Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
21 luglio, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Letto tutto!

Allora intanto clapa BertoBarto che fa i selfie in treno per compiacere Gabriele! :D Mi sembra carina l'intesa che sta nascendo fra loro e l'approvo XD e anche secondo me di Gabriele esce fuori un bel quadro positivo dai resoconti, una bella persona!

Fob sembra una persona complessa e io per il momento resto ancora dell'idea che fra lui e Dario non ci possa essere nulla (ma giuroGIURO che spero per voi di sbagliarmi eh :) non è che sto gufando contro), e onestamente neanche con Coeur alla lunga, anche solo per la questione della distanza, anche se mi sembra che si siano presi leggermente meglio, ma non saprei

Cesare, per quanto mi sembrava in gamba, ha dimostrato tutti i suoi pochi anni secondo me in alcune cosine scritte.

Per il resto concordo con ge_aldrig_upp sul W gli opinionisti che hanno messo pepe (bravi!) e allo stesso tempo sul calm down sulle difficoltà tecniche ecc XD io pure ho avuto un sacco di problemi per MESI all'inizio e qui c'è gente che ha imparato a far le cose in pochi giorni per cui bravissimi solo per quello!

Sulla questione Belfio-grindr non mi esprimo perché c'è gente che fa sexting come abbiamo letto, c'è addirittura scio16 (su cui concordo che sia sottovalutato e a cui auguro più spazio prossimamente) che è già impegnato per cui, si è giusto che si sappia, però ai fini del gioco mi sa che ha rilevanza quasi zero

Sulle confessioni.. Beh alcune sono proprio sceme lol altre inutilmente stronzette e con altre concordo

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3162
21 luglio, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Io e Roberto abbiamo risposto alle domande, ma non sono state pubblicate le risposte

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3163
21 luglio, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

P.S. Non vorrei trovarmi al posto di Roberto. L'unico che ha avuto la fortuna e il merito di conoscere e di farsi conoscere forse dalle due prede migliori di questa edizione.

This

Io mi sto già preparando psicologicamente qualunque sarà la scelta piango

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3164
21 luglio, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto
Io e Roberto abbiamo risposto alle domande, ma non sono state pubblicate le risposte

Xello le hai censurate? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3165
21 luglio, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Shadow85 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto 
Che poi, giusto per aggiungere una parola. Io ho AMATO gli opinionisti in questo gioco, perchè han dato pepe e tenuto vivo il topic anche nelle fasi di stanca senza mai farsi problemi a dire quello che magari tutti pensavano in certi momenti. Però è pur vero che tanti concorrenti, specie quelli che sono entrati successivamente, sono stati messi in croce ancora prima che si potessero presentare, non ponendoli in una buona condizione per riuscire a mettersi nella posizione ideale per approcciare i Cacciatori (e quel che ha detto Fob su @Coeur ne è l'esempio lampante). Io certe volte ho provato a mettermi nei panni di alcune delle Prede, e per come appunto alcuni sono stati trattati mi ha pure stupito che avessero voglia di continuaresadida

Dipende tantissimo dalle situazioni e dalle persone, soprattutto. Ivan all'inizio è stato distrutto un po' da tutti, ma alla fine ha trovato comunque qualcuno che lo sosteneva. Idem Alfio. Forse è vero che soprattutto all'inizio ci si lascia un po' prendere la mano, però se sei una bella persona, se hai qualcosa da dire, qualcuno che ti supporta riesci a catturarlo perché comunque ti bastano pochi messaggi per dimostrarlo. Ma se dopo 20 messaggi non dici ancora nulla, cioè per forza poi ci si concentra su altro, tipo il modo di scrivere perchè manca completamente il contenuto. Il problema fondamentale è stato questo.

P.S. Non vorrei trovarmi al posto di Roberto. L'unico che ha avuto la fortuna e il merito di conoscere e di farsi conoscere forse dalle due prede migliori di questa edizione.
Un appunto anche su Cesare, è un peccato che si sia eliminato dopo aver letto quanto scritto da lui. Non credevo stesse prendendo il gioco così seriamente. Sarebbe stato interessante capire come sarebbe potuta andare con lui ancora in gioco. 

