Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Hunting House | Aggiornamenti in corso
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
12 luglio, 2016 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Visto che vi era tanto piaciuto (#credega) vi ripropongo un altro test psicoattitudinale (!) importantissimo.

1) la vostra commessa di "Commesse" preferita

2) il (o la) vostro/a inviato/a di Chi l'ha visto preferito/a

3) il/la vostro/a cantante vintage dei cast di Paolo Limiti preferito/a

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta?

5) Toxic o Gimmemore?

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso?

7) vorreste essere uccisi da Sheila Carter o Rosy Abate?

8) fuori nevica, siete obbligati a leggere: "Il nome della rosa" o un post di Tanakka?

9) Perego o D'Urso? 

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2486
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2082
12 luglio, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto

Shadow85 ha detto

Navy ha detto
Poi io avrò anche tirato qualche battuta di troppo con Giorgio (anche se per me si stava scherzando ) e sta succedndo l'apocalisse ...  entra Alfio e ci prova con qualunque essere umano in grado di respirare ci mancava solo stefy e bho lui può perché é carino ? 

Smettetela di difendere l'indifendibile Alfio faccia quello che vuole e come sempre ogni cacciatore faccia le scelte che meglio crede ! I paragoni non sono neanche da fare secondo me e non pensò di volere aggiungere nient'altro su questo argomento ! 

Alfio lo ha fatto in maniera disinteressata con tutti. Tu in maniera interessata con me, rispondendo anche a tutta una serie di domande, poste ad arte da Roby P. per far capire a tutti che comunque il tuo interesse andava oltre il normale provarci e cazzeggiare con qualcuno. Ma era (ed è?) comunque ricambiato.

Tra l'altro non capisco il "lui può perchè è carino". Tu mica sei un cesso.

Mi spiace se sono stato frainteso o forse essendo l'unico ad essere provocante in un momento in cui la morte regnava sul forum si é vista come un'azione plateale ! Ma il mio era ed é solo un giocare con te ! E sono stato puntato da mezzo mondo ... La domanda sorge spontanea ... Perché fatto da lui é intrigante ?(secondo me) Solo perche più persone sono interessate a lui e a me non si cagava nessuno ? 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
12 luglio, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

HUNTING HOUSE - ZIA MARA SPOILERA CHE...

 


* Una Preda è fin troppo lamentosa?

* Un argomento proposto dagli Opinionisti ha fatto emergere questioni delicate

* Una Preda teme le altre per una questione estetica/fisica

* Una Preda ha preso la situazione troppo sul serio?

* Un Cacciatore è troppo freddo con una Preda

* Il comporamento di un Cacciatore ha infastidito una Preda

* C'è stato uno scambio di selfie a torso nudo

* Un Cacciatore sta facendo troppo il galletto? Una Preda la pensa così.

* Appuntamento in vista?

* Una Preda ha cambiato l'opinione iniziale su un Cacciatore, che ora lo convince sempre più

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
12 luglio, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque cambiando discorso...

Voglio gli spoiler di Zia Mara maraurla_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
12 luglio, 2016 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Io comunque non vi capisco XD

Aspettate almeno che "esca" con qualcuno per dire che Alfio (mi vien più facile scrivere il tuo nome XD) non è interessato. Resta il fatto che è l'ultimo entrato.

E io lo ripeto ha avuto un "atteggiamento" che rientra in pieno nel clima che si è creato secondo me.

Se dopo la conoscenza con i cacciatori continua così vi darò totalmente ragione ma non mi sembra che alle domande che gli venivano poste un po' più "serie" si sia tirato indietro...solo che forse gliene sono state poste meno essendo arrivato dopo.

 

Navy secondo me te la saresti giocata meglio " difendendo" Alfio visto che ha ricevuto le tue stesse accuse...ma capisco non sia facile visto il ruolo che hai XD

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
12 luglio, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Coeur ha detto

Detto questo il gioco prevede il flirt? Ottimo allora non sono fuori tema.

@Cassa spero di avere la possibilità di farmi conoscere meglio in privato, perché non è facile cominciare in pubblica con persone ostili (per me).

Spero sia stato chiaro e cercherò Cominque di impegnarmi al meglio per dare di più. 

