Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2016
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
741
25 luglio, 2016 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque vorrei far notare come Annalisa (insieme all'Amoroso con una canzone di Febbraio) sia l'unica ex talent ad essere arrivata in finale.

Poor MengoniFragolaNoemiMadh.

 

EDIT: Ah, e anche la Louisona party

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
25 luglio, 2016 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Molte canzoni arrivate in finale mi piacciono veramente tanto e sono rappresentative di questa mia estate 2016! Così come lo è il brano che ho scelto

WHEREVER I GO - ONE REPLUBIC

Mi auguro che la classifica qui al lato non sia rappresentativa del gradimento dei partecipanti, perché questo brano merita davvero! Votatelooo partyparty

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
743
25 luglio, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Comunque vorrei far notare come Annalisa (insieme all'Amoroso con una canzone di Febbraio) sia l'unica ex talent ad essere arrivata in finale.

Poor MengoniFragolaNoemiMadh.

 

EDIT: Ah, e anche la Louisona party

Vabbè questo credo dipenda dall'oggettività dei fan degli altri. Mengoni, Noemi e Fragola non avevano, oggettivamente, canzoni rappresentative dell'INTERA estate 2016 e per questo non sono stati votati. Io per primo, da estimatore di Mengoni, non ho minimamente pensato di votare Due Satelliti. Mengoni potrebbe vincere qualunque gioco su RH, ma abbiamo la fortuna che i fan non votano alla cieca nè credono che meriti qualunque cosa.

Inoltre, mamma mia Comunque Andare è davvero uscita a Febbraio? sorpreso sembra molto più recente, nel senso che la sento ancora ovunque ed è sicuramente una delle (sta agli utenti decidere se è "la") canzoni di quest'estate. Alla fine Se avessi un cuore è uscita giusto 2 mesetti dopo (Aprile) e sembra molto più datata. Che KING Alessandra 'st'anno! 
_
Quanto a Dua Lipa Be The One per me è più canzone dell'anno che dell'estate (anche se alle radio italiane è stata mandata a fine Gennaio, quindi controllate i vostri fatti prima di parlare delle mie canzoni, grazie), ma ci ho voluto provare lo stesso ed ho agguantato la mia prima finale. Direi che mi è andata bene.
L'anno prossimo proverò, anche io, a fare una scelta non gigiona scegliendo la canzone prima in tutto il mondo! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
744
25 luglio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

BertoBarto ha detto
Comunque vorrei far notare come Annalisa (insieme all'Amoroso con una canzone di Febbraio) sia l'unica ex talent ad essere arrivata in finale.

Poor MengoniFragolaNoemiMadh.

Vabbè questo credo dipenda dall'oggettività dei fan degli altri. Mengoni, Noemi e Fragola non avevano, oggettivamente, canzoni rappresentative dell'INTERA estate 2016 e per questo non sono stati votati. Io per primo, da estimatore di Mengoni, non ho minimamente pensato di votare Due Satelliti. Mengoni potrebbe vincere qualunque gioco su RH, ma abbiamo la fortuna che i fan non votano alla cieca nè credono che meriti qualunque cosa.
Inoltre, mamma mia Comunque Andare è davvero uscita a Febbraio? sorpreso sembra molto più recente, nel senso che la sento ancora ovunque ed è sicuramente una delle (sta agli utenti decidere se è "la") canzoni di quest'estate. Alla fine Se avessi un cuore è uscita giusto 2 mesetti dopo (Aprile) e sembra molto più datata. Che KING Alessandra 'st'anno! 

Ma sì, era per far due risate. Anch'io amo Noemi (LA rossa) ma MAI avrei votato Idealista!. Ma non perché non è rappresentativa dell'estate, ma proprio perché non mi piace come canzone confused

Se avessi un cuore, nonostante l'ingiusto flop, rimane comunque una bella canzone, super estiva e super catchy. Non credo sia un votare alla cieca.

Storgo un po' la bocca per l'Amoroso non tanto per la data di rilascio, ma perché lei sta già promuovendo il suo nuovo singolo, che credo sia concepito anche da lei come suo "singolo estivo" e quindi trovo CA un po' fuori contesto (nonostante abbia un sound estivo anch'essa e sia ancora passata dalle radio).

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
745
25 luglio, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

ALESSANDRO AMOROSO - COMUNQUE ANDARE

 

Perchè votarla?

 

1) Ha inaugurato un nuovo filone musicale per Alessandra: dance pop! Messe da parte per un attimo le ballad struggenti che ce l'hanno fatta amare, Alessandra per l'estate 2016 ha un solo obiettivo: ballare e far ballare!

2) Per il suo ritmo super estivo e denzereccio!

3) Perchè, oltre al ritmo, c'è sostanza!

