Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5281
23 maggio, 2015 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ci sarà oggi l'annuncio, il proseguimento o quel che sarà o si fa domani?

Non l'ho deciso ancora perché non sono a casa.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5282
23 maggio, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Per me andrà così : 

1) Quella di Bili è stata l'unica non eliminazione , se consideriamo il fatto che gli utenti votarono per il preferito,pertanto potrebbe esser stata "ibernata" e tutelata per la finalissima . Mera utopia ? 

2) Gli eliminati voteranno per il ripescaggio di un concorrente che si aggiungerà o sostituirà uno dei 3 finalisti 

Ad ogni modo se Evil avesse bisogno dell'aiuto del pubblico io son già pronto talpa

Adoro l'immagine di @bilirubina ibernata hahahahahhahaharoflroflroflrofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5283
23 maggio, 2015 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Cassandrino93 ha detto
Poi se ci penso e conto i voti che la giuria mi darebbe, i 2 voti che credo di avere ora, sarebbero rimasti gli stessi 2 voti che avrei avuto con te in top 3. 

Secondo me se ci fosse stato fafo in top3:

niky -> fafo

Jojo -> ? ?

ge_aldrig -> Bigboj91

BertoBarto -> Bigboj91/Cassa

Columbia -> Cassa

io -> Cassa

undri -> Cassa

io pensavo che tu preferissi @Fafo! Ma non ricordo,tu chi hai eliminato ?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5284
23 maggio, 2015 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Sono in ansia folle per capire se @bilirubina c'è riuscita excitedexcitedexcitedexcitedexcited

GENIALE STO GIOCO!clap2clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5285
23 maggio, 2015 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

No Biluuuuuuuupiangopiangopiangopiangopiango

Comunque, ASSOLUTA PROTAGONISTA!clap2clap2clap2clap2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5286
23 maggio, 2015 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

io che mi sento doppiamente colpevole per aver fatto perdere @bilirubina piango2

- prima ottengo il suo stesso punteggio quando si doveva decidere l'anima, ma vince lei perché più alta nella classifica sociale precedente

- adesso ha perso la possibilità di rientrare in gioco (e probabilmentissimo vincere!) nella mia nomination

lmaolmao

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5287
23 maggio, 2015 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

io pensavo che tu preferissi Fafo! Ma non ricordo,tu chi hai eliminato ?

Io ho eliminato @undri contro @Fafo , ma se ci fosse stato @Cassa avrei salvato quest'ultimo. wink

matti ha detto
No Biluuuuuuuupiangopiangopiangopiangopiango

Comunque, ASSOLUTA PROTAGONISTA!clap2clap2clap2clap2

Grazie mille @matti hug

undri ha detto
io che mi sento doppiamente colpevole per aver fatto perdere @bilirubina piango2

- prima ottengo il suo stesso punteggio quando si doveva decidere l'anima, ma vince lei perché più alta nella classifica sociale precedente

- adesso ha perso la possibilità di rientrare in gioco (e probabilmentissimo vincere!) nella mia nomination

lmaolmao

https://idrinkbecauseidate.files.wordpress.com/2015/01/dowager-disapproves.gif

Tu che tenti di sabotarmi. piango2I miei fallimenti riconducibili a te. piango2E tu te ne rallegri. piango2Che caduta di stile.

http://bonkaday.com/wp-content/uploads/2015/01/Immagini-di-vignette-e-frasi-divertenti-13.gif

(wink)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5288
23 maggio, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

"Bili hai letto quello che ha scritto Evil ? Preparati , domani rientri in gara , me lo sento " 

" No John , non fantasticare troppo che ancora mi sembra di sentire la voce di Evil che sussurra : Bilirubina sei stata eliminata " 

Date subito un oscar a quella donna . E cercasi disperatamente nuovo amico  fidato piango2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5289
23 maggio, 2015 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
"Bili hai letto quello che ha scritto Evil ? Preparati , domani rientri in gara , me lo sento " 

" No John , non fantasticare troppo che ancora mi sembra di sentire la voce di Evil che sussurra : Bilirubina sei stata eliminata " 