Il gioco prevede ANCHE il flirt. E ci sta! Però io vorrei anche altro. Non mi interessa uno con cui posso solo flirtare. Solo questo chiedo.

Non ti basare solo su una frase, ci sono vari aspetti da considerare, comunque te ne accorgerai.

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
12 luglio, 2016 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
5) Toxic o Gimmemore?

Votatela al pupoprofl

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
12 luglio, 2016 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Oddio gli spoiler... Che peccato non poter parlare

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
12 luglio, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

HUNTING HOUSE - ZIA MARA SPOILERA CHE...

* Un argomento proposto dagli Opinionisti ha fatto emergere questioni delicate

 

Non sono/siamo mica Tinì Cansino. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
12 luglio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Il test lo dovete fare TUTTI. Cacciatori, prede, opinionisti, redattori, xelli. Altrimenti arriviamo io e la Bottelli a casa vostra ubriache. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
12 luglio, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Adoro le interviste di @Stefy87 clap

1) la vostra commessa di "Commesse" preferita | non lo guadavo! Giusy Ferreri?

2) il (o la) vostro/a inviato/a di Chi l'ha visto preferito/a | Domanda, per me, difficilissima. Tutti? I miei prefe sono: la Sciarelli, Gianloreto Carbone, Francesco Paolo del Re, Veronica Briganti, Maria Lucia Monticelli, Liviana Greoli, Paola Grauso e Pino Rinaldi. Forse, FORSE, tra tutti scelgo la Briganti.

3) il/la vostro/a cantante vintage dei cast di Paolo Limiti preferito/a | Non ho capito la domanda.

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta? | Chi? Al massimo Rosanna Lambertucci o Suor Germana.

5) Toxic o Gimmemore? | Toxic

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso? | L'aperitivo con la Grauso mi sa.

7) vorreste essere uccisi da Sheila Carter o Rosy Abate? | SHEILA

8) fuori nevica, siete obbligati a leggere: "Il nome della rosa" o un post di Tanakka? | Tanakka

9) Perego o D'Urso? | Perego

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? | Pazzo!

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
12 luglio, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Navy ha detto
Mi spiace se sono stato frainteso o forse essendo l'unico ad essere provocante in un momento in cui la morte regnava sul forum si é vista come un'azione plateale ! Ma il mio era ed é solo un giocare con te ! E sono stato puntato da mezzo mondo ... La domanda sorge spontanea ... Perché fatto da lui é intrigante ?(secondo me) Solo perche più persone sono interessate a lui e a me non si cagava nessuno ? 

Ma in realtà non capisco. A parte che io sto difendendo lui esattamente come ho difeso te. Non ci vedevo nulla di male nel tuo comportamento come nel suo. Quindi nel mio ragionamento c'è una coerenza di fondo. Tu stai andando dietro Vincenzo su un discorso che fa acqua da tutte le parti. Sei stato il primo a far scandalo perché flirtavi con uno non in gioco e mò vuoi che gli altri se la prendano con uno che ha flirtato scherzosamente con altri non in gioco?

Perché? Assodato che il tuo comportamento (se sei ancora in gioco) è stato universalmente accettato e quindi alla fine della fiera considerato normale, perché vuoi che se la prendano con un povero cristo che è entrato in un gioco in cui tutti già conoscono tutti e si è rivolto a chi principalmente gli ha rivolto un briciolo di attenzione ESATTAMENTE COME E' SUCCESSO CON TE?

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
12 luglio, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

iPheno ha detto
L'ostilità delle prede.

Forse, e dico forse, la colpa non è neanche tua...

Appena sei entrato sembrava fosse entrato un Dio Greco #seisuperficialeeeeh. Hai fatto lo splendido in una circostanza in cui si, puoi farlo, ma allo stesso tempo, se fossi stato anche un pochino furbo, potevi prevedere certi atteggiamenti e contenerti.

Sei stato pompato da tutti, e tu hai agito di conseguenza motivato secondo me dal fatto che questo deve essere per forza l'atteggiamento per piacere (sia come preda e non)

E in parte ci sei riuscito, hai creato dinamiche che io tipo, da pubblico amerei, ma dall'altro lato della medaglia non sei esente da critiche.

