Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5181
22 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

EvilxElf ha detto

 
ArroganzaGioia e Vergogna siete i 3 finalisti di Psiche!
 
…o forse no...
 
 
A domani alle 16:00! talpa
[/spoiler]
 

Se mi fai la Pongata totale di mettere una F2 giusto per togliere di mezzo Arroganza, andiamo agli Studi Elios e ti presento a Maria come novello Zanfo. bigboj91 concorrente più SCOMODO di Psiche.

Se invece mi fai rientrare qualcuno allora sono possibilista e possiamo negoziare.

Avevo esultato troppo presto!piango2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5182
22 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina pro che mi ha stupito, @Cassa contro che mi ha ristupito (perchè sarebbe stato più conveniente a lui avere me che undri) e la punitiva contro che mi aspettavo.

 

Coooomunque, mi sono divertito proprio tantissimo a giocare con voi e ringrazio tutti i concorrenti ed il fantastico evil che sta mettendo il suo tempo a disposizione per noi.

Ho giocato mettendoci strategia ma anche un pò di me. Credevo di poter arrivare il TOP3 ma non c'è l'ho fatta.

Complimenti a Big, Undri e Cassa clapclapclap chi sarà il vero Psiche?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5183
22 maggio, 2015 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

TABELLA RIEPILOGATIVA

Image Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5184
22 maggio, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2..complimenti a Fafo, ho sempre tifato per lui, un'ottima new entry, sorprendente!!!! mi sarebbe piaciuto vederlo nella terzina finale.....nulla a togliere ai 3 finalisti molto bravi !!!! 3 moschettieri..chi darà la stoccata finale???lol

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5185
22 maggio, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Fafo , inizialmente non ti avevo ben inquadrato e non ti avevo nemmeno votato nella prima votazione aperta al pubblico . Poco alla volta mi son ricreduto e ho rimediato  , tu lo sai già . 

Son talmente dispiaciuto per questa eliminazione che potrei avere la stessa proprietà di linguaggio di Antonio Razzi , quindi mi limiterò a complimentarmi per il tuo bel percorso cry clap2clap2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5186
22 maggio, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie, grazie a tutti... mi sento come Miss Italia 2014 quando si sta per eleggere Miss Italia 2015 piango2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5187
22 maggio, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Ipotesi su quel "O forse no"? sorpreso

Secondo me la giuria potrebbe decidere all'unanimità se cambiare uno dei tre con uno dei primi dieci eliminati...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5188
22 maggio, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Prova inviata!

Ora ditemi, quanti di voi si erano accorti di questa cosa dei colori?noparty

Io la prima volta mi ero accorto dei colori diversi per ogni utente e ho pensato che potessero significare qualcosa. Poi cambiavano di volta in volta e ho ritenuto fosse semplicemente una questione di grafica...sadida

complimenti clap2clap2clap2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5189
22 maggio, 2015 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Ipotesi su quel "O forse no"? sorpreso

Secondo me la giuria potrebbe decidere all'unanimità se cambiare uno dei tre con uno dei primi dieci eliminati...

ma che schifo! Sarebbe proprio un meccanismo stupido perché andrebbe a contraddire proprio il merito di chi è arrivato in F3 con la propria tecnica e strategia. Chi vincendo le prove a tutti i costi, chi amato da tutti, di odiato da tutti, chi superunderdog, chi facendo da bandiera al vento: ognuno ha la sua modalità e va rispettata.

Una scelta del genere poi mi farebbe pensare: se la giura lo fa rientrare, lo farà anche vincere? È lo stesso organo che prende due decisioni diverse ma essenzialmente parallele. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5190
22 maggio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto
Adoro queste polemiche sul gratuito andante. 

Alcuni qui su RH sembrano proprio usciti da un reality in quanto a trash.

@ouro cercando tra le pagine i vari colori, mi sono imbattuto in questo tuo post, dove evidentemente affermavi di adorare le polemiche sul gratuito andante...catecaselli

ahhahaha fantastico roflroflrofl

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5191
22 maggio, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Sono in macchina sto andando ad un pub con amici. Quando torno posto wink

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5192
22 maggio, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
Vado subito ad aggiornare la pagina Wikipedia su "Metodi e strumenti di tortura".

Non sarei mai riuscito ad affrontare una prova del genere : avete tutti la mia stima!clap

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5193
22 maggio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

oddio in finale sorpreso

partypartypartypartyparty

io mi aspettavo il voto di @Cassa (a meno che non avesse deciso di giocare più di strategia, dal momento che siamo apprezzati soprattutto dagli stessi utenti) e di @bilirubina che invece ha votato fafo, ma va benissimo. non mi aspettavo la punitiva, sono molto, ma molto contento per la punitiva. grazie eliminatihug

 

@Fafo tu sai già quanto ti apprezzi come utente e come concorrente sei stato fantasticoclap2clap2clap2 più che dirti che forse meritavi addirittura la vittoria non so che farehug

 

 

@Evil ho un piccolo problemino... sono via tutta domani (torno alla sera) e domenica (torno alla sera anche lì). ho un trofeonopartyserve sempre la presenza?

che uffi che sono sempre io quello che impalla il gioco ultimamentepiango2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5194
22 maggio, 2015 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

ma che schifo! Sarebbe proprio un meccanismo stupido perché andrebbe a contraddire proprio il merito di chi è arrivato in F3 con la propria tecnica e strategia. Chi vincendo le prove a tutti i costi, chi amato da tutti, di odiato da tutti, chi superunderdog, chi facendo da bandiera al vento: ognuno ha la sua modalità e va rispettata.

