Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terzo Serale 25/04
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
26 aprile, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Voi ridete e scherzate ma io pretendo i diritti di copyright per aver coniato il nome d'arte TORELLA. talpa

Verissimo @Stefy87!!

Però io mi meraviglio di te che non hai detto nulla alla frase della ragazza con la ricrescita che a Torella con fare melodrammatico da telenovelas le dice: Tu sei la ragione per cui io la mattina mi alzo per venire qua a lavorare… “  o qualcosa del genere, ma questa è una dichiarazione d’amore!!!!! lmao

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
362
26 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque la ragazza con la ricrescita che in "Sei di mattina" simula gli atteggiamenti da rapper muovendo una mano in stile "yoyo bella frà" e a volte appoggiandosela sulle tasche come se tenesse il pacco è agghiacciante. lmao

Per non parlare delle sue urla che coprono i sussurri di Briga, in pratica è stato un duetto di canto in cui nessuno dei due ha cantato.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
363
26 aprile, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Quel duetto è stata una cosa penosa. Anzi, Emma è stata una cosa penosa.

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
364
26 aprile, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Peparini questo serale ha dato il peggio di sé, così come i registi. Mi girava la testa nella seconda esibizione di giorgio, così come in quella di elisa, che comunque è stata la migliore della serata. Klaudia nella prima non si è nemmeno vista. Virginia sta facendo proprio una bella figura,nonostante le brutte coreografie clap2 ma nella corale giorgio che faceva? Raccoglieva le mele?

Bella la corale blu, tudisca anche no. Briga che cantava non mi è dispiaciutoban. La Nannini imbarazzante.mess

Cristian stava ballando? what

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
365
26 aprile, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto

Comunque ho deciso,uest'anno sarò TeamGiorgio, nel mio mondo ideale la finale (del programma non quella di categoria) dovrebbe essere Giorgio-Klaudia con la vittoria del ballerino hip hop (ma sarei contenta anche se vincesse Klaudia)... nel mio mondo ideale perchè nella realtà so che è impossibile plsnot

Brava! clap2clap2clap2clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
26 aprile, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Stefy87 ha detto
Voi ridete e scherzate ma io pretendo i diritti di copyright per aver coniato il nome d'arte TORELLA. talpa

Verissimo @Stefy87!!

Però io mi meraviglio di te che non hai detto nulla alla frase della ragazza con la ricrescita che a Torella con fare melodrammatico da telenovelas le dice: Tu sei la ragione per cui io la mattina mi alzo per venire qua a lavorare… “  o qualcosa del genere, ma questa è una dichiarazione d’amore!!!!! lmao

Eh Summers mia, credimi, volevo scrivere ma ormai per questa ridicola ho finito le parole e mi rimangono solo parolacce che non è il caso di usare qui. Ogni volta che fa le sue sparate arruffapopolo non so se ridere o vergognarmi per lei. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
27 aprile, 2015 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

PuffolaPigmea25 ha detto
L'orticaria che mi suscita il pensiero che tra tutte le cantanti donne è rimasta solo Valentina.

Ciao Francesca, ciao Alice, ciao Silvia, ciao Paola, largo a Valentina.mess

Torella (io il copyright te lo pago @Stefy87 mandami il numero di carta prepagata :P ) è la cosa più singolare che si sia vista all'interno di quel programma, mai fino ad ora una perdente in partenza è stata così pompata, oltretutto se con lei vogliono attirare un pubblico più adulto, dai 50 in su, sbagliano, perché sono proprio loro quelli a comprare i dischi di Scanu & Co. Torella non è adatta per un pubblico adolescenziale, ne per quello giovane, ne per quello adolescenziale, spero che l'arcano venga svelato presto...

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
368
27 aprile, 2015 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

comunque, io credo che quest'anno la gara sia totalmente iniqua. The Kolors troppo avanti rispetto agli altri, troppo diversi, molto professionali....boh...sinceramente non mi sembra un confronto alla pari.

non solo nei confronti della squadra bianca, ma anche rispetto agli altri componenti del team.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
369
27 aprile, 2015 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Volevo fare i complimenti ad EMMA MARRONE x i punti portati alla sua squadra!!!! lmaolmaolmao

Praticamente hanno perso x colpa sua clap2clap2clap2clap2

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
370
27 aprile, 2015 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Stefy87 e @Razzo .....si si lo so ..io parlavo dell terzo serale Avevo letto dei commenti positivi sui balli e mi sono espressa .....

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
371
27 aprile, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata! Leggermente a scoppio ritardato rofl.

Va bé che poi vista la prima viste tutte! 

1)Prova imbarazzante per decidere chi deve iniziare.

2) Kolors kolors Briga Briga

3) Carte vincono i Bianchi

4) Virginia Raffaele

5) Filmato divertente (ora anche no toofunny) su Emma ed Elisa.

6) Kolors Kolors Briga Briga

7) Carte vincono i Blu

Tutto nella norma, mai un colpo di scena e se un Luca si permette di nominare un Briga inizia il panico con gli urli isterici delle solite e risate generali, perché?? dubbika Fa parte degli Innominabili?? Se la rideva anche lui! Sconvolto deadbanana2 , ma chi sono questi ragazzi che vanno nello studio?? Voglio nomi e cognomi ahh_gif sono la rovina eh, anche del programma stesso plsnot.

 

Ma andiamo alla puntata:

Klaudia stratosferica smitten , ma cos'è?? Sensualità tecnica presenza PERFETTA! 

Shaila la DEA smitten , Virginia non da meno e sempre meglio.

