Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5321
24 maggio, 2015 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Appena rientrato a casa ma ho poco tempo che sono a cena da amici (pazzo questo weekend!lol), ho visto che ci sono tantissime domande, proverò a rispondere a tutti cercando di essere sintetico perché devo scappare, poi appena posso mi dilungherò un po' di più!wink

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5322
24 maggio, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 
 

fafo ha detto 

 
Per Bigboj:

° Pensi di essere stato più furbo dei due a non esserti esposto troppo?

° Pensi che @ge_aldrig_upp meriterebbe il tuo posto in finale? Meriterebbe il posto di uno degli altri due?

 

- Quella di non esporsi troppo non è una stata scelta di furbizia, bensì ho agito secondo quello che è il mio carattere in generale. Sul fatto che il non esporsi in alcuni casi possa avermi portato un vantaggio nel corso del gioco, magari mi ha evitato di finire in qualche nomination però non saprei!sadida

- Come avevo già detto in precedenza per quello che è stato il suo percorso @ge_aldrig_upp avrebbe meritato un posto in finale al posto di uno qualunque dei finalisti,ma la stessa cosa potrei dirla anche per te e @JoJo... Certo se fossi uscito nello scontro con ge non avrei avuto niente da ridire perché se lo sarebbe meritato.

JoJo Rxx ha detto 

bigboj91 Dall'inizio della seconda fase di gioco in poi, quale eliminazione consideri abbia potuto favorire la tua ascesa verso la top 3?
 

Ti sorprenderò ma credo che le eliminazioni che mi abbiano favorito maggiormente siano avvenute nella prima parte di gioco, quando le uscite di diversi utenti "big" a sorpresa hanno spianato la strada a qualche new entry per andare il più avanti possibile (mai però avrei pensato in top 3). 
 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5323
24 maggio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto 

 
Per @Bigboj :

☮ Hai scritto nell'appello che pensi di essere stato fortunato e non per particolari strategie o particolari simpatie da parte degli altri utenti. Qualche turno fa, però, dichiarasti che "a questo punto sono arrivati i più furbi o i più simpatici". Giustifica la risposta.

☮ Nella seconda fase del gioco sei stato più volte attaccato dalla sottoscritta. Quanto hai pagato il cecchino? E tra quanto arriva
 
Per tutti:

☮ Avete il potere di sostituire un vostro compagno di finalissima con uno dei primi dieci eliminati. Chi sacrificate? E chi prendereste in finalissima?

☮ L'elfo malvagio vi manda un MP dopo l'elezione dell'Anima e vi informa che avete il potere, una sola volta nella gara, di ribaltare il voto di una eliminazione. Per quale nomination avreste applicato questo potere?

☮ Nessun concorrente ha mai avuto da ridire sul mio operato da Anima. Esprimete un giudizio.

- In quel momento di gioco pensavo che qualcuno nascondesse qualcosa ma credo di aver toppato di brutto!rofl

- Bhè dai il prezzo non lo dico perché non voglio fare pubblicità, per quanto riguarda quando è atteso il suo arrivo direi.....DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!!talpa(lol)

-  Se devo dirne solo uno tra i due in finale toglierei @undri e metterei Rio91

- Probabilmente per quella di @BB 

- Da concorrente mi piacevi moltissimo, da Anima anche ma alcune scelte mi lasciavano un po' perplesso. Poi però vedendo che avevi la chance di rientrare in gioco ho capito il motivo!wink

 

Ragazzi scusate ma come ho detto devo fuggire, ci risentiamo in tarda serata, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi, magari fatemelo presente che vi rispondo più tardi!smile

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5324
24 maggio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Io volevo ringraziare l'universo perché trovo tutto meravigliosamente fantastico . Non sono particolarmente diplomatico però mi piace tenere il piede in due scarpe 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5325
24 maggio, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

-  Se devo dirne solo uno tra i due in finale toglierei @undri e metterei Fafo, e dico lui perché tra i miei preferiti è quello che c'è andato più vicino...

- Probabilmente per quella di @BB vs undri

Ok, ora voglio una catfight tra i due "sono tranquillo, ma se mi girano ti faccio vedere i sorci verdi".

http://www.snarksquad.com/wp-content/uploads/2014/07/Sugar-fight-fight-fight.gif

 

Bigboj91 ha detto

- Come avevo già detto in precedenza per quello che è stato il suo percorso ge_aldrig_upp avrebbe meritato un posto in finale al posto di uno qualunque dei finalisti,ma la stessa cosa potrei dirla anche per te e Jojo Rxx... Certo se fossi uscito nello scontro con ge non avrei avuto niente da ridire perché se lo sarebbe meritato.

