Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2016
CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
1 luglio, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
1 luglio, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

I Clean Bandit mi hanno portato fortuna nel 2014, arrivando con la loro "Rather be" al secondo posto al Summer Song Contest. Ci riprovo con il loro nuovo singolo Tears, accompagnati questa volta dalla bellissima voce dell'ultima vincitrice di X Factor UK Louisa Johnson.

In attesa del videoclip (che dovrebbe uscire a giorni) i Clean Bandit si sono esibiti con Tears durante la quarta puntata del Coca Cola Summer Festival, in onda il prossimo 25 luglio.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
1 luglio, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://youtu.be/9hHReUxWwqk

Questo è il video più bello secondo me (non ufficiale) di questa canzone...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
384
1 luglio, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

 

Image Enlarger

 

MARGARET: Dalla Polonia la “hit estiva 2016”?

 

Scopriamo insieme la Polacca Margaret, che con “Cool Me Down” potrebbe essere la rivelazione dell’estate 2016!

Margaret è una cantante polacca, il suo nome d’arte è Małgorzata Jamroży ed è nata il 30 giugno del 1991.
E’ famosissima in patria, ha raggiunto la notorietà a livello europeo nel 2013 con il singolo di debutto Thank you very much, con cui ha raggiunto la ventiduesima posizione in Italia nella classifica FIMI singoli.

Il videoclip del brano venne censurato da Youtube a causa di scene di nudo presenti nel video: con questo video, Margaret si è fatta pioniera dei diritti della nudità e difese il video così: “Persino Youtube, considerato uno dei maggiori esponenti della libertà di parola nel ventunesimo secolo, ha censurato il video. Sono felice che i miei fans siano capaci di vedere il video sotto un altro aspetto“.

ru-0-r-650,0-n-799140HE57_margaret_thank_you_very_much

Nel luglio 2013, Margaret ottenne il secondo posto al Baltic Song Contest 2013, tenutosi in Svezia, nello stesso mese ha pubblicato il suo primo EP, dal titolo All I need, e successivamente ha tenuto un tour promozionale in Italia.
Nello stesso anno ha ricevuto una nomination come “Best Polish Act” gli MTV Europe Music Awards 2013.

Nel 2014 venne scelta per cantare Start a fire, l’inno ufficiale del campionato mondiale di pallavolo e il 26 agosto ha pubblicato il suo primo album in studio, dal titolo Add the blonde, che l’è valsa la vittoria agli MTV Europe Music Awards 2015 come miglior cantante polacca e una nomination come “Worldwide act: Europe”.

Margaret

Nel febbraio 2016 è stato annunciato che avrebbe partecipato alla finale nazionale polacca, indetta per scegliere il rappresentante all’Eurovision Song Contest 2016.
La canzone che viene presentata è Cool me down, che viene subito annunciata come la favorita per la vittoria dello show e addirittura come vincitrice dell’Eurovision!
Tuttavia Margaret a sorpresa arriva solo seconda, dietro Michal Szpak e la sua Colour of your life (rappresentante polacco all’Eurovision 2016).

Cool me down è subito diventato un grande successo in Polonia e successivamente è stato pubblicato anche in tutto il mondo, compresa l’Italia, su tutti i digital stores e portali di streaming.

Perchè potrebbe essere uno dei “tormentoni” di questa estate? semplice: gli ingredienti ci sono tutti!
E’ una canzone pop con una bella produzione, il ritmo è trascinante e il ritornello ti si piazza in testa e non se ne va più, il “OH-OH OH-OH” del ritornello richiama tantissimo la bella stagione, è la perfetta canzone da ascoltare a bordo piscina mentre si beve un bel thè giacciato!

E voi cosa ne pensate? 