Sicuramente, e me lo auguro per te, sei anche altro.

Ma qui non si legge altro, non so se ci siamo capiti. Tu sei qui per i cacciatori? Bene, parti dal presupposto che di quello che penso io e altri non te ne deve fregare.

Io non mi sono per nulla pompato, ho solo giocato e scherzato per cercare un modo di aprirmi.

Se mi hanno pompato gli altri non è un problema che mi riguarda. 

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
12 luglio, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Adoro le interviste di @Stefy87 clap

1) la vostra commessa di "Commesse" preferita | non lo guadavo! Giusy Ferreri?

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta? | Chi? Al massimo Rosanna Lambertucci o Suor Germana.

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso? | L'aperitivo con la Grauso mi sa.

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? | Pazzo!

Puoi accomodarti fuori. Grazie.

Sono aperte le iscrizioni per un nuovo cacciatore. Venite numerosi! catecaselli

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
12 luglio, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Sulla domanda di Tanakka sono caduto dalla sedia.lmao

Avatar
iPheno
Utente

Utente
Forum Posts: 256
Member Since:
30 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
12 luglio, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

HUNTING HOUSE - ZIA MARA SPOILERA CHE...


 

 

* C'è stato uno scambio di selfie a torso nudo

 

 

ahhdubbika

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2486
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2097
12 luglio, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print
1) la vostra commessa di "Commesse" preferita - Palla e Chiatta nel video di "Love me forever" (mai visto commesse)

2) il (o la) vostro/a inviato/a di Chi l'ha visto preferito/a - Non lo seguo (addio Fob)

3) il/la vostro/a cantante vintage dei cast di Paolo Limiti preferito/a - Eh?

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta? - Pessimi risultati in questo quiz.

5) Toxic o Gimmemore? Con fatica, dico Toxic.

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso? 

7) vorreste essere uccisi da Sheila Carter o Rosy Abate? Da Annamaria Franzoni

8) fuori nevica, siete obbligati a leggere: "Il nome della rosa" o un post di Tanakka? Corro fuori fra lacrime di gioia e faccio il pupazzo.

9) Perego o D'Urso? Una martellata sulle balle, ma se proprio devo la Perego.

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? Conosco solo Stefy, quindi dico nessuno cool

Avatar
Shadow85
Utente

Utente
Forum Posts: 319
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
12 luglio, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha detto

Se mi hanno pompato gli altri non è un problema che mi riguarda. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
12 luglio, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

scio16 ha detto

1) la vostra commessa di "Commesse" preferita - Palla e Chiatta nel video di "Love me forever" (mai visto commesse)

2) il (o la) vostro/a inviato/a di Chi l'ha visto preferito/a - Non lo seguo (addio Fob)

3) il/la vostro/a cantante vintage dei cast di Paolo Limiti preferito/a - Eh?

4) Rosanna Ranzi o Sorella Alberta? - Pessimi risultati in questo quiz.

5) Toxic o Gimmemore? Con fatica, dico Toxic.

6) aperitivo con Maria Lucia Monticelli o Paola Grauso? 

7) vorreste essere uccisi da Sheila Carter o Rosy Abate? Da Annamaria Franzoni

8) fuori nevica, siete obbligati a leggere: "Il nome della rosa" o un post di Tanakka? Corro fuori fra lacrime di gioia e faccio il pupazzo.

9) Perego o D'Urso? Una martellata sulle balle, ma se proprio devo la Perego.

10) vacanza con Stefy87, Ouro o Pazzoreality? Conosco solo Stefy, quindi dico nessuno cool

Accomodati fuori. Grazie.

Oh che bello, stiamo sfoltendo il topic fin troppo congestionato cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
12 luglio, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Inserendomi rapidamente nella querelle che sto leggendo dico che Coeur è a mio modesto parere indubbiamente il ragazzo più carino di tutto il cast e, per quanto io non sia di carattere molto incline alla delicatezza, ho molto apprezzato l'approccio delicato e soft con cui si è inserito nel gioco. 

Coeur per quanto te ne possa fregare mi fai simpatia, mi ispiri dolcezza e mi dai l'idea di essere una persona molto carina. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, anto1994, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Simonluca, Going19, Pierdic95, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363520

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account