Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quote Bookmakers Sanremo 2016
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
31 gennaio, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Vabbhe scusate, adesso le quote portano a confermare per forza quale sia il podio?what 

HAHAHA hai ragione; i nostri bookmakers sono famosi per floppare :) :) :)  

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
1 febbraio, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Quote di oggi by Eurobet.
http://i.imgur.com/nrrsIOc.png

Momento, momento, momento, moooooooomento: Bernabei a quota 5? sorpresoCioè, molti scommettitori hanno puntato su di lui?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
1 febbraio, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

gli ZOMPI dei nobodies ahh_gif

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
2 febbraio, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

La quota Caccamo-Iurato arriverà a 1.50 dopo ciò? mess

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
2 febbraio, 2016 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
La quota Caccamo-Iurato arriverà a 1.50 dopo ciò? mess

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngrip

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
2 febbraio, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Sisal

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
2 febbraio, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Su Eurobet la follia Bernabei SECONDO e Michielin sopra a Fragola e Noemi?

Ma soprattutto........................... LA FOLLIA FORNACIARI NON ULTIMA?!?!?! lmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
6 febbraio, 2016 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Media delle quote su 11 siti

Noemi prende il secondo posto che era di Annalisa.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
6 febbraio, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo fare una considerazione su quote e probabilità di vittoria... spero di non andare OOT, ma non credo perché il tema di base sono proprio le quote / una analisi delle quote.

In questo momento su Sanremo mi viene da dire che siamo messi più o meno nela situazione in cui erano i bookmakers che pronosticavano XF5... Perché prendo XF5?  Perché è quello in cui il risultato fu ribaltato da... l'ascolto delle canzoni (in quel caso degli inediti).  Il valore della quota era basato sul passato: sul "percorso" o sulla presunta "affidabilità o bravura"; insomma erano quote un po' a prescindere.  Esattamente come lo sono le quote attuali.    Ma le quote si abbassano via via che le puntate aumentano su un certo cantante. 

Se per XF5 si fosse tenuto conto del "trend" - ovvero delle variazioni delle quote che ci sono dopo che almeno gli addetti ai lavori avevano sentito gli inediti - si sarebbe capito che la quota di Francesca era quella che nelle ultime 2/3 settimane si era abbassata di più e quindi sarebbe stato possibile fare un pronostico più "centrato".   Anche adesso io credo che sarebbe importante capire come evolvono le quote, via via che le puntate stanno salendo.  Potrebbe essere che ad esempio su alcuni si siano concentrate le puntate all'inizio ma adesso che stanno aumentando i volumi si stia ribilanciando la situazione... Tra l'altro immagino che i volumi importanti di puntate stiano iniziando ad arrivare adesso.  Diciamo ad esempio che Bernabei inzia a dovere essere considerato in modo diverso...

Inoltre la media matematica di 11 diversi bookmakers è di sicuro meglio che niente, ma potrebbe essere un po' la media del pollo. Non è una critica ad ouro, figuriamoci, è solo una considerazione.  Purtroppo non ci è dato di sapere (almeno io non lo so) chi sono i pochi operatori che (legge di Pareto) fanno il 70% o più delle scommesse, perché è evidente che quelli contano molto di più di tutti gli altri e dovrebbero avere un "peso" preponderante.

Perché ho scritto tutto questo?  Per questa conclusione. Prendo ad esempio Snai : SE con tutti i suoi punti anche fisici di raccolta fosse IL leader di mercato (dico SE perché non lo so), allora la evoluzione (il trend) delle quote di Snai, che oltretutto è uscita con le sue quote tra gli ultimi, potrebbe dare una indicazione molto interessante di quello che potrebbe essere il podio da incrociare con la "media del pollo" degli 11 bookmakers

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
6 febbraio, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

No, vi prego, Iurato-Caccamo vincitori no plsnot

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
6 febbraio, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
No, vi prego, Iurato-Caccamo vincitori no plsnot

Snai ha una quota di 1,50 per Caccamo Iurato sul podio....

