Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nuove proposte: ci sono anche Nigiotti e Caccamo
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 novembre, 2014 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

aggiunte le canzoni, basta cliccare sul titolo in Opening Post per sentirle

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 novembre, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace per Violetta, ma la canzone è bruttina 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
25 novembre, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

ne ho ascoltate alcune, Carboidrati buona, ma quella di Diana del Bufalo, per la sua particolarità, tema trattato, l.originalità nel  canto, (mi ricorda un po lo stile di Elio e le Storie Tese) se non arriverà 1 sarà nelle prime tre qualche premio lo prende.....ci scommetto qualsiasi cosa....mess...furba la ragazza e furbo l'autorewink

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
25 novembre, 2014 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Del Bufalo...un'occasione sprecata.

Col suo carisma poteva starci una canzone tematicamente così assurda, ma il testo è davvero troppo stupido per poter risultare soltanto "grottesco". Almeno per me. "Le mie personalità multiple sono una figata" credo sia uno dei peggiori ritornelli che io abbia sentito negli ultimi dieci anni.

P.S.

E comunque con Mogol in giuria, al di là del mio giudizio sulla canzone, credo che tre millesimi di secondo dopo aver cantato il verso "Ciao sono Giovanna e mi piacciono le donne", la Diana sarà cacciata a pedate.sadida

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
25 novembre, 2014 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

 incuriosita da anna ho ascoltato la canzone di Diana ahh_gif

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
25 novembre, 2014 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito parti di 5-6 pezzi così a caso..... Spero di aver scelto malissimo perchè quello che ho sentito mi fa accapponare la pelle....... roba di una antichità che manco Milva.... tutto datatissimo, ritmi, melodie, suoni, arrangiamenti....Ma chi li produce cosa ascolta ? Compilation della Tatangelo ? Medley di Bobby Solo ? The best of Claudio Villa ? Ma hanno un'idea del mondo musicale oltre i nostri confini ?

Se il futuro della musica italiana è questo....porannoi !!!!!  mess

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
25 novembre, 2014 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato (a caso) un po' di roba e Nigiotti non mi è dispiaciuto. Classicissima, ma rispetto all'ennesimo tentativo di Disperiana Del Bufalo mille volte meglio lui. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
25 novembre, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

peterpan ha detto
Del Bufalo...un'occasione sprecata.

Col suo carisma poteva starci una canzone tematicamente così assurda, ma il testo è davvero troppo stupido per poter risultare soltanto "grottesco". Almeno per me. "Le mie personalità multiple sono una figata" credo sia uno dei peggiori ritornelli che io abbia sentito negli ultimi dieci anni.

P.S.

E comunque con Mogol in giuria, al di là del mio giudizio sulla canzone, credo che tre millesimi di secondo dopo aver cantato il verso "Ciao sono Giovanna e mi piacciono le donne", la Diana sarà cacciata a pedate.sadida

premetto che a me la canzone non piace, già dalle prime parole ero cosìahh_gifma seppur in negativo, ha una sua originalità rispetto alle altre dal classico testo "sole, cuore, amore e via dicendo"..e sicuramente, essendoci Rocco Tanica come selezionatore dei 60 e, conoscendo un po il suo stile, l'avrà scelta certamente lui...non sarei così certa della sua bocciatura, sempre mio parere, perchè un po diversa, trasgressiva e potrebbe piacere ai giovani, ed essere pure votata parecchiomesse sulle novità belle o brutte che siano, i giovanissimi ci cascano con tutte le scarpe..è comunque una canzone che farà discutere parecchio e creerà curiosità attorno alla medesima . ..se non altro un obiettivo lo raggiungewink

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
25 novembre, 2014 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Io sto PIANGENDO per Personalità Multiple ahh_gifahh_gif non mi aspettavo niente del genere, non ero pronto! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
25 novembre, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Lol, ma i Dari tra le "Nuove Proposte"? Non sono, erano, un po' troppo popolari? Rispetto ad una Annalisa, o simili, nei Big...

Per il resto, sì, Enrico Nigiotti lo trovo pure io uno dei meno peggio. Non mi "entusiasma" invece la scelta della Del Bufalo, e zzzzzz "I Carboidrati". Il gruppo che questi ultimi buttarono fuori, i Simons, già appena meglio, anche se "Ragazza Pazza" era ben più accattivante e bisognerebbe comunque vedere quante note riuscirebbe a beccare il loro cantante live sul palco a Sanremo.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
25 novembre, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

ho ascoltato una decina di pezzi così a caso (compreso quello di violetta). sono un'oscenità. spero sia stato un caso, ma se sono tutti di questo livello poveri noideadbanana2

se antonella lo coco si è presentata con un pezzo stile optional ed è stata scartata non so cosa dire... non ci penso neanche che è meglio

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
25 novembre, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Quindi mi pare di capire che Giada sia stata scartatafrown...