A sto punto finisci di nominare la giuria lmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5326
24 maggio, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
 
 

fafo ha detto 

 
Per Bigboj:

° Pensi di essere stato più furbo dei due a non esserti esposto troppo?

° Pensi che @ge_aldrig_upp meriterebbe il tuo posto in finale? Meriterebbe il posto di uno degli altri due?

 

- Quella di non esporsi troppo non è una stata scelta di furbizia, bensì ho agito secondo quello che è il mio carattere in generale. Sul fatto che il non esporsi in alcuni casi possa avermi portato un vantaggio nel corso del gioco, magari mi ha evitato di finire in qualche nomination però non saprei!sadida

- Come avevo già detto in precedenza per quello che è stato il suo percorso @ge_aldrig_upp avrebbe meritato un posto in finale al posto di uno qualunque dei finalisti,ma la stessa cosa potrei dirla anche per te e @JoJo... Certo se fossi uscito nello scontro con ge non avrei avuto niente da ridire perché se lo sarebbe meritato.

JoJo Rxx ha detto 

bigboj91 Dall'inizio della seconda fase di gioco in poi, quale eliminazione consideri abbia potuto favorire la tua ascesa verso la top 3?
 

Ti sorprenderò ma credo che le eliminazioni che mi abbiano favorito maggiormente siano avvenute nella prima parte di gioco, quando le uscite di diversi utenti "big" a sorpresa hanno spianato la strada a qualche new entry per andare il più avanti possibile (mai però avrei pensato in top 3). 
 

maraurla_pngmaraurla_pnga sorpresa uhuhuhhurofl

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5327
24 maggio, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

io che come al solito sono quello che fa i discorsi peggioriplsnot

 

no, ma voi state pazzi completi. io avrei da studiare e passerò tutta la notte a rispondere alle vostre domande di psicheahh_gifd'accordo comincioplsnot spezzerò in più messaggi comunque altrimenti parto di testa

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5328
24 maggio, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Johnsnow ha detto
Io volevo ringraziare l'universo perché trovo tutto meravigliosamente fantastico . Non sono particolarmente diplomatico però mi piace tenere il piede in due scarpe 

E la pace nel mondo?

Per @Bigboj Miss Italia... continua!

http://cdn.makeagif.com/media/1-22-2015/mc8_IX.gif

(Si scherza)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5329
24 maggio, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

SPAM SPAM SPAM.

Sta per iniziare un supergioco chiamato Super ESC Smash Brawl.

E sì, con le canzoni dell'Eurovision vi darete tante mazzate a vicenda, e io (fra gli altri) sono chiamato a giudicare i pestaggi a cui parteciperete a suon di postcards, esibizioni, commenti.

Dateci un occhio, non durerà molto né avrà bisogno di una partecipazione assidua come Psiche: insomma ci divertiremo senza perdere tempo utile per avere una bella abbronzatura e un bel fisico scultoreo per l'estate!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5330
24 maggio, 2015 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Johnsnow ha detto
Io volevo ringraziare l'universo perché trovo tutto meravigliosamente fantastico . Non sono particolarmente diplomatico però mi piace tenere il piede in due scarpe 

E la pace nel mondo?

Per @Bigboj Miss Italia... continua!

http://cdn.makeagif.com/media/1-22-2015/mc8_IX.gif

ahahah, comunque avevo già detto che loro 3 insieme a @Rio91 sono quelli che ho apprezzato di più, e la classifiche sociali a fine gioco lo dimostreranno!

Nessuna fight con @undri, solo che era lui in quella nomination contro Berto e tra gli altri 2 finalisti preferisco @Cassa, tutto qui.

No agli altri membri della giuria non ho niente da dire!lol

Poi ok abbiamo capito tutti che non volete che vinca e mi sta bene, ma se in ogni risposta che do trovate da dire qualcosa lascio perdere!rolleyes

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5331
24 maggio, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto 
 
Per tutti:

° Secondo voi, che giudizio dovremmo prendere in considerazione noi giuria per decretare il vincitore?

° Se non voi, chi degli altri due merita di vincere Psiche?

° Essendo un gioco dove vince la strategia, credete di essere stati dei buoni strateghi?

° Conoscendo il meccanismo del gioco e potendo tornare indietro nel tempo, c'è qualcosa che cambiereste?