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
6 febbraio, 2016 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

stesse cose che ho pensato anche io @steph , sarebbe bello capire chi è più importante degli 11 bookmakers e sarebbe bello aver preso giù i valori nel tempo. Solo che in mancanza di info  si fa quel che si puòsadida

Io qualcosa (ma solo pochi siti e non sempre) ho su Excel, e tre sono i casi NETTI:

- l'eclatante ascesa di Caccamo Iurato

- la discesa sostenuta di Arisa

- la salita, ma fuori dalle prime 4 posizioni, di Elio

Gli altri, bene o male mi sono sembrati tutti fluttuanti ma sempre stabili nelle stesse zone.
Annalisa Noemi Fragola nella zona alta, Scanu Michielin Bernabei Dolcenera nella zona medio alta e poi gli altri.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
6 febbraio, 2016 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Si esatto ouro... ho notato anch'io tutto quello che dici tu, con in più una (preoccupante ?) risalita di Bernabei negli ultimi giorni.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
6 febbraio, 2016 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Si esatto ouro... ho notato anch'io tutto quello che dici tu, con in più una (preoccupante ?) risalita di Bernabei negli ultimi giorni.

questa proprio negli ultimi giorni, infatti (ma non su tutti i portali).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
135
6 febbraio, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
No, vi prego, Iurato-Caccamo vincitori no plsnot

Ma per piacere... davvero dovrebbero vincere questi 2 "sconosciuti"? 

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
6 febbraio, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Ma caccamo ha già vinto nelle nuove proposte l'anno scorso. Che lagna. Facciamo vincere sempre gli stessi? Quanto ha venduto il suo album? Credo che manco all'oro ci è arrivato. Io sarei proprio curioso di ascoltarlo sto duetto. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
6 febbraio, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vogliamo parlare del CD della Iurato? Gli inediti sono FORSE 3, più i pezzi presi dai precedenti album, la cover di Sanremo e il duetto con Caccamo. Sembra un CD fatto tanto per farlo, forse la Sony a fine Sanremo taglierà i ponti con lei? 

Seriamente devono vincere Sanremo? Spero che la loro quota si alzi, per forza più bassa non credo possa arrivare ormai :P

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
6 febbraio, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Ma caccamo ha già vinto nelle nuove proposte l'anno scorso. Che lagna. Facciamo vincere sempre gli stessi? Quanto ha venduto il suo album? Credo che manco all'oro ci è arrivato. Io sarei proprio curioso di ascoltarlo sto duetto. 

Io questo discorso che hai (e avete) già scritto altri non lo capiscowhatPer quanto vi può stare antipatica la coppia, non siamo all'oratorio dove bisogna far vincere a rotazione tutti, se Caccamo-Iurato avranno la canzone migliore non dovrebbero vincere solo perché lui ha vinto fra i giovani lo scorso anno?what

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
6 febbraio, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Io alla fine penso che il duetto andrà a finire sul podio o intorno alla quarta posizione. Dubito vinceranno. Ok la Iurato è forte al televoto, ma possibile che le giurie li aiutino? Non li distruggeranno perchè il pezzo è di Sangiorgi e perchè il duetto è in pieno stile sanremese, ma alla fine penso che ci sono nomi (Noemi e Arisa in primis) che potrebbero conquistare molto più facilmente le simpatie delle giurie.

Ricordiamoci anche che il vincitore andrà a rappresentare l'Italia all'ESC in prima serata su Rai 1. Caccamo e Iurato quale pubblico dovrebbero attirare per una prima serata? 

Io sinceramente sono molto fiducioso per Noemi. Sarà pure debole al televoto, ma confido nella totale volontà delle giurie di portarla alla vittoria (visto che mi pare di capire che abbia il brano più emozionante). E poi se il fanclub si sveglia come nella finale del 2014 e la canzone conquista altre fette di pubblico non è detto che sia bassa al televoto.

Ovviamente confido anche nella distruzione di Fragola da parte delle giurie. Il pensiero di Fragola che vince su Noemi mi fa rabbrividire (e sì, lo dico senza aver ascoltato le canzoni perchè Fragola a Noemi e alla sua carriera del tutto rispettabile le può solo lustrare le scarpe). E a uno che ha avuto il coraggio di cantare # fuori c'è il sole non darei manco la possibilità di replica.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
6 febbraio, 2016 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che qui si parla di quote. I pronostici si fanno qui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Kteis, AjejeBrazorf
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370664

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account