Date subito un oscar a quella donna . E cercasi disperatamente nuovo amico  fidato piango2

lmaolmaolmao

https://38.media.tumblr.com/b97252a19652bf4109602784b71a4e29/tumblr_muctycf7U51qhrkxko1_400.gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5290
24 maggio, 2015 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Applausi ai tre finalisti! 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5291
24 maggio, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Cioè, io sparisco per qualche giorno (dannata connessione internet e dannato dottorato plsnot) e mi succede tutto 'sto ambaradam? grimildegrimildegrimilde

 

Complimenti al regolamento comunque, no words clap2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5292
24 maggio, 2015 - 11:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ciaaao niky party

mi hai peddonato??

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5293
24 maggio, 2015 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Niko , amor de mi vida . 

Sapessi quanto mi sei mancato , dobbiamo sentirci presto heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5294
24 maggio, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 
Benvenuti al Round 12 di Psiche! 
 
 
Con Arroganza già in finale, i tre concorrenti rimasti hanno dovuto affrontare la prova delle prove. L'ultima Prova Conoscenza ha visto trionfare Gioia che ha conquistato così il secondo e penultimo posto in finale. Al televoto Empatia ha perso contro Vergogna ed è diventato l'ultimo membro della Giuria.
Ira, la nostra Anima, però aveva una missione segreta e la possibilità di rientrare in gara rimpiazzando uno dei tre finalisti. Durante tutta la durata della seconda Fase II, Ira doveva votare contro la volontà del Gruppo: missione che non ha portato al termine.
I tre finalisti sono:
 
 
Arroganza — @Bigboj
Gioia — @Cassa
Vergogna — @undri
 
Chi vincerà Psiche?
 
 
Ho dato la possibilità ai tre finalisti di fare un appello alla Giuria.
 
 

Probabilmente nei discorsi di appello finali non si parte mai dai ringraziamenti, ma nel mio caso non posso fare altrimenti. Devo ringraziare ogni singolo partecipante di questo gioco, perché se sono arrivato fino a questo punto è merito di coloro che mi hanno salvato fin dalla prima nomination per poi farmi approdare in finale ancora una volta grazie alle vostre classifiche punitive, quindi per tutto questo grazie di cuore!heart

Credo non farete fatica a credermi se vi dico che non mi aspettavo minimamente di arrivare a questo punto del gioco, il mio intento quando ho deciso di partecipare era quello di mettermi alla prova e possibilmente di fare la conoscenza di altri utenti al di fuori dei topic che solitamente frequento. Non lo nego quando decido di partecipare ad un gioco lo faccio sempre per cercare di vincere, anche se ad essere sincero dopo aver visto il regolamento e l'andamento che il gioco stava prendendo dopo le prime prove avevo praticamente abbandonato ogni pensiero di vittoria, salvo poi tornarci a sperare con il proseguimento del gioco quando ho raggiunto a sorpresa prima la Top10, poi la Top5 fino a giungere a questa insperata Top3...

Non mentirò se sono arrivato a questo punto credo non sia stato per merito di particolari strategie che ho adottato da inizio gioco, né per la bravura nelle varie prove (dove comunque è vero che non sono mai stato tra gli ultimi ma neanche tra i primissimi) ma più che altro per una gran dose di fortuna che è stata dalla mia parte in alcune fasi del gioco. Onestamente al mio posto potevano esserci tanti altri utenti che per il loro percorso avrebbero meritato questa finale, penso agli ultimi usciti che come ho detto qualche tempo fa sono stati tra i miei utenti preferiti in questo gioco, ma penso anche ai primi usciti (come asp o sparso) che come me partivano da zero in quanto poco conosciuti,e a differenza mia non hanno avuto la stessa fortuna di superare lo scoglio della prima nomination senza così poter farsi conoscere come invece è stato per il sottoscritto.

 

Detto questo ci è stata posta la domanda per quale motivo dovremmo vincere.