° Pensate di avere la personalità giusta per spiccare tra gli altri due?

° Perchè gli altri due non meriterebbero di vincere?
 
 
Per undri:

° Da chi ti aspetti il voto positivo dalla giuria?

° Pensi di essere stato un personaggio indispensabile per questa edizione di Psiche?
 

rispondo tutte sotto perché non riesco a staccare le domande e mettere le mie risposte in mezzopiango2

 

- allora, sinceramente non so. penso che ognuno sia libero di scegliere ciò che più ritiene giusto. io farei un giusto mix tra simpatia per l'utente e il percorso all'interno del gioco (dove però la simpatia prevale leggermente). diciamo che a pari simpatia premierei quello che secondo me ha giocato meglio

- non me ne voglia @Bigboj che è stato bravissimo ad arrivare fin qui e non ci avrei scommesso due lire all'inizio del gioco (ma l'avevo pronosticato già quando eravamo rimasti in 9), però dico @Cassa . è sempre stato altissimo nelle mie classifiche sociali e ha giocato molto bene

- ehm noembarassed ogni tanto ci ho provato, però più che altro nelle classifiche sociali. ho poi sbagliato volutamente alcune prove per finire nel cervello, quando vedevo che non sarei mai diventato né super-io né es, ma in linea di massima non sono stato uno dei migliori strateghi secondo melol altrimenti sarei riuscito a portarmi qualcuno che avrei avuto più certezza di un suo possibile voto in finale nella top10... non credo che riceverò molti voti. non che la giuria non mi apprezzi, ma penso preferisca uno degli altri due

- forse sì. ma non so cosa. qualche nomination magarisadida

- abbiamo personalità diverse. cassandrino è quello che si espone di più, bigboj è quello più riservato ed io una via di mezzo. penso comunque che tutti e tre ci siamo fatti notare

- non lo solmaose siamo riusciti ad arrivare in finale qualcosa di buono lo abbiamo fatto. non penso ci siano motivi per cui non meriteremmo di vincere. credo che cassa meriti più di bigboj però, per come ha giocato, ma questo l'ho già detto primaahh_gif vado avanti che ci sono un sacco di altre domandelol

 

- ecco, bella domanda. sono tutte incognite.

sinceramente me lo aspetterei forse solo da @bilirubina , ma potrebbe decidere di supportare cassandrino che già ha il voto sicuro di @Columbia . secondo me niky, jojo, aldrig, berto e fafo potrebbero votare per chiunque di noi, anche perché nessuno di loro ce l'ha con me che io sappia, per cui un loro voto è anche plausibile

- indispensabile forse no, utile però sì. qualcosa credo di aver lasciato, come ho detto nel "discorso" non sono stato il personaggio di punta, quello stratega, quello trash, sono stato l'utente medio che ha giocato nelle sue possibilità e che serve tanto quanto gli altri se non più di alcuni

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5332
24 maggio, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto 

undri Vorrei sapere se durante il tuo percorso hai mai giocato di strategia e, se lo hai fatto, quando.
 

sì. più volte ho provato a farla, ma non sono molto bravo, diciamoceloembarassed

ho spesso abbassato gente che apprezzo nelle classifiche sociali (come vedrete), per impedire che prendessero troppi punti. magari solo un round per poi rialzarlo il turno dopo o gradualmente. nelle votazioni generalmente no che io ricordi. per dire ho salvato @Fafo  ancora al terzo round, quando potevo liberarmelo dai piedi molto prima, sapendo essere un concorrente temibile. le uniche forse sono nelle ultime due quando ho eliminato @ge_aldrig_upp perché sapevo che avrebbe preso alcuni punti sicuri in finale e ho seguito la scia degli altri due miei compagni fafo e cassandrino (per cui un mio voto in positivo non avrebbe neppure cambiato le sorti)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5333
24 maggio, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto 

Per tutti:

° Secondo voi, che giudizio dovremmo prendere in considerazione noi giuria per decretare il vincitore?

° Se non voi, chi degli altri due merita di vincere Psiche?

° Essendo un gioco dove vince la strategia, credete di essere stati dei buoni strateghi?

° Conoscendo il meccanismo del gioco e potendo tornare indietro nel tempo, c'è qualcosa che cambiereste?

° Pensate di avere la personalità giusta per spiccare tra gli altri due?

° Perchè gli altri due non meriterebbero di vincere?