É vero anche quello, cioè, alla fine i concorrenti che meritavano e hanno insistito hanno avuto modo di venire fuori (poi boh, magari il tizio che voleva fare il provino per il GF sarebbe stato la preda migliore dell'edizione, non lo sapremo maisadida). Però allo stesso tempo pensavo come alcuni di questi (non quelli che non han niente da dire eh, che ce ne sono eccome e sono il primo a farlo notare se necessario) li avremmo potuti perdere per strada per questo motivonoparty

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3166
21 luglio, 2016 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

NieGab ha detto

BertoBarto ha detto

amers ha detto
GABRIELE DICE…

 SU FRANCESCO B

 Mi farebbe piacere vederlo di presenza però avendo scambiato per ora pochi messaggi preferisco prima sentirlo virtualmente" ma se capiterà l'occasione di certo non rifiuterò.

 Ci stiamo trovando in sintonia su tante cose. Gli ho chiesto se gli andava di parlare dei 3 punti di discussione che ci avevano dato gli opinionisti l'altra volta e le sue risposte e le mie coincidevano molto.

 Ci siamo scambiati il numero di telefono e gli ho proposto anche una videochiamata/di prenderci un caffè insieme.

 Gli ho poi proposto una bella cenetta al mio ritorno (sono in viaggio per lavoro) ma mi è sembrato timoroso…forse ho esagerato.

 Ho apprezzato il fatto che mi abbia mandato un selfie dal treno. C'è molta confidenza, siamo più intimi. 

 

embarassedembarassedembarassed

In realtà mi avevi invitato te a prendere un caffè laughlaugh

Che poi io non bevo neanche il caffè ban

In realtà manco io, al massimo il cappuccino di mattina smile

Comunque grazie @ge_aldrig_upp per i tuoi complimenti smitten

l'unico mio problema è che mi faccio "conoscere" solo grazie ai resoconticonfused

        

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3167
21 luglio, 2016 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

E vi confesso che ho iniziato a shippare Gabriele e BB smitten

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3168
21 luglio, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

NieGab ha detto

BertoBarto ha detto
Che poi io non bevo neanche il caffè ban

In realtà manco io, al massimo il cappuccino di mattina smile

OMMIODDIO, ma anche io smile

Rigorosamente con tanta schiuma e una bustina di zucchero intera heart

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3169
21 luglio, 2016 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

STEFANO DICE…

SU GABRIELE

Ora che abbiamo scambiato i numeri si chiacchiera principalmente di lavoro e domande generali di conoscenza. Ho bisogno di qualche giorno in più per capire meglio il suo carattere. Ora che abbiamo i numeri di telefono è tutto in discesa, si sente che qualcosa è cambiato.

Non temo le altre prede. Non credo di dover aver paura di qualcosa..certo Francesco B abita più vicino a lui, si potrebbero incontrare e far svanire l’interesse reciproco. Se mentalmente ci prenderemo non avró timore di nessuno..non é perchè stanno più vicini che devono piacersi per forza.

Non sono interessato agli altri cacciatori.

Voglio proporgli una videochiamata .

Il fatto che non sia dichiarato potrebbe, alla lunga, pesarmi come situazione.

Ci stiamo conoscendo meglio. Stiamo abbastanza calmi..penso sia giusto come base di conoscenza.

A settembre, tornando dalla Calabria, vorrei passare da Firenze per trovarlo. Cosa mi piacerebbe fare durante questa giornata con lui ? Uscire, sala giochi, divertirsi. Sì, esattamente la sala giochi..so che a lui piace.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3170
21 luglio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo letto i Resoconti di Cacciatori e Prede sulle Conoscenze private.

Conferme, dubbi, scoperte, evoluzioni, situazioni di stallo, nuovi equilibri, nuove e vecchie sintonie, ecc. hanno caratterizzato questa terza settimana di gioco.

E proprio nella terza settimana di gioco qualcuno ha riferito alla Redazione di essere pronto a una decisione importante. Ma chi? E cosa avrà deciso? Discuss. e poi finalmente scopriremo insieme tuttoexcited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3171
21 luglio, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

STEFANO DICE…

SU GABRIELE

Ora che abbiamo scambiato i numeri si chiacchiera principalmente di lavoro e domande generali di conoscenza. Ho bisogno di qualche giorno in più per capire meglio il suo carattere. Ora che abbiamo i numeri di telefono è tutto in discesa, si sente che qualcosa è cambiato.

