Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Serata 9/2
sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1741
10 febbraio, 2016 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Annalisa stasera sarà la penultima. Che sfiga. 

Avrei preferito fosse a metà (cosi con la scusa andavo a dormire. Anche se stasera praticamente tifo quasi tutti)

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1742
10 febbraio, 2016 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

faccio un pò di commenti...beh fragola non mi è piaciuto quindi riconfermo che per me è SOPRAVVALUTATO...

LEINER non è adatto ai dear jakc, anche se cmq il pezzo inciso mi piace...molto radiofonico...

povera rebecca vestita con un metro di raso...un bidoncino da mezzolitro che cmq a me non piace...favoriti ma per cosa vorrei capire???


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1743
10 febbraio, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1744
10 febbraio, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera vi ho seguito però ero dal cell quindi ho preferito non commentare (speriamo che stasera mia sorella mi lasci il pc plsnot). Ho trovato la puntata un po' noiosetta infatti dopo arisa sono andata a nanna e stamattina ho recuperato ciò che mi mancava. Le canzoni non sono male ma le performance live di quasi tutti sono state terribili, per fortuna che mi sono rifatta le orecchie con Laura e Sir Elton. Garko inutilissimo, madalina secondo me può essere una bella sorpresa e, manco a dirlo, virginia raffaele top. Carlo sempre bravo ma ieri l'ho visto più teso del solitoe tranne che con virginia non si trovava molto bene con garko e madalina.

Comunque dopo aver ascoltato anche le versioni incise ecco cosa penso delle canzoni:

fragola 6,5: ieri non ha cantato molto bene ma ha aperto il festival e ci può stare. la canzone ha molto potenziale, il ritornello subito entra in testa. Io però ho un problema odio come usa la voce nasalissima nelle strofe e pure la dizione è terribile whatsadida, ed è un problema non solo live ma anche della versione incisa.

noemi 7,5: testo bellissimo e anche il pezzo che però francamente è inadatto a sanremo. Lei ieri vocalmente così e così poi l'arrangiamento orchestrale ammazza un po' la canzone che incisa guadagna molto. Peccato

dear jack 5,5: il pezzo è radiofonico e orecchiabile, ma ieri leiner è stato inascoltabile.

caccamo - iurato 7: performance vocale impeccabile dei 2. Sorpresa da debora che dosa bene la voce e non si fa fregare dall'emozione clap2clap2. Il pezzo non mi dice molto, ma non è male.

stadio 5: si bel testo ma noiosa forte, poi quegli oh oh oh terribili maraurla_png 

arisa 8,5: 7 per la canzone, che in effetti è la summa della notte più controvento, e 10 vocalmente. Una deaahh (Incisa è sempre bella però boh mi sa di musical tipo frozen ban)

enrico ruggeri 7: io lui lo adoro, il pezzo poi è forte. Gli ho tolto mezzo punto perchè nel ritornello ricorda troppo la cometa di halley.

bluvertigo 6: arrangiamento super e canzone non male ma morgan veramente pessimo ahh

rocco hunt 8: fucilatemi pure ma mi piace. Si sarà populista, banale ma mi ha dato una botta di vita. L'arrangiamento poi è bellissimo, si sente tantissimo pino è questo per me è solo positivo.

irene fornaciari 5: inutile, non sono manco riuscita a sentirla tutta.

 

 

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1745
10 febbraio, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Anche CANNAVACCIUOLO a SANREMO( l'ha scritto sulla pagina FB)

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1746
10 febbraio, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Annalisa stasera sarà la penultima. Che sfiga. 

Avrei preferito fosse a metà (cosi con la scusa andavo a dormire. Anche se stasera praticamente tifo quasi tutti)

@sabrina85 sei OT questo è il topic della prima puntata. C'è un topic sia sulla scaletta, va usato quello.

 

Vale per tutti: per Sanremo sono stati aperti tantissimi topic specifici prima di scrivere commenti qua e là come vi capitano cercate di guardare quale sia il topic più adatto e se non c'è ed è utile aprirlo, apritelo. Grazie.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1747
10 febbraio, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
Anche CANNAVACCIUOLO a SANREMO( l'ha scritto sulla pagina FB)

@axoboom2 Vedi il mio messaggio sopra. Ci sono topic sugli ospiti o sempre quello sulla scaletta se non vuoi aprirne un altro. Sicuramente non è una notizia riferita alla prima puntata.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1748
10 febbraio, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto quindi non so chi l'abbia cantata ieri sera, ma quoto sulla fiducia il nostro Boss.

heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1749
10 febbraio, 2016 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Ma Caccamo - Iurato che non sono ancora presenti su youtube e spotify?sadida

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1750
10 febbraio, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa vince il premio di "miglior MERDONE dell'anno" lmaoclap2

DDdRbpFl.png

Commento scritto durante il duetto dei "2 novembre". 

