Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SurvivoRH: Guam
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
7 novembre, 2015 - 8:15
sp_Permalink sp_Print

Evil king of the night clap2clap2clap2clapahh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
7 novembre, 2015 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tuttihug, volevo fare i complimenti a Evil, ma anche a Vike, ad Asp e a tutti gli altri... siete stati grandissimi tutticlap2clap2clap2

Volevo anche avvisare @Alex87 e tutti voi che io come ogni sabato ho il corso di specializzazione e ho lezione dalle 9 alle 19,30toofunny2... quindi avrò difficoltà a partecipare al Gran Consiglio. Cercherò di entrare su RH fra una pausa e l'altra e farò del mio meglio per cercare di rispondere alle domande... Nel caso non dovessi riuscirci perdonatemi e capitemi, penso che 10 ore di lezione il sabato siano una punizione più che sufficiente piango2 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
7 novembre, 2015 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
@Asp e @vike certo che allora potevate accettare la proposta indecente!

Chi ti dice che non l'abbiano fatto? talpa

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
7 novembre, 2015 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti! Complimenti ad Evil per l'immunità, io nutro un odio profondo per questa prova, ho brutti ricordi. Detto questo mi preparo ad uscire che anche oggi mi hanno incastrato con le ripetizioni.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
7 novembre, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Bravi, bravi evil ,vike e asp Sono convinta che evil non farà il loro nome ,non lo meriterebbero Meritano di andare avanti clap2roby, spero hai trovato un buon indizziohug

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
7 novembre, 2015 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Già tremo se penso che saremo in 12 persone al GC.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
7 novembre, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

oddio complimentoni a evil clap2clap2clap2

ma un grandissimo applauso anche a vike roby e aspclap2clap2clap2clap2 siete stati davvero forti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
7 novembre, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

OTTAVO GRAN CONSIGLIO

Yona, benvenuti al vostro primo gran consiglio come tribù unica. Ben 12 persone davanti a me, di cui una più sorridente delle altre.

@Evil ha infatti al collo l'immunità individuale vinta ieri dopo una battaglia di oltre quattro ore. Come ci si sente ad affrontare il primo Gran Consiglio post Merge con l'immunità?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
7 novembre, 2015 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

OTTAVO GRAN CONSIGLIO

Yona, benvenuti al vostro primo gran consiglio come tribù unica. Ben 12 persone davanti a me, di cui una più sorridente delle altre.

EvilxElf ha infatti al collo l'immunità individuale vinta ieri dopo una battaglia di oltre quattro ore. Come ci si sente ad affrontare il primo Gran Consiglio post Merge con l'immunità?

Ci si sente davvero bene, Alex! Ne avevo proprio bisogno, sono a rischio e uno dei principali target e senza questa immunità probabilmente il mio nome sarebbe stato scritto più volte in questo Gran Consiglio. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
7 novembre, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Ci si sente davvero bene, Alex! Ne avevo proprio bisogno, sono a rischio e uno dei principali target e senza questa immunità probabilmente il mio nome sarebbe stato scritto più volte in questo Gran Consiglio. 

Ieri durante la prova hai specificato chiaramente che l'immunità ti serviva, avevi avuto sentore, prima della prova, che qualcuno in particolare potesse averti puntato come obiettivo?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
7 novembre, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

EvilxElf ha detto
Ci si sente davvero bene, Alex! Ne avevo proprio bisogno, sono a rischio e uno dei principali target e senza questa immunità probabilmente il mio nome sarebbe stato scritto più volte in questo Gran Consiglio. 

Ieri durante la prova hai specificato chiaramente che l'immunità ti serviva, avevi avuto sentore, prima della prova, che qualcuno in particolare potesse averti puntato come obiettivo?

Il sentore ce l'ho sempre avuto da prima che le squadre si ricongiungessero in una. Non è mai stato nascosto il fatto che c'è un gruppo che vuole farmi fuori alla prima occasione possibile.. perché non ritardare quell'occasione?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
7 novembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

@Cassa Evil ha ragione? Il primo GC post merge è l'occasione buona per far fuori un bersaglio grosso?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
7 novembre, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

@Asp @vike vi siete contesi l'immunità con Evil fino alla fine, poi cos'è successo sul finale? La fatica ha avuto la meglio? C'è chi ha lasciato intendere che potreste aver accettato qualche "accordo" sottobanco. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
7 novembre, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
asp vike vi siete contesi l'immunità con Evil fino alla fine, poi cos'è successo sul finale? La fatica ha avuto la meglio? C'è chi ha lasciato intendere che potreste aver accettato qualche "accordo" sottobanco. 

La fatica ha avuto la meglio, forse sarei riuscito a fare altri due aggiornamenti, ma oltre non credo ci sarei riuscito, vedevo gli altri due concorrenti molto competitivi.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
7 novembre, 2015 - 14:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto
@Asp @vike vi siete contesi l'immunità con Evil fino alla fine, poi cos'è successo sul finale? La fatica ha avuto la meglio? C'è chi ha lasciato intendere che potreste aver accettato qualche "accordo" sottobanco. 

Fosse per me avrei continuato per ore, ero iperattivo lol ma per cause di forza maggiore (rip) ho dovuto lasciare...per quanto riguarda l' accordo no, non ho ceduto per quello, anche se spero che @Evil sia lo stesso benevolo nei miei confronti per adesso hug

Per la prova di ieri

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
7 novembre, 2015 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

@robyfederer @Cassa e @Teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
7 novembre, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Cassandrino93 Evil ha ragione? Il primo GC post merge è l'occasione buona per far fuori un bersaglio grosso?

Lo è sicuramente...ma lo è in tutti i casi...nel senso che arrivati al merge tutti siamo bersagli grossi...

Alex87 ha detto
robyfederer Cassandrino93 e teolino invece hanno accettato la tentazione degli indizi: ne è valsa la pena col senno di poi? Avete paura di poter essere fatti fuori stasera per questa scelta?

Potrebbe essere usata come scusante...ma si tratta di un amuleto che da l'immunità...quindi anche questa è un' arma a doppio taglio

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
7 novembre, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Cassandrino93 Evil ha ragione? Il primo GC post merge è l'occasione buona per far fuori un bersaglio grosso?

Lo è sicuramente...ma lo è in tutti i casi...nel senso che arrivati al merge tutti siamo bersagli grossi...

Sapresti dirmi chi tra voi 12 è un bersaglio grosso e chi sembra più defilato per il momento?

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
7 novembre, 2015 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Alex87 ha detto
Cassandrino93 Evil ha ragione? Il primo GC post merge è l'occasione buona per far fuori un bersaglio grosso?

Lo è sicuramente...ma lo è in tutti i casi...nel senso che arrivati al merge tutti siamo bersagli grossi...

Sapresti dirmi chi tra voi 12 è un bersaglio grosso e chi sembra più defilato per il momento?

Sinceramente no...ognuno di noi sta facendo il suo gioco ed ognuno di noi a suo modo è pricoloso...metti pure l'ansia che mette questo gioco che fa vedere tutti come i possibili vincitori, e ne esce che vedo tutti come bersagli grossi...

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
7 novembre, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Ok. Facciamo un passo indietro: avete raggiunto il merge e avete potuto festeggiare. Siete riusciti a godervi la giornata o appena avete letto Merge è partito il walzer delle strategie? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Quavo, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account