Anche quando ti senti morire
Per non restare a fare niente aspettando la fine

Mi importa se mi vedi e cosa vedi
Sono qui davanti a te
Coi miei bagagli ho radunato paure e desideri

Comunque andare anche quando ti senti svanire
Non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine

E voglio sperare quando non c'è più niente da fare
Voglio essere migliore finché ci sei tu
E perché ci sei tu da amare

Dimmi se mi vedi e cosa vedi
Mentre ti sorrido io coi miei difetti ho radunato paure e desideri

4) Per il girl power Elisa ft Alessandra

5) Perchè finalmente abbiamo visto un'Alessandra sorridente, scatenata, pazzarella!

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
746
25 luglio, 2016 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque andare per me è la canzone della primavera xD ma anche un po' dell'anno <3 nella sua semplicità è riuscita a darmi grande forza in un momento molto difficile e a farmi tornare il sorriso, ed è riuscita pure a farmi piacere Alessandra dopo quanto? Otto anni? Che non mi piaceva

Per me è una bellissima canzone, votatela! lol

Freedom comes when you learn to let go

simpa
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
747
25 luglio, 2016 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
In effetti storico ci siano tutti gli ex vincitori in finale lol

@simpa per me è un genio. Compare praticamente solo per questo gioco ed ha impact. E' il Luca Carboni di RH. lol

La Alexia semmai ahh_gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
748
26 luglio, 2016 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

NicksFactor ha detto

alex8806 ha detto
Per onor di cronaca, ci sono altre due canzoni datate 2015 oltre a Faded: Be the one (ottobre) e Light It up (novembre).

3 canzoni del 2015 nel SSC 2016 mess

Non volevo votare ma alla fine l'ho fatto per cercare di dare un senso a questa edizione, una delle più brutte per i miei gusti 

Se girano in radio ora van benissimo

Anche Roma Bangkok e El mismo sol girano ancora in radio e sono in Top 100 iTunes, Top 200 spotify e Top 20 su you tube ... ma non per questo facciamo concorrere come tormentone 2016 le stesse canzoni del 2015...   :(  

Vuoi mettere l'impact radiofonico attuale di Roma-Bangkok con quello di Faded? Suvvia

 Nicks Lannister

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
749
26 luglio, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Più ascolto la playlist e più mi convinco che un vincitore "scontato" in realtà ci sia, dopo tutto. E non è quello che attualmente guida il sondaggio della checkboxban

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
750
26 luglio, 2016 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Asp @Latinista è guerra per gli ultimi punti del sondaggio pubblico laugh

instagram: damianorac

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
751
26 luglio, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Più ascolto la playlist e più mi convinco che un vincitore "scontato" in realtà ci sia, dopo tutto. E non è quello che attualmente guida il sondaggio della checkboxban

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
752
27 luglio, 2016 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Io sono sconvolto. Noto solo ora la presenza di Soli 4 brani Italiani in finale, di cui uno è il mio. Dei restanti 3 ne ho votato solo uno, che è quello di Annalisa, anche se @BB non se lo merita visto il boicottaggio che ha riservato alla mia # fuori c'è il sole messmessmesshug 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
753
27 luglio, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

3-day reminder

Mi mancano ancora i voti di @Rio91, @NieGab, @Latinista e @Evil.

Finora di Eliminati han votato: delos realiteo peter crys rama alessa undri sparso andrea rainbow semota blueblau steph mario alex shadow aldrig sadida roby checco pesca antal

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
754
27 luglio, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Guardate al primo posto della Billboard Hot 100 chi c'è? ahh

Ora sapete che canzone votare, la canzone che ha fatto innamorare pure gli americani.

 Nicks Lannister

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
755
28 luglio, 2016 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Io sono sconvolto. Noto solo ora la presenza di Soli 4 brani Italiani in finale, di cui uno è il mio. Dei restanti 3 ne ho votato solo uno, che è quello di Annalisa, anche se @BB non se lo merita visto il boicottaggio che ha riservato alla mia # fuori c'è il sole messmessmesshug 

E lo rifarei altre 100 volte catecaselli

________________

@ouro dove seiiiiii? Devi votareeeeee

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
756
28 luglio, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

hanno votato tutti

gli eliminati che non hanno ancora votato hanno tempo per farlo fino a sabato alle 12.00.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
757
29 luglio, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Cosa? Annalisa prima nel sondaggio?

 

Ready for that 21st place.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
758
29 luglio, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

annalisa prima in ogni sondaggio di rhdeadbanana2

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
759
29 luglio, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Cosa? Annalisa prima nel sondaggio?

instagram: damianorac

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
760
29 luglio, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Sandrina guardando il sondaggio:

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account