Non temo le altre prede. Non credo di dover aver paura di qualcosa..certo Francesco B abita più vicino a lui, si potrebbero incontrare e far svanire l’interesse reciproco. Se mentalmente ci prenderemo non avró timore di nessuno..non é perchè stanno più vicini che devono piacersi per forza.

Non sono interessato agli altri cacciatori.

Voglio proporgli una videochiamata .

Il fatto che non sia dichiarato potrebbe, alla lunga, pesarmi come situazione.

Ci stiamo conoscendo meglio. Stiamo abbastanza calmi..penso sia giusto come base di conoscenza.

A settembre, tornando dalla Calabria, vorrei passare da Firenze per trovarlo. Cosa mi piacerebbe fare durante questa giornata con lui ? Uscire, sala giochi, divertirsi. Sì, esattamente la sala giochi..so che a lui piace.

Oh Belfio. You're gonna get your heart broken baaaaaaaaaaaaad.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3172
21 luglio, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

STEFANO DICE…
SU GABRIELE

Non temo le altre prede. Non credo di dover aver paura di qualcosa..certo Francesco B abita più vicino a lui, si potrebbero incontrare e far svanire l’interesse reciproco. Se mentalmente ci prenderemo non avró timore di nessuno..non é perchè stanno più vicini che devono piacersi per forza.

Oh, you should honey.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3173
21 luglio, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Beh per quanto riguarda la decisione importante, io la mia l'ho già detta.. Vediamo XD

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3174
21 luglio, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

LA SCELTA DI VINCENZO

Il Cacciatore Vincenzo (Cassa) ha riferito alla Redazione di HH di essere arrivato ad una Scelta.

La Redazione ha concesso la possibilità a Vincenzo di parlare privatamente della Scelta con le sue due Prede (Alessandro ed Ivan).

La Redazione ha anche concesso la possibilità a Vincenzo e alla sua Scelta di preparare un discorso (Vincenzo per spiegare il perchè della sua scelta e la Preda per dichiarare a tutti - Vincenzo compreso - la sua risposta).

E...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3175
21 luglio, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

The biggest

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3176
21 luglio, 2016 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Io Stefano e Gabriele ancora me li confondo. Devo andare a guardare lo schemino iniziale. Bene che la loro conoscenza prosegua ma a livello di gioco e condivisione qua dentro zero proprio. E non è questione di ortografia, grammatica o uso del pacchetto Office. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3177
21 luglio, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LA SCELTA DI VINCENZO - PT. 2

Nella giornata di martedì, proprio quando Vincenzo e la sua Scelta erano impegnati a scrivere i loro discorsi, qualcosa accade.

Vincenzo e la sua Scelta litigano e qualcosa incrina il loro rapporto.

E...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3178
21 luglio, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LA SCELTA DI VINCENZO - PT. 2

Nella giornata di martedì, proprio quando Vincenzo e la sua Scelta erano impegnati a scrivere i loro discorsi, qualcosa accade.

Vincenzo e la sua Scelta litigano e qualcosa incrina il loro rapporto.

E...

Quell'"E..." che è peggio dei MA... di @Evil 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3179
21 luglio, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

LA SCELTA DI VINCENZO - PT. 3

 

Vincenzo e la sua Scelta arrivano alla conclusione che tra loro, al di là di Hunting House, non può funzionare e che le loro strade dovranno dividersi.

Vincenzo e la sua Scelta si ritirano da Hunting House.

Vincenzo avrebbe scelto IVAN.

Avrebbe.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3180
21 luglio, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LA SCELTA DI VINCENZO - PT. 2

Nella giornata di martedì, proprio quando Vincenzo e la sua Scelta erano impegnati a scrivere i loro discorsi, qualcosa accade.

Vincenzo e la sua Scelta litigano e qualcosa incrina il loro rapporto.

E...

maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, kairos, Princess Carolyn, thatdamngigi, L.W., Rufus, Going19, mentirosa, gatto miao, OffT, AjejeBrazorf
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363919

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account