 

Per chi non lo sapesse, Stefania è la mamma di Giada. E noi in Curva Blu l'amavano già in tempi non sospetti. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1751
10 febbraio, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1752
10 febbraio, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Qui la playlist ufficiale di Spotify su Sanremo2016!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1753
10 febbraio, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi, ho recuperato super velocemente le 90mila pagine (ma quanto scrivete sorpreso), io ieri sera ho guardato solo fino ad Arisa e poi sono uscito..

Conti: a me non piace XD Poi come sempre esageratissimo.. Quando ha presentato Garko "una grandissima persoooona" e che è? È sopravvissuto a un incendio e non ci ha speculato su, E MENO MALE! Una persona dignitosa come milioni di altre direi

Virginia Raffaele: la amo, ma la Ferilli sinceramente mi faceva ridere solo quando ne imitava la risata

Madalina Ghenea: la trovo bellissima!

Gabriel Garko: io trovo molto bello pure lui, non ho capito perché dite che non si può prendere per il culo l'aspetto di Deborah Iurato e si può distruggere il suo per pagine e pagine. Comunque lui ci prova, però veramente ha SOLO la bellezza e basta, né la simpatia né nulla.. 

Pausini: bravissima nel canto, per me è stato il momento più emozionante (di quel che ho visto). Vestita come sempre di merda è comunque molto più gnocca di vent'anni fa. Mi sarei aspettato un vero discorso sulla questione dei diritti, non quella cosa sul proteggersi che sembrava uno spot per l'uso del preservativo

Lorenzo Fragola: a me la canzone non dispiace, lui live sembra sempre mooooolto emozionato (troppo?), direi 6/6.5 come voto, comunque rischia di vincere

Noemi: A me lei piace molto, ma Briciole, L'amore si odia, Sono solo parole e Per tutta la vita, mi sa che sono ormai un ricordo. Secondo me la canzone non né bella né originale (le mie amiche usano la metafora della loro vita nella loro borsa da sempre tipo). Davvero un pezzo sopravvalutato, ma non tanto per Noemi, quanto per l'autore. È la solita ipocrisia della discografia italiana: dopo Mia Martini, ora Marco Masini. Voto 5, che sarebbe 4 se lei non avesse quel guizzo in più che ha nella voce e nella personalità.

Dear Jack: voi li avete massacrati lol e infatti leggo sono pure stati eliminati provvisoriamente. A me la canzone sinceramente non dispiace, è leggera come ce la si aspettava da loro ed è pure orecchiabile. Direi 6.5

Deborah e Caccamo: fastidiosamente Zara la camicia di lui, orribile il vestito di lei, la canzone purtroppo funziona e il rischio podio/vincita è dietro l'angolo. Comunque hanno cantato bene.. 6.5/7

Stadio: ero in bagno a prepararmi e non l'ho sentita, so solo che mia madre era super emozionata per il testo XD

Arisa: io non ci posso fare nulla, la amo alla follia. Ma tutto, vi giuro! Per me è stata la regina della serata e l'unico altro momento emozionante con la Pausini (che però è stato un revival, non per altro). La canzone è inferiore ad altre sue, ma è nettamente la migliore di quelle che ho sentito. Lei ha voce e carisma e quando canta comunica con cervello, cuore e pancia. Fine dello spot XD Per me è da 8

Il resto non l'ho visto. In generale sono deluso, le canzoni sentite non mi sono piaciute. Rocco Hunt devo recuperarlo e rischia di essere bene anche lui, il duetto lo vedo sul podio con gli Elii e Fragola? Vedremo. Annalisa è stata paragonata a Noemi con canzone difficile ecc, quindi farà un po' cagare pure la sua, fortuna che lei canta meglio (catecaselli) e c'è la questione della puttana che mi piace, ma sono scettico.

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1754
10 febbraio, 2016 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo..

(DAGOSPIA)

E prima che lo pensiate, no, non è Scanu.

A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani… (DAGOSPIA)

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1755
10 febbraio, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo..

(DAGOSPIA)

E prima che lo pensiate, no, non è Scanu.

A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani… (DAGOSPIA)

Ma qnt caxxate scrivono?

Sembra debba esserci sempre la caccia ai gay, qnt cavolo sono retrogradi?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1756
10 febbraio, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo..

Fragola - Bernabei who? talpa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1757
10 febbraio, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo..

Fragola - Bernabei who? talpa

Leiner kiss

Freedom comes when you learn to let go

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1758
10 febbraio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

State andando off topic, se non c'è più nulla da dire su ieri sera chiudo il topic.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1759
10 febbraio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo..

Fragola - Bernabei who? talpa

tumblr_n0a901grY01tqcg6no1_r1_500.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, vincy, Olimpico85, BlueBlau, fool, Targaryen, Shadow, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account