I ballerini maschi li metto sotto , Cristian sempre uguale e Giorgio non vince mai grimilde tra l'altro nell'ultimo pezzo è stato gradevole però se ci mettono contro Klaudia non può farci niente sadida.

Valentina in Margherita brava clap2 però sono sempre dell'idea che non andrà da nessuna parte, (gli altri invece si? toofunny3)

Paola si esibisce con i The Kolors e i giudici parlano solo del gruppo! deadbanana2 Neanche l'hanno nominata ahh_gif.

Luca NON ESISTE dice la Bertè rofl, va bé ok sicuramente non te lo porti in Discoteca e non è la compagnia migliore per farti tre o quattro risate, ma esagerata! poi solo per aver nominato Briga acquista centocinquantamila punti ahh.

Emma che canta non è l'inferno agitandosi come Loredana Errore grimilde , Elisa fantastica non tanto per la canzone che già si sa che l'avrebbe fatta bene ma per quando va a parlare con Paola e mentre piange gli scoppia a ridere in faccia ahh_gifMorto!.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
372
27 aprile, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
373
27 aprile, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

emma che canta non è l'inferno agitandosi come loredana errore maraurla_png. Comunque stefy consolati, in quanto credo che @Forrest non fosse sobrio quando ha visto la puntata visto che giorgio ha preso 2 punti e secondo lui ha perso sempre e tra l'altro si sarebbe anche sfidato con claudia cosa che non è avvenuta (si è sfidato con cristian e con la corale di squadra dei bianchi).

 

 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
374
27 aprile, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

emma che canta non è l'inferno agitandosi come loredana errore maraurla_png. Comunque stefy consolati, in quanto credo che @Forrest non fosse sobrio quando ha visto la puntata visto che giorgio ha preso 2 punti e secondo lui ha perso sempre e tra l'altro si sarebbe anche sfidato con claudia cosa che non è avvenuta (si è sfidato con cristian e con la corale di squadra dei bianchi).

Può essere rofl.

Comunque Loredana quando cantava faceva avanti e indietro sembrava indemoniata! Mi ha ricordato lei, chiedo perdono Stefy!  

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
375
27 aprile, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

emma che canta non è l'inferno agitandosi come loredana errore maraurla_png. Comunque stefy consolati, in quanto credo che @Forrest non fosse sobrio quando ha visto la puntata visto che giorgio ha preso 2 punti e secondo lui ha perso sempre e tra l'altro si sarebbe anche sfidato con claudia cosa che non è avvenuta (si è sfidato con cristian e con la corale di squadra dei bianchi).

Siamo sicuri che l'argomento fosse questo e non :

"Valentina in Margherita brava" ???

jamming

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
376
27 aprile, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

emma che canta non è l'inferno agitandosi come loredana errore maraurla_png. Comunque stefy consolati, in quanto credo che @Forrest non fosse sobrio quando ha visto la puntata visto che giorgio ha preso 2 punti e secondo lui ha perso sempre e tra l'altro si sarebbe anche sfidato con claudia cosa che non è avvenuta (si è sfidato con cristian e con la corale di squadra dei bianchi).

Può essere rofl.

Comunque Loredana quando cantava faceva avanti e indietro sembrava indemoniata! Mi ha ricordato lei, chiedo perdono Stefy!  

Beh Loredana portava sul palco la sua inquietudine che l'ha sempre contraddistinta, per questo è unica, la ragazza con la ricrescita sul palco ha sempre portato slogan pseudo sociali, messaggi utili, a suo dire, ma alla fine sono solo fiumi di parole, inutili....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
27 aprile, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
@Stefy87 e @Razzo .....si si lo so ..io parlavo dell terzo serale Avevo letto dei commenti positivi sui balli e mi sono espressa .....

Chi era questo ubriaco????? lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
378
27 aprile, 2015 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Ho letto una cosa nel commento qui sopra che mi sta facendo riproporre il pranzo della mia prima Comunione. Qualcuno intervenga tempestivamente. 

emma che canta non è l'inferno agitandosi come loredana errore maraurla_png. Comunque stefy consolati, in quanto credo che @Forrest non fosse sobrio quando ha visto la puntata visto che giorgio ha preso 2 punti e secondo lui ha perso sempre e tra l'altro si sarebbe anche sfidato con claudia cosa che non è avvenuta (si è sfidato con cristian e con la corale di squadra dei bianchi).

Morto.rofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
28 aprile, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato dopo anni la puntata di sabato e mi è piaciuto tutto ciò che ha fatto e detto Elisaclap2clap2clap2Mi sono piaciuti Klaudia, Giorgio, Virginia, Shailona, Luca nel duetto e pure Valentina in Margherita e Paola nel ballottaggio!

Non mi è piaciuto tutto ciò che ha fatto e detto Emma: io non la sopporto più, è davvero pesante e deve soffrire di forti complessi di inferiorità perchè è un continuo spot di se stessasadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
28 aprile, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ho recuperato dopo anni la puntata di sabato e mi è piaciuto tutto ciò che ha fatto e detto Elisaclap2clap2clap2Mi sono piaciuti Klaudia, Giorgio, Virginia, Shailona, Luca nel duetto e pure Valentina in Margherita e Paola nel ballottaggio!

Non mi è piaciuto tutto ciò che ha fatto e detto Emma: io non la sopporto più, è davvero pesante e deve soffrire di forti complessi di inferiorità perchè è un continuo spot di se stessasadida

@matti esiste una terapia efficace per Emma???? ahh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Targaryen, Danieletw, Gabbo, shoshie90
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364753

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account