Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2681
15 luglio, 2016 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

xello ha detto

* Cé fatemi capire, c'è Alessandro che ci prova con Vincenzo che ci prova con Ivan che ci prova con Giorgio che ci prova con Alfio. Poi c'è Pupi87 che ci prova anche con Clara, Heidi, suo nonno e tutte le caprette.

E Peter, che è tipo il più sexy di tutta la serie, no? frown

Ma poi con chi? Con @Shadow85 che non mi risponde nè su Facebook nè via mp? @Coeur con il quale parliamo di pokemon? @Cassa e @Forrest con i quali condivido cose da molto prima di HH? ahh_gif

Ma devi sapere che se parli con me, per i Povery, è come se flirtassi. Flirtiamo parlando dei Pokémon, nulla di più eccitante heartahh_gif

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2682
15 luglio, 2016 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Ma devi sapere che se parli con me, per i Povery, è come se flirtassi. Flirtiamo parlando dei Pokémon, nulla di più eccitante heartahh_gif

In tal caso:

Gotta catch ME all!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2683
15 luglio, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha appena aperto la porta di Hunting House, l'ha varcata e ha detto addio ad HH.

Ma chi?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2684
15 luglio, 2016 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

CESARE SI AUTOELIMINA

"Non vedo interesse nei miei confronti da parte dei Cacciatori".

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2685
15 luglio, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2686
15 luglio, 2016 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Awww mi spiace, Cesare come mai non hai aspettato che finisse la settimana in privato? 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2687
15 luglio, 2016 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mmmm vabà!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2688
15 luglio, 2016 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Cesare, mi sembrava che le cose stessero andando bene per te :-/

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2689
15 luglio, 2016 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Ma come? Avevi parlato bene dei cacciatori e loro avevano parlato bene di te e adesso di punto in bianco esci? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2690
15 luglio, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Non ho trovato molto senso alla cosa quando me l'ha detto, anche perchè non gli ho mai detto, o comunque fatto notare, che non avevo interesse per lui.

Però vabbè dopo alcune sue dichiarazione l'interesse effettivamente era calato molto, quindi vabbè sadidajamming

        

Avatar
Cesarinho
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 48
Member Since:
7 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2691
15 luglio, 2016 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Non ho aspettato perché evidentemente qualcuno non si sa comportare e quindi per evitare parolacce qua sopra ho deciso di lasciare... Grazie a tutti. 

Si te hace falta quien te trate con amor
si no tenés a quien brindar tu corazón
si todo vuelve cuando más lo precisás
nos veremos otra vez.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2692
15 luglio, 2016 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Cesarinho ha detto
Non ho aspettato perché evidentemente qualcuno non si sa comportare e quindi per evitare parolacce qua sopra ho deciso di lasciare... Grazie a tutti. 

Capisco bene. Beh fatti sentire eh :)

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2693
16 luglio, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Sono molto dispiaciuto per Cesarino , stavo iniziando a conoscerlo  in privato e mi ha letteralmente fatto scompisciare dalle risate ;tuttavia non ho insistito né provato a convincerlo a rimanere perché i toni piccatissimi non lasciavano presagire nulla di buono e ha da subito dimostrato di avere le idee chiare sul da farsi .Grazie per aver giocato con noi

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2694
16 luglio, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Ciao @Cesarinho, mi ha fatto molto piacere conoscerti, ti auguro buona fortuna e spero che tu possa trovare finalmente ciò che cerchi.hugSpero di continuare a leggerti su questo forum!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2695
16 luglio, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Beh io dovrei aprire Ask per confessare che mi ero dimenticato della sua esistenza!lmaoÈ da un po' che non gli affido i miei pensieri. 

Tra poco pubblico il testi di Pika.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2696
16 luglio, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri

                                                                                                                      Charles Bukowski

Prego sig. Bukowski definisca "amare". Perché io "amo" tante persone. Se invece il Candidato intende legarsi a una persona sola con la scusa del sentimento, beh, ci sono molte ragioni che giustificano questa scelta. E comunque finora le altre persone non le ho incontrate, quindi che dovrei fare? Me lo dica lei...

E' assurdo dividere le persone in buone o cattive. Le persone sono deliziose o assurde

                                                                                                                         Oscar Wilde

 Io sono SIA delizioso SIA assurdo!

Il carattere delle persone non si rivela mai così chiaramente come nel gioco

                                                                                                                           Lev Tolstoj

 Ma anche chissene.

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze 

                                                                                                                           Oscar Wilde

 *gif di Hanna*

Troviamo che siano di buon senso soltanto le persone che la pensano come noi

                                                                                                     Francois de la Rochefocauld

 Sì, è quasi sempre così. E più le questioni sono grandi più impera questo pensiero.

La felicità di un uomo sposato dipende dalle persone che non ha sposato

                                                                                                                          Oscar Wilde

 Ma si fa una vita Oscar Wilde?

Per la maggior parte delle persone correggersi vuol dire cambiare i propri difetti

                                                                                                                              Voltaire

E quale interpretazione alternativa darebbe a "correggere". Non lanci il sasso per poi ritirare la mano, Voltaire.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2697
16 luglio, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono basito dalle confessioni riguardanti Alfio.

Ma avete almeno provato a conoscerlo? Se non erro sono il primo ad aver avuto il piacere di poterlo conoscere privatamente quindi su quali basi potete sostenere con tale saccenza che sia tutto fumo e niente arrosto?

E invece, credetemi, "oltre le gambe c'è di più". E molto! 

 

I Candidati mi illustrino il motivo del loro pregiudizio proponendo argomentazioni che tentino di dimostrare che non sono livore e invidia a parlare per loro.

Avatar
Paternoster
Utente

Utente
Forum Posts: 233
Member Since:
29 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2698
16 luglio, 2016 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Cesarinho ha detto
Non ho aspettato perché evidentemente qualcuno non si sa comportare e quindi per evitare parolacce qua sopra ho deciso di lasciare... Grazie a tutti. 

Scusate ma la cosa non può finire così nel dimenticatoio. Io voglio sapere cos'è successo.

Il pubblico tutto lo vuole sapere excitedexcited ne ha pieno diritto excitedexcited

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2699
16 luglio, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Comunque sono basito dalle confessioni riguardanti Alfio.

Ma avete almeno provato a conoscerlo? Se non erro sono il primo ad aver avuto il piacere di poterlo conoscere privatamente quindi su quali basi potete sostenere con tale saccenza che sia tutto fumo e niente arrosto?

E invece, credetemi, "oltre le gambe c'è di più". E molto! 

 

I Candidati mi illustrino il motivo del loro pregiudizio proponendo argomentazioni che tentino di dimostrare che non sono livore e invidia a parlare per loro.

Grazie Rob ma sai cosa?! L'importante è che lo dimostri a te, degli altri non mi interessa più di tanto infondo, quindi shalla. 
heart

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2700
16 luglio, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Paternoster ha detto

Cesarinho ha detto
Non ho aspettato perché evidentemente qualcuno non si sa comportare e quindi per evitare parolacce qua sopra ho deciso di lasciare... Grazie a tutti. 

Scusate ma la cosa non può finire così nel dimenticatoio. Io voglio sapere cos'è successo.

Il pubblico tutto lo vuole sapere excitedexcited ne ha pieno diritto excitedexcited

E non solo il pubblico!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Juventino95, Targaryen, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Going19, Kikketta11ify, Dabte02
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account