Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pokémon Collection
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1081
23 luglio, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

sono quasi tutti quelli che ho votatoparty

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1082
23 luglio, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

INIZIA LA FINALE

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1083
23 luglio, 2016 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Tempo limite per votare Lun 25 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1084
23 luglio, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Che brutti accoppiamenti!

 

what

Votato!

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1085
23 luglio, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

il re vi ringrazia. continuate a sostenerlohug

xerneas_fan_art_by_houndourka-d6n7qaf.jpg

 

 

P.S. ieri sono stato a farmi un giro per i boschi ed ero proprio nell'ambiente del mio Pokemon. più sintonia di così non può esserci tra di noihug

 

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1086
23 luglio, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Ho votato e ammetto di aver avuto difficoltà in una delle tre sfide sadida

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1087
24 luglio, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GRENINJA

 

TIPO: ACQUA/BUIO

Il suo nome probabilmente deriva dall'unione della parola francese grenouille (rana) con la parola ninja.

Nome Giapponese: Il suo nome giapponese, ゲッコウガ Gekkouga, potrebbe derivare dall'unione delle parole げこっ geko (gracidio) e 甲賀流 Kōga-ryū (antica scuola di ninjutsu).

Greninja è l'evoluzione finale dello starter d'acqua ,di sesta generazione, Froakie. Il concept di questo pokemon è basato su una rana e su un ninja, sottolineato dalla lingua che porta come sciarpa e ispirato al racconto giapponese di Jiraya il galante, nel quale viene narrata la leggenda secondo cui i ninja potevano mutare forma in grandi rospi. Il doppio tipo Acqua/Buio amplia di molto lo spettro delle mosse che può apprendere, alle quali si aggiungono, grazie al suo tipo acqua, le mosse ghiaccio. La sua abilità speciale, Mutatipo, si conface totalmente con la sua natura ninja, poichè gli permette di adattare il proprio tipo al tipo della mossa usata in precedenza, adattandosi nelle lotte a diversi tipi che possono risultare più utili in quel momento. Greninja ha la velocità di base più alta fra tutti gli starter e grazie ad un buon attacco e ad un buon attacco speciale, risulta essere un valoroso alleato nelle lotte. E' l'unico Pokémon in grado di utilizzare la mossa di tipo Lotta Ribaltappeto e la mossa di tipo Acqua Acqualame. Anche nell'anime risulta avere un ruolo centrale! E' forse, dopo Pikachu e Charizard, il pokemon più rappresentativo di Ash, tanto che ne è stata creata una forma alternativa che verrà rilasciata anche nei successivi giochi, Pokemon Sole e Luna.      

                                                   

Mi rendo conto che la sfida con Xerneas sarà difficilissima, perchè anche per me il Re dei folletti è uno dei pokemon più belli di sempre. Ma andate oltre la bellezza, fatevi conquistare dall'originalità del concept di questo pokemon, dall'aura misteriosa che emana e che lo rende interessante e non scontato. Greninja è un tipo, può piacere o meno ma di certo non passa inosservato.

Grazie a tutti per averlo votato fin'ora e continuate a sostenere GRENINJA, L'ULTIMO POKEMON D'ACQUA RIMASTO!

 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1088
24 luglio, 2016 - 3:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

XERNEAS

IL POKEMON CREAZIONE

xerneas_by_black_dicefish-d5uso6w.png

 

Tipo: Folletto

E' l'ultimo Pokemon leggendario rimasto in gara, nonché simbolo di Pokemon X.

 

Xerneas è il primo leggendario ad essere di tipo folletto (l'ultimo tipo introdotto solo con la sesta generazione) e per questo è generalmente conosciuto come "il re dei folletti".

 

La sua abilità è Aurafolletto che potenzia tutte le mosse di tipo folletto dei Pokemon in campo.
Sembra una schifezza? Forse. Ma mettetelo in campo con gardevoir, diancie, florges, mega altaria o mawile (o un altro folletto "cazzuto") e poi ne riparliamo...
Senza contare che il tipo folletto è immune al tipo drago e resistente al tipo buio, coleottero e lotta (tutti tipi molto offensivi generalmente), mentre è debole solo contro acciaio e veleno. Queste caratteristiche lo rendono uno dei migliori tipi difensivi

Come se non bastasse la mossa peculiare di Xerneas è Geocontrollo che aumenta la velocità, l'attacco speciale e la difesa speciale, rendendolo così ancora più letale in battaglia

File:Geocontrollo6.gif

 

 

 

Potrei raccontarvi ancora per un bel po' la forza di Xerneas in battaglia (che, tra parentesi, surclassa quella del suo "rivale" Yveltal come si vede nel film, poor himsistrens), ma trovo interessantissimo la possibile origine di xerneas

 

Si crede infatti che il trio leggendario x, y e z derivi dalla mitologia norrena

C'è un Albero del Mondo chiamato Yggdrasil che con le sue radici tiene uniti i nove mondi ed X, Y e Z sono i tre regni di Yggdrasil

Il regno superiore si chiama Asgard (Y) ed è la dimora degli dei. Asgard è però abitato da un'aquila misteriosa (Yveltal)

Il regno inferiore si chiama Hel (Z) ed è la dimora dei demoni. Hel si trova nelle radici di Yggdrasil ed è abitato da un drago dalle sembianze di un serpente (Zygarde)

Il regno di mezzo di chiama Midgard (X) ed è il regno dei mortali. Qui vivono 4 cervi, le cui corna sembrano l'estensione dei rami di Yggdrasil e ogni cervo ha incastonato una gemma di colore diverso (rosso,blu, giallo e viola). Xerneas rappresenta l'unione di questi quattro cervi ed ha il compito di mantenere la pace nel regno dei mortali, costantemente attaccato dai morsi del serpente dal basso e dalle raffiche di vento provocate dalle ali dell'aquila dall'alto.

yggdrasil__the_eagle__the_stag_and_nidhoeggr_by_dragoonaya-d78lz9e.png

 

Xerneas è il Pokemon Creazione (in inglese Life Pokemon), perché ha il potere di dare la vita: egli possiede l'immortalità e può farne dono agli altri, trasformandosi in un albero per preservare l'equilibrio della natura. La sua però (come dice lui stesso nel film che ho recuperato prima per sapere di che stavo parlandolol) non è un'estinzione, ma una promessa di vita.
Inoltre è uno dei pochissimi Pokemon a poter parlare attraverso la telepatia

 

Adesso ditemi come si fa a non amarloplsnot

 

Per chi invece fosse in carenza di Pokemon dolciosi, vi lascio un baby xerneas con un vivillonsmittenheart

5d4b133adef45fd849f91e6fec41a3c6-d7oio7d.png

 

 

 

 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1089
24 luglio, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DRAGONAIR 

Ecco a voi l'ultimo sopravvissuto della palestra di tipo drago!


ASPETTO

Dragonair è un Pokémon di tipo drago dall'aspetto di serpente. Presenta un corno sulla testa e due ali poste ai lati del capo; due sfere sono collocate sulla coda, a ricordare un serpente a sonagli, mentre un'altra sfera è posta all'altezza del collo. Il suo corpo è ricoperto di scaglie blu-zaffiro, ad eccezione del ventre bianco. Può raggiungere una lunghezza di 4 metri.

NOME
Il nome deriva dall'unione della parola inglese dragon con il termine air , in riferimento alla sua capacità di cambiare il clima, e riprende il termine debonair che in inglese significa affascinante. 
Il nome giapponese ハクリュー Hakuryu deriva dall'unione delle parole bianco (haku) e drago (ryū). 

CONCEPT
Dragonair è basato sull'aspetto di un serpente marino e richiama il ryu, un drago della tradizione giapponese. Per la presenza delle sfere, come già anticipato, richiama anche l'aspetto di un serpente a sonagli. La presenza della gemma sul collo è un rimando ad un racconto popolare giapponese, Taketori monogatari, in cui la protagonista, una principessa nata da una canna di bambù, domanda a cinque suoi pretendenti di superare per lei alcune prove; tra queste vi è quella di portarle un gioiello colorato posto sul capo di un drago.

CARATTERISTICHE
Dragonair è un Pokémon dal carattere mite e pacifico. Si dice che possa cambiare il clima a suo piacimento ed è in grado di emanare un'aura capace di calmare gli umani che gli sono vicini, grazie all'utilizzo delle sue sfere. E' in grado di volare, nonostante sia dotato soltanto delle ali poste sul capo.

APPARIZIONI
La prima apparizione di Dragonair nell'anime si verifica nell'episodio La leggenda di Dratini. La curiosità è che questo episodio non è stato visto da molti, in quanto censurato a causa della presenza e utilizzo di armi da fuoco nel corso della puntata.
Appare poi tra i Pokémon di Sandra nell'episodio L'ultima medaglia.

 

Bene! Questo era Dragonair, un Pokémon dal fascino unico, che è misterioso e tenero allo stesso tempo, un Pokémon che unisce estetica, potenza e mistero, quasi al pari di alcuni grandi Pokémon leggendari.
Allora, cosa aspettate? affrettatevi a votare questo Pokémon unico nel suo genere!

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1090
24 luglio, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Charizard che perde contro Glaceon? Sono un po' confusa...

Ninetales, confido in te, o mia regale volpe infuocata!

Tu che sei una grande guerriera (un po' irascibile va detto)

Affettuosa e devota con il tuo allenatore

Appassionata di arte 

E che tieni all'educazione dei tuoi cuccioli

Sei il Pokèmon più forte e affascinante mai apparso fin ora!!

 

 

Esattamente, anche io mi stupisco ogni volta che la vedo!

 

GO NINETALES!!!!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1091
24 luglio, 2016 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Il Ninetales (già Vulpix) di Brocksmitten

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1092
25 luglio, 2016 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me le tre sfide sono NETTISSIME.

I miei tre preferiti sono distribuiti in tutte e tre le sfide e questo non mi dà la certezza di vederne almeno uno in finalissima piango2

(ovviamente sono Xerneas, Ninetales e Dragonair)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1093
25 luglio, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

ANCORA POCHE ORE PER VOTARE I MIGLIORI 3 CHE ANDRANNO IN FINALISSIMA! 

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1094
26 luglio, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

FINE DEI VOTI

TUTTE E 3 LE SFIDE SI SONO GIOCATE SUL FILO DEL RASOIO, UN SOLO VOTO E' STATO DECISIVO!

CHI SARANNO I 3 FINALISTI?

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1095
26 luglio, 2016 - 0:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

VINCE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image Enlarger

DRAGONAIR

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1096
26 luglio, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

VINCE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image Enlarger 

XERNEAS

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1097
26 luglio, 2016 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

VINCE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image Enlarger

NINETALES

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1098
26 luglio, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

yaaaaaaaaaaaaasclapclapclapclapclap

 

mi spiace per glaceon che trovo bellissimo, ma ninetales è amato da tutti per cui ci sta il risultatolol

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1099
26 luglio, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai tre finalisti, meritano tutti e tre clapclapclap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1100
26 luglio, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

FINALISSIMA DEI BOOOOOOOM 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, amers, thatdamngigi, Kikketta11ify, Francesco285
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account