Si, Giada non c'è. Nessuno della sua casa discografica c'è. Ne' qui ne' in Area Sanremo.

Da circa oltre 500 a 6 era veramente molto dura. Chi mi conosce sa che amo Giada ma a parte questo, credo di essere stata sempre obiettiva. Ovviamente non sto dicendo che non ce l'avrei vista benissimo e che non ne abbia tutte le capacità e potenzialità. Purtroppo non sempre si combatte ad armi pari.

La canzone che ha presentato non l'ho ancora ascoltata (ma non mi stupirei se fosse sua...comunque non sarà scritta da "nomi noti"), in compenso ho sentito queste passate. Non tutte con lo stesso interesse e mi mancano le ultime dieci, su per giù. Forse adesso è ancora presto, in quanto appunto non si è ancora ascoltata la sua, ma sono pronta a scommettere che al posto di almeno una decina di queste 60 avrebbe potuto essere. Ce ne sono di insulse, di "già sentite", di furbe e di aaarg. Non faccio nomi. E poi ce n'è anche qualcuna bella. 

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
26 novembre, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Avete sentito quella di Violetta? Carina assai... chissà se l'ha scritta lei!

JudyLee
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
26 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
26 novembre, 2014 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Io consiglio di ascoltare il brano di Tommaso Pini: Passatempo.

Ha un ottimo testo, una buona melodia ed il ragazzo la interpreta molto bene! In più è almeno qualcosa di diverso dalle altre proposte che ho ascoltato, le quali mi hanno fatto quasi rimpiangere Albano e Romina...

Qualcuno l'ha ascoltata? :D

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
26 novembre, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Ne ho ascoltate un paio e devo dire che quello di Diana e come quando mangi qualcosa che non ti piace ma continui a mangiarlo what non so ma mi piace... toofunny3.

La migliore che ho ascoltato è stato quello di Simonetta Spiri excited e credo di avere la febbre a questo punto lol

Anche quello di Tommaso Pini molto particolare e gradevole da sentire. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
26 novembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Ma tutti e 60 in un giorno se li dovranno ascoltare? Poracci... sai a fine giornata che orecchie...

Non sarà manco colpa dei cantanti se hanno un certo timbro e stile ma, sbaglierò, a me sembra di sentire un sacco di Cristicchi, Mannarino ed affini, oltre a vari brani abbastanza insulsi, altri furbetti o palesemente mirati a diventare tormentoni estivi. 

Ce n'è uno che, seppur cantato da un uomo, in vari punti mi ricorda parecchio "Fidati di me" della Pausini.

Ce ne sono anche di belli. Quello di Simonetta Spiri secondo me lo è. Molto strutturato anche a livello di musica, mentre Tommaso Pini pur non essendo a parer mio tra i peggiori, anzi... ha qualcosa proprio nell'audio che non mi convince. Mi da' come l'idea di appiattito. So che me ne piace anche qualcun altro ma al momento non mi ricordo quale. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
26 novembre, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Carina quella della Spiri, non l'avevo sentita. sorpreso Intensa, perlomeno.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
26 novembre, 2014 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

JudyLee ha detto
Io consiglio di ascoltare il brano di Tommaso Pini: Passatempo.

Ha un ottimo testo, una buona melodia ed il ragazzo la interpreta molto bene! In più è almeno qualcosa di diverso dalle altre proposte che ho ascoltato, le quali mi hanno fatto quasi rimpiangere Albano e Romina...

Qualcuno l'ha ascoltata? :D

Ciao, innanzitutto benvenuto/a. 

Ho appena ascoltato il pezzo di Tommaso e devo dire che non è male. Aggiungi che a me piace molto il suo timbro. Speriamo in bene :D

JudyLee
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
26 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
26 novembre, 2014 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Ciao, innanzitutto benvenuto/a. 

Ho appena ascoltato il pezzo di Tommaso e devo dire che non è male. Aggiungi che a me piace molto il suo timbro. Speriamo in bene :D

Ciao! Scusate se non mi sono presentata! Sono un'estimatrice di diversi ragazzi che concorrono per il posto a Sanremo Nuove Proposte, nonchè grande appassionata di musica. Cercavo discussioni sui brani di Sanremo giovani ed ho trovato voi :)

Dato che a me è piaciuta moltissimo la canzone di Tommaso e non l'ho vista nominata da voi mi sono sentita di proporvela :-D

Mi piace anche molto il brano della Spiri, anche se a tratti l'ho trovato un pochino banale nella trattazione del tema. Molto apprezzabile anche il pezzo di Manuel Foresta!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
26 novembre, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

La canzone di Violetta è orripilante

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, kairos, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, mentirosa, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account