Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Selezioni Nazionali: Australia, Montenegro ed altri aggiornamenti!
AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
121
1 marzo, 2015 - 7:06
sp_Permalink sp_Print

Questo sarà il più grande rimpianto di quest'anno: OPERA SKAALA - HEART OF LIGHT 

Onestamente, lasciamo da parte i cantanti che, poveri, non possono farci nulla, ma la canzone è di una bruttezza unica, la canzone più brutta che la Finlandia abbia mai portato.

La Slovenia mi piace, come ogni anno.

Moldavia e Ungheria non commento.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
1 marzo, 2015 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
un pezzo pop estremamente cheap e probabilmente plagio di almeno altre dieci canzoni (a voi indovinare quali).
 

rofll'anno scorso ne ho trovato uno palese all'UMK (Diandra - Colliding into you plagio di JoJo - Leave) comunque l'unica che si salva è la Slovenia (fra l'altro ieri c'erano le queen Maja e soprattutto Tinkara Kovač hugheart), la selezione finlandese era penosa, la Moldavia idem... in Ungheria hanno fatto piazza pulita dei miei preferiti per poi non fare vincere nemmeno Kati Wolf piango2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
1 marzo, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
un pezzo pop estremamente cheap e probabilmente plagio di almeno altre dieci canzoni (a voi indovinare quali).
 

rofll'anno scorso ne ho trovato uno palese all'UMK (Diandra - Colliding into you plagio di JoJo - Leave) comunque l'unica che si salva è la Slovenia (fra l'altro ieri c'erano le queen Maja e soprattutto Tinkara Kovač hugheart), la selezione finlandese era penosa, la Moldavia idem... in Ungheria hanno fatto piazza pulita dei miei preferiti per poi non fare vincere nemmeno Kati Wolf piango2

A me piaceva Diandra (che per onore di verità era due anni fa) cry

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
124
1 marzo, 2015 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

vike ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
un pezzo pop estremamente cheap e probabilmente plagio di almeno altre dieci canzoni (a voi indovinare quali).
 

rofll'anno scorso ne ho trovato uno palese all'UMK (Diandra - Colliding into you plagio di JoJo - Leave) comunque l'unica che si salva è la Slovenia (fra l'altro ieri c'erano le queen Maja e soprattutto Tinkara Kovač hugheart), la selezione finlandese era penosa, la Moldavia idem... in Ungheria hanno fatto piazza pulita dei miei preferiti per poi non fare vincere nemmeno Kati Wolf piango2

A me piaceva Diandra (che per onore di verità era due anni fa) cry

Ah, sì, giusto toofunny2 comunque era la mia preferita grimilde però poi qualche tempo dopo ho sentito quell'altra canzone e la somiglianza il plagio era evidente what

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
1 marzo, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E superiamo la metà delle selezioni con la presentazione della canzone spagnola clap

Il nome era conosciuto da tempo immemore (Edurne Garcia), il titolo della canzone e gli autori pure (Amanecer (Alba), scritta e composta da Thomas G:son e Peter Böstrom - gli autori di Euphoria e di decine di altri successi eurovisivi - assieme a Tony Sànchez-Ohlsson), ma mancava ancora la canzone vera e propria. Detto fatto: oggi senza preavviso la TVE si è svegliata e ha postato sul proprio sito internet il lyric video di Amanecer, un pezzo midtempo abbastanza drammatico (nell'accezione inglese del termine drama) con accenti etnici che sta già raccogliendo l'approvazione dei fan di tutta Europa.

Edurne ha 29 anni, viene da Madrid malgrado il nome basco, ed ha raggiunto una discreta popolarità giungendo sesta nella quarta edizione di Operaciòn Triunfo. La sua carriera comprende cinque album in studio e una dozzina fra singoli e cover spagnole di colonne sonore di film e musical. La sua canzone più di successo resta il singolo di uscita da Operaciòn Triunfo (Despierta), ancora a distanza di dieci anni.

http://www.rtve.es/television/.....5570.shtml

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
1 marzo, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

bella la spagna clapclap

oscene Finlandia, moldova (che l'anno scorso ho adorato, nonostante l'ultimo posto in semifinalemess) e ungheria

la slovenia non so... non c'è più il video e non trovo la traccia da nessuna parte, mi toccherà aspettare. sono molto curioso perché round and round occupava la mia top1 l'anno scorso, è partita circa 5-6 a primo ascolto ma è cresciuto subitissimo clapclaphearthug

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
1 marzo, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

la slovenia non so... non c'è più il video e non trovo la traccia da nessuna parte, mi toccherà aspettare. sono molto curioso perché round and round occupava la mia top1 l'anno scorso, è partita circa 5-6 a primo ascolto ma è cresciuto subitissimo clapclaphearthug

http://youtu.be/kWmBhoUYNS8

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
1 marzo, 2015 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

undri ha detto

la slovenia non so... non c'è più il video e non trovo la traccia da nessuna parte, mi toccherà aspettare. sono molto curioso perché round and round occupava la mia top1 l'anno scorso, è partita circa 5-6 a primo ascolto ma è cresciuto subitissimo clapclaphearthug

http://youtu.be/kWmBhoUYNS8

cioè ma perché a me non era uscito niente? roflrofl

grazie mille aldrig

molto carina la canzone, la slovenia si conferma una conferma lolanche se non manda mai quel pezzone (eccetto l'anno scorso e lo ripeterò all'infinito), fa sempre la sua figura. peccato non la consideri nessuno toofunny

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
2 marzo, 2015 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

clap2Applausi alla Spagna. Da vittoria!

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
5 marzo, 2015 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

Malgrado i problemi economici della NERIT (la nuova televisione nazionale, nata sulle ceneri della ERT che fu) la Grecia è qui anche quest'anno, ed è riuscita pure ad organizzare una selezione nazionale decente - con cinque canzoni e cinquecento interval act, comprendenti TUTTI gli ultimi rappresentanti greci degli ultimi vent'anni or so.

Ha vinto Maria Elena Kiriakou, trentenne di Larnaca (Cipro) nota per aver vinto la prima ed unica stagione di The Voice of Greece sotto la mentorship di QUEEN Despina Vandi. La canzone con la quale Maria Elena rappresenterà la Grecia all'Eurovision si intitola One Last Breath, è composta da lei stessa ed Efthivolous Theoxarous con testo di Vaggelis Konstantinidis ed Evelina Tziora ed è una powerballad che mi ricorda vagamente In Memoriam dei Millennium, secondi ad una finale nazionale moldava qualche anno fa.

Il live:

---

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
5 marzo, 2015 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

sleep

 

io volevo Thomai o Shaya... piango2

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
5 marzo, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque stasera sceglie la Germania!

#TEAMFAHRENHAIDT smitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
6 marzo, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera si è tenuta la finale tedesca, quell' Ünser Star Für... che con diverse formule persiste ormai da una decina d'anni. Il format che ci ha regalato le Elaiza è stato perpetuato anche quest'anno: primo turno con otto cantanti che eseguono una prima canzone, secondo turno con la top4 del primo che presenta una seconda canzone e superfinal fra le due canzoni più votate fra le 4 rimaste del primo turno e le 4 del secondo.

I favoriti della vigilia, ovvero i Fahrenhaidt (il quale primo pezzo - Broken Silence - era già dato in vittoria a Vienna da mezzo mondo) non hanno neppure superato il primo turno, così come il gruppo indie folk Mrs. Greenbird, la band pagan/metal Faun e il DJ/produttore/remixer Jewgeni Grischbowski in arte Noize Generation. Al secondo turno invece abbiamo perso per strada Alexa Feser e la girlband Laing, lasciando campo libero ad Andreas Kümmert (vincitore della terza edizione di The Voice of Germany) e Ann Sophie Dürmeyer (wild card qualificata attraverso la preselezione del Klubkonzert, come le Elaiza l'anno scorso).

Da un ulteriore giro di televoto è uscito il nome del vincitore: Andreas Kümmert, ventottenne di Gemünden am Main, con la canzone presentata nel secondo turno ovvero Heart of Stone - una rockballad scritta da Kümmert stesso e da Christian Neander.

...

...

La Schöneberger stava già procedendo alla premiazione del vincitore, quando Kümmert ha preso il microfono e dichiarato di rinunciare alla partecipazione all'Eurovision in quanto (ufficiosamente) non si sente pronto a quest'esperienza, lasciando il titolo alla seconda classificata fra l'indignazione generale del pubblico e degli altri partecipanti. La ARD ha cercato di mettere una pezza alla decisione di Kümmert nella conferenza stampa post-show, dove il presidente Mr Thomas Schreiber ha dichiarato che la decisione del cantante di partecipare ad Ünser Song Für Österreich è stata sua e solo sua, che non possono fare altro che accettare la sua scelta di non andare a Vienna visto che esiste il libero arbitrio, e che prenderanno provvedimenti affinchè tutto ciò non si ripeta in futuro.

Rappresenterà quindi la Germania a Vienna Ann Sophie Dürmeyer, ventiquattro anni, di Amburgo ma nata e cresciuta a Londra, con la canzone Black Smoke. Gli autori della canzone sono Michael Harwood, Ella McMahon (meglio conosciuta al pubblico internazionale come Ella Eyre) e Tonino Speciale.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
6 marzo, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io non ho parole per il vincitore che poi rinuncia toofunny3 ma che ci vai a fare allora? sadidadeluso

 

EDIT

preferisco comunque che sia andata così. la canzone di ann mi piace clap

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
7 marzo, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pochi minuti fa è stata presentata su YouTube la canzone scelta dal Regno Unito fra le oltre 300 presentate. A rappresentare l'Union Jack a Vienna saranno gli Electro Velvet, un nuovissimo gruppo vocale composto da Alex Larke (35enne di Welwyn Garden City) e Bianca Nicholas (26enne di Beckenham). La canzone (che è anche il loro singolo di debutto) si intitola Still In Love With You, ed è scritta da loro due (o almeno così pare); si tratta un'uptempo di vaga ispirazione jazz.

EDIT: in realtà gli autori della canzone sono David Mindel (autore storico di Olivia Newton-John) e Adrian "Bax" White.

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
136
8 marzo, 2015 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

La amo.heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
8 marzo, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Germania >>> Regno Unito>> Grecia, ma tre canzoni appena sufficienti. Man mano ascolterò anche le altre. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
8 marzo, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Eh, bellissima la Spagna clap2 in alcuni punti mi ricorda un po' troppo Loreen, ma niente da dire sulla canzone. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
139
8 marzo, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

a me il sound delle strofe spagnole ricorda Doppiamente fragili della Tatangelo LOL

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
140
8 marzo, 2015 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

STASERA SCEGLIE LA ROMANIA!

QUI IL LINK PER SEGUIRE IN DIRETTA:

http://www.eurovision.tv/page/.....ram=126013

INIZIO: 19:30

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Alessandra92, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Going19, iamplet, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account