Una scelta del genere poi mi farebbe pensare: se la giura lo fa rientrare, lo farà anche vincere? È lo stesso organo che prende due decisioni diverse ma essenzialmente parallele. 

http://static.celebuzz.com/uploads/2013/08/14/jennifer-lawrence-10.gif

A proposito @ouro , alla fine ho votato male? hughughug

 

Comunque la mia è un'idea e mi pare una delle poche cose plausibili.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5195
22 maggio, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto 

EvilxElf ho un piccolo problemino... sono via tutta domani (torno alla sera) e domenica (torno alla sera anche lì). ho un trofeonopartyserve sempre la presenza?

che uffi che sono sempre io quello che impalla il gioco ultimamentepiango2

Nowink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5196
22 maggio, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Fafone che esce a un passo dalla finale piangopiangopiangopiangopiangopiango ti volevo vincitore!

Undri e Cassa mi piacciono, giustissimo vederli in finale, però tifavo un pelino in più @Fafo che ormai è fuori plsnot...o forse no catecaselli

 

clap2clap2clap2clap2clap2a @Evil!

A tutti gli inutili autori televisivi che leggete qui: PORTATE IN TV QUESTO GIOCO...ORA!excitedexcitedexcited

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5197
22 maggio, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

undri ha detto 

EvilxElf ho un piccolo problemino... sono via tutta domani (torno alla sera) e domenica (torno alla sera anche lì). ho un trofeonopartyserve sempre la presenza?

che uffi che sono sempre io quello che impalla il gioco ultimamentepiango2

Nowink

ok per fortunalol speriamo che vada bene la gara, così sarò pronto per affrontare il peggiolol

o che magari l'ESC lo vinca qualcuno a caso tipo la lettoniahearto la franciahearto la germaniahearto ripeschino l'irlanda e la facciano vincitriceheart lmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5198
22 maggio, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Cassandrino93 ha detto

ouroboros88 ha detto
Adoro queste polemiche sul gratuito andante. 

Alcuni qui su RH sembrano proprio usciti da un reality in quanto a trash.

@ouro cercando tra le pagine i vari colori, mi sono imbattuto in questo tuo post, dove evidentemente affermavi di adorare le polemiche sul gratuito andante...catecaselli

ahhahaha fantastico roflroflrofl

ho già risposto a Cassandrino: ho capito che tu leggi solo alla sera da dove eri rimasto, quindi fra poco leggerai. Magari può tornare a leggere anche la mipiacciante @bilirubina che invece legge con regolarità, ma evidentemente anche con selettivitàsadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5199
22 maggio, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

ouroboros88 ha detto
ma che schifo! Sarebbe proprio un meccanismo stupido perché andrebbe a contraddire proprio il merito di chi è arrivato in F3 con la propria tecnica e strategia. Chi vincendo le prove a tutti i costi, chi amato da tutti, di odiato da tutti, chi superunderdog, chi facendo da bandiera al vento: ognuno ha la sua modalità e va rispettata.

Una scelta del genere poi mi farebbe pensare: se la giura lo fa rientrare, lo farà anche vincere? È lo stesso organo che prende due decisioni diverse ma essenzialmente parallele. 

http://static.celebuzz.com/uploads/2013/08/14/jennifer-lawrence-10.gif

A proposito @ouro , alla fine ho votato male? hughughug

 

Comunque la mia è un'idea e mi pare una delle poche cose plausibili.

Io boh starei a vedere cosa hai votato, puoi dichiarare quello che vuoi, ma la carta ci darà la verità a posteriori. Anche perché non ha alcun senso con le tue dichiarazioni e non vedo nemmeno il motivo per votare fafo da parte tua. L'unico sarebbe sviare la percezione delle persone per poi votare undri in finalissima.

Sì lo so che è un'idea, però spero non sia tale perché è orribile e contraddittoria nei principi.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5200
22 maggio, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouroboros88 ha detto

Io boh starei a vedere cosa hai votato, puoi dichiarare quello che vuoi, ma la carta ci darà la verità a posteriori. Anche perché non ha alcun senso con le tue dichiarazioni e non vedo nemmeno il motivo per votare fafo da parte tua. L'unico sarebbe sviare la percezione delle persone per poi votare undri in finalissima.

Sì lo so che è un'idea, però spero non sia tale perché è orribile e contraddittoria nei principi.

lmaolmao

Hai fantasia. Peccato che io non ne abbia così tanta.

(Però ti prego, non mi parlare di contraddizioni che se no casco dalla sedia lol)

 

http://static.celebuzz.com/uploads/2013/08/14/jennifer-lawrence-10.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Sushi, vincy, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, AjejeBrazorf
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account