Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8581
5 aprile, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti all'ultima eliminazione di questa edizione di Psiche!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8582
5 aprile, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print
Image Enlarger
 
Image EnlargerImage Enlarger
 
Ansia e Disperazione non sono riusciti a battere Ripugnanza durante l'ultima Prova Conoscenza e adesso si trovano l'uno contro l'altro per l'ultimo posto in finale.
 
Ripugnanza, l'Anima e la Classifica Punitiva hanno deciso...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Image Enlarger
 
Ansia, sei stato eliminato.
 
Vellixen, è davvero dura uscire a un passo dalla finale. È ancora più dura farlo quando si ha la consapevolezza di aver fatto l'impossibile pur di arrivare a questo punto della gara. Sei stato sicuramente il concorrente con il percorso più difficile: hai dovuto superare 2 nomination a inizio gioco, sei stato eliminato durante il massacro, sei rientrato come Ricordo senza possibilità di prendere parte alle prove. Hai dominato l'aspetto strategico della Fase II diventando Io svariate volte e salvandoti sempre dalla nomination. Sei stato uno dei miei concorrenti preferiti e il mio candidato alla vittoria da quando io e bilirubina abbiamo scelto il cast (il suo era Krishoes #doppiofail).
Sei il sesto membro della giuria e domani e dopodomani ci aiuterai con gli altri giurati ad eleggere il vincitore.
Grazie mille per aver giocato!

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8583
5 aprile, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Ad un passo dalla finale finisce questo lungo e tortuoso percorso.laugh

Psiche è stata un'esperienza fantastica, non è stato affatto facile per me poichè sin dal primo round ho dovuto superare molti ostacoli per arrivare fino a qui.. ma ne sono molto felice, perchè mi ha fatto godere ogni singolo momento a pieno.wink
Spesso sono stato visto come lo stratega del gioco.. beh sì, è vero. Quello che forse non è stato capito è che la mia strategia alla fine era quella di preservare le persone con cui avevo legato, di difenderle sempre a costo di espormi in prima persona all'eliminazione, con la promessa di portarle il più avanti possibile... Nonostante le alleanze, le controalleanze,le contro-controalleanze, cercavo sempre
la soluzione giusta per preservare me e loro nel gioco e continuare insieme.heart
Forse non erano le stesse persone che il pubblico apprezzava ma a me non interessava.. erano le persone con cui io avevo legato, con cui spero di continuare a sentire anche dopo il gioco ( ovviamente spero di sentire anche gli altrihug)

Psiche non è stato solo un gioco ma anche un mezzo attraverso il quale raccontarmi, far capire agli altri che dietro al giocatore c'era anche Vincenzo.. da qualcuno sono stato capito, da qualcun'altro no e mi dispiace.
In Questo gioco mi sono posto molte domande, su me stesso ma anche su come venissi percepito. Spesso mi sono domandato perchè in 429 pagine nessuno avesse mai "tifato" per me.. però io sono davvero fiero di queste Montagne Russe che mi hanno portato al quarto posto. smitten
Potrei dire che tutto ciò mi ha stimolato a voler raggiungere la fine, a superare una nomination impossibile, a vincere la prova per rientrare in Gara dopo 7 ore passate a cercare delle frasi, a diventare il primo Ricordo che riesce ad essere 3 volte Io nonostante il suo Handicap, a diventare il nuovo sinonimo di Ansia in tutti i topic di RH per quanto partecipassi a questo gioco lol
Sì, sono davvero felice di tutto quello che ho fatto e detto, non cambierei nulla. Forse posso essere sembrato poco limpido in alcune situazioni, ma ho sempre chiarito con tutti subito, nel topic o in privato.wink