Se devo proprio trovare una ragione per la quale dovrei vincere, senza nulla togliere a coloro che hanno raggiunto questo traguardo con me (e che lo meritano appieno), è che da New entry (visto che il sondaggio ha fatto emergere che lo sono!wink) ho dovuto superare molti più ostacoli dei miei due avversari soprattutto nei primi turni, dove non avendo simpatie già consolidate ogni turno era come una finale. Basti appunto pensare alla nomination che ho dovuto affrontare già alla prima prova del gioco a differenza dei miei due avversari che essendo già nelle simpatie di diversi utenti non hanno avuto nessun problema a superare i primi turni, finendo in nomination solo da circa metà del gioco in poi. So di partire sfavoritissimo con entrambi ma trovo che sarebbe anche bello che in un gioco dove i colpi di scena sono stati i protagonisti fin dall'inizio che alla fine a spuntarla per una volta sia proprio l'underdog di turno!wink

Concludo dicendo che per me è stato un piacere prendere parte a questo splendido gioco e aver potuto conoscere meglio ed entrare nelle simpatie di diversi utenti che prima non conoscevo, mentre mi dispiace per le critiche che ho ricevuto da qualcuno, ma pazienza spero ci sarà l'occasione per farvi cambiare idea sul sottoscritto in altre occasioni!smileIn ogni caso qualunque sarà l'esito di questa finale per me è stato un successo.

Perdonatemi per quanto mi sono dilungato, in bocca al lupo agli altri finalisti e che vinca il migliore!

 
 

Eccoci qua cari giudici. Siamo arrivati in finale...( o forse no, come dice evil deadbanana2). Vi dirò, all'inizio non avrei mai pensato di poter arrivare alla top 3. Mi aspettavo di andare avanti, ma non così tanto. Ho giocato, mettendoci sempre del mio. Le mie strategie sono sempre state attuate per salvare me in primis, i miei preferiti poi. Credo di aver fatto un percorso coerente e di essere stato sempre sincero, esponendo sempre il mio pensiero (a volte tirandomi addosso critiche che avrei potuto risparmiarmi) e giocando a carte scoperte. Ho sempre dichiarato o fatto comunque capire il mio gioco. Ma ho comunque attuato le mie strategie. Di volta in volta puntavo un concorrente da eliminare e quando ne ho avuto il potere quello è stato eliminato. Nella seconda fase le cose si sono messe male fin da subito. L'eliminazione di BB, seguita da quella di Colu, mi hanno lasciato con pochi utenti che mi avrebbero potuto salvare in caso di nomination. E infatti, sono stato salvato dal pulsante rosso. (Sarei stato eliminato ma se lo sarei stato vuol dire che anche lo stesso fafo mi aveva eliminato...talpa 1 a 1.) Dall'eliminazione del buon Niky, si l'avevo programmata, scusami Niky ma eri un concorrente scomodo, le cose sono migliorate. Mi sono fiondato sul vantaggio della CS al turno dopo, ed ho avuto ancira una volta ragione. Ma ancora una volta non sono riuscito ad eliminare il fortissimo aldrig. Al turno successivo, non mi aspettavo di essere l'es, credevo più tosto in uno scontro diretto con aldrig. Arrivato a dover affrontare la prova finale, sapevo di doverla vincere per forza per arrivare in top 3, altrimenti sarei stato tra voi al 90%. Ho avuto la fortuna che il pc in ufficio da mia madre era abbastanza veloce e ho vinto la prova.

Ecco vi ho spiegato un po' il mio gioco e il mio percorso.