Ecco queste me le ero perse, rispondo anche queste così vi do dei nuovi spunti per attaccare il bradipo!rofl

- Onestamente non saprei, ma credo che voi 7 avrete metodi di giudizio molto differenti

- A simpatia dico Cassandrino

- Io credo di no, ma qualcuno ha detto che sono stato un grande stratega...fate voi!rolleyes

- Ho una personalità molto riservata, di certo non spicco sugli altri due finalisti

- Non credo ci sia alcun motivo per cui non dovrebbero vincere, hanno giocato benissimo entrambi.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5334
24 maggio, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto 
 
- Secondo voi, chi vincerà Psiche? (siate onesti talpa)

- Qual è stata l'eliminazione che vi ha fatto più comodo e per la quale siete stati più contenti?

- Chi è stato il concorrente che avete sopportato meno nel corso del gioco? (non sono ammesse risposte del tipo "nessuno" o "voglio bene a tutti")
 

- sinceramente. credo possa vincerlo @Cassa , secondo @Bigboj e terzo io. se jojo e nikynico vogliono supportare il pseudo-team (lo chiamo così, ma non è che abbiate fatto veramente squadrarofl) "new entry" allora bigboj. se invece decideranno di supportare me, forse io. aldrig è un'incognita grandissima (anche se forse ho un'ieatalpa) e tu @BB pure.

- l'eliminazione che mi ha fatto più comodo? con tutta sincerità sono avvenute troppe eliminazioni di gente che poteva votarmi nella prima fase del gioco, portando nella seconda quelle che chiamo incognite. voglio specificare che non siete gente che non apprezzo, tutt'altroahh_gifsolo che non so per chi propendete. forse quella di @ge_aldrig_upp perché di lui ero sicuro avrebbe preso 1-2 voti in finale, ma solo per questo. non penso ci siano state eliminazioni che mi abbiano spianato la strada, anzi, ogni round era sempre più pericoloso per me credorofl

- sopportato meno inizialmente @Alex8806 perché non lo capivo, ma abbiamo chiarito e ho cambiato opinione. e poi @Tom , perché non capivo sempre neppure lui. come gli ho detto credo che se voleva integrarsi ed essere presente poteva farlo in altro modo, invece che dire proverbi e altre frasi provocatorie sul nostro futuro facendoci capire di un colpo di scena. ma solo per questo motivo qua lui, perché fino a prima dell'eliminazione lo avevo rivalutato in molto positivo e stava crescendo. e poi forse voi incognite come vi chiamo ormailmao(te berto, niky, jojo, aldrig e pure bigboj), perché non capivo come giocavate e dove mi mettavate in classifica. infatti da me siete stati tutti sia molto bassi che molto alti. ma per questo motivo qui, non per simpatia ecc.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5335
24 maggio, 2015 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

Ecco queste me le ero perse, rispondo anche queste così vi do dei nuovi spunti per attaccare il bradipo!rofl

- Io credo di no, ma qualcuno ha detto che sono stato un grande stratega...fate voi!rolleyes

Bigboj91 ha detto

Poi ok abbiamo capito tutti che non volete che vinca e mi sta bene, ma se in ogni risposta che do trovate da dire qualcosa lascio perdere!rolleyes

http://33.media.tumblr.com/0dd32af16e368f3b22be8b5da2dc0d59/tumblr_n0r6r09lvN1tqcg6no1_500.gif

Perché devi pensare di essere al centro di un complotto e non semplicemente che "ognuno raccoglie quello che ha seminato"?

https://31.media.tumblr.com/b5f0850932d001e2f8cdc9221a6f4f71/tumblr_n2dr7z21cc1reyo0oo1_400.gif

Per me hai seminato dubbi e ora stai raccogliendo dubbi.

A questo punto comunque penso che il tuo atteggiamento vittimista ed arrendevole possa essere la tua arma di forza e penso che tu sia il più probabile vincitore. Quindi chapeau.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5336
24 maggio, 2015 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Non so se hai notato la faccina che ride quando parlavo di attacchi al bradipo, si chiama ironia!wink

Va bene dai adesso utilizzo la modalità @Alex.Blue/modestina di Reality Idol, probabilmente mi fa guadagnare più punti che continuare a scrivere!ahh_gif

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5337
24 maggio, 2015 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto 

Per undri :

☮ Pensandola in termini strategici (e non di simpatia), quale eliminazione pensi ti abbia fatto più comodo nella seconda parte del gioco?