Purtroppo la prova finale mi ha fregato, ma come dice il mio avatar.. so di non essere Superman, ho avuto il controllo di tutti i round tranne l'ultimo. kiss
Inoltre la mia eliminazione è giustissima, avrei potuto avere molti voti dalla giuria quindi va bene.
Grazie di cuore a @bilirubina ed @Evil, due persone geniali, interessanti e soprattutto due spalle su cui appoggiarsi.. grazie  per quel momento no, per tutte le volte che vi riempivo le chat con i miei flussi di pensieri random e per i vostri "Ok" perchè non potevate parlare. hearthearthearthug
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso quest'esperienza con me dal primo all'ultimo, compreso il pubblico e gli "haters" ( si scherza eh)kisskiss
Come ho già detto giorni fa, quello che è successo nel gioco per me non ha niente a che fare con il personale,spero sia lo stesso per tutti.hug

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8584
5 aprile, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

@smiley QUEEEEEEN heartheartheartheartheart

 

Passo e chiudo.

(Devo studiare piango2)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8585
5 aprile, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Fate un applauso ai 3 finalisti di Psiche 2!
clap2

Image EnlargerImage EnlargerImage Enlarger

Disperazione — smiley
Noia — semota

Ripugnanza 
— Yuio94

 

 

o forse no...
talpa

Stasera alle 21:00 scopriremo se Sorpresa è riuscito a superare la missione e a rubare il titolo di finalista a uno dei concorrenti ancora in gara.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8586
5 aprile, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a smiley clap

Mi dispiace per Vellixen, che è stato uno dei giocatori più attivi e propositivi di tutta l'edizione. Complimenti anche a teclap2

Le donne hanno dominato questa edizione. Siamo partiti col 75% di uomini e la percentuale in finale è stata ribaltata al 67% di donne grimilde

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8587
5 aprile, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per smiley! Bellissima finale :)

Complimenti Vellixen per il percorso ed essere arrivato a un passo ;)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8588
5 aprile, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco che saltano fuori gli altarini dei raccomandati dalla produzione ahahaha lol (scherzo eh hug)

No beh, io mi sono espresso ieri sera su Vellixen, ci teneva tantissimo e da questo punto di vista il suo posto in finale era meritatissimo. Ma l'esito per me era abbastanza scontato, visto anche il gioco che sembrerebbe che abbiano fatto i tre finalisti durante lo scorso round! Un complimentone anche da parte mia clapa Vellixen, privatamente (talpa) lo sa che l'ho apprezzato.

Sono molto felice per i tre finalisti!

Semota è quella di cui avrei voluto la vittoria fino a pochi giorni fa, essendosi iscritta per gli stessi motivi miei ed essendosi fatta conoscere sotto diversi aspetti, e sicuramente essendosi fatta apprezzare molto da tutti secondo me!

Smiley mi piace molto, ritengo abbia fatto un percorso molto meritevole che va premiato ed è dall'inizio che la ritengo da finale, per cui brava anche lei!

Infine Yuio. Allora, come noto, noi ci "conosciamo" da tanto anche se in maniera moltomoltomolto superficiale. All'inizio avevo un pregiudizio nei suoi confronti (non per causa sua), ma lui mi ha conquistato e sono contento di averlo 'ritrovato' qui! A parte che è simpaticissimo, secondo me è stato senza ombra di dubbio il MIGLIOR giocatore, per cui merita la vittoria al 100% dal mio punto di vista e glie l'auguro di tutto heart.

Detto questo, vinca chi riesce a corrompere convincere al meglio la giuria! clap2 a tutti ^^

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8589
5 aprile, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Yaaass partypartyparty

Finalepiango2 Anche se questa volta ero veramente incerta XD

 

Faccio i complimenti a @Vellixen che ha fatto un bel gioco ed è stato l'avversario più complicato da prevedere clap2

Quindi stasera sapremmo di più rolleyes (evil, got the power rofl

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8590
5 aprile, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Grande @smiley però ci tenevo anche a fare tanti complimenti a velli @Vellixen che è stato un giocatore fantastico poi io lo conosco anche un po' e mi sembra una bella persona smitten.

Domanda a tutti: secondo voi l'anima è riuscita nella sua missione? Se si chi pensate debba eliminare per poter vincere?