Credo che io debba vincere perché sono stato un mix. Ho giocato di strategia, ma basandomi sui rapporti. Ho giocato per me stesso, ma sono riuscito in qualche modo a portare avanti chi volevo io. Ho sempre, ripeto, giocato a carte scoperte (dichiarando anche l'autovoto ad esempio) perché credo sia giusto così, perché credo che non ci sarebbe stato bisogno di fingere o omettere. E infatti sono in top3. Ora sta a voi...wink

allora, premetto che sono una frana con i discorsi, perché mi imbarazzano a morte, ma ci provo ugualmente

perché dovrei vincere? sinceramente non lo so. non sono mai stato il migliore nelle prove (sebbene sia arrivato più volte secondo o poco sotto) e non sono neanche quello che ha giocato meglio, anche strategicamente parlando, visto che Psiche è pure questo. sono stato però spesso premiato dalla classifica sociale e da quella punitiva ed è ciò che più mi ha fatto piacere nel gioco: l'essere apprezzato da molti semplicemente per quello che sono. non sono stato il perfetto concorrente da reality o quello che regala trash a non finire, non ho voluto entrare in grandi discussioni, visto che non fa parte del mio carattere discutere da dietro un computer (ma dal vivo sono molto bravotalpa), ma comunque ho sempre cercato di dire la mia ed esporre i miei dubbi-perplessità (anche per non fare la Charlotte Caniggia Who? di Psichelol). inoltre apprezzo tutti voi che avete giocato e con chi non mi trovavo inizialmente o avevo qualche dubbio durante il gioco, ho avuto modo di ricredermi e chiarirmi, per cui non sarei riuscito a far baruffa neanche volendolol 

merito di vincere perché forse sono stato il tipico utente medio di RH nei giochi, sempre a metà classifica (o un po' più su) nelle prove e nelle preferenze, ma che, sommando queste due cose (e per una combinazione fortuita di eventilol), è riuscito ad andare in finale

 

Giuria adesso tocca a voi!
Potete porre delle domande ai nostri tre finalisti e rendervi così le idee più chiare su chi votare come vincitore di Psiche.


Ira — @bilirubina
Coraggio — @BB
Paura — @Columbia 
Angoscia — @nikynico1990 
Amore — @JoJo 
Rabbia — @ge_aldrig_upp 
Empatia — @Fafo 

 

Non è obbligatorio porre delle domande. Quando penso che si sia discusso abbastanza, aprirò l'ultima votazione.

 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5295
24 maggio, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto:

Giuria adesso tocca a voi!
Potete porre delle domande ai nostri tre finalisti e rendervi così le idee più chiare su chi votare come vincitore diPsiche.

 

Inizio io con due domandine di getto 

 

Per tutti:

° Secondo voi, che giudizio dovremmo prendere in considerazione noi giuria per decretare il vincitore?

° Se non voi, chi degli altri due merita di vincere Psiche?

° Essendo un gioco dove vince la strategia, credete di essere stati dei buoni strateghi?

° Conoscendo il meccanismo del gioco e potendo tornare indietro nel tempo, c'è qualcosa che cambiereste?

° Pensate di avere la personalità giusta per spiccare tra gli altri due?

° Perchè gli altri due non meriterebbero di vincere?

Per Bigboj:

° Pensi di essere stato più furbo dei due a non esserti esposto troppo?

° Pensi che @ge_aldrig_upp meriterebbe il tuo posto in finale? Meriterebbe il posto di uno degli altri due?

Per undri:

° Da chi ti aspetti il voto positivo dalla giuria?

° Pensi di essere stato un personaggio indispensabile per questa edizione di Psiche?

Per cassa:

° Provi simpatia per fafo?

 

Alla faccia delle due domandine rofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5296
24 maggio, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Inizio facendo i miei SINCERI complimenti a tutti e 3 per essere arrivati alla fine un gioco devastantemente figo ma molto difficile. clap2

@Bigboj Dall'inizio della seconda fase di gioco in poi, quale eliminazione consideri abbia potuto favorire la tua ascesa verso la top 3?

@undri Vorrei sapere se durante il tuo percorso hai mai giocato di strategia e, se lo hai fatto, quando.

@Cassa Perché, secondo te, meriteresti il mio voto più degli altri due?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5297
24 maggio, 2015 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Con queste domande ai finalisti mi sento tanto a Survivor

tumblr_nod7ykFigB1u4mldxo2_400.gif

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5298
24 maggio, 2015 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domandine per i nostri 3 finalisti di Psiche:

- Secondo voi, chi vincerà Psiche? (siate onesti talpa)

- Qual è stata l'eliminazione che vi ha fatto più comodo e per la quale siete stati più contenti?

