Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
20 luglio, 2016 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti alla prima striscia di "Che fine ha fatto " , spudoratissimo plagio del celeberrimo "Chi l'ha visto " .
In molti ci avete chiesto dove fossero finiti cacciatori , battitori, prede e bracconieri e sto quindi improvvisando per schiarirvi un po' le idee .
Nella puntata di oggi parleremo di Cesarino ( Cesarigno per il mio t9 ) .
Dopo innumerevoli confessioni , segnalazioni e indiscrezioni , possiamo fornirvi una prima ricostruzione .
Sappiamo con certezza che il bel partenopeo ha interagito con tutti i cacciatori di Hunting House , precisamente con :

-Fob ,il ragazzo che più si avvicinava ai suoi canoni estetici ma che ha ritenuto inadatto il momento per approfondire la loro conoscenza .

-Niegab , con cui sembrava di stare sulle montagne russe .
La goccia che ha fatto traboccare il vaso ? 
Le confidenze dell'ottico alla redazione riguardanti un'ipotetica e desiderata limonata sulle spiagge della costiera Sorrentina.

-Cassa , il cacciatore geograficamente più vicino ma che ha preferito approfondire la conoscenza con altre due prede .

Non si sono di certo fatte attendere le veementi reazioni di Cesarigno che ha pertanto deciso di lasciare la nostra riserva di caccia .
E noi di Hunting House gli auguriamo di ritrovare la meritata serenità .

È tutto per oggi , grazie per averci seguito .

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
20 luglio, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...

professore di vita modalità off...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2963
20 luglio, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow clapclapclap

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
20 luglio, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...

professore di vita modalità off...

Il discorso si era mosso verso un argomento che (almeno io) pensavo potesse far conoscere anche un po' più di quello che sono io e di come vedo le cose. Non stavo minimamente pensando ad Edo o ad una mortificazione XD

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
20 luglio, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...

professore di vita modalità off...

Ma il mio disorso, anche se in risposta al post di Pika, era più generale. Non era rivolto esclusivamente ad Edo, che tra l'altro trovo anche simpatico. 

Era rivolto un po' a tutti quelli che non prestano attenzione a come scrivono.

Tipo te.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
20 luglio, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Io mi sto rendendo conto di essere molto sulla difensiva ragazzi. Se non riesco ad aprirmi quanto vorremmo tutti, credo sia anche per questo.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2487
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
20 luglio, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Ma più che altro, delle esterne non si può parlare per non spoilerare. Di ciò che succede qui dentro non si può dare un'opinione perché la gente si offende. Delle caratteristiche umane di prede e cacciatori non si può parlare se non bene, sennò si mortifica.

Con cosa dovremmo riempirlo sto topic a sto punto?

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
20 luglio, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto
Con cosa dovremmo riempirlo sto topic a sto punto?

Se volete io ho una caterva di video del concerto di Beyoncé.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
20 luglio, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...

professore di vita modalità off...

Ma il mio disorso, anche se in risposta al post di Pika, era più generale. Non era rivolto esclusivamente ad Edo, che tra l'altro trovo anche simpatico. 

Era rivolto un po' a tutti quelli che non prestano attenzione a come scrivono.

Tipo te.

ok professore prendo appunti...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
20 luglio, 2016 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ok professore prendo appunti...

Questo è proprio l'atteggiamento che non sopporto.

Avatar
Dario90
Utente

Utente
Forum Posts: 128
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
20 luglio, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Io diciamo che concordo abbastanza sia con Alfio che con Francesco.. Mio padre ad esempio in Serbia(sono di origine serba per chi non lo sapesse rofl) é arrivato solo fino alla prima media e ha dovuto abbandonare,in quanto i miei nonni erano molto poveri. Ma credetemi..ha una proprietá di linguaggio e un modo di scrivere,che sono davvero invidiabili. Oltretutto,quando é venuto in Italia,ha faticato tanto per imparare la lingua..ma ce l'ha fatta. Mia madre viene da un'altra zona della Serbia..lei ha avuto fortuna in quanto mio nonno era molto fissato con lo studio(visto che lui a suo tempo non poteva permetterselo)..e quindi mamma si é diplomata in dattilografia e ha lavorato come segretaria in Serbia.

Peccato che,negli anni 80,il suo diploma qui in Italia valeva un po' come carta straccia e quindi si è messa a fare la domestica(lavoro secondo me molto impegnativo)

Tornando al discorso di prima,l'importante é correggersi e autospronarsi a fare sempre meglio. Mio nonno diceva sempre che " La scuola non ha mai fatto l'intelligenza di una persona"..e io sono pienamente d'accordo. Conosco persone che hanno la licenza media,lavorano ore e ore in conceria a scaricare bottali e rifinire pelli,che sono mille volte più acculturati di altri che hanno una laurea

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
20 luglio, 2016 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

dancer83tp ha detto
ok professore prendo appunti...

