Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8441
2 aprile, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti all'ultimo appuntamento settimanale.
Tra meno di una settimana circa scopriremo finalmente il nome del vincitore.
Ma per adesso occupiamoci della nomination di Noia e Odio: uno finirà al quinto posto, l'altro finirà al dodicesimo round.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8442
2 aprile, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8443
2 aprile, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Image Enlarger
 
Image EnlargerImage Enlarger
 
Noia e Odio stanno affrontando la nomination più importante di questa edizione di Psiche.
Uno di loro vedrà il proprio sogno svanire poco prima della semifinale mentre l'altro vedrà spalancate le porte per la finalissima.
 
Il Gruppo, l'Anima e la Classifica Punitiva hanno deciso...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Image Enlarger
 
Odio, sei stato eliminato.
 
Aderus, notizia sudare è l’anagramma del tuo nome. E sicuramente l’obiettivo che hai raggiunto te lo sei sudato. Hai diviso pubblico e concorrenti, ti sei messo in gioco, sei stato un personaggio discusso che ha più volte dovuto difendersi dalle accuse. Sicuramente è stato un percorso non facile, ma sei stato bravo.
Sei il quinto membro della giuria e tra pochi giorni ci darai una mano per decidere il vincitore di Psiche 2.
Complimenti per il traguardo raggiunto e continua a seguirci!
 
Questo significa che Noia sei in finale! Dopo 1 immunità, 2 nomination, 1 immunità, un'altra nomination sei riuscita ad ottenere l'immunità più importante di sempre: quella per il Round 11.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8444
2 aprile, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Evil nuovo Tiziano Ferroexcitedexcitedexcited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8445
2 aprile, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Posto in finale meritatissimo @semota clapclapclap

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8446
2 aprile, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

BRAVISSIMA SEMOTAA talpaIl piano ha funzionato 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8447
2 aprile, 2016 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Chissà se salterete dalla Gioia per l'ultima Prova Conoscenza (Lunedì alle 21:00)..

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8448
2 aprile, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Io faccio solo i complimenti ad @Aderus perchè il suo percorso lo ha costruito giorno per giorno, sia nella parte game che nella parte social dimostrando di essere davvero bravo. I suoi post li ho sempre trovati intelligenti ed ironici e non ho sentito affatto la differenza fra chi scrive poco e chi scrive molto.

Inoltre mi dispiace che sia stato associato a me nel gioco anche quando era palese che stesse giocando da solo a causa di una conoscenza pregressa, soprattutto nella prima faselaugh

Complimenti anche a @semota ovviamentewink lo dicevamo dal primo giorno che saresti arrivata in finale sulla scia di Teolino negli altri giochi e alla fine davvero ci sei arrivatalol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8449
2 aprile, 2016 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

 
 

Chissà se salterete dalla Gioia per l'ultima Prova Conoscenza (Lunedì alle 21:00)..

Un sorriso di Gioia a 32 denti

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8450
2 aprile, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Un sorriso di Gioia a 32 denti

Che emozione aveva vinto lo scorso anno??talpa

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8451
2 aprile, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Molto belle le parole di Evil spese per Aderus. Concordo con lui.

clap2

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8452
2 aprile, 2016 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

io appartengo a quella parte di pubblico che ha apprezzato aderus . Psiche è stato il primo vero gioco a cui hai partecipato e , terminato quell'attimo di smarrimento iniziale , ti sei rimesso in carreggiata , seguendo la tua strada che ti ha portato fino a qui , ad un passo dalla finale hug

 

Sem IMMENSA , congratulazioni clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8453
2 aprile, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Contento per semota clap

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8454
2 aprile, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @semota per aver superato la nomination ed essere la prima finalista clap2

Concordo con chi dice che @Aderus abbia fatto un bel percorso e abbia lasciato il segno nel gioco. Lo dimostra 

il fatto che ha fatto discutere molte volte e questo non succede se uno è trasparente. Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi hug

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8455
2 aprile, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Semota clap

Comunque i quattro concorrenti rimasti più l'anima sono tutti forti, si preannuncia un gran finale. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8456
2 aprile, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, non è stato facile. 

Quando mi sono iscritto a Psiche non pensavo successivamente di trovarmi così in difficoltà, purtroppo ho calcolato male i miei tempi e mi sono ritrovato spesso indietro, gli esami mi hanno tolto più tempo del previsto.

Mi ricordo che circa 2 settimane fa avevo pensato anche al ritiro perché notavo che avevo sempre meno tempo a disposizione, ma ho preferito continuare, cercando di conciliare il piacere con il dovere. Anche a me dispiaceva essere così poco presente, ma ho dovuto prendere consapevolezza di questo mio limite, e mi sono mosso di conseguenza.

Ho cercato sempre di stare molto attento allo svilupparsi degli eventi, in modo da adattarmi al contesto e prendere le scelte più opportune per andare avanti il più possibile.

Io comunque son contento del risultato che ho ottenuto, non avrei mai immaginato di arrivare fin qui, faccio i miei complimenti alla prima finalista @semota partye un grande in bocca al lupo agli altri concorrenti rimasti @smiley @Vellixen @Yuio clap e anche a @monechiapi clap 

E' stato bello poter prendere parte a questo gioco, ringrazio @Evil e @bilirubina per l'opportunità, ora mi fiondo subito in hotel a spettegolare ed alla ricerca di @chanel catecaselli

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8457
2 aprile, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

@Aderus (io ovviamente sono quella che le prende)

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8458
2 aprile, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Complimenti a @semota per aver superato la nomination ed essere la prima finalista clap2

Concordo con chi dice che @Aderus abbia fatto un bel percorso e abbia lasciato il segno nel gioco. Lo dimostra 

il fatto che ha fatto discutere molte volte e questo non succede se uno è trasparente. Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi hug

Tanto love per questa ragazza heart

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8459
2 aprile, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a sem, credo abbia fatto un ottimo percorso e si merita la finale :)  

Ma volevo fare anche i complimenti ad Aderus. Inizialmente non mi convinceva ma, da pubblico, ho iniziato ad apprezzare ilsuo gioco e soprattutto ad apprezzarlo come persona :)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8460
2 aprile, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Forse riuscirò ad inviare questo post prima di lanciare il cell dal treno XD

Intanto grazie a tutti embarassed

Quando mi sono iscritta il mio obiettivo era farmi conoscere quindi la finale è qualcosa che non mi aspettavo e che apprezzo tantissimo hug

Complimentoni ad @Aderus che ha fatto un percorso in salita e facendo vedere man mano quanto vale. E vali tanto! wink Ho apprezzato tanto il suo saper mettersi in gioco in tutte le sfaccettature che questo gioco richiedeva, non è semplice!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, cionfy, Sushi, NicksFactor, Olimpico85, Moly, Targaryen, kairos, thatdamngigi, jackdol, L.W., Going19, gatto miao, OffT, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account