☮ Dici che nella vita sei bravo a discutere, ma, per il tuo carattere, dietro allo schermo non discuti. Giustifica la risposta.
 
 
Per tutti:

☮ Avete il potere di sostituire un vostro compagno di finalissima con uno dei primi dieci eliminati. Chi sacrificate? E chi prendereste in finalissima?

☮ L'elfo malvagio vi manda un MP dopo l'elezione dell'Anima e vi informa che avete il potere, una sola volta nella gara, di ribaltare il voto di una eliminazione. Per quale nomination avreste applicato questo potere?

☮ Nessun concorrente ha mai avuto da ridire sul mio operato da Anima. Esprimete un giudizio.

- credo, come ho già detto, quella di @ge_aldrig_upp perché avrebbe preso sicuro punti in finalissima e perché un suo voto a favore mio lo ritengo possibile. non sicuro, anzi, però possibile. ma resta una delle incognitelmao

- "giustifica la risposta" è un odio interiore profondoangeldente comunque intendo dire che generalmente non discuto, non mi piace farlo e quando lo faccio è quasi solo con gente a cui tengo, proprio per questo. il discutere dal computer non mi piace farlo (ma mi piace leggerlo a voltelol) perché non sai mai come la gente prende le tue affermazioni, non possono vederti in volto e non possono capire quindi la tua espressione, fino a quanto sei serio o quando butti un pizzico di ironia. e soprattutto non sempre è facile riuscire a spiegarsi e farsi capire (o capire l'altro), senza contare che l'altro potrebbe non risponderti più lasciandoti lì da solo come un allocco, tipo columbia con berto, che aveva bisogno di sbollirsi e lui invece voleva spiegazioni. nella vita, se discuto è per questioni abbastanza importanti e che non mi va di lasciare in sospeso e se c'è da far anche baruffa seria, la faccio, urlando, sbraitando, protestando e tutto quello che voletelol poi sinceramente psiche è un gioco e non ho tutta questa voglia di discutere per un gioco, al massimo faccio notare quando sono in disaccordo e l'ho fatto e si va avanti un po' a dire "no perché tu" "sì, ma tu" "ma perché così" "ma perché colà" e poi anche bastalol

 

- allora. difficile, c'è tanta gente che vorrei in finalissima, peccato ci siano solo 3 postiahh_gif sacrificherei @Bigboj perché simpatizzo più per @Cassa e metterei al suo posto @robyfederer che ho eliminato proprio contro cassandrino e mi è dispiaciuto da morirehuge mi è dispiaciuto ancora di più poi vederla abbastanza delusa subito dopo l'eliminazionehuged anche perché una donna in top3 ci vuole semprerofl

- aspetta ma io sarei l'anima? da anima avrei tenuto @ge_aldrig_upp perché si meritava la finale

- ehm... sei stata brava?embarassedlol no dai, a parte gli scherzi, penso che nessuno l'abbia mai espresso perché hai operato bene. hai pure quasi portato a termine la tua "missione" per cuiclap2sinceramente non so, hai sempre cercato di portare avanti chi preferivi e chi se lo meritava, giocando pure di strategia (tipo eliminandomi contro fafo per garantire più chances a cassandrino). come anima sei stata brava, perché non sei sparita dal topic, ma anzi, lo hai continuato a tenere attivo e credo tu sia stata forse la migliore concorrente di psiche, tanto che io avrei dato la vittoria a teclap2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5338
24 maggio, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

-  Se devo dirne solo uno tra i due in finale toglierei @undri e metterei @Fafo, e dico lui perché tra i miei preferiti è quello che c'è andato più vicino...

Ho una domanda, di cui mi accorgo solo ora: perché ti chiedo di sostituirlo con uno dei primi dieci eliminati e tu mi citi fafo? Che casualmente è uno dei 7 della giuria? Che casualmente è uno tra quelli su cui ci sono più dubbi su chi voterà? dubbika

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5339
24 maggio, 2015 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto  
 
Per tutti:

Chi avrebbe meritato di vincere Psiche tra tutti e 20 i concorrenti?

senza dubbio @bilirubina . ho sempre detto che la apprezzavo tantissimo e penso sia stata la migliore concorrente di Psicheclap2 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5340
24 maggio, 2015 - 22:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stavolta ammetto le mie colpe, l'ho detto che ero di fretta e ero convinto fosse ultimi 10!mess

In questo caso non ho dubbi e dico @Rio91 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Juventino95, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, Kikketta11ify
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account