 

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8591
5 aprile, 2016 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque in bocca al lupo pure a mone!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8592
5 aprile, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Secondo me l'anima ci è riuscita, anche se spero di no kiss perché seppur monechiapi sia simpatico e carino, mi è piaciuto più il gioco e il percorso dei tre finalisti, che ritengo siano giusti.

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8593
5 aprile, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Spesso sono stato visto come lo stratega del gioco.. beh sì, è vero. Quello che forse non è stato capito è che la mia strategia alla fine era quella di preservare le persone con cui avevo legato, di difenderle sempre a costo di espormi in prima persona all'eliminazione, con la promessa di portarle il più avanti possibile... Nonostante le alleanze, le controalleanze,le contro-controalleanze, cercavo sempre
la soluzione giusta per preservare me e loro nel gioco e continuare insieme.heart

Contento di averti conosciuto e averti avuto al mio fianco in questa esperienzaheartheartheartheartheart

Ora forza @monechiapi gli Psichepatici sono con te clap

EvilxElf ha detto

Sei stato uno dei miei concorrenti preferiti e il mio candidato alla vittoria da quando io e bilirubina abbiamo scelto il cast (il suo era Krishoes #doppiofail).

Questo per me vale più di tutto il gioco hughughug

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8594
5 aprile, 2016 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Image Enlarger

L'Anima avrà avuto la coscienza pulita?
A stasera!

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8595
5 aprile, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Auguri Vincenzo @Vellixen !!! (e auguri pure @Cassa !!!) clapclapparty

 

(ma anche chissenefrega di chi è stato eliminato..)

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8596
5 aprile, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Queen @smiley clapparty

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8597
5 aprile, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

QUEENLEY!clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8598
5 aprile, 2016 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Auguri Vincenzo @Vellixen !!! (e auguri pure @Cassa !!!) clapclapparty

 

(ma anche chissenefrega di chi è stato eliminato..)

Oh è vero! Auguri! @vike ti sei scordato :D

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8599
5 aprile, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Già mi vedevo @Vellixen  cantare VINCENZOOOOO Danza kuduro (mi sono ricordato dopo che dice Lucenzo ma va beh)

piango2piango2piango2 che post strappalacrime. 

Io, personalmente, non ho mai tifato per te. la tua croce è stata quella di essere stato dipinto malissimo dagli altri roflanche se questo malissimo, per psiche, è sinonimo di genialità e di buon gioco... Un po' doppiogiochista e con un po' di alleati, il pubblico per quanto voglia queste caratteristiche nel gioco, poi difficilmente si affeziona al personaggio.

Però mi faceva piacere leggere delle tue giocate e dire "È ANCORA IN GIOCO? MA QUANTE VITE HA? BASTAAA" rofl

cioè questo post sembra tutto negativo what ma in verità sono tanti complimenti what

In più non hai mai postato la tua foto sadida quindi...talpa

 

Complimenti a @Yuio  che è passato dalla figura di tonto a quella di genio dalla prima fase alla seconda. clap (ODDIO era un complimento ma rileggendo...) gran strategia, gran gioco.

 

Suor @semota  (ban) si sta rivelando più Monaca di Monza di Vellixen. Zitta zitta è arrivata in finale. Che abbia un ultimo piano cattivissimo e che dia a tutti l'estrema unzione?talpa

 

@smiley  che fatica questa finale. Ti davo spacciata già 3 turni fa... Ed invece... Complimenti per questo terzo posto rofl

 

@monechiapi  vai e detronizza tutti! Secondo me hai le carte in tavola per ribaltare il gioco e magari mettere i bastoni fra le ruote a quello che è il vincitore annunciato. excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8600
5 aprile, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Già mi vedevo Vellixen cantare VINCENZOOOOO Danza kuduro (mi sono ricordato dopo che dice Lucenzo ma va beh)

roflroflroflQuando si dice fare citazioni colte!

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Alby, Targaryen, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account