Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati finali e vincitori
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
21 dicembre, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il 2014 è agli sgoccioli ed è tempo di bilanci. In Best of 2014 ci occuperemo di eleggere il meglio (e il peggio) di quest’anno, con un occhio particolare al mondo della musica e della televisione. Una serie di sondaggi, per scegliere i momenti e i personaggi che, più degli altri, hanno lasciato il segno nel 2014, e che chiunque di voi potrà aprire, ci terranno compagnia fino all’arrivo del nuovo anno.

Chi vuole partecipare alla creazione di un sondaggio non dovrà fare altro che aprire un nuovo Topic all’interno di questa sezione e selezionare la funzione Sondaggi (cliccando sul tasto Poll in basso a sinistra). Avete tempo fino al 6 Gennaio 2015.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 gennaio, 2015 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Il 6 gennaio è prevista la chiusura di Best of 2014 con la proclamazione di tutti i vincitori!

Vi ricordo che, se volete, siete liberi di aprire a vostra volta un sondaggio. Fatevi avanti talpa

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 gennaio, 2015 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Si conclude Best of 2014!

Siete stati chiamati ad esprimervi su tutto ciò che ci ha accompagnati nell’anno appena terminato; attraverso sondaggi e commenti siamo arrivati a scegliere tutto il meglio del meglio del 2014. Nel ringraziarvi per l’assidua partecipazione, andiamo ad elencare i risultati di tutte le categorie proposte:

 

ALBUM OF THE YEAR 2014:

X (Ed Sheeran)

Mai stata in discussione, nel corso del sondaggio finale, la vittoria del cantnte di origine irlandese, portatosi in testa sin da subito e premiato con suo album dal 30,9% degli utenti, a precedere 1989 di Taylor Swift e Ghost Stories dei Coldplay, secondi a parimerito. Questi, invece, i vincitori di categoria:

Album of the year - Uomini Italiani: Sayonara (Madh )

Album of the year - Gruppi Stranieri: Ghost stories (Coldplay)

Album of the year - Donne Straniere: 1989 (Taylor Swift)

Album of the year - Gruppi Italiani: Domani è un altro film (Dear Jack)

Album of the year - Donne Italiane: L'attesa (Giusy Ferreri)

Album of the year - Uomini Stranieri: X (Ed Sheeran)

 

 

SONG OF THE YEAR 2014:

Chandelier (Sia)

 

Non avete avuto alcun dubbio nel premiare un tormentone che ci accompagna sin dalla scorsa estate e un’artista che, come vedremo tra poco, sembra essere molto apprezzata su questo sito. Chandelier ottiene il 35% dei voti, precedendo la coppia Fedez – Michielin con Magnifico e Sayonara di Madh.

 

Song of the year - Uomini Italiani: Sayonara (Madh)

Song of the year - Donne Straniere: Chandelier (Sia)

Song of the year - Gruppi: A sky full of stars (Coldplay)

Song of the year - Featuring: Magnifico (Fedez feat. Francesca Michielin)

Song of the year - Uomini Stranieri: Stay with me (Sam Smith)

Song of the year - Donne Italiane: Non mi ami (Giorgia)

 

Restando in ambito musicale, vi è stato chiesto di esprimervi sui cantanti che più hanno lasciato il segno nel 2014 ma anche sui migliori video musicali.

 

MIGLIOR VIDEO

Chandelier (Sia)

Chandelier 47%

Guerriero 32%

G.U.Y An Artpop film 15%

 

MIGLIOR CANTANTE

Sia

Sia 44%

Marco Mengoni 25%

Giorgia 14%

 

La cantante Australiana fa incetta di preferenze, aggiudicandosi il premio per il miglior video e quello di miglior cantante. Deve accontentarsi della piazza d’onore in entrambe le categorie Marco Mengoni.

Ecco gli altri risultati:

Miglior cantante – Donne Italiane: Giorgia

Miglior cantante – Donne Straniere: Sia

Miglior cantante – Uomini Italiani: Marco Mengoni

Miglior cantante – Uomini Stranieri: Ed Sheeran

Miglior cantante – Gruppi Italiani: Fabi Silvestri Gazzè

Miglior cantante – Gruppi Stranieri: Coldplay

 

MIGLIOR FILM

Gone Girl

L’ultimo film di David Fincher, plurinominato ai prossimi Golden Globe, risulta essere il preferito dei nostri utenti tra tutti quelli usciti nel 2014. Questo il vostro podio:

Gone girl 30%

Hunger Games: Il canto della rivolta (Parte 1) 26%

Il capitale umano 17%

 

MIGLIOR SERIE TELEVISIVA

Grey’s Anatomy 

Vince abbastanza nettamente la serie televisiva ospedaliera più famosa del mondo. Da segnalare un gradino più basso del podio tutto italiano sia in questa categoria (Braccialetti rossi) che in quella dedicata ai film (Il capitale umano)

Grey's Anatomy 29%

Game of Thrones 21%

Braccialetti Rossi 18%

 

Passando in ambito Reality e Talent, due sono le categorie in cui siete stati chiamati ad esprimervi, quelle di miglior vincitore e di miglior personaggio.

 

MIGLIOR VINCITORE

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola (X Factor 8) 34%

Serena Rossi (Tale e Quale Show 4) 33%

I coinquilini (Pechino Express 3) 11%

 

PERSONAGGIO DELL’ANNO

Alessandra Angeli (Angelina)

Angelina (Pechino Express) 53%

Eva Grimaldi (Pechino Express) 22%

Rachida (Masterchef 3) 10%

 

Lorenzo Fragola vince il premio di miglior vincitore dell’anno, precedendo di un solo voto la rivelazione Serena Rossi, trionfatrice dell’ultima edizione di Tale e quale show; tutti gli altri devono accontentarsi delle briciole con i coinquilini di Pechino Express, terzi, molto distaccati dalla coppia Rossi – Fragola.