- Chi è stato il concorrente che avete sopportato meno nel corso del gioco? (non sono ammesse risposte del tipo "nessuno" o "voglio bene a tutti")

@Fafo mi hai rubato un sacco di domande che volevo fare angeldente

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5299
24 maggio, 2015 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto

 

Per tutti:

° Secondo voi, che giudizio dovremmo prendere in considerazione noi giuria per decretare il vincitore?

Credo dobbiate valutare il percorso per intero, la completezza ai fini di gioco (strategia, rapporti sociali e prove)

° Se non voi, chi degli altri due merita di vincere Psiche?

Come ho già detto @undri è sempre stato nella mia top 3...quindi mi farebbe piacere una sua vittoria...ma @Bigboj è sempre stato nella mia top 5...quindi andrebbe bene anche la sua...di meno ma andrebbe bene.

° Essendo un gioco dove vince la strategia, credete di essere stati dei buoni strateghi?

Credo che qundo mi ci sono messo, le mie strategie abbiano funzionato. Vedi sbagliare la prova di proposito e diventare IO, vedi il rinunciare alla prova per la CSx3 e diventare ES, vedi l'eliminazione di @Tom ...alla strategia però ci ho abbinato anche i rapporti...ecco perché ho salvato undrino alla fine...

° Conoscendo il meccanismo del gioco e potendo tornare indietro nel tempo, c'è qualcosa che cambiereste?

Si...qualcosa lo cambierei...talpa (non l'ultima eliminazione)

° Pensate di avere la personalità giusta per spiccare tra gli altri due?

Abbiamo 3 personalità diverse...quindi bene o male ci distinguiamo tutti e 3...io forse mi espongo di più quindi posso essere notato di più ma non sempre è positivo però...

° Perchè gli altri due non meriterebbero di vincere?

L'unica motivazione che mi viene da dare è perché hanno giocato diversamente da come ho fatto io...

Per cassa:

° Provi simpatia per fafo?

Ma Fafinoooo assolutamebte si!!! Anche negli altri topic dive ci si becca è sempre un piacere scambiare opinioni con te. Ai fini di gioco, però ti ho sempre tenuto basso, perché avevo individuato subito le tue potenzialità e il fatto che essendo simpaticissimo a me in primis, lo saresti stato a tanti, quindi cercavo di non farti essere es....ho giocato insomma...rofl ma resta il fatto che sei simpaticissimo wink
 

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5300
24 maggio, 2015 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 Perché, secondo te, meriteresti il mio voto più degli altri due?

@JoJo ti dirò...il nostro gioco è stato in qualche modo simile. Abbiamo sempre detto la nostra. Qualche volta non eravamo "popolari" ma abbiamo comunque continuato per la nostra strada. Dovresti votarmi perché come te non ho mai avuto paura di dire la mia wink

BertoBarto ha detto
Domandine per i nostri 3 finalisti di Psiche:

- Secondo voi, chi vincerà Psiche? (siate onesti talpa)

Ho fatto più volte delle previsioni e nella maggior parte dei casi credo che la vittoria potrebbe essere di @Bigboj , in una percentuale minore la mia e ancora meno @undri 

- Qual è stata l'eliminazione che vi ha fatto più comodo e per la quale siete stati più contenti?

Ecco...grazie BB...probabilmente mi gioco un voto, che comunque credo non avrei avuto...lol l'eliminazione che mi ha fatto più comodo è stata quella di @nikynico1990 . Dalla sua eliminazione infatti il gioco è cambiato e avevo una persona in meno che mi teneva basso, e infatti nei due round successivi sono stato ES.

- Chi è stato il concorrente che avete sopportato meno nel corso del gioco? (non sono ammesse risposte del tipo "nessuno" o "voglio bene a tutti")

@Alex8806 per ovvi motivi...che poi abbiamo risolto

@ge_aldrig_upp in termini di gioco però, perché all'inizio, perché capivo poco del suo gioco

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
169 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account