Questo è proprio l'atteggiamento che non sopporto.

pazienza me ne farò una ragione, che poi non ho mica detto che sbagliate...per carità, per me è esagerato continuare a rimarcarlo...poi per la poca attenzione mentre si scrive, appunto come hai detto sono il primo. ne faccio mea culpa e stop...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
20 luglio, 2016 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno HH!

Ricordo:

- tempo fino alle 21.00 di oggi per Opinionisti e Pubblico per le Proposte di eliminazione (voto da inviare a me in privato). I tre Opinionisti candideranno all'eliminazione una delle otto Prede in gara. Lo stesso farà il Pubblico. I due candidati all'eliminazione diverranno eliminati effettivi solo di fronte ad una scelta unanime dei Cacciatori. 

- alle 21.00 di oggi terminerà il tempo settimanale per le Conoscenze private.

-------------

Una piccola parentesi, invece, su HH:

HH è un gioco del tutto nuovo per me e per gli altri ragazzi della Redazione (ma credo anche un po' per tutti voi, dai Concorrenti al Pubblico). La Redazione, mai come in questo gioco, ha semplicemente il ruolo di tenere le redini di tutta quella "giostra" che è HH. Ma l'evoluzione del gioco, i suoi sviluppi, le sue tempistiche, i suoi momenti up e quelli down sono tutte nelle mani di Cacciatori e Prede, delle simpatie che nascono/si trasformano/finiscono tra di loro, ecc. Noi Redazione, così come gli Opinionisti e il Pubblico, non possiamo far altro che dare degli input e osservare l'evolversi delle diverse situazioni/sinergie dall'esterno.

A proposito di input dall'esterno, agli ormai consolidati appuntamenti 'Zia Mara spoilera che...' e 'Le Confessioni', ogni tanto (come fatto poco fa dal buon Jonsnow) avremo il 'Che fine ha fatto' (per ripercorrere le tappe più importanti del gioco e magari chiarire dei punti che finora erano rimasti poco chiari).
Inoltre, vi anticipo già da ora, che a partire dal prossimo turno di Conoscenze private ci sarà una novità sostanziale che avvicinerà di più le Conoscenze private ai webspettatori di HH (ma avremo modo di parlarne a tempo debito)talpa

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
20 luglio, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ma non credete di stare esagerando un pò???tutti accaniti contro un ragazzo, può non piacervi, ok che siete tutti professori di vita...però credo che bastava dirlo una volta, più tosto che ribadire sempre la stessa cosa...dopo belfio è edo quello da linciare pubblicamente???non so se avete mai pensato (non dico che è il caso di edo, non lo conosco)che dietro ad errori ortografici ci possono essere problemi di dislessia ecc...e in questo caso fareste solo brutte figure...capisco anche che magari non ve ne frega nulla di mortificare qualcuno, ma questo può anche succedere...

professore di vita modalità off...

Non scherziamo. La dislessia è una cosa, l'omissione volontaria di h e di accenti ne è un'altra. Non difendiamo l'indifendibile, grazie.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
20 luglio, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tempo fino alle 21.00 di oggi per il Pubblico per le Proposte di eliminazione (voto da inviare a me in privato). I membri del pubblico candideranno all'eliminazione una delle otto Prede in gara. I due candidati all'eliminazione (quello scelto dagli Opinionisti e quello scelto dal Pubblico) diverranno eliminati effettivi solo di fronte ad una scelta unanime dei Cacciatori. 

 

@bilirubina @dede_91 @Pikachu @Pupi87 @Rio91 @semota @smiley @Sushi e qualunque altro membro del Pubblicokiss

 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2976
20 luglio, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

ottimo prossima volta organizziamo il pupo e il secchione...cosi vi mettiamo tutti in giuria... l'èlite di reality house...clap


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
20 luglio, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

LE CONFESSIONI - PARTE 3

* Qualcuno si farebbe pure Stefy87...io mi farei amers

 

giphy.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
20 luglio, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io mi farei Stefy (che ho visto) comunque excited

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
20 luglio, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ottimo prossima volta organizziamo il pupo e il secchione...cosi vi mettiamo tutti in giuria... l'èlite di reality house...clap

Eh che ci vuoi fare?

C'è chi può e chi proprio non può.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
20 luglio, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Anch'io mi farei Stefy (che ho visto) comunque excited

tumblr_ls34vy3Htn1qiegj5o1_400.gif

Sto perdendo il conto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, shoshie90, Anti-Hero, iamplet, Manu, Kikketta11ify
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account