Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Cast
Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
381
20 dicembre, 2014 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Tigr8 ha detto

smiley ha detto
@steph  i dear jack sono noti al pubblico di rai uno visto che ci sono state molte ospitate. Del resto neanche carta o scanu erano noti a molti ma nonostante questo hanno vinto. Per me rimane una sfida a due tra loro e Annalisa che secondo me vogliono mandare all'esc

E se invece all' esc vorrebbero mandarci Il Volo? Odiati in Italia, ma l' europa li apprezza abbastanza...excitedclap2

il volo non vincerà mai, e cmq dopo sony e universal manca la warner all'esc quindi annalisa ha più possibilità 

La Warner ha appena vinto il festival 2014 con Arisa, difficile che faccia il bis

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
382
20 dicembre, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

steph_z4 ha detto
 e MAI li ho sentiti

Provvedi subitoooo sorpreso

Scherzi a parte. Nemmeno a me fa impazzire l'idea di dare come favoriti degli artisti a prescindere dall'ascolto del pezzo, però c'è anche da considerare il fattore televoto/popolarità del cantante unito al gusto personale. Ad esempio io sono un fan dei Dear Jack e sono molto curioso del loro percorso a Sanremo. A mio avviso meritavano la vittoria ad Amici (è stata la loro edizione, Iurato who?) e il loro EP l'ho semplicemente DIVORATO. Inoltre seguo i ragazzi sia su Facebook che su twitter. Quindi penso che difficilmente potrebbero deludermi a Sanremo, dato che il loro stile e il loro genere mi piacciono un botto e finora non ho mai skippato una loro canzone. Non faccio classifiche perchè non mi interessa, io il loro album lo comprerò a prescindere dal piazzamento a Sanremo così come lo farò per qualche altro artista. Per quanto riguarda le band, magari ci sono stati dei flop epocali ma sono anche nate delle realtà italiane come i Modà (che a me non piacciono, eppure i Dear Jack si appoggiano al loro genere, al loro produttore ecc) e i Negramaro, tra l'altro lo stesso anno.

Ma sono obbiettivo. Detesto la Zilli e Arisa, mi irritano come poche, sia a livello musicale che personale, ma non posso negare che alcuni loro lavori sono stati eccelsi.

Allora; mi sono detto perché no? ed ho provveduto, ma non vi piacerà il risultato.  Ovvero, sono andato su youtube con questa sequenza: Wendy, Ricomincio da me, Domani è un altro film.

Non sono riuscito a finire di sentire nessuna delle tre. Non fanno una musica che mi interessa.  Mi sembrano una copia dei Modà ed in quanto copia non li ascolterei comunque (considerando poi che non ascolto neppure i Modà...). Peccato perchè il cantante mi pare bravo, non ha un timbro particolarmente riconoscibile ma mi sembra bravo ed anche la band tecnicamente (come strumentisti) mi sembra che meritino.  Cambiassero stile però; questa cosa a me non interessa, anzi.... come dicevo non ho resistito oltre i 2 minuti di nessun brano. 

Per capirci meglio.  The reason why al primissimo ascolto mi ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a Morgan (vedi filmato), quando dopo 15 secondi sorridendo ha detto " ci siamo ".  Ovvero, la voglia di risentirla ancora prima che finisse.   Il suo inedito, quello di Ilaria, quello di Madh sono di un'altra categoria.   Questi Dear Jack li trovo monotoni, prevedibili, musica piuttosto scontata e - permettetemi la parola - "vecchia".  Forse avendoli seguiti ad Amici piano piano vi siete appassionati e poi di riflesso sono seguite le vendite.  

Per quanto riguarda me, dopo il primo ascolto, almeno per ora, non mi viene voglia di andare oltre.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
20 dicembre, 2014 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero qualcuno pensa che ci sia anche una remota possibilità che Annalisa vinca e/o che vada all'ESC?

Ma davvero qualcuno pensa che ci sia anche una remota possibilità che sia sul podio di Sanremo?

Non avverrà.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
384
20 dicembre, 2014 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Date tutti per vincitori i Dear Jack ma secondo quale criterio???

Furono battuti al televoto da una Deborah Iurato (chi?) e in più la giuria gli darà voti bassissimi proprio con l'intento di non farli vincere sleep

Io ho paura per questo Volo!! excited 

La giuria gli darà il massimo e le nonne li amano... plsnot

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
20 dicembre, 2014 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Io ho paura per questo Volo!! excited 
La giuria gli darà il massimo e le nonne li amano... plsnot

Anch'io penso che i "piccoli tenori" di Ti lascio una canzone - "che hanno fatto tanto successo all'estero" (parole della Clerici) - possano essere tra quelli su cui qualche dirigente Rai sta puntando per l'ESC...

E poi è esatto: le nonne li voteranno.

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
20 dicembre, 2014 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Forrest ha detto

Io ho paura per questo Volo!! excited 
La giuria gli darà il massimo e le nonne li amano... plsnot

Anch'io penso che i "piccoli tenori" di Ti lascio una canzone - "che hanno fatto tanto successo all'estero" (parole della Clerici) - possano essere tra quelli su cui qualche dirigente Rai sta puntando per l'ESC...

E poi è esatto: le nonne li voteranno.

Madonna mia....speriamo che la giuria apprezzerà anche altri e non questi Il volosleepsono la noia

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
20 dicembre, 2014 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

ESC junior, X Factor UK (da non vincitore, ma comunque podio) e adesso Sanremo? excited QUEEN ANTONELLA non si farà scappare questa opportunità! 

Poi, se non sbaglio e correggetemi pure, mi pare siano seguiti da Tony Renis? lol se sì, poveri gli altri concorrenti! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
20 dicembre, 2014 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

@pazzoreality  no, non ti sbaglia...A me non dispiacerebbe se vincesse uno in quoto rtl con una brutta canzone tipo scanu e carta che nessuno ricorda. 

L'unica che può andare bene con la giuria è malika mentre gli altri sono quasi tutti sullo stesso piano. Io continuo a vedere loto due come vincitori 

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
20 dicembre, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

io tifero' raf a prescindere

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
21 dicembre, 2014 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
ESC junior, X Factor UK (da non vincitore, ma comunque podio) e adesso Sanremo? excited QUEEN ANTONELLA non si farà scappare questa opportunità! 

Poi, se non sbaglio e correggetemi pure, mi pare siano seguiti da Tony Renis? lol se sì, poveri gli altri concorrenti! 

Quello che penso appena hanno annunciato la loro partecipazione. Sono prodotto Rai, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. 

Gli altri non avranno scampo, vedrete!

Per cui quelle battaglie tra fans dei Dear, Lorenzo, Annalisa e il resto andrebbero evitate.

Poi i fan della Iurato ( a proposito, complimenti per la costanza con cui stanno invadendo la pagina fb di Sanremo, allucinante) si scaglieranno col televoto contro chiunque pur di non far vincere chi secondo loro ha tolto il posto alla loro diva mess

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
22 dicembre, 2014 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Tra gli autori del brano di Fragola c'è Fedez (fonte Blogo)

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
392
22 dicembre, 2014 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Io sono felicissima per i Dear Jack party, contenta anche per Irene Grandi, Malika, Grignani e Britti, ma se dovessi scommettere punterei su Il volo, li vedo favoritissimi sadida

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
22 dicembre, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Facciamo un sondaggio

Ad oggi secondo voi , senza ovviamente aver ascoltato i brani , facendo un mix tra televoto e giuria chi si classificherà tra i primi 6?

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
394
22 dicembre, 2014 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Facciamo un sondaggio

Ad oggi secondo voi , senza ovviamente aver ascoltato i brani , facendo un mix tra televoto e giuria chi si classificherà tra i primi 6?

Britti, Volo, DJ, Ayane, Nesli e forse una tra Annalisa e Chiara.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
22 dicembre, 2014 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Facciamo un sondaggio

Ad oggi secondo voi , senza ovviamente aver ascoltato i brani , facendo un mix tra televoto e giuria chi si classificherà tra i primi 6?

Secondo me tra i primi sei ci saranno:

Annalisa

Dear Jack

Malika Ayane

Grazia Di Michele & Mauro Coruzzi

Il Volo

Alex Britti (o Irene Grandi)

Li ho messi in ordine casuale.

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
22 dicembre, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Facciamo un sondaggio

Ad oggi secondo voi , senza ovviamente aver ascoltato i brani , facendo un mix tra televoto e giuria chi si classificherà tra i primi 6?

Allora fra i primi sei....ovviamente sarò il più obiettivo possibile e cercherò di non farmi influenzare da quella che è la mia top6... in ordine casuale: Irene Grandi, Dear Jack, Il Volo, Alex Britti (dalle quoterip), Chiara, Lorenzo Fragola

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
23 dicembre, 2014 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Primi 6?

Allora...Dear Jack, Lorenzo, Il Volo (ODIO PURO, lo ripeterò fino alla nausea), Nek, Nesli, Malika Ayane

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
27 dicembre, 2014 - 10:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IL VOLO.   Ora fanno proprio paura... 

Non so se qualcuno di voi ha visto lo stesso "spot" ma lo rifaranno di certo.  Giorno di Natale, tv sullo sfondo su un canale Rai (mi pare RaiDue)l ad un certo punto parte uno spot che annuncia 

SPECIALE "IL VOLO" 1 gennaio ore 21.10 su RaiUno.  Le parole non le ricordo esattamente ma più o meno diceva di "ragazzi bravissimi che stanno portando con successo la tradizione della canzone italiana nel mondo"...

Lo avevo già scritto che avevo il dubbio; ora sono praticamente certo che siano i "loro" candidati alla Eurovisione.  E se non vincessero loro vedrete che faranno in modo che il vincitore / vincitrice rinunci alla partecipazione all'ESC...  

 

PS. Ma qualcuno ha provato a vedere su Wikipedia?  Hanno una nomination come miglior album, miglior gruppo etc., una tonnellata di award e dischi d'oro e platino sia in Europa (Austria Francia ..) che in Sud America, USA, Nuova Zelanda, Singapore... 

Wikipedia - Il volo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
399
27 dicembre, 2014 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
IL VOLO.   Ora fanno proprio paura... 

Non so se qualcuno di voi ha visto lo stesso "spot" ma lo rifaranno di certo.  Giorno di Natale, tv sullo sfondo su un canale Rai (mi pare RaiDue)l ad un certo punto parte uno spot che annuncia 

SPECIALE "IL VOLO" 1 gennaio ore 21.10 su RaiUno.  Le parole non le ricordo esattamente ma più o meno diceva di "ragazzi bravissimi che stanno portando con successo la tradizione della canzone italiana nel mondo"...

Lo avevo già scritto che avevo il dubbio; ora sono praticamente certo che siano i "loro" candidati alla Eurovisione.  E se non vincessero loro vedrete che faranno in modo che il vincitore / vincitrice rinunci alla partecipazione all'ESC...  

 

PS. Ma qualcuno ha provato a vedere su Wikipedia?  Hanno una nomination come miglior album, miglior gruppo etc., una tonnellata di award e dischi d'oro e platino sia in Europa (Austria Francia ..) che in Sud America, USA, Nuova Zelanda, Singapore... 

Wikipedia - Il volo

Probabilmente dopo Emma vogliono andare sul sicurotalpa...

Comunque ho visto anch'io il promo e giusto per la cronaca lo speciale non andrà in onda su Rai Uno, ma su Rai Due. La trasmissione si chiama Unici e ha già fatto altri speciali, a dicembre per esempio sono andati in onda quelli su Mina e Vasco...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
27 dicembre, 2014 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
IL VOLO.   Ora fanno proprio paura... 

Lo avevo già scritto che avevo il dubbio; ora sono praticamente certo che siano i "loro" candidati alla Eurovisione.  E se non vincessero loro vedrete che faranno in modo che il vincitore / vincitrice rinunci alla partecipazione all'ESC...  

 

Mai avuto dubbi...purtroppo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, chanel, Juventino95, calacolo, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Nexit1, Going19, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account