 

TESTO:

Ready, aim and fire your gun, nothing can cool me down
white like Venus, hot like the sun, whoah, nothing can cool me down
got my high stilettos on fleek, nothing can cool me down
see the shadows dancing on me, no nothing can cool me down

And before the night is over, I’ma let sprinkle, let the crazy out
I’m your goddess, on your knees
dum-da-da-dum da-dum

I’m hotter than fire, water can’t cool me down
water can’t cool me do-o-wn
oh-oh, oh-oh
I’m dancing like flames and nothing can cool me down
watch me I run this to-o-wn
oh-oh, oh, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me

There’s no need to call 911, nothing can cool me down
If you do, you’re spoiling the fun, oh, nothing can cool me down

And before you’re begging please, I’ma let it sprinkle, let the crazy out
I’m your goddess, on your knees
dum-da-da-dum da-dum

I’m hotter than fire, water can’t cool me down
water can’t cool me do-o-wn
oh-oh, oh-oh
I’m dancing like flames and nothing can cool me down
watch me I run this to-o-wn
oh-oh, oh, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me

I love the way that you want it
come get it like you own it
Yeah, yeah, we blaze even brighter
We’re meant too

I’m hotter than fire, water can’t cool me down
water can’t cool me do-o-wn
oh-oh, oh-oh

I’m hotter than fire, water can’t cool me down
water can’t cool me do-o-wn
oh-oh, oh-oh
I’m dancing like flames and nothing can cool me down
watch me I run this to-o-wn
oh-oh, oh, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me d-down
d-down, no water can’t cool me d-down

 

VOTATE MARGARET E LA SUA COOL ME DOWN

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
1 luglio, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Questa semifinale, a gusto personale, la domina Tears.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
1 luglio, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

ciao raghiz

ringrazio @JoJo (smitten) che mi ha fatto scoprire La bicicleta di Carlos Vives e queen Shakira.

Dalla regia mi dicono che a Tenerife sta spopolando e inoltre il tubo mi dice che è usatissima per fare zumba.. quindi su su forza votatela (perche è top) e iniziate a smaltire gli ultimi grammi per la prova costume

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
387
1 luglio, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

10 giugno 2016 di Cinzia Del Prete per Optimagazine

Idealista! è la nuova canzone estratta dall’album Cuore D’Artista di Noemi, scritta da Ivano Fossati e prodotta da Celso Valli.

Insieme alla rotazione radiofonica è disponibile il videoclip ufficiale diretto da Cosimo Alemà ed ambientato in uno stravagante “centro di recupero per idealisti” che accoglie Noemi ed altri personaggi, seduti insieme mentre raccontano la propria esperienza.

Al pari di una qualsiasi altra terapia di gruppo, il fulcro della clip è la condivisione che si trasforma in un marasma di emozioni diverse. Ogni “idealista” reagisce a suo modo e poi lascia la scena.

“IDEALISTA! è lo sguardo ironico, materiale e ribelle di una ragazza di trent’anni che dice chiaro di non volersi “allineare”, di conoscere le fregature e non rincorrere le disillusioni inutili dell’amore. Lei lo fa con distacco, senza parole complicate e con divertimento. Si fida dell’istinto e del suo cuore rivelatore, lascia indietro il passato”.

Con queste parole Ivano Fossati presenta Idealista! e ne spiega il significato.

“Preferisce metaforicamente sedersi “in fondo” (a un cinema? a un autobus che viaggia? a tutta la società?) e guardare scorrere le cose finché la vita sia come lei desidera, con un senso di granitico realismo.

Parla di “una donna grintosa che si difende con molti “no” ma insieme sorride di quello che vede intorno”.

Forse è addirittura più REALISTA che IDEALISTA, o paradossalmente le due cose insieme. Non importa, in fondo il cuore e l’istinto non hanno mai sbagliato. Basta che le cose funzionino e nessuno parli per lei”.

BUON ASCOLTO!party

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
1 luglio, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Cos'è quella posizione così bassa per La Bicicleta nel sondaggio qui a fianco? delusoForzaaa, votatela piango2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
389
1 luglio, 2016 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Vi presento la canzone che io ascolterò probabilmente per tutta l'estate a pallajamming: Fast Car

Infatti Jonas Blue, in featuring con Dakota ha pubblicato una nuova versione del celebre brano del 1988 di Tracy Chapman, rendendolo la canzone perfetta per accompagnare le vostre giornate estive. Se anche voi come me adorate questo brano votatelo votatelo votatelopartyparty

Qui il video ufficialelaugh:

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
1 luglio, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Giusto due parole per presentarvi quella che già in altri contesti è stata premiata dal pubblico come una delle canzoni più rappresentative dell'estate 2016. Lei è Elodie, affascinante ed elegante vincitrice morale di amici 15, definita dal suo mentore Fabrizio Moro (già autore del suo primo singolo Un'altra vita) come una delle interpreti femminili migliori dell'ultimo decennio. Il suo singolo estivo, Amore avrai, è stato scritto dalla sua coach Emma e da Luca Mattioni e Mario Cianchi e racconta di un amore contraddittorio, sempre in bilico, come solo gli amori che nascono nella meravigliosa stagione estiva possono essere. Che dire...canticchiatela, ballatela e votatela wink

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
1 luglio, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Votato quattro canzoni (due italiane e due straniere) talpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
1 luglio, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Io sto ascoltando la Playlist. Madonna quant'è brutta quella di Elodie. That's y'all girl?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
393
1 luglio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

2 parole su Portami a Ballare di Marina Rei

la canzone nasce da un amico della cantautrice che improvvisamente si ritrova con una parte del corpo completamente immobilizzata ma che, grazie alla danza, riesce a trovare un momento in cui si distacca col corpo e con la mente e ritrova se stesso. queste le parole di Marina "Il racconto di questo mio amico mi ha dato grande forza, coraggio e mi ha fatto capire quanta forza di volontà ci fosse nella sua storia, una forza che vince contro ogni cosa. La vita all’improvviso può cambiarti le carte in tavola, ma sta a te a quel punto decidere se arrenderti o giocare”. 

chiudo con un ultima considerazione di Marina Rei

Ho sempre pensato che il movimento del corpo sia qualcosa che comunichi, è una vibrazione che ti fa sentire diverso, ognuno di noi ha il proprio movimento. Bisogna avere il coraggio di trovare la propria chiave d’accesso per superare i problemi"

buon ascolto

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
1 luglio, 2016 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Ho votato 9 canzoni deadbanana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
1 luglio, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato...posso dire la mia top 3 o vengo eliminato???XD

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
1 luglio, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Io ho votato...posso dire la mia top 3 o vengo eliminato???XD

No, in tanti devono ancora votare. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
397
1 luglio, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La casualità che mette due canzoni di Noemi una di seguito all'altra catecaselli

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
1 luglio, 2016 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Aston Merrygold- Get Stupid

Lo avete visto già al Cocacola Summer Festival come vincitore della Terza Tappa 
ma per chi non lo conoscesse lascio il video!

Ho scelto una canzone spensierata  che sento spesso in radio quando sono in macchina jammingSe passerà lezioni del balletto che faccio in auto ed altri aneddoti stupidirofl party 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
2 luglio, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

"Sous le jupes des filles", oppure "French women" o più semplicemente in italiano "11 donne a Parigi". Voi vi chiederete perché ho tirato fuori il titolo di questa commedia francese tutta al femminile targata 2015 tra cui una delle protagoniste è la ex moglie di Johnny Depp, la cantante/attrice Vanessa Paradis. Parlo di questo film perché la canzone che presento a questo Summer Song Contest 2016, "Don't be so shy" fa parte del secondo album, nonche colonna sonora prorpio del film sopra citato, della cantante e modella francese Imany, conosciuta in Italia per il grande successo di 2 anni fa della canzone "You will never know". Nadia Mladjao, vero nome di Imany, dopo "Try again" passato quasi in sordina la scorsa estate e sempre tratta da questo secondo album e colonna sonora, ci presenta la versione Remix di questa bellissima canzone "Don't be so shy" (già disco d'oro in Italia). Nei video che ho pubblicato precedentemente, di cui nessuno ufficiale visto che non esiste, vi ho presentato la versione Remix di questa bellissima canzone, ora e solo ora se me lo permettete vi presenterò la canzone nella sua forma originale. Ragazzi con molto piacere vi presento Imany con "Don't be so shy" Live. ..

https://youtu.be/LzLt9X4hoIE

Votate IMANY

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
2 luglio, 2016 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avete già votato Luce che Entra? Estiva, fresca e con un ritmo coinvolgente. L'ho scelta perché anche lo scorso anno avrei voluto partecipare al contest con Lorenzo Fragola ma qualcuno riuscì a prenderlo prima di me.

Poi a me le canzoni italiane portano bene qui... l'unica volta che ho scelto la straniera non sono nemmeno arrivato in finalelol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Simonluca, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
470 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account