Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7581
26 marzo, 2016 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Good morning guys! laugh

Io oggi sono fuori tutto il giorno (forse mi connetto dal cell qualche volta) e stasera sono a vedere una partita quindi mi sa che non sarò presente alla diretta XD

In bocca al lupo Morg! hug

Io prevedo di essere eliminata per la classifica punitiva e se fosse va bene così wink alla fine la classifica mi ha sempre salvato le volte scorse e il suo dovere l'ha fatto anche troppo rofl

Se poi invece passo meglio XD

A stasera!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7582
26 marzo, 2016 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

12 ore a disposizione per votare. Mancano @monechiapi @Aderus @Krishoes @smiley e @Vellixen

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7583
26 marzo, 2016 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti.. ieri sono andato ad un compleanno di un'amica, tavolo prenotato in un bel localino con alcolici pagati da leicool
Ora però mi sento molto così

Ho un mal di testadeadbanana2

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7584
26 marzo, 2016 - 11:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti smile

@Sushi consigli Regression? excited Lo volevo vedere quando uscì perché c'è Kween Emma, ma poi dimenticata del tutto toofunny2

 

@Vellixen ecco perché non sei venuto al party organizzato da me e semota, non c'erano alcolici sickroflrofl

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7585
26 marzo, 2016 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!

Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupendaexcited @smiley ospitami please.

Ho già recuperato tutto e penso che con vellixen come io fosse scontata la nomination tra morg e semota.
Da pubblico dico che mi dispiace molto perché sono due grandi concorrenti, da finale sicuramente. Da giocatore, proprio essendo due concorrenti forti, è ovvio che siano temute. 

@Krishoes mi hai scoperto, ero proprio io a farti piedino.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7586
26 marzo, 2016 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

@Vellixen ecco perché non sei venuto al party organizzato da me e semota, non c'erano alcolici sickroflrofl

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Comunque si a me è piaciuto molto! Cioè non so se a voi potrebbe piacere perché da quanto ho capito nelle prime pagine (ANNI fa quindi lol) alla maggior parte di voi devono fare proprio paura-paura e questo non ha delle scene proprio terrificanti.. È più una cosa psicologica, e poi è molto realistico, e a me appunto fanno soprattutto paura questi qui psicologici+realistici piango2 e la bellissima Emma comunque ha una parte molto figa secondo me! Per cui: sì! Te lo consiglio lol

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7587
26 marzo, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Buongiorno!

Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupendaexcited @smiley ospitami please.

Cosa aspettiiiiiiii? party

No, in realtà non saprei se consigliartelo. La città è bella sì, ma i fiorentini sono la peggio razza (e mi ci includo anche io). 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7588
26 marzo, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

monechiapi ha detto
Buongiorno!

Finalmente riprendo contatto con il forum, dopo tre giorni a girovagare senza sosta per Firenze. Comunque ho deciso che voglio trasferirmici, è stupendaexcited @smiley ospitami please.

Cosa aspettiiiiiiii? party

No, in realtà non saprei se consigliartelo. La città è bella sì, ma i fiorentini sono la peggio razza (e mi ci includo anche io). 

A me state così simpatici heart

Poi l'accento fiorentino....

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7589
26 marzo, 2016 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Comunque si a me è piaciuto molto! Cioè non so se a voi potrebbe piacere perché da quanto ho capito nelle prime pagine (ANNI fa quindi lol) alla maggior parte di voi devono fare proprio paura-paura e questo non ha delle scene proprio terrificanti.. È più una cosa psicologica, e poi è molto realistico, e a me appunto fanno soprattutto paura questi qui psicologici+realistici piango2 e la bellissima Emma comunque ha una parte molto figa secondo me! Per cui: sì! Te lo consiglio lol

Non a me rofl anzi, se fa tanto paura per me è peggio what. Ok, lo guardo uno di questi giorni allora. Grazie hug

@monechiapi siiiiiiiiiiiiii partysmitten

Non ascoltare BertoBarto sick siamo tutti molto gentili e simpatici talpahug

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7590
26 marzo, 2016 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

@Yuio che arriva in punta di piedi ed è già king of Psiche clap2

 Nicks Lannister

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7591
26 marzo, 2016 - 13:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Guarderò pure io regression sperando faccia un po' paura :D

Non so, ho visto Sinister e L'evocazione ma non mi han fatto nessun effetto.

Consiglio The Visit a smiley, più che horror è un comico lmao

Anche secondo me i toscani sono simpaticissimi e l'accento smitten

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7592
26 marzo, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Ma che problemi avete per guardare film che fanno paura? ban

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7593
26 marzo, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Eliminazione alle 19:00

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7594
26 marzo, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

L'accento più sexy per me è quello del Nord-Est smitten quello torinese smitten e quello siciliano smitten quelli toscani non mi fanno tanto sangue sadida però son carini XD

A me Sinister e soprattutto L'evocazione avevano fatto molta paura invece piango2 Stasera vado a vedere il mio grosso grasso (o grasso grosso, non so maiXD) matrimonio greco 2, il primo mi era piaciuto tantissimo milioni di anni fa, spero sia bello anche questo ^^

Ma prima leggerò chi fra le due Miss è stata estromessa

Freedom comes when you learn to let go

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7595
26 marzo, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti a questa eliminazione pre-pasquale.
"Chi fra le due Miss è stata estromessa?" (cit.)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7596
26 marzo, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print
Image Enlarger
 
Image EnlargerImage Enlarger
 
È una nomination tutta al femminile quella che vede scontrarsi Noia contro Terrore. Una di loro sta per raggiungere Insicurezza in Giuria e l'altra sta per occupare il primo posto disponibile per il Round 10.
 
Il Gruppo, l'Anima e la Classifica Punitiva hanno deciso...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Image Enlarger
 
Terrore, sei stato eliminato.
 
Morg, fin dalla tua data di iscrizione c'è stata grande curiosità su come avresti giocato. Ti sei dimostrata ironica e intelligente, conquistando la simpatia di pubblico e concorrenti. Hai fatto indubbiamente un ottimo percorso e ti avrei visto volentieri vincere questo gioco.
Ora dicci la verità: quanti anni haiiiiiiii?
Grazie per aver giocato e continua a seguirci perché sei il terzo membro della Giuria che ci aiuterà a decretare il vincitore.
 
Congratulazioni Noia per aver superato la nomination e conquistato l'immunità.
Questo significa che al prossimo Round solo 3 persone prenderanno parte alla Prova Conoscenza e almeno un Ricordo finirà in nomination.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7597
26 marzo, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Quest'eliminazione era da plsnotplsnotplsnot in ogni caso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7598
26 marzo, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Complimentoni a semota che continua a viaggiare verso We are the champions clap

Morg per me è una grandissima perdita perché con ge_aldrig_upp erano i due che anche se scrivevano poco mi piacevano proprio tanto heart Però sono contento che sia in giuria perché penso che fra i 20 concorrenti di Psiche sia una delle migliori per questo ruolo, trovo abbia un bell'equilibrio, forse anche a causa della considerevole età! laugh

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7599
26 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Oh beh, non si può dire che non me l'aspettassi, nomination ed eliminazione citofonate come a un serale di Amici rofl

È stato bello e mi sono divertita. Non sono riuscita a socializzare quanto avrei voluto, ma non si può cambiare in due giorni.

Sicuramente avrei potuto fare una strategia migliore, ma il discorso è lo stesso, mi piace giocare da sola e cambiare i propri schemi mentali è più difficile di quanto si pensi (e poi vabbe, io ho i riflessi a scoppio ritardato come i bradipi).

Bene, mi ritiro nel mio nuovo ruolo di membro della giuria (talpa). Buon proseguimento e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore. 

 

La mia età?

Porterò il segreto con me nella tomba! 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7600
26 marzo, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Complimentoni a semota che continua a viaggiare verso We are the champions clap

Morg per me è una grandissima perdita perché con ge_aldrig_upp erano i due che anche se scrivevano poco mi piacevano proprio tanto heart Però sono contento che sia in giuria perché penso che fra i 20 concorrenti di Psiche sia una delle migliori per questo ruolo, trovo abbia un bell'equilibrio, forse anche a causa della considerevole età! laugh

hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, sparso, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, Dabte02, TrediciMotivi
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account