La categoria di miglior personaggio vede, invece, il dominio di Pechino Express che, ancora una volta, sembra aver fatto centro nella scelta del cast, aggiudicandosi la prima posizione, con Angelina, ma anche la seconda, con la cougar Eva Grimaldi. In attesa di vederla in gara in Best of 2015 come la regina dell'Isola, deve accontentarsi del terzo posto Rachida di Masterchef.

 

Ci siamo divertiti, infine, a scegliere quello che, secondo voi, è stato il miglior utente dell'anno. Un podio finale tutto al femminile occupato da tre presenze fisse del nostro forum, diverse tra loro ma tutte ugualmente molto apprezzate.

 

MIGLIOR UTENTE

Sabrina85

@sabrina85 46%

@Stefy87 35%

@anna53 19%

 

Siete d'accordo con i risultati?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 gennaio, 2015 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

S.i.a. Vincitrice di tutto. E bravo anche Ed. clap2

Su tutti gli altri sono in completo dissenso. 

 

[Grazie ancora per l'apprezzamento. heart]

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
7 gennaio, 2015 - 11:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto

@sabrina85 46%

@Stefy87 35%

@anna53 19%

 

Siete d'accordo con i risultati?

 

le-perle-di-tina-cipollari.jpgImage Enlargertumblr_n045ivpL8t1s7ub96o1_400.gif

 

Dedico questo secondo posto alla redazione che è fantastica ed è come una famiglia, a Maria che anche se non sembra è la quint'essenza dell'allegria e soprattutto alla mia stagista che portava avanti il lavoro mentre io ero qui a parlare di chimica molecolare. Grazie a tuttiiiiiiii!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6
7 gennaio, 2015 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

mariomatt ha detto

@sabrina85 46%

@Stefy87 35%

@anna53 19%

 

Siete d'accordo con i risultati?

 

le-perle-di-tina-cipollari.jpgImage Enlargertumblr_n045ivpL8t1s7ub96o1_400.gif

 

Dedico questo secondo posto alla redazione che è fantastica ed è come una famiglia, a Maria che anche se non sembra è la quint'essenza dell'allegria e soprattutto alla mia stagista che portava avanti il lavoro mentre io ero qui a parlare di chimica molecolare. Grazie a tuttiiiiiiii!!

Meritavi tu.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
7 gennaio, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

L'unico risultato su cui c'è da recriminare è Greys Anatomy serie del 2014. what

le altre le accetto tutte

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
7 gennaio, 2015 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
L'unico risultato su cui c'è da recriminare è Greys Anatomy serie del 2014. what

le altre le accetto tutte

Concordo.

Grey's è sempre una bellissima serie però sarebbe stata giusta la sua vittoria se avessimo fatto "Best of 2006". 

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
7 gennaio, 2015 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Raga Grey's anatomy serie dell'anno poteva andar bene nel 2005, non oggi :(

per il resto, sono un super fan di Sia e Ed Sheeran. Non ho mai guardato Pechino Express e più frequento sto sito e più mi fate venire il desiderio di recuperarlo. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
7 gennaio, 2015 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

 è un gioco, quindi va bene qualsiasi risultato, laugh apprezzo l'obiettività di Sabrina ...quando ieri ha scritto che per la presenza assidua e la partecipazione alle discussioni  (io aggiungo quella ironia che a me piace tanto,) avrebbe messo al 1° al primo posto Stefykiss..concordo!!!..comunque io e Franzisca,  lolciuchina romagnola come la sottoscritta, ringraziamo chi ci ha votatohug...un 3° posto inaspettato che ci gratifica.........lmaorofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
7 gennaio, 2015 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, vi ricordo che nel topic per la Miglior Serie TV, sono aperti i sondaggi per eleggere i personaggi migliori delle tre serie arrivate sul podio!rofl

Non hanno nessuna valenza all'interno di "Best of 2014", però penso possa essere interessante confrontarci anche su quello smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
7 gennaio, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Stefy87 ha detto

mariomatt ha detto

@sabrina85 46%

@Stefy87 35%

@anna53 19%

 

Siete d'accordo con i risultati?

Dedico questo secondo posto alla redazione che è fantastica ed è come una famiglia, a Maria che anche se non sembra è la quint'essenza dell'allegria e soprattutto alla mia stagista che portava avanti il lavoro mentre io ero qui a parlare di chimica molecolare. Grazie a tuttiiiiiiii!!

Meritavi tu.

 

Ti lovvo. m.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
7 gennaio, 2015 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
 è un gioco, quindi va bene qualsiasi risultato, laugh apprezzo l'obiettività di Sabrina ...quando ieri ha scritto che per la presenza assidua e la partecipazione alle discussioni  (io aggiungo quella ironia che a me piace tanto,) avrebbe messo al 1° al primo posto Stefykiss..concordo!!!..

mavie.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
7 gennaio, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

mi fa storcere il naso il vincitore dell'anno...sappiamo benissimo che fragola sparirà totalmente dopo un anno...come un michele bravi qualunque...e dico un anno solo perchè farà sanremo...altrimenti anticipavo i tempi...lo dimostra anche il fatto che l'ep di madh è + venduto di quello del vincitore anche se di poco...cool


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, vincy, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, MattyXD, calacolo, fool, DIEL87, KassaD1, Giulio23, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Going19, Fragozzi, Manu, Francesco285
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44995

pesca: 32178

KassaD1: 25865

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363816

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account