al Gran Consiglio. Partiamo subito dalla prova di ieri, che vi ha messo innanzitutto alle prove con un test per valutare i vostri avversari. 

EvilxElf tu sei stato valutato dalla maggioranza dei concorrenti come il più stratega, sei stato spesso indicato durante i Gran Consigli come il "leader" dell'alleanza ex Faifai che sembra aver preso la maggioranza dei numeri nelle ultime eliminazioni post-merge. Cosa ne pensi? Concordi con questa percezione di te? 

Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2596
13 novembre, 2015 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio. 

Chi sta giocando meglio di te? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2597
13 novembre, 2015 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio. 

Chi sta giocando meglio di te? 

Si dice il peccato, non il peccatore.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2598
13 novembre, 2015 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio. 

Chi sta giocando meglio di te? 

Si dice il peccato, non il peccatore.

di sicuro non ti stai riferendo agli ex Tumon. Correggimi se sbaglio, ma se la percezione è che tu sia lo stratega e quello che sta "giocando più duramente" ed esponendosi di più, perché mai qualcuno vorrebbe arrivare in finale con te? Dubito che le persone a cui ti stai riferendo dicano "eh hai giocato meglio, eliminami pure", no? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2599
13 novembre, 2015 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Mi aspettavo di essere eletto come più stratega del gruppo perché è la percezione che ho dato su questo topic esponendomi troppo. Sono uno tra i più strateghi? Probabile. Sono il più stratega? Non penso proprio. C'è chi sta giocando meglio dietro le quinte e forse è questa la strategia vincente che avrei dovuto adottare per non essere preso come bersaglio. 

Chi sta giocando meglio di te? 

Si dice il peccato, non il peccatore.

di sicuro non ti stai riferendo agli ex Tumon. Correggimi se sbaglio, ma se la percezione è che tu sia lo stratega e quello che sta "giocando più duramente" ed esponendosi di più, perché mai qualcuno vorrebbe arrivare in finale con te? Dubito che le persone a cui ti stai riferendo dicano "eh hai giocato meglio, eliminami pure", no? 

Alex, hai ragione: nessuno vuole portarmi in finale. Tutti si spaventano di me perché ormai mi sono creato questa specie di personaggio cattivo e infatti il mio nome viene fuori come probabile eliminato ad ogni singolo Gran Consiglio. Però come ho detto anche in precedenza, credo di essermi giocato un bell'80% di probabilità di vincere il gioco visto anche chi c'è in giuria adesso. Portare me in finale non sarebbe un grande rischio.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2600
13 novembre, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

@smiley dall'altra parte ci sei tu che dal test sei uscita come la più amichevole, quella da conoscere nel mondo reale, nessuno ti ha votato come la più antipatica o meno intelligente. In sostanza sei amatissima smile era una cosa che avevi percepito o ti han sorpreso alcuni risultati?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, rege, fool, KassaD1, Carmelo, thatdamngigi, Krispo, CarpeDiem, Fragozzi, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account