Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3521
25 luglio, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Io già #TeamTeddy tutta la vita.

(Sorry Alfiuccio hug)

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3522
25 luglio, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

1. Forse dovremmo evitare di scrivere, dato che appena partono i confronti arrivano i "sono piena" e i "forse state esagerando?". Come se confrontarsi, magari anche con toni accesi, fosse sinonimo di maleducazione.

2. Non siamo a Miss Italia, è vero. Ma siamo in un contest in cui 'du cristi dovrebbero trovare l'anima gemella. Uno dei Cacciatori ha fatto l'errore di dire che per lui una preda era brutta. E quindi? Vogliamo davvero fare i santarellini additando chi palesa i propri gusti? 
Non ci vedo nulla di male. Anche io sono un cesso e ne sono consapevole e spesso me lo fanno notare. Non vedo perché dobbiamo nasconderci dietro a false frasi. Soprattutto se l'obiettivo del gioco è "troviamo l'anima gemella".

3. La storia del "Povero Dario" ha scocciato. Dario è un bellissimo e bravissimo ragazzo. Se provava qualcosa per Roberto, qualcosa di serio s'intende, rimaneva in gioco. Mò è abbastanza inutile incolpare Fob del ritiro dell'altro.

4. La distanza... forse non vi siete mai trovati nella stessa situazione... credo sia normale, per una persona che sta cercando un fidanzato, avere il desiderio di averla vicino... Trovo stupido il paragone "Eh ma Dario lo avevi vicino, quell'altro ce l'hai a millemila km di distanza"... Se una persona arriva a provare tanto, è disposto ad abbattere tutte le distanze... Che senso avrebbe farsi andare bene il più vicino?

5. Chiedo scusa per questo elenco numerato. Non volevo fare il maestrino. Siamo qua, tutti (nonostante caghiate solo chi conoscete, e noi che non scriviamo nei topic di Annalisa siamo trattati come fantasmi) per commentarvi, è vero. Ma dovremmo credere nel sentimento di cacciatori e prede. Non mettere in dubbio tutto. Soprattutto se la massima ispirazione è poi quella del commentare quanto sono lunghi e belli i capelli di una nuova preda.

Instagram: @pagamatti

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3523
25 luglio, 2016 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io già #TeamTeddy tutta la vita.

(Sorry Alfiuccio hug)

#TeamBelfio tutta la vita

(Sorry Bartolo with love heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3524
25 luglio, 2016 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Io vedendo i capelli di TeadBerry già stavo pensando di fargli le treccine, per me gli starebbero troppo bene:

(tipo cosi per intenderci)

-

Per quanto riguarda il "brutto" "cesso" per me non esiste, cioè ognuno è bello a modo suo (naturalmente dico questo dopo aver messo 4 kg e già posso entrare nel club "Io guardo la bellezza interiore" piango2).

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3525
25 luglio, 2016 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
1. Forse dovremmo evitare di scrivere, dato che appena partono i confronti arrivano i "sono piena" e i "forse state esagerando?". Come se confrontarsi, magari anche con toni accesi, fosse sinonimo di maleducazione.

2. Non siamo a Miss Italia, è vero. Ma siamo in un contest in cui 'du cristi dovrebbero trovare l'anima gemella. Uno dei Cacciatori ha fatto l'errore di dire che per lui una preda era brutta. E quindi? Vogliamo davvero fare i santarellini additando chi palesa i propri gusti? 
Non ci vedo nulla di male. Anche io sono un cesso e ne sono consapevole e spesso me lo fanno notare. Non vedo perché dobbiamo nasconderci dietro a false frasi. Soprattutto se l'obiettivo del gioco è "troviamo l'anima gemella".

3. La storia del "Povero Dario" ha scocciato. Dario è un bellissimo e bravissimo ragazzo. Se provava qualcosa per Roberto, qualcosa di serio s'intende, rimaneva in gioco. Mò è abbastanza inutile incolpare Fob del ritiro dell'altro.

4. La distanza... forse non vi siete mai trovati nella stessa situazione... credo sia normale, per una persona che sta cercando un fidanzato, avere il desiderio di averla vicino... Trovo stupido il paragone "Eh ma Dario lo avevi vicino, quell'altro ce l'hai a millemila km di distanza"... Se una persona arriva a provare tanto, è disposto ad abbattere tutte le distanze... Che senso avrebbe farsi andare bene il più vicino?

5. Chiedo scusa per questo elenco numerato. Non volevo fare il maestrino. Siamo qua, tutti (nonostante caghiate solo chi conoscete, e noi che non scriviamo nei topic di Annalisa siamo trattati come fantasmi) per commentarvi, è vero. Ma dovremmo credere nel sentimento di cacciatori e prede. Non mettere in dubbio tutto. Soprattutto se la massima ispirazione è poi quella del commentare quanto sono lunghi e belli i capelli di una nuova preda.

1)Ho deciso personalmente di chiudere la discussione semplicemente perché non avevo più nulla da dire, e perchè a me di discutere dopo un po passa anche la voglia, perché il mio non voleva essere manco un attacco vero e proprio, ma dire la mia una volta per tutte su Fob, consapevole anche che interessi a pochi, che faccia storcere nasi, che possa rompere le palle al prossimo: almeno non mi nascondo dietro confessioni se devo dare un parere su qualcuno. Di certo i toni si sono alzati un po troppo, e avrei preferito un confronto più alla pari senza aizzare mezzo forum solo perché là si vede in modo diverso o si hanno dei dubbi su una persona che non si conosce, ma che si cerca di giudicare per ciò che si legge qui.

2) sono d'accordissimo, ma pensò che hai travisato il discorso: io sono dell'idea che l'occhio vuole la sua parte, che poi sia fondamentale o meno (nel mio caso relativamente) ma almeno, come dici tu, non mi nascondo dietro un dito. O me ne taccio e se mi si interpella al riguardo dico la mia senza creare troppi danni. Di certo non casco con cose brutte da dire: sei brutto, sei rosso, sei di colore, hai i baffi. Perché nella vita, almeno per me, non si sa mai.

3) Concordo su Dario, ma onestamente la sua parte nella discussione è stata marginale. Se penso che non ci sia molta chiarezza, beati voi che la vedete o non cogliete qualche atteggiamento un po "boh". Dario secondo me è uscito proprio per questo. E non perché non ci teneva... Poi magari mi sbaglio e ne parlerà lui.

4) appunto per questo dico che la distanza non è un problema: pero se lo è per Dario, per rigor di logica lo deve essere soprattutto per Alfio. Almeno se si fanno sti discorsi ci deve essere un benché minimo di coerenza. Per fortuna Fob ha poi ammesso di trovare lo stesso problema con Alfio

5) mai visto "uomini & donne"? Se riescono a recitare dal vivo, figurati da dietro uno schermo. Io spero sempre nella buona fede delle persone, fin per carità, per quello stimo alcuni tipo di percorsi qui dentro, e meno altri. 

W i pipponi e scusate ancora

ti taggo pure @Mattia89 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3526
25 luglio, 2016 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
1. Forse dovremmo evitare di scrivere, dato che appena partono i confronti arrivano i "sono piena" e i "forse state esagerando?". Come se confrontarsi, magari anche con toni accesi, fosse sinonimo di maleducazione.

Personalmente sono d'accordo con tutti i punti che hai scritto. Ti rispondo a questo solo perché anche io ho scritto "forse state esagerando". Personalmente la discussione era partita anche bene poi si è esagerato quando, per me, si è messo in dubbio il malessere di uno dicendo che non sapeva cos'altro dire e con quello si arrampicava sugli specchi o quando si è finiti a parlare soprattutto di un termine tralasciando gli altri contenuti.

 

Sottolineo anche questo perché altrimenti questo gioco non avrebbe senso laugh

Ma dovremmo credere nel sentimento di cacciatori e prede. Non mettere in dubbio tutto.

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3527
25 luglio, 2016 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io già #TeamTeddy tutta la vita.

(Sorry Alfiuccio hug)

Thank you! :)  

VOTE FOR #TeamTeddy lol

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3528
25 luglio, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Io vedendo i capelli di TeadBerry già stavo pensando di fargli le treccine, per me gli starebbero troppo bene:

(tipo cosi per intenderci)

-

Per quanto riguarda il "brutto" "cesso" per me non esiste, cioè ognuno è bello a modo suo (naturalmente dico questo dopo aver messo 4 kg e già posso entrare nel club "Io guardo la bellezza interiore" piango2).

le ho gia fatte ma mi danno fastidio subito XD

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3529
25 luglio, 2016 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon Giornooooooo coollaugh

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3530
25 luglio, 2016 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Buon Giornooooooo coollaugh

 Il tuo gioco era mandare un book fotografico? talpa

heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3531
25 luglio, 2016 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Ciaoo @NieGab laughkiss

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3532
25 luglio, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Buon Giornooooooo coollaugh

 Il tuo gioco era mandare un book fotografico? talpa

heart

 

Hey honey, 

Watch my eyes and watch your.

And note that little difference. heart 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3533
25 luglio, 2016 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto
Ciaoo @NieGab laughkiss

Non ci provare.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3534
25 luglio, 2016 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

BertoBarto ha detto
Io già #TeamTeddy tutta la vita.

(Sorry Alfiuccio hug)

#TeamBelfio tutta la vita

(Sorry Bartolo with love heart

Insomma, ci piacciono le cause perse. ban

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3535
25 luglio, 2016 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

TeddyBear ha detto
Ciaoo @NieGab laughkiss

Non ci provare.

ahahahah sto solo cercando di conoscere tutti :)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3536
25 luglio, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

BertoBarto ha detto

TeddyBear ha detto
Ciaoo @NieGab laughkiss


Non ci provare.

ahahahah sto solo cercando di conoscere FLIRTARE CON tutti :)

Fixed.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3537
25 luglio, 2016 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Teddy la mia faccia di ieri era per stupore perchè non me l'aspettavo quella chioma ahahah e non so se l'avessi già accennato prima quindi sono rimasto così maraurla_png

No a me personalmente non piacciono i capelli lunghi ma io non c'entro nulla, devi piacere ai cacciatori! 

Nella foto profilo mi ricordi Madh laugh

Avatar
TeddyBear
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
21 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3538
25 luglio, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

TeddyBear ha detto

BertoBarto ha detto

TeddyBear ha detto
Ciaoo @NieGab laughkiss


Non ci provare.

ahahahah sto solo cercando di conoscereFLIRTARE CON tutti :)

Fixed.

uff non è vero crycry

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3539
25 luglio, 2016 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

TeddyBear ha detto

Coeur ha detto

TeddyBear ha detto

Buon Giornooooooo coollaugh

 Il tuo gioco era mandare un book fotografico? talpa

heart

 

Hey honey, 

Watch my eyes and watch your.

And note that little difference. heart 

Honey non mi piacciono gli occhi azzurri mi spiace deluderti heart

Come non piacciono a qualcuno che conosco muto

@BertoBarto sei ancora sicuro di essere per il #TeamTeddy? talpa

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3540
25 luglio, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
@BertoBarto sei ancora sicuro di essere per il #TeamTeddy? talpa

